Visualizza Versione Completa : Smartwatch!
Qui ci vorrebbe wizard :asd: così come le riviste per quando si fa la cacca (con o senza emorroidi?)
Che ne pensate? Io scettico, ma forse perchè sono i primi modelli, ancora molto acerbi (e orribili alcuni, tra cui i Samsung).
Nei giorni scorsi hanno presentato il nuovo Pebble Time, molto bello a mio modo di vedere...certo, magari verrà perfezionato in futuro, ma avrà un'autonomia di 1 settimana, schermo e-ink con 64 colori (non touchscreen), e interagisce con lo Smartphone tramite Bluetooth a basso consumo.
http://www.tomshw.it/cont/news/pebble-time-fa-impazzire-tutti-smartwatch-con-e-ink-a-colori-e-autonomia-da-record/62708/1.html
salento87
25-02-2015, 20:35
Pur amando la tecnologia, non riesco ancora ad inquadrare bene questo prodotto...forse perché mi piacciono molto anche gli orologi e quindi preferisco restare sul "classico".
Buffon01
25-02-2015, 20:46
Sinceramente non vedo l'utilità di un prodotto del genere...
Mah, per me finchè devono essere collegati al cellulare sono inutili.
mah mah, per ora non mi convince niente, attendo di vedere apple cosa tirerà fuori e se riuscirà a rivoluzionare ancora una volta il mercato.
Mah, per me finchè devono essere collegati al cellulare sono inutili.
a vabbeh...mica possono mettere un modulo telefonico dentro, normale che debbano essere collegati con lo Smartphone...la loro utilità è tipo di "notifica" non di utilizzo chiamate.
mah mah, per ora non mi convince niente, attendo di vedere apple cosa tirerà fuori e se riuscirà a rivoluzionare ancora una volta il mercato.
Spero che gli altri non si facciano influenzare da un ipotetico successo di iWatch, e che tirino avanti con le loro idee...perchè sennò avremo scopiazzamenti di ogni tipo, e magari un'idea che poteva essere rivoluzionaria, finirà nel cassetto per inseguire il prodotto Apple.
Wolves85
25-02-2015, 21:11
ce l'ho... è una roba inutile...
papclems
25-02-2015, 21:17
grande volfes :esd:
dopo i primi due giorni che uno sta li a guardare come ti monitora il battito, quanta corsa fai etc..etc.. hai finito l'utilizzo :esd:
a vabbeh...mica possono mettere un modulo telefonico dentro, normale che debbano essere collegati con lo Smartphone...la loro utilità è tipo di "notifica" non di utilizzo chiamate.
quindi sono inutili.
vuoi dirmi che devo spendere centinaia di euro per un coso che mi dice che mi è arrivato un messaggio su un dispositivo che ho in tasca o sul tavolo?
Finchè non fanno un vero pip-boy il resto è fuffa!
http://cdn.instructables.com/FZV/0FLT/HIGFIW3Z/FZV0FLTHIGFIW3Z.LARGE.jpg
dagger forever
25-02-2015, 21:32
smartwatch......tradotto....vaccata !
quindi sono inutili.
vuoi dirmi che devo spendere centinaia di euro per un coso che mi dice che mi è arrivato un messaggio su un dispositivo che ho in tasca o sul tavolo?
Finchè non fanno un vero pip-boy il resto è fuffa!
http://cdn.instructables.com/FZV/0FLT/HIGFIW3Z/FZV0FLTHIGFIW3Z.LARGE.jpg
Non lo fanno come lo vuoi te, sennò quando ti fai le pippe non riesci ad imbrattare tutto il display...mentre se lo fanno piccolino invece sì!
:asd:
Sinceramente non vedo l'utilità di un prodotto del genere...
*