PDA

Visualizza Versione Completa : Smartwatch!

Lokiz
25-02-2015, 20:23
Qui ci vorrebbe wizard :asd: così come le riviste per quando si fa la cacca (con o senza emorroidi?)

Che ne pensate? Io scettico, ma forse perchè sono i primi modelli, ancora molto acerbi (e orribili alcuni, tra cui i Samsung).

Nei giorni scorsi hanno presentato il nuovo Pebble Time, molto bello a mio modo di vedere...certo, magari verrà perfezionato in futuro, ma avrà un'autonomia di 1 settimana, schermo e-ink con 64 colori (non touchscreen), e interagisce con lo Smartphone tramite Bluetooth a basso consumo.

http://www.tomshw.it/cont/news/pebble-time-fa-impazzire-tutti-smartwatch-con-e-ink-a-colori-e-autonomia-da-record/62708/1.html

salento87
25-02-2015, 20:35
Pur amando la tecnologia, non riesco ancora ad inquadrare bene questo prodotto...forse perché mi piacciono molto anche gli orologi e quindi preferisco restare sul "classico".

Buffon01
25-02-2015, 20:46
Sinceramente non vedo l'utilità di un prodotto del genere...

Lupo
25-02-2015, 20:46
Mah, per me finchè devono essere collegati al cellulare sono inutili.

@lex
25-02-2015, 20:48
mah mah, per ora non mi convince niente, attendo di vedere apple cosa tirerà fuori e se riuscirà a rivoluzionare ancora una volta il mercato.

Lokiz
25-02-2015, 21:03
Mah, per me finchè devono essere collegati al cellulare sono inutili.

a vabbeh...mica possono mettere un modulo telefonico dentro, normale che debbano essere collegati con lo Smartphone...la loro utilità è tipo di "notifica" non di utilizzo chiamate.

mah mah, per ora non mi convince niente, attendo di vedere apple cosa tirerà fuori e se riuscirà a rivoluzionare ancora una volta il mercato.

Spero che gli altri non si facciano influenzare da un ipotetico successo di iWatch, e che tirino avanti con le loro idee...perchè sennò avremo scopiazzamenti di ogni tipo, e magari un'idea che poteva essere rivoluzionaria, finirà nel cassetto per inseguire il prodotto Apple.

Wolves85
25-02-2015, 21:11
ce l'ho... è una roba inutile...

papclems
25-02-2015, 21:17
grande volfes :esd:

dopo i primi due giorni che uno sta li a guardare come ti monitora il battito, quanta corsa fai etc..etc.. hai finito l'utilizzo :esd:

Lupo
25-02-2015, 21:19
a vabbeh...mica possono mettere un modulo telefonico dentro, normale che debbano essere collegati con lo Smartphone...la loro utilità è tipo di "notifica" non di utilizzo chiamate.

quindi sono inutili.
vuoi dirmi che devo spendere centinaia di euro per un coso che mi dice che mi è arrivato un messaggio su un dispositivo che ho in tasca o sul tavolo?

Finchè non fanno un vero pip-boy il resto è fuffa!

http://cdn.instructables.com/FZV/0FLT/HIGFIW3Z/FZV0FLTHIGFIW3Z.LARGE.jpg

dagger forever
25-02-2015, 21:32
smartwatch......tradotto....vaccata !

Lokiz
25-02-2015, 21:34
quindi sono inutili.
vuoi dirmi che devo spendere centinaia di euro per un coso che mi dice che mi è arrivato un messaggio su un dispositivo che ho in tasca o sul tavolo?

Finchè non fanno un vero pip-boy il resto è fuffa!

http://cdn.instructables.com/FZV/0FLT/HIGFIW3Z/FZV0FLTHIGFIW3Z.LARGE.jpg

Non lo fanno come lo vuoi te, sennò quando ti fai le pippe non riesci ad imbrattare tutto il display...mentre se lo fanno piccolino invece sì!

:asd:

Khabar
02-03-2015, 19:27
Sinceramente non vedo l'utilità di un prodotto del genere...

*