PDA

Visualizza Versione Completa : Fare il lavoro che fa Olorin - We want YOU (dalla prossima stagione)



JacopoP
09-02-2015, 12:14
http://www.deltatre.com/event-operations-recruitment/

Nel form di application potrebbe chiedervi se conoscete qualcuno in azienda. Vi prego la gentilezza di mettere il mio nome solo se ci siamo conosciuti di persona (voglio bene a tutti, ma non posso garantire per chi non conosco).

olivar
09-02-2015, 12:17
Mi frena ahimè l'inglese. Serve davvero una competenza linguistica molto elevata?

salento87
09-02-2015, 12:21
Ho visto l'offerta questa mattina (l'ha pubblicata anche panoz su FB)...lavoro allettante, se non avessi appena firmato a tempo indeterminato ci avrei fatto un pensierino.

PS Curiosità: si può ritenere un lavoro sufficiente per mantenersi oppure è preferibile affiancare qualche altra attività a questo tipo di impiego? Da fuori lo vedo un po' "limitato" alle partite del week-end o alle coppe...poi magari lavorate 50 ore a settimana, non lo so. :esd:

Lupo
09-02-2015, 12:25
uff, se non fosse che non ho voglia di tradurre il cv in inglese quasi quasi lo spedirei :|

@lex
09-02-2015, 12:27
ci do un occhio :sisi:

JacopoP
09-02-2015, 12:30
Mi frena ahimè l'inglese. Serve davvero una competenza linguistica molto elevata?

Per i lavori on-site, si va in trasferta e quindi si ha a che fare con personale dello stadio o delle TV o di UEFA che non parla italiano. Per la posizione di TV Operator (la mia principale), si parla in cuffia con un regista straniero quindi l'inglese serve ancora di più. Un inglese timido può andare bene per fare spotter o tracking operator, magari migliorandolo strada facendo. Però una base ci deve essere. Per i lavori di ufficio invece meno, però bisogna stare a Torino :)


Ho visto l'offerta questa mattina (l'ha pubblicata anche panoz su FB)...lavoro allettante, se non avessi appena firmato a tempo indeterminato ci avrei fatto un pensierino.

PS Curiosità: si può ritenere un lavoro sufficiente per mantenersi oppure è preferibile affiancare qualche altra attività a questo tipo di impiego? Da fuori lo vedo un po' "limitato" alle partite del week-end o alle coppe...poi magari lavorate 50 ore a settimana, non lo so. :esd:

Faccio una risposta unica ad entrambe le tue affermazioni: aspettati di lavorare 4 giorni a settimana ma solo nelle settimane di Champions. Conosco persone che lo fanno come secondo lavoro prendendosi delle ferie mirate (magari non fanno tutti i turni di Champions). Poi ci sono altri eventi in cui credo (ma non è mia competenza rispondere su questo) le nuove recluete vengano assegnate. Quindi pensa principalmente al calendario Champions Agosto-Dicembre e prendi i due giorni prima di ogni partita, quello della partita e quello successivo (4 in totale). Dopo dicembre pausa, poi ci sono meno partite e meno possibilità convocazione. Se ne deduce che NON è abbastanza per mantenersi. Io lo faccio da 5+ anni, mi fanno lavorare abbastanza, ma non mi mantengo.

JacopoP
09-02-2015, 12:33
ci do un occhio :sisi:

Tu forse puoi anche guardare altri ruoli una volta che arrivi sulla pagina careers ;)

@lex
09-02-2015, 12:35
Tu forse puoi anche guardare altri ruoli una volta che arrivi sulla pagina careers ;)

si infatti li sto guardando, che proprio in questi giorni sto mandando cv in italia e all'estero a manetta :sisi:

anche gli operatori inhouse lavorano solo per qualche giorno a settimana, quindi?

comunque grazie, ci do un occhio, non si sa mai che ci sia qualcosa di affine o interessante :sisi:

smoldino
09-02-2015, 12:38
Ottimo posto per mandare il mio curriculum :D

bubu
09-02-2015, 12:42
http://www.deltatre.com/event-operations-recruitment/

Nel form di application potrebbe chiedervi se conoscete qualcuno in azienda. Vi prego la gentilezza di mettere il mio nome solo se ci siamo conosciuti di persona (voglio bene a tutti, ma non posso garantire per chi non conosco).

Io posso metterti? :look: :asd:

Quanto vorrei mandare il CV, se non avessi il tempo indeterminato e possibilità di crescita... che poi mi va benissimo, però quel lavoro mi piaceva molto di più :asd:

Colin_n7
09-02-2015, 13:08
Mi piacerebbe, ma credo sia richiesta un minimo di esperienza nel campo...

bubu
09-02-2015, 13:58
Mi piacerebbe, ma credo sia richiesta un minimo di esperienza nel campo...

Guarda, io ho lavorato con loro 5 anni fa, rispondendo all'annuncio che Panoz messe sul forum. Era il mio 1° lavoro in assoluto.
Ho fatto il TV Operator al Friuli di Udine per il girone di ritorno della Serie A 2009/2010.

Quindi se l'azienda ha mantenuto la stessa politica di reclutamento, penso di no, serve passione per il calcio, tanta voglia di imparare.

Olorin poi potrà rispondere meglio ;)

JacopoP
09-02-2015, 14:20
si infatti li sto guardando, che proprio in questi giorni sto mandando cv in italia e all'estero a manetta :sisi:

anche gli operatori inhouse lavorano solo per qualche giorno a settimana, quindi?

comunque grazie, ci do un occhio, non si sa mai che ci sia qualcosa di affine o interessante :sisi:

Inhouse si fanno più eventi, ma non ci sono i giorni di viaggio (due per trasferta, pagati), la paga è leggermente minore e a volte si fanno meno di 8 ore (a volte di più). Ma non so dirti con grande precisione perchè non ho mai fatto quei ruoli.


Io posso metterti? :look: :asd:

Quanto vorrei mandare il CV, se non avessi il tempo indeterminato e possibilità di crescita... che poi mi va benissimo, però quel lavoro mi piaceva molto di più :asd:

Certo che puoi mettermi :asd: ma metterei Dario G se fossi in te ;)


Mi piacerebbe, ma credo sia richiesta un minimo di esperienza nel campo...

Non proprio, ti formano abbastanza. Chiaro che devi sapere come funziona un pc, e un po' di calcio.

fantaluca
09-02-2015, 14:40
e un po' di calcio.

è questo che frega Colin... e qualsiasi romanista in senso assoluto :esd:

Buffon01
09-02-2015, 14:44
Io voglio fare il lavoro che fa Fantaluca, c'è qualche possibilità?:esd:

ataris
09-02-2015, 14:46
Io voglio fare il lavoro che fa Fantaluca, c'è qualche possibilità?:esd:

scuscinatore di divani?

@lex
09-02-2015, 14:51
Io voglio fare il lavoro che fa Fantaluca, c'è qualche possibilità?:esd:

o ci nasci così o ci diventi per una botta in testa MOLTO pesante, organizzati :esd:

Colin_n7
09-02-2015, 14:52
Non proprio, ti formano abbastanza. Chiaro che devi sapere come funziona un pc, e un po' di calcio.

Direi che ci siamo allora. :sisi:



è questo che frega Colin... e qualsiasi romanista in senso assoluto :esd:

Almeno io mi limito al calcio... :esd:

matters
09-02-2015, 18:28
è questo che frega Colin... e qualsiasi romanista in senso assoluto :esd:

questo è perché sei poco informato... dalla laurea (sulla narrativa calcistica nella letteratura inglese contemporanea) agli ultimi due lavori che ho fatto (traduttore per la fifa per conto della clarks languages durante i mondiali in brasile e tester di fifa... per altro nello stesso periodo :rotfl:) già dimostro per esempio che come curriculum ho molte più competenze di te. :esd:

fantaluca
09-02-2015, 18:37
E per Fifa volevo complimentarmi per il PESSIMO lavoro svolto :esd:

matters
09-02-2015, 18:50
E per Fifa volevo complimentarmi per il PESSIMO lavoro svolto :esd:

eh no caro... io facevo il tester di localizzazione a Madrid... di tutte le schifezze fatti da quelli che stanno in Romania pagati 2 lire me ne lavo le mani e me ne dissocio. :esd:

(peraltro abbiamo provato più volte a dire cose tipo "ma guardate che i portieri dovrebbero coprire il loro palo... prima...", ma ci hanno addirittura insultati. :rotfl:)

GeorgeTheBest
09-02-2015, 18:54
...dalla laurea (sulla narrativa calcistica nella letteratura inglese contemporanea)

L'hai messa online da qualche parte? Mi interesserebbe leggerla.

matters
09-02-2015, 18:59
L'hai messa online da qualche parte? Mi interesserebbe leggerla.

da qualche parte ho il pdf... ma devo cercarlo.

e sappi che saresti il numero 100, circa, della lista.

praticamente la tesi non pubblicata più letta di sempre. :esd:

fantaluca
09-02-2015, 19:05
eh no caro... io facevo il tester di localizzazione a Madrid... di tutte le schifezze fatti da quelli che stanno in Romania pagati 2 lire me ne lavo le mani e me ne dissocio. :esd:

(peraltro abbiamo provato più volte a dire cose tipo "ma guardate che i portieri dovrebbero coprire il loro palo... prima...", ma ci hanno addirittura insultati. :rotfl:)

sto giocando le stagioni co-op con un amico e l'altra sera abbiamo incontrato la Roma che davanti aveva Ibarbo, Gervinho, Doumbia... se li lasciavi partire non li raggiungevi più nemmeno in macchina :esd:

Buffon01
09-02-2015, 19:22
sto giocando le stagioni co-op con un amico e l'altra sera abbiamo incontrato la Roma che davanti aveva Ibarbo, Gervinho, Doumbia... se li lasciavi partire non li raggiungevi più nemmeno in macchina :esd:

Nemmeno con la Accord? :esd:

Buffon01
09-02-2015, 19:23
da qualche parte ho il pdf... ma devo cercarlo.

e sappi che saresti il numero 100, circa, della lista.

praticamente la tesi non pubblicata più letta di sempre. :esd:

Interesserebbe anche a me:look:

@lex
09-02-2015, 19:25
sto giocando le stagioni co-op con un amico e l'altra sera abbiamo incontrato la Roma che davanti aveva Ibarbo, Gervinho, Doumbia... se li lasciavi partire non li raggiungevi più nemmeno in macchina :esd:

:esd::esd::esd:

matters
09-02-2015, 19:45
sto giocando le stagioni co-op con un amico e l'altra sera abbiamo incontrato la Roma che davanti aveva Ibarbo, Gervinho, Doumbia... se li lasciavi partire non li raggiungevi più nemmeno in macchina :esd:
Quando ci giocavo io c'era solo Gervinho... Ere fa. :esd:

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

Khabar
09-02-2015, 22:46
Mi piacerebbe molto come sai Jacopo, ma non riuscirei più per problemi famigliari che altro.

Bel Vale
10-02-2015, 08:48
è molto interessante perchè così finalmente si può dare una risposta ad una delle due domande fondamentali che ogni uomo prima o dopo si fa:

-CHE LAVORO FA OLORIN??? STA DAVANTI ALLE TV ASSIEME ALLE UCRAINE???

la seconda domanda invece diventa un mistero: ma se Olorin abita a PISA, come fa a lavorare a TORINO???

JacopoP
10-02-2015, 11:25
è molto interessante perchè così finalmente si può dare una risposta ad una delle due domande fondamentali che ogni uomo prima o dopo si fa:

-CHE LAVORO FA OLORIN??? STA DAVANTI ALLE TV ASSIEME ALLE UCRAINE???

la seconda domanda invece diventa un mistero: ma se Olorin abita a PISA, come fa a lavorare a TORINO???

1) Quella davanti agli schermi è una tedesca :)
2) Basta aprire il link per capire che non lavoro in sede a Torino (ma abito in provincia di Pisa :sad:)

GeorgeTheBest
10-02-2015, 17:43
da qualche parte ho il pdf... ma devo cercarlo.

e sappi che saresti il numero 100, circa, della lista.

praticamente la tesi non pubblicata più letta di sempre. :esd:

Grazie! (e pensare che ci sono tesi pubblicate che hanno molti meno lettori :asd: )

ConteDraculo
12-02-2015, 15:09
1) Quella davanti agli schermi è una tedesca :)
2) Basta aprire il link per capire che non lavoro in sede a Torino (ma abito in provincia di Pisa :sad:)

Vergogna :dito:

Se mai per sbaglio ci incontreremo ti metto il sale nel caffè.. sappilo :dito:

JacopoP
13-02-2015, 19:59
Vergogna :dito:

Se mai per sbaglio ci incontreremo ti metto il sale nel caffè.. sappilo :dito:

Non bevo il caffè, ma va bene. :)