PDA

Visualizza Versione Completa : Sanremo 2015

Pagine : [1] 2

ataris
09-02-2015, 09:35
vi aggiorniamo io e Bel Vale che lo seguiremo tutto :sisi:

Bel Vale
09-02-2015, 09:42
io mi collegherò solo per sentire albano e romina :baffo:

@lex
09-02-2015, 10:05
:facepalm:

a questo giro voglio seguire soltanto quando si vedrà tra i giovani ci sarà un mio amico ex studente, Caccamo. Segnatevelo perché è veramente bravo, ci avrei scommesso che sarebbe arrivato in alto (e non soltanto perché è a sanremo).

Tossico
09-02-2015, 10:07
Vorrei scrivere che Stark farà il dopo-festival... Quest'anno mi sa che dovrò seguire tutto :)
E' un orgoglio per questo forum!!

Bel Vale
09-02-2015, 10:10
:facepalm:

a questo giro voglio seguire soltanto quando si vedrà tra i giovani ci sarà un mio amico ex studente, Caccamo. Segnatevelo perché è veramente bravo, ci avrei scommesso che sarebbe arrivato in alto (e non soltanto perché è a sanremo).

con quel nome sfonderà sicuro :baffo:

@lex
09-02-2015, 10:15
con quel nome sfonderà sicuro :baffo:

a me la musica italiana e quel genere non piace, ma ad essere obiettivo è veramente bravo, scrive molto bene. Ormai è da anni che bazzica nel giro e ha scritto testi pure per cantanti più famosi. E' scuola battiato :sisi:

Khabar
09-02-2015, 23:47
Dio ce ne scampi da questa manifestazione

Lokiz
09-02-2015, 23:47
ah ma quando sta Sanremo???

*Asmodæus*
10-02-2015, 02:28
Burn it

Trainspotting90
10-02-2015, 03:18
una manifestazione che, con questo formato, è assolutamente inutile nel 2015

prendessero esempio dall'esc

ataris
10-02-2015, 09:13
ad oggi l'unica nota positiva è che ci sarà Charlize :hail:

Bel Vale
10-02-2015, 09:45
ma no ma che dite, abbiamo due vallette di prim'ordine quest'anno...una che esce dall'uovo di pasqua e l'altra che smonta dal camion :baffo:

ataris
10-02-2015, 09:48
tieni Bel Vale, nel caso hai bisogno di organizzarti :baffo:

https://pbs.twimg.com/media/B9bWOFqIAAADvVO.jpg:large

Torniamo però alla prima serata che vedrà ospiti Al Bano e Romina, che canteranno - come annunciato da Al Bano - Felicità, Cara Terra mia e (da solo) E' la mia vita; Tiziano Ferro, che presenterà alcuni dei suoi successi, ma non intende farsi 'un tributo'.
Ospiti della prima serata anche gli Imagine Dragons, band di Las Vegas che presenterà il nuovo album "Smoke + Mirrors" in uscita il 17 febbraio.

Pillole di ospiti anche nello spirito di "Tutti Cantano Sanremo" con incursioni della 'vita' reale. A dare il senso della famiglia che si riunisce intorno al televisore, Conti ha chiamato la famiglia più numerosa d'Italia, la famiglia Anania da Catanzaro, formata da due genitori e ben 16 figli.
Ospite anche il dott. Fabrizio Pulvirenti, il medico colpito e guarito dall'Ebola.

Ospite comico Alessandro Siani

Nella prima serata anche un omaggio a Pino Daniele, Mango e Giorgio Faletti: forse una clip per ricordarli. L'impressione però è quella di non voler fare cose troppo pompose.

Pubblicità venduta agli inserzionisti fino alle 00.20: prima di allora non si potrà chiudere la puntata. Preparatevi.

Bel Vale
10-02-2015, 10:03
ooooh grazie aratris.

alcune perplessità che cercherò di fugare stasera :baffo:

1- chi cazzo è chiara? ha un cognome?
2- grignani resterà in piedi per tutta la per performance?
3- britti è quello che ha scritto 2 canzoni e poi è sparito? o è il fratello/cugino?
4- ayane si crederà ancora la più figa/brava del mondo?
5- dear jack chi cazzo è? :rotfl:
6- si pronuncerà fàbian o fabiàn?
7- nek avrà convinto la ragazza della stanza 26 a non abortire?
8- la dimichele ( :rotfl2: ) canterà seduta sul trespolo?
9- annalisa potrà essere ancora più brava/gnocca del solito?
10- nesli nilsen non era morto???

ma forse la cosa che mi interessa di più è la seguente:

romina dopo 25 anni avrà imparato a prendere la nota giusta nella strofa "il mare sta morendo di dolore" al minuto 0:49 ? :rotfl2:

https://www.youtube.com/watch?v=r1kbnzQJ9qU

come va come va?

tutto ok tutto ok?

:figo:

ataris
10-02-2015, 10:08
1- chi cazzo è chiara? ha un cognome?

non lo so, però a quanto pare non vede Lora :looksi:

2- grignani resterà in piedi per tutta la per performance?

:esd:

5- dear jack chi cazzo è? :rotfl:

sono amici di Maria :looksi:

6- si pronuncerà fàbian o fabiàn?

ma sopratutto chi cazz'è? :esd:

7- nek avrà convinto la ragazza della stanza 26 a non abortire?
8- la dimichele ( :rotfl2: ) canterà seduta sul trespolo?

:rotfl2:

direi che l'unico spunto interessante della serata può essere la sua minigonna, nel caso la indossi :sisi:

10- nesli nilsen non era morto???

ma forse la cosa che mi interessa di più è la seguente:

romina dopo 25 anni avrà imparato a prendere la nota giusta nella strofa "il mare sta morendo di dolore" al minuto 0:49 ? :rotfl2:

Bel Vale
10-02-2015, 10:18
aratris potremmo fare una trasmissione radiofonica come facevano wizard e ra22er per le telecronache :esd:

ataris
10-02-2015, 10:20
faremmo di sicuro più ascolti della Rai ... sia radio che Tv :esd:

Tossico
10-02-2015, 10:58
Bel Vale, sei un cazzo di genio... perché in pochi al mondo penso ricordassimo quel: "Il mare sta morendo di dolore" :rotfl2: "la per performance" di Grignani la prima "per" è voluta? :asd:

Bel Vale
10-02-2015, 11:10
Bel Vale, sei un cazzo di genio... perché in pochi al mondo penso ricordassimo quel: "Il mare sta morendo di dolore" :rotfl2: "la per performance" di Grignani la prima "per" è voluta? :asd:

io, bambino prima e ragazzino poi, rabbrividivo ogni volta che a san remo sentivo la romina attaccare una qualsiasi canzone :asd: era matematico che sbagliasse l'intonazione :rotfl:

e mi ricordo anche che albano si sbagliava SEMPRE dicendo "oh ma lo sai che il DODIC...undicesimo comandamento è non inquinare?" :rotfl:

Tossico
10-02-2015, 11:21
Solo noi che siamo cresciuti a pane e Sanremo, che abbiamo sentito Belen cantare meglio di Toto Cutugno, che abbiamo visto Vasco e Zucchero arrivare ultimi, che abbiamo sentito canzoni che poi sono finite nel mio archivio trash, noi che abbiamo visto taroccare le votazioni per far vincere la piccola orchestra avion travel, noi che abbiamo visto anche Marisa Laurito con il babà è una cosa seria... Altri tempi, Valeriano, altri tempi...

Bel Vale
10-02-2015, 11:24
eh beh, e le due truffe ai danni di Renato Zero? :hail:

Tossico
10-02-2015, 11:36
quando arrivò quinto con "Spalle al muro", il pubblico iniziò a fischiare e mia madre mi disse dal nulla: "No, no, il pubblico disapprova" :esd: ti sei meritato però un'altra grande truffa dovuta a un buco regolamentare

https://www.youtube.com/watch?v=Oiill79mU7Q

l'hai voluto tu... (ringrazia che non ti ho postato Leo Leandro con "Caramella" :) )

Mike Patton
10-02-2015, 12:03
ricordo tante brutte cose di Sanremo però negli anni 80 gli ospiti stranieri erano di alto/altissimo livello

Bel Vale
10-02-2015, 12:11
quando arrivò quinto con "Spalle al muro", il pubblico iniziò a fischiare e mia madre mi disse dal nulla: "No, no, il pubblico disapprova" :esd: ti sei meritato però un'altra grande truffa dovuta a un buco regolamentare

https://www.youtube.com/watch?v=Oiill79mU7Q

l'hai voluto tu... (ringrazia che non ti ho postato Leo Leandro con "Caramella" :) )

caramella :hail:

e tutututu cuore occupato? :shifty:

cmq mi proponi una truffa contemporanea...con quel pro-pronipote di manigoldi e banditi...

ataris
10-02-2015, 12:18
Bel Vale dacci il tuo favorito :sisi:

io dico vince Annalisa :baffo:

Bel Vale
10-02-2015, 12:27
Bel Vale dacci il tuo favorito :sisi:

io dico vince Annalisa :baffo:

debbo dire che quest'anno ci sono alcuni personaggi che riscuotono il mio favore :baffo:

Alex Britti Un attimo importante
Anna Tatangelo Libera
Annalisa Una finestra tra le stelle
Bianca Atzei Il solo al mondo
Biggio e Mandelli Vita d'inferno
Chiara Straordinario
Dear Jack Il mondo esplode (tranne noi)
Gianluca Grignani Sogni infranti
Grazia Di Michele e Mauro Coruzzi Io sono una finestra
Il Volo Grande amore
Irene Grandi Un vento senza nome
Lara Fabian Voce Lara Fabian, Fio Zanotti
Lorenzo Fragola Siamo uguali
Malika Ayane Adesso e qui (Nostalgico presente)
Marco Masini Che giorno è
Moreno Oggi ti parlo così
Nek Fatti avanti amore
Nesli Buona fortuna amore
Nina Zilli Sola
Raf Come una favola

mi piacerebbe che vincesse Raf :baffo:

in grassetto i miei preferiti.

geofriFMITA
10-02-2015, 12:33

direi che l'unico spunto interessante della serata può essere la sua minigonna, nel caso la indossi :sisi:

La mia vicina di casa. Abita, o meglio abitava,nell'appartamento sopra al mio. Ormai ci viene solo a trovare papà e mamma.
Vai Nali !!!!

geofriFMITA
10-02-2015, 12:35
i Dear Jack con la votazione popolare non avranno rivali, se hanno fatto una canzone decente potrebbero portarsi un bottino di voti difficilmente superabile con la giuria demoscopica e con quella di qualità

Bel Vale
10-02-2015, 12:37
La mia vicina di casa. Abita, o meglio abitava,nell'appartamento sopra al mio. Ormai ci viene solo a trovare papà e mamma.
Vai Nali !!!!

:hail:

com'è?

quando era da mario de filippi era molto introversa, era davvero così o faceva finta? :suspi:

ma è rossa naturale oppure sotto è color topo? :suspi:

ataris
10-02-2015, 12:40
Vai Nali !!!!

e non l'hai mai bombata :sure:

con la votazione popolare

il giorno che sarà abolita sarà sempre troppo tardi

è chiaro che tutti i bimbominkia voteranno i Dear Jack e Moreno col baffetto

Alnitak
10-02-2015, 12:44
Carlo Conti + Emma Marrone + Arisa = Sanremo non lo vedo nemmeno sotto tortura.

geofriFMITA
10-02-2015, 12:45
:hail:

com'è?

quando era da mario de filippi era molto introversa, era davvero così o faceva finta? :suspi:

ma è rossa naturale oppure sotto è color topo? :suspi:

E' come la si vede, piuttosto introversa.

Le è sempre piaciuto cantare, ma prima ha dovuto seguire le indicazioni del padre (professore di matematica) che la voleva laureata. In fisica tra l'altro, non proprio scienze politiche (con tutto il rispetto),

Rossiccia, non è proprio rosso pomodoro

ataris
10-02-2015, 12:46

puoi sentirlo senza vederlo :baffo:

un pò come faremo io e Bel Vale :shifty:

Lupo
10-02-2015, 12:53
sempre odiata.
ma quest'anno volevo seguirla.
solo che manca francesco renga, e sanremo non ha senso senza di lui :|
non c'è nessuno che mi piace boh, quando inizia?

ataris
10-02-2015, 12:54
solo che manca francesco renga, e sanremo non ha senso senza di lui :|
non c'è nessuno che mi piace boh, quando inizia?

manca Povia invece :sad:

Alnitak
10-02-2015, 12:55
puoi sentirlo senza vederlo :baffo:

un pò come faremo io e Bel Vale :shifty:

Non li voglio nemmeno sentire. :|

Tossico
10-02-2015, 13:41

dai su, hai visto una retrocessione con Asanovic, Calderon e Prunier e non puoi vedere Sanremo? :P :asd:

Mike Patton
10-02-2015, 13:58
vince Nina Zilli

Bel Vale
10-02-2015, 14:24
ho scoperto 2 cose:

1- a masini sono cresciuti capelli e barba
2- quel coruzzi che canta assieme alla di michele è platinette.

spero gli cada addosso un riflettore sul palco come successe a Terence di di Candy Candy :asd:

Tossico
10-02-2015, 14:52
ho scoperto 2 cose:

1- a masini sono cresciuti capelli e barba
2- quel coruzzi che canta assieme alla di michele è platinette.

spero gli cada addosso un riflettore sul palco come successe a Terence di di Candy Candy :asd:

ma quest'anno ci sarà una canzone di rottura politica come fu "Signor Tenente" e "La terra dei cachi" oppure solo canzoni cuore amore?

@lex
10-02-2015, 15:16

ma per carità, ormai è anni che non si può sentire..pensare a quanti soldi ci buttano sopra....

Bel Vale
10-02-2015, 15:29
ma quest'anno ci sarà una canzone di rottura politica come fu "Signor Tenente" e "La terra dei cachi" oppure solo canzoni cuore amore?

io voglio solo canzoni trash :sisi:

cmq io non mi interesse delle canzoni, io mi interesso al circo :o

Tossico
10-02-2015, 15:52
io voglio solo canzoni trash :sisi:

cmq io non mi interesse delle canzoni, io mi interesso al circo :o

tu vuoi questo:

https://www.youtube.com/watch?v=1rb0Gwe4JiM

ma anche questo

https://www.youtube.com/watch?v=up6cMAnYQ6M

ho capito in maniera corretta il tuo essere? :esd:

Tossico
10-02-2015, 15:53
o devo aggiungere anche questo?

https://www.youtube.com/watch?v=iW3o9TwK2Fg

Bel Vale
10-02-2015, 15:54
no dai, io faccio critica di costume :o

Mike Patton
10-02-2015, 16:31
https://www.youtube.com/watch?v=DX7pbR3Z2-Y

Bel Vale
10-02-2015, 16:39
https://www.youtube.com/watch?v=DX7pbR3Z2-Y

aahahaah :rotfl2:

Tossico
10-02-2015, 17:09
Stavamo parlando prima in ufficio dell'anno 2000 in cui hanno vinto gli Avion Travel... fra i giovani c'erano pezzi indimenticabili come Nutriente di Moltheni, La Croce e Nord-est (penso fosse la canzone del Bel Vale... cercala e ascoltala, Valeriano :asd: )

Joe Pasulo
10-02-2015, 17:35
Io lo seguo con twitter aperto, per leggere i commenti di gente tipo http://twitter.com/sanremoesanremo

ataris
10-02-2015, 17:35
domani mattina non perdetevi le recensioni di aratris e Bel Vale :o :cool:

Joe Pasulo
10-02-2015, 17:38
Stavamo parlando prima in ufficio dell'anno 2000 in cui hanno vinto gli Avion Travel... fra i giovani c'erano pezzi indimenticabili come Nutriente di Moltheni, La Croce e Nord-est (penso fosse la canzone del Bel Vale... cercala e ascoltala, Valeriano :asd: )

Moltheni! Anche se il disco con su Nutriente faceva troppo wannabe Carmen Consoli; i due successivi invece superspaccavano i culi, e dal vivo già allora c'aveva un live set niente male, molto noise, con i furono Santo Niente.

Bel Vale
10-02-2015, 18:23
domani mattina non perdetevi le recensioni di aratris e Bel Vale :o :cool:

Se riesco le faccio in diretta :baffo:

ataris
10-02-2015, 19:37
Se riesco le faccio in diretta :baffo:

io commenti sparsi in serata e pagellone domani mattina :baffo:

dobbiamo convincere Alnitak a guardarlo :baffo:

Tossico
10-02-2015, 19:54
Moltheni! Anche se il disco con su Nutriente faceva troppo wannabe Carmen Consoli; i due successivi invece superspaccavano i culi, e dal vivo già allora c'aveva un live set niente male, molto noise, con i furono Santo Niente.

però ti ho stupito con la cultura musicale non indifferente... e non ti ho citato Io scappo via di Aida Satta Flores :P

simon741
10-02-2015, 19:55
Nessuno ha nominato Bigio e Mandelli (i soliti idioti), credo che valga la pena sorbirsi il festival solo per vederli mettere in imbarazzo chi è con loro sul palco :asd2:

Wolves85
10-02-2015, 20:01
si parla tanto di sta annalisa... ma chi è??

:look:

simon741
10-02-2015, 20:04
si parla tanto di sta annalisa... ma chi è??

:look:
Amici di Maria

http://media.tvblog.it/A/Ann/AnnalisaScarroneripescata.png

Quelli dei talent li riconosci perchè sono senza cognome.

Wolves85
10-02-2015, 20:10
e quelli senza nome? :look:

ataris
10-02-2015, 20:23
Amici di Maria

minchia hai messo la foto più cessa :esd:

non è una bonazza, ma almeno ultimamente si è aggraziata :esd:

http://www.wdonna.it/wp-content/uploads//2013/01/Annalisa-Scarrone-sanremo-2013.jpg

Dave86
10-02-2015, 20:42
A me questa Annalisa ispira parecchio :look:

Comunque di potenziale ce n'è tanto: Britti ottimo bluesman, nel suo ultimo album l'ho sentito parecchio ispirato; Nek se si leva di dosso l'immagine di bravo ragazzo che fa canzoni mielose e comincia a fare il rocker cazzuto quale è, può veramente svoltare; la Zilli ha una voce splendida ma boh, finora le sue canzoni mi sono sembrate tanto anonime :look: lo stesso dicasi per la Ayane di cui ricordo appena una canzone... Seguo con curiosità comunque, ultimamente almeno un brano intelligente all'anno lo tirano fuori, vediamo :sisi:

Tossico
10-02-2015, 20:45
La tv l'anno scorso ha reso chiavabile Arisa.... ok, con questa può iniziare Sanremo :)

Dave86
10-02-2015, 20:46
La tv l'anno scorso ha reso chiavabile Arisa.... ok, con questa può iniziare Sanremo :)
è ora di cambiare televisore, guarda le offerte LG e Samsung all'Unieuro :sisi:

Tossico
10-02-2015, 20:59
era per dire che in molti casi la tv è mistificazione ;)

ataris
10-02-2015, 21:06
iniziamo bene, mezz'ora di anteprima inutile :esd:

Bel Vale
10-02-2015, 21:24
Un bel quarto di vacca la chiara :asd:

Dave86
10-02-2015, 21:29
Grignani la risposta italiana ai Red Hot Chili Peppers: non si capisce un cazzo di quel che sta cantando :look:

Tossico
10-02-2015, 21:33
Grignani la risposta italiana ai Red Hot Chili Peppers: non si capisce un cazzo di quel che sta cantando :look:

per un attimo ho cercato di inserire i sottotitoli che usai per Anna Oxa nelle ultime performance ma niente, non ha trovato la lingua...

ataris
10-02-2015, 21:36
solita canzone inqualificabile di Grignani

prime tre strofe di Britti, non sembra male

Bel Vale
10-02-2015, 21:36
Arisa ha le tette per terra :puke:

ataris
10-02-2015, 21:38
solita canzone inqualificabile di Grignani

prime tre strofe di Britti, non sembra male

edit: iniziato bene si è perso pure Britti. Sembra stonare :look:

Dave86
10-02-2015, 21:44
edit: iniziato bene si è perso pure Britti. Sembra stonare :look:
La voglio risentire in versione studio, potrebbe essere un pezzone.

Britti sprecato per certi palcoscenici comunque :dito:

ataris
10-02-2015, 21:50
La voglio risentire in versione studio, potrebbe essere un pezzone.

Britti sprecato per certi palcoscenici comunque :dito:

testo e arrangiamento non sono male. Anzi

è proprio lui che non mi ha convinto

Tossico
10-02-2015, 21:56
Per adesso la Ayane è l'unica orecchiabile secondo me, come voce e musica intendo... però come al solito anche lei si mangia le parole quando canta...

Bel Vale
10-02-2015, 22:02
La odio.

Per me vince tiziano :baffo:

Dave86
10-02-2015, 22:15
Ecco, a me Ferro è sempre stato sulle palle, ma ultimamente lo sto fortemente rivalutando, al momento uno dei migliori esponenti della musica italiana nel mondo... questa canzonetta molto irlandeseggiante potrebbe passare inosservata, ma Tiziano ha voce, presenza scenica, carisma, insomma quel che manca alla gran parte dei fenomeni da talent show che durano un paio di stagioni e poi spariscono. Molto bravo.

ataris
10-02-2015, 22:16
ovviamente cip e ciop li faranno uscire a mezzanotte passata per tenere la gente davanti alla Tv :baffo:

Bel Vale resiste :esd:

olivar
10-02-2015, 22:16
Non serve io commenti Tiziano vero?

ataris
10-02-2015, 22:19
Non serve io commenti Tiziano vero?

aspetta il pagellone di aratris domani mattina :looksi:

Dave86
10-02-2015, 22:23
Pensavo fosse un cantante singolo Dear Jack, e comunque ha stonato dall'inizio alla fine :|

Tossico
10-02-2015, 22:23
Tiziano Ferro secondo me negli ultimi 15 anni ha dato merda a quasi tutti i cantautori in Italia come qualità delle canzoni... Detto questo, Incanto mi sa moltissimo di gucciniana memoria, concordate? Svegliate Alnitak e ditegli che c'è Siani :asd:

ataris
10-02-2015, 22:28
Siani vuole per forza assomigliare a Troisi

ma ci sono almeno cinque spanne di differenza

dEUS
10-02-2015, 22:47

Sei troppo buono Aratris.

Tossico
10-02-2015, 22:54
Mi ero fatto incantare da "autori: Cremonini"... questa era inascoltabile secondo me...

Bel Vale
10-02-2015, 22:57
Sento che stavolta prende la nota :hail:

Bel Vale
10-02-2015, 22:58
Ma :|

Ha rappato :|

Maledetta :|

Tossico
10-02-2015, 23:00
"il mare sta morendo di dolore" l'hanno fatta rappare per non farla stonare, rendendo una canzone UNA MERDA!!!! E lei è andata totalmente fuori tempo!!!! Peggio di quando Gualazzi ha rovinato Luce di Elisa, che cazzo!!!!

ataris
10-02-2015, 23:00
eccoli :hail: :qwe: :tunz:

ataris
10-02-2015, 23:02
Bel Vale dimmi che li stai registrando :tunz:

Dave86
10-02-2015, 23:03
Un bicchiere di vino con un panino la felicità :qwe:

ataris
10-02-2015, 23:04
Romina ha sempre lo stesso braccialetto di corda da 30 anni :esd:

Bel Vale
10-02-2015, 23:07
Lei è riuscita a stonare anche dicendo grazie :facepalm:

ataris
10-02-2015, 23:07
:rotfl:

Dave86
10-02-2015, 23:08
Lei è riuscita a stonare anche dicendo grazie :facepalm:
chiudete il thread :rotfl:

Bel Vale
10-02-2015, 23:12
Sono commosso, non pensavo di poterli vedere ancora assieme sul palco di sanremo :sob:

Ecco bravi adesso fuori dalla minkia che non vi si può sentire :dito:

ataris
10-02-2015, 23:15

ataris
10-02-2015, 23:16
ma Nek sembra uno sbandato :rotfl:

Tossico
10-02-2015, 23:16

Tossico
10-02-2015, 23:18
questa canzone la daranno 10 volte al giorno in radio, sicuro...

Bel Vale
Lui sempre sound anni 90 :esd:

Dave86
ma Nek sembra uno sbandato :rotfl:
Lui e Grignani cittadini onorari dello stato d'ebbrezza :dito:

ataris
10-02-2015, 23:20
alla fine la canzone di Nek non è male

come dice Tossico è molto radiofonica

Lui e Grignani cittadini onorari dello stato d'ebbrezza :dito:

aspetta qualche minuto che Raf butti giù l'ultimo bicchiere :esd:

o forse Raf è domani, ora non lo so e non è che m'importi molto :asd:

Bel Vale
10-02-2015, 23:23
Raf dovrebbe essere l'ultimo di oggi :baffo:

Dave86
10-02-2015, 23:23
alla fine la canzone di Nek non è male

come dice Tossico è molto radiofonica

aspetta qualche minuto che Raf butti giù l'ultimo bicchiere :esd:

o forse Raf è domani, ora non lo so e non è che m'importi molto :asd:il bicchiere lo butto giù io considerando che tra poco c'è in scaletta Platinette :esd:

ataris
10-02-2015, 23:26
il bicchiere lo butto giù io considerando che tra poco c'è in scaletta Platinette :esd:

:dead:

OT: chi cazz'è la bionda dello spot Coconuda? :|

e pure la canzone, è sopra una spanna a tutte quelle ascoltate stasera :| :esd:

ataris
10-02-2015, 23:26
Raf dovrebbe essere l'ultimo di oggi :baffo:

:dead:

Bel Vale
10-02-2015, 23:27
Eccoli :rotfl:

"Io sono una finestra", si, leggermente larga :rotfl:

ataris
10-02-2015, 23:28
Eccoli :rotfl:

"Io sono una finestra", si, leggermente larga :rotfl:

"velata di lampone" :rotfl:

Bel Vale
10-02-2015, 23:29
Oddio cosa sentono le mie orecchie :rotfl2:

toti prego palcoscenico crollaaaa :rotfl2:

Dave86
10-02-2015, 23:30
E comunque Coruzzi ha stonato meno di Dear Jack finora :|

Bel Vale
10-02-2015, 23:31

Era una canzone mononota 3 ottave sotto :rotfl:

ataris
10-02-2015, 23:31

si ma tanto le bimbeminkia che li votano non se ne accorgono :baffo:

cmq già pesi 5 tonnellate, poi ti presenti con una camicia stretta e fuori dai pantaloni :facepalm: almeno resta in piedi ... non sederti che è peggio :facepalm:

Dave86
10-02-2015, 23:33
Era una canzone mononota 3 ottave sotto :rotfl:
appunto :dito: eliminare sia Platinette che i bambocci di Mario Defilippi :dito:

Bel Vale
10-02-2015, 23:33
La di michele DEVE sedersi a sanremo :o

E lui deve sedersi perché non ce la fa :esd:

ataris
10-02-2015, 23:36
fin'ora le migliori canzoni sono di Malika e Nek ... mi vergogno a dirlo

per il livello espresso fino adesso ci fosse stato Povia vinceva a mani basse

Bel Vale
10-02-2015, 23:37
Eccolaaaa :hail:

ataris
10-02-2015, 23:38
senza minigonna :sad:

edit; pure lei con la finestra :facepalm:

Dave86
10-02-2015, 23:38
Premio gnocca dell'edizione 2015 assegnato immediatamente dopo pochi secondi dal suo ingresso e senza nemmeno vedere tutte le altre concorrenti, è ufficiale :dito:

Bel Vale
10-02-2015, 23:40
Premio gnocca dell'edizione 2015 assegnato immediatamente dopo pochi secondi dal suo ingresso e senza nemmeno vedere tutte le altre concorrenti, è ufficiale :dito:

:rotfl:

:zizi:

Tossico
10-02-2015, 23:40
Ho i brividi mentre canta. Vince lei, Annalisa...

Saz
10-02-2015, 23:41
Avete già detto che l'unico motivo per seguire Sanremo sono le tette di Emma? :usd:

ataris
10-02-2015, 23:42

per ora è l'unica che ha portato la canzone "da Sanremo"

come performance è quella che ha cantato meglio di tutti

ataris
Avete già detto che l'unico motivo per seguire Sanremo sono le tette di Emma? :usd:

non si vedono

Dave86
interpretazione perfetta direi, bravissima :sisi:

Bel Vale
Chebbravaaa :hail:

ataris
10-02-2015, 23:43
con le cosce da fuori sarebbe stato perfetto tutto

Dave86
10-02-2015, 23:43
non si vedono
giusto adesso è uscita in tenuta da mungitura :qwe:

ataris
10-02-2015, 23:44
la spagnola sembra Caceres con le sopracciglia di Cannavaro

Tossico
10-02-2015, 23:51
Nesli sta dando filo da torcere ai Dear Jack...

Dave86
10-02-2015, 23:53
Più che altro sembra un bagnante al karaoke, va fuori tempo sulla sua stessa musica :|

ataris
10-02-2015, 23:54
vado controcorrente
non mi è dispiaciuto

Annalisa la migliore della serata, poi Nek e Malika Ayane

vinceranno i Dear Jack però

@lex
10-02-2015, 23:54
ma davvero state seguendo sanremo? :dead:

Dave86
10-02-2015, 23:55
vado controcorrente
non mi è dispiaciuto
il problema è che la canzone somiglia un po' troppo musicalmente ad "Andrà tutto bene" di Nesli, ma pure a "E' una vita" di Nesli, ma anche a "Un bacio a te" di Nesli :looksi:

ataris
10-02-2015, 23:56
ma davvero state seguendo sanremo? :dead:

non può giocare sempre la Juve

il problema è che la canzone somiglia un po' troppo musicalmente ad "Andrà tutto bene" di Nesli, ma pure a "E' una vita" di Nesli, ma anche a "Un bacio a te" di Nesli :looksi:

un pò come Grignani quindi :esd:

ataris
10-02-2015, 23:58
di nuovo Coconuda :|

Bel Vale
Bene, i campioni sono giniti quindi mi corico :baffo:

Tossico
Le canzoni di Nesli sono tutte uguali... come quella di Annalisa si sente che è scritta da Kekko dei Modà... ci sono alcuni pezzi in cui è uguale a "Scusami (le parole che non ti ho detto)"

Tossico
10-02-2015, 23:59
di nuovo Coconuda :|

ma è la Tatangelo!?!?!?

ataris
11-02-2015, 00:00
la bionda? no :look:

la canzone non lo so ....

Tossico
11-02-2015, 00:01
no no, credo che sia lei la bionda... cerca su internet Coconuda 2015... :look:

ataris
11-02-2015, 00:02
già fatto non lo trovo :sad:

non vorrei che sia uno spot che debutta proprio stasera

ataris
11-02-2015, 00:02
gli Imagine Dragons :hail:

se cantano It's Time :hail:

Dave86
11-02-2015, 00:07
gli Imagine Dragons :hail:

se cantano It's Time :hail:
Non la cantano, ma fanno comunque una porchissima figura, pure in versione acustica :dito:

simon741
11-02-2015, 00:08
Questi sono bravi; presentarsi così al festival :band:

ataris
11-02-2015, 00:11
ammazza, manco tre canzoni gli hanno fatto cantare

Dave86
11-02-2015, 00:12
Tra loro e Tiziano Ferro, stasera ha vinto per distacco il folk-country revival :dito:

Tornando alla competizione, direi che vedo in testa - non necessariamente in quest'ordine - Annalisa, Britti, Nek e Malika.

ataris
11-02-2015, 00:43
trovato :| :|

http://youmedia.fanpage.it/video/ab/VNo4h-Swe8FWpwpJ

Tossico
11-02-2015, 00:50
I dear Jack su e Britti giù... MAH

ataris
11-02-2015, 09:52
:o

LE PAGELLE DI ARATRIS (in ordine di entrata sul palco)
1° SERATA

SHOW GENERALE: alle 20,30 il TG1 finisce passando la linea al Festival. Peccato che tra tre stacchi pubblicitari e un'anteprima inutile per almeno il doppio della lunghezza, la serata inizia non prima delle 21,05. Se c'e qualcuno indeciso se seguire o meno, alle 20,45 ha già cambiato canale.
Carlo Conti punta tutto sul ritmo serrato senza lasciare spazio a buchi di "nulla". Senza neanche fare entrare le vallette (o spalle, o co-conduttrici) annuncia già il primo cantante. In generale è una serata sobria e leggera, il punto giusto tra la pesantezza dei Sanremo di Baudo e la lentezza di quelli di Fazio. Mancano ancora quattro serate, ma si nota già che il Festival di Bonolis (il primo) rimarrà sempre inarrivabile.
La serata scorre grossomodo nell'attesa di Al Bano e Romina (per il pubblico di un certo pelo) e dei Dear Jack (per le bimbeminkia). Non si conosce ancora lo share ma sarà calato drasticamente dopo le 23,30 ora in cui sparisce anche Bel Vale dal forum
Voto alla serata: 6,5

Chiara Galiazzo: il sottoscritto conosce un solo Galiazzo: Marco, vincitore di tre medaglie olimpiche nel tiro con l'arco, di cui due d'oro. Canzone molto simile ad un lamento che altro. Un pugno nell'occhio l'abito giallo limone abbinato ai capelli arancio. L'altra metà di indecisi che ha superato l'anteprima cambia canale mentre sfuma la prima canzone
Look: 3 Canzone: 5

Emma: appare in abito bianco sposa molto velato. Tenta di deliziarci con aneddoti di vita familiare, ma non ci riesce. All'inizio molto rigida e intimorita, sembra tremare quando annuncia i "colleghi". Molto meglio con il secondo abito scuro. Nell'unico momento in cui canta, a fine serata, sembra impacciata anche in quello che dovrebbe essere il suo ruolo naturale
Look: 6 Performance: 5

Gianluca Grignani: solita canzone da Grignani. Solito sound, solite parole. Senza idee. E in modo particolare ieri sera anche senza voce.
Look: s.v. Canzone 4

Arisa: primo abito rosso pre-maman con reggipetto che lascia andare il seno dove vuole. Ci mette un quarto d'ora per scendere le scale con quei trampoli. Secondo vestito che la fa sembrare una matrioska (compito non molto arduo). Si sforza a leggere il gobbo mettendo in risalto la sua cecaria. Chiude la serata tornando al suo mestiere cantando "Il carrozzone" molto meglio di Emma. Rispetto alla collega è comunque più a suo agio sul palco
Look: 4,5 Performance: 6

Alex Britti: vestito elegantissimo. Elegante anche la canzone, ma di solo testo e arrangiamento. Lascia a desiderare l'interpretazione e infatti a fine serata viene punito finendo nella zona a rischio eliminazione. Va riascoltato
Look: 8 Canzone: 6

Famiglia Anania: non si capisce l'utilità di quest'ospitata. Venti persone sul palco, l'una più spaesata dell'altra. Due minuti di presenza in cui il patriarca non fa altro che parlare di Signore e Provvidenza.
Perplessità

Malika Ayane: vestito rosso porpora stile premaman come Arisa. Solita voce inconfondibile e canzone che si lascia ascoltare. Finirà tra i migliori della serata
Look: 6 Canzone: 6

Rocio Moralez: fossi in lei denuncerei costumista e truccatori: abito incommentabile (ancora rosso!) e look ancora peggio (capelli raccolti alla Caceres e sopracciglia alla Cannavaro), infatti al secondo ingresso il sipario meccanico non vuole aprirsi. In tutta la serata saranno non più di quattro i minuti di presenza sul palco. Domenica mattina non la ricorderà più nessuno
Look: 2 Performance: s.v.

Tiziano Ferro: il discorso è uno: troppo semplice andare a fare l'ospite fuori gara cantando le hit della carriera senza mettersi in gioco. A giudizio di chi scrive l'ospite deve essere straniero perchè non ha la possibilità di essere in gara. Se sei italiano e vuoi andare a Sanremo, partecipi come tutti gli altri rischiando tutte le brutte figure del caso. Le canzoni però non si discutono e la voce neanche. Piccolo appunto sulla giacca di almeno una taglia più stretta del dovuto
Look: 5,5 Performance: 7

Dear Jack: le bimbominkia italiane hanno dovuto aspettare le 22:20 per vedere (e non per ascoltare) i loro bambocci preferiti. Dopo tre minuti sono potute andare a dormire serene. Ah, i Dear Jack ... vinceranno loro. Ma solo perchè fanno votare ancora il pubblico
Look: 6,5 Canzone: 6

Alessandro Siani: cerca sempre più di assomigliare a Massimo Troisi, ora anche nel look. Ma Massimo era un'altra cosa, più spontaneo. Quelle di Siani sembrano sempre battute "costruite". E' cmq il momento più simpatico della serata nonostante inizi con una battuta inutile e infelice nei confronti di un ragazzino seduto in prima fila
Look: 5,5 Performance: 5,5

Lara Fabian: per la gioia di Bel Vale ho scoperto come si pronuncia, ma non so scrivere l'accento. Esteticamente il miglior giudizio è quello della moglie di chi scrive: "Questa sembra che ha passato un guaio". Canzone di Oxana memoria e che non lascerà tracce
Look: 4 Canzone: 5

Al Bano e Romina: Conti sa bene che sarà il momento clou e apice di share di tutte e cinque le serate di Festival. Infatti tiene incollati i telespettatori facendoli uscire non prima delle 23,00. Romina sempre più appesantita, per Al Bano arriva prima la pancia e dopo due minuti il resto del corpo. Anche l'acuto è sempre più corto
Su "Felicità" canta tutto l'Ariston. Stucchevole Conti che vuole farli baciare a tutti i costi
Look: 6 Performance: 6,5

Nek:barba incolta e capelli sconvolti. Maniche della giacca fin sopra i dorsi delle mani. Ha quasi 50 anni ma ne vuole dimostrare 30. Naturale che non ci riesca. Se non taglia la barba, sabato sera sarà diventato il sosia di Carlo Cracco. Solita canzone rockettara, radiofonica. Non vincerà il Festival ma venderà parecchio
Look: 3 Canzone: 6,5

Di Michele & Platinette: sono il simbolo della decadenza di Sanremo. Una volta i duetti erano Leali-Oxa, Bocelli-Giorgia, Minghi-Mietta, Martini-Murolo, Morandi-Tozzi-Ruggeri. Abbigliamento di lui incommentabile. Lei incommentabile nel canto. Penoso anche il testo della canzone
Look lui: 4 Look lei: 6 Canzone: 4

Fabrizio Pulvirenti (medico di Emergency): rispetto per il suo lavoro, rispetto per quello che ha passato, ma è già la seconda ospitata inutile

Annalisa: ahimè senza minigonna ma con una giacca da circo. Canzone molto sanremese e a livello di voce è la migliore performance della serata. L'unica che trasmette qualcosa. Se la giuria avrà più peso del voto da casa può vincere
Look: 5,5 Canzone: 7

Nesli: sconosciuto o quasi per il pubblico di una certa età. La canzone non è male, anche se a volte l'arrangiamento sembra coprire la voce. Come Britti anche lui va riascoltato
Look: 6,5 Canzone: 6

Imagine Dragons: il curriculum parla da solo. Le hit cantate ieri anche, nonostante la versione acustica. Qui Conti sbaglia: vengono dall'America apposta per il Festival e oggi partono per Londra, gli si poteva concedere almeno cinque minuti in più
Look: 6 Performance: 7

Spot Coconuda ho scoperto che la canzone è di Claudia Megrè e doveva partecipare nelle nuove proposte prima di essere scartata. Peccato perchè quei 30 secondi sono molto meglio di almeno metà delle canzoni di tutta la serata

Gradimento:
1- Annalisa
2- Nek
3- Ayane
4- Nesli
5- Britti
6- Dear jack
7- Grignani
8- Galiazzo
9- Fabian
10- Di Michele & Coruzzi

Mike Patton
11-02-2015, 11:22
Dio santo avete visto tutta la puntata...io manco un secondo

ataris
11-02-2015, 11:30
mentre giocavo a FM, con il televisore sull'altro lato della camera

di certo non spaparanzato sul divano :esd:

Tossico
11-02-2015, 11:40
mentre giocavo a FM, con il televisore sull'altro lato della camera

di certo non spaparanzato sul divano :esd:

io mentre scrivevo qui sopra e chattavo con mio fratello e un mio amico su whatsapp a proposito di Sanremo sempre :asd:

ataris
11-02-2015, 11:50
e Bel Vale mentre addormentava i Valerini :dito:

nessuno qui sopra segue Sanremo con attenzione :dito:

Dave86
11-02-2015, 12:02
e Bel Vale mentre addormentava i Valerini :dito:

nessuno qui sopra segue Sanremo con attenzione :dito:Escluso il momento dell'esibizione di Annalisa, in cui è partita la ola :dito:

Bel Vale
11-02-2015, 12:13
i Bel Valerini si sono addormentati prima dell'anteprima :esd:

io guardavo mentre bestemmiavo contro l'ultima della terza serie scozzese andava inopinatamente a vincere in casa della prima in classifica, facendomi perdere ben 15 euro :facepalm:

Chesterfield
11-02-2015, 12:15
Dio santo avete visto tutta la puntata...io manco un secondo

*

ataris
11-02-2015, 12:15
Escluso il momento dell'esibizione di Annalisa, in cui è partita la ola :dito:

mi ha deluso ... solo caviglia da fuori :sad:

i Bel Valerini si sono addormentati prima dell'anteprima :esd:

io guardavo mentre bestemmiavo contro l'ultima della terza serie scozzese andava inopinatamente a vincere in casa della prima in classifica, facendomi perdere ben 15 euro :facepalm:

io nel mentre ho fatto un punto in tre partite con FM :facepalm:

Bel Vale
11-02-2015, 12:16
sanremo sciagura

ataris
11-02-2015, 12:28
su quel palco c'è qualcuno che porta sfiga

e uno degli indiziati è sicuramente Grignani

Bel Vale
11-02-2015, 12:32
secondo me è marisa :sisi:

ataris
11-02-2015, 12:39
Bel Vale, Tossico e Dave, ecco quello che ci aspetta stasera :dito:

Stasera si parte con le esibizioni dei primi 4 artisti in gara tra le Nuove Proposte in due coppie a sfida diretta.
Poi spazio ai Big. Dopo i dieci che sono saliti sul palco del teatro Ariston nella puntata di ieri, oggi è la volta di:

Nina Zilli, Sola
Marco Masini, Che giorno e
Anna Tatangelo, Libera
Raf, Come una favola
Il Volo, Grande amore
Irene Grandi, Un vento senza nome
Biggio e Mandelli, Vita d'inferno
Lorenzo Fragola, Siamo uguali
Bianca Atzei, Il solo al mondo
Moreno, Oggi ti parlo così.

Ospiti musicali della serata saranno Biagio Antonacci, la vincitrice dell'Eurovision Song Contest 2014 Conchita Wurst, il cantautore inglese Marlon Roudette (dovrebbe cantare 'When The Beat Drops Out', disco di platino in Italia) e Pino Donaggio al quale verrà consegnato un premio speciale per i 50 anni della canzone Io che non vivo (senza te).

Guest star della serata l'attrice Charlize Theron. Ospite comico Angelo Pintus. Ad aprire la serata sarà l'esibizione della compagnia americana Pilobolus; prevista anche la presenza del ciclista Vincenzo Nibali trionfatore del Tour de France 2014, che lancerà il Giro d'Italia in partenza da Sanremo il prossimo 9 maggio.

si punta ovviamente sulla Theron e sul probabile stacco di coscia di Tatangelo e Atzei :dito:

Bel Vale
11-02-2015, 12:45
Irene Grandi :hail:

Dave86
11-02-2015, 13:10
Molta meno carne al fuoco, tanti personaggi anonimi, una Irene Grandi che mi è sempre stata sulle palle, una Zilli dalla voce stupenda ma dalle canzoni anonime, punto tutto su Masini :qwe:

Tossico
11-02-2015, 13:27
Ieri leggevo i voti de La Stampa e mi trovavo in disaccordo totale (sono più su Ataris io, anche se per me Tiziano Ferro è da 9, non di meno :) ), oggi leggo i voti sul Corriere della Sera con Luzzato Fegiz che dà i voti anche per le interpretazioni... ieri mattina... a tutti... cioè, ma come puoi basarti su delle prove!?!? Magari uno alle prove è un fenomeno, e in gara si scioglie o viceversa... mah...
Comunque due notizie:
1) Il bambino sovrappeso sfottuto da Siani era un attore del suo ultimo film, fino a un mese fa erano sul web tutti Charlie ora però ci sono già i distinguo. Pecoroni internettiani (PS io non ho mai detto di essere Charlie, per essere chiari)
2) La canzone di Lara Fabian non è stata scritta da Cesare Cremonini come in tanti giornal(a)isti avevano scritto, ma da Cristiano Cremonini. C'è infatti anche stato uno scambio di battute tra i due autori via twitter, con il primo che ha dovuto negare la paternità di tale canzone..

mark_lenders
11-02-2015, 21:26
1) Il bambino sovrappeso sfottuto da Siani era un attore del suo ultimo film, fino a un mese fa erano sul web tutti Charlie ora però ci sono già i distinguo. Pecoroni internettiani (PS io non ho mai detto di essere Charlie, per essere chiari)

quindi la solita pagliacciata sanremese per attirare l'attenzione? che tristezza

ataris
11-02-2015, 21:36
la camionista con la coscia da fuori

olivar
11-02-2015, 22:03
la camionista con la coscia da fuori

Io me la bomberei ad ogni ora del giorno

olivar
11-02-2015, 22:15
Mamma mia che angoscia Antonacci

Alnitak
11-02-2015, 22:16

Lo stile è diverso. A parte che il paragone è ai limiti della blasfemia (per quanto a me Siani piaccia), ma è proprio una tipologia di comicità molto diversa.

simon741
11-02-2015, 22:20
Quanto sono vecchi sti tre ragazzi :dito:

Dave86
11-02-2015, 22:22
Nulla da dire sulla tecnica vocale, probabilmente si son presi l'applauso più forte e convinto tra tutti i cantanti usciti finora, bravi :sisi:

ataris
11-02-2015, 22:28
standing ovation per Il Volo. Performance da podio

io intanto eseguo la mia standing ovation personale per Charlize :sisi:

Tossico
11-02-2015, 22:28
Cazzo che voci stratosferiche...
per ora bene la Zilli, bene Masini (vincerà il premio della critica, perchè pochissimi parlano di depressione), male Raf, Tatangelo canzone che si sentirà alla radio, ma a me non ha impressionato tantissimo... molto bene Il Volo

ataris
11-02-2015, 22:32
la Zilli premo coraggio. L'unica che ha cacciato la coscia :dito:

olivar
11-02-2015, 22:33
La Charlize è una dea

ataris
11-02-2015, 22:54
Lorenzo Fragola mi ricorda Alessandro Bono

olivar
11-02-2015, 22:55

E chi è?

Alnitak
11-02-2015, 22:59
Ma soprattutto chi è Lorenzo Fragola? :look:

ataris
E chi è?

morì tre mesi dopo questa esibizione

https://www.youtube.com/watch?v=A1lh9H44zHM

Tossico

E chi è?

Me lo ricordo quando ha cantato con Mingardi e poi da solo... e poi quando ho letto che era malato di AIDS e che era morto, mi è dispiaciuto molto...

simon741
11-02-2015, 23:01
Edit, già postato da ataris

olivar
11-02-2015, 23:05
Ma in tutto ciò perché Pintus???

ataris
11-02-2015, 23:07

terza ospitata inutile

entro sabato arrivano in doppia cifra

simon741
11-02-2015, 23:09

E perchè i francesi? :agh:

ataris
11-02-2015, 23:11
questa sera la spagnola si è ricordata di essere femmina

simon741
11-02-2015, 23:13
Ok, no alla valletta-oggetto, no alla volgarità belen style, ma due belle gambe?

Tossico
11-02-2015, 23:14
Perchè i comici soprattutto devono oramai metterci sempre la morale finale??

ataris
11-02-2015, 23:19
ecco i due scemi

edit: ma io mi chiedo perchè?

pure questi inutili .. e il brutto è che non sono ospiti

Dave86
11-02-2015, 23:21
ecco i due scemi
Idioti, non scemi :sisi:

Marcetta a metà tra Elio e le Storie Tese, Faccetta Nera e i Gem Boy :esd:

Fabatt
11-02-2015, 23:26
I tipi che minacciano di buttarsi già sono comparsi?

ataris
11-02-2015, 23:30
la Atzei se si sistema le sopracciglia alla Caccamo è perfetta

Dave86
11-02-2015, 23:30
I tipi che minacciano di buttarsi già sono comparsi?
Aspettano l'arrivo di Conchita Wurstel :sisi:

Tossico
11-02-2015, 23:33
I soliti idioti molto Cochi e Renato, la Atzei molto Fiordaliso come voce...

ataris
11-02-2015, 23:40
ecco ... questo qui mi sta antipatico a morire

il classico tipo che se cammino per strada e vedo che c'è lui sull'altro marciapiede attraverso di proposito per prenderlo a schiaffi

ataris
11-02-2015, 23:46
dunque, dopo averle ascoltate tutte e venti il mio podio è:

Annalisa
Il Volo
Nek

outsider Malika Ayane, Nesli e Britti

Dave86
11-02-2015, 23:48

Annalisa
Il Volo
Nek

outsider Malika Ayane, Nesli e Britti
mi trovi praticamente d'accordo su tutto :sisi:

geofriFMITA
11-02-2015, 23:49

Annalisa

e speriamo vai Nali

ataris
11-02-2015, 23:53
mi trovi praticamente d'accordo su tutto :sisi:

e speriamo vai Nali

il problema saranno la marea di voti che riceveranno da casa Dear Jack e Moreno

Dave86
12-02-2015, 00:03
il problema saranno la marea di voti che riceveranno da casa Dear Jack e Moreno
Abolire la cagata del televoto, ha fatto più danni che altro finora (Scanu e Carta che fine han fatto?)

Bel Vale
12-02-2015, 00:30
Perche concito è stato doppiato da una donna?

Tossico
12-02-2015, 08:35
La Tatangelo secondo me è fra i ripescabili perché sta con Gigi D'Alessio e da casa giudicano prima questo e poi la bellezza della canzone e dell'interpretazione...

simon741
12-02-2015, 09:18
Abolire la cagata del televoto, ha fatto più danni che altro finora (Scanu e Carta che fine han fatto?)

E' stato applicato (a ragione o torto non so) perchè altrimenti le canzoni che vincevano Sanremo non vendevano e non si sentivano in giro.

ataris
12-02-2015, 09:21
E' stato applicato (a ragione o torto non so) perchè altrimenti le canzoni che vincevano Sanremo non vendevano e non si sentivano in giro.

i Dear Jack e Marco Carta di certo non vendono perchè sono bravi

simon741
12-02-2015, 09:30
Le classifiche degli ultimi 2 anni prima che applicassero il televoto (giuria demoscopica + giuria di qualità)

2002
Mattia Bazar messaggio d'amore
Alexia dimmi come
Gino Paoli un altro amore

2003
Alexia per dire no
Alex Britti 7000 caffè
Sergio Cammariere tutto quello che un uomo

Tossico
12-02-2015, 09:38
Le classifiche degli ultimi 2 anni prima che applicassero il televoto (giuria demoscopica + giuria di qualità)

2002
Alexia dimmi come

2003
Alexia per dire no
Alex Britti 7000 caffè

Personalmente penso che i Matia Bazar abbiano un proprio pubblico che indipendentemente dal fatto che la canzone possa o meno piacere, acquistano il loro cd, così come tutti gli altri. Il televoto fa sì che un sacco di giovani guardino Sanremo e votino telefonicamente facendo guadagnare le compagnie telefoniche, i call center, la Rai (attraverso le pubblicità che danno durante il Festival, perché a quel punto quando canta Lorenzo Fragola o i Dear Jack, se sai che c'è la pubblicità subito dopo, punti su una pubblicità per ragazze di una certa età). Con la nascita dei talent secondo me il business è questo...

ataris
12-02-2015, 09:54

2002
Alexia dimmi come

2003
Alexia per dire no
Alex Britti 7000 caffè

con i voti da casa Cammeriere non sarebbe mai arrivato terzo

se negli ultimi sei anni, ben quattro volte ha vinto gente uscita dai talent bisogna porsi qualche interrogativo

che poi ... se a vincere fossero Mengoni o la Amoroso che effettivamente sono bravi è un conto

ma se poi vincono Scanu, Marco Carta, Alessandro Casillo ed Emma è chiaro che viene premiato tutto tranne che la bravura

la classifica deve farla gente che capisce di musica e ci lavora da anni, e non chi compra i diari di Emma

perchè in questo modo se l'anno prossimo fanno partecipare Violetta vince lei a mani basse

ataris
12-02-2015, 12:08
PROGRAMMA TERZA SERATA

Si parte subito con 4 Giovani su 8: Amara, Serena Brancale, Giovanni Caccamo e Rakele.
Gli Artisti si esibiranno in due coppie a “sfida diretta”. Le due canzoni-artisti risultanti vincitrici nelle rispettive “sfide dirette” accederanno alle “semifinali” della sezione Nuove Proposte nella quarta serata.

Quindi l'nterpretazione-esecuzione, da parte degli Artisti Campioni, di 20 canzoni edite (cover), individuate dal direttore artistico d’intesa con gli Artisti stessi. Voto tramite televoto e giuria della sala stampa. I voti del pubblico verranno percentualizzati, lo stesso avverrà per i voti della giuria della sala stampa. I due distinti risultati peseranno ognuno per il 50% nella determinazione della graduatoria complessiva delle canzoni (cover) nella serata. Alla cover che risulterà prima nella suddetta graduatoria verrà assegnato un fiore di Sanremo, creato per l'occasione, che si chiamerà 'cover'.

Annalisa Scarrone - Ti sento (Matia Bazar)
Bianca Atzei - Ciao amore ciao (Luigi Tenco)
Malika Ayane - Vivere (Vasco Rossi)
Biggio e Mandelli - E la vita e la vita (Cochi e Renato)
Alex Britti - Io mi fermo qui (Dik Dik)
Chiara Galiazzo - Il volto della vita (Caterina Caselli)
Dear Jack - Io che amo solo te (Sergio Endrigo)
Grazia Di Michele e Mauro Coruzzi - Alghero (Giuni Russo)
Lara Fabian - Almeno tu nell'universo (Mia Martini)
Lorenzo Fragola - Una città per cantare (Ron)
Irene Grandi - Se perdo te (Patty Pravo)
Gianluca Grignani - Vedrai vedrai (Luigi Tenco)
Il Volo - Ancora (Eduardo De Crescenzo)
Marco Masini - Sarà per te (Francesco Nuti)
Moreno Donadoni - Una carezza in un pugno (Adriano Celentano)
Nek - Se telefonando (Mina)
Nesli - Mare mare (Luca Carboni)
Raf - Rose rosse (Massimo Ranieri)
Anna Tatangelo - Dio come ti amo (Domenico Modugno-Gigliola Cinquetti)
Nina Zilli - Se bruciasse la città (Massimo Ranieri)

Gli ospiti previsti? I comici Luca & Paolo e i cantanti Saint Motel e Spandau Ballet.
E collegamento dallo Spazio con Samantha Cristoforetti.

non capirò mai il senso di cantare cover di canzoni non in gara

Bel Vale
12-02-2015, 13:04
cmq ieri sera (e sempre) pintus imbarazzante.

Dave86
12-02-2015, 13:17
cmq ieri sera (e sempre) pintus imbarazzante.
Ma da dov'è uscito questo? Imbarazzante che il miglior momento comico delle due serate arrivi solo e soltanto a mezzanotte inoltrata con Rocco Tanica, esilarante :qwe:

ataris
12-02-2015, 14:03
il miglior momento comico delle due serate arrivi solo e soltanto a mezzanotte inoltrata con Rocco Tanica, esilarante :qwe:

è un genio :rotfl:

Garlic
12-02-2015, 14:04
A me Pintus piace molto...comunque sto notando che non ci son vie di mezzo...o lo si odia o lo si ama :asd:

papclems
12-02-2015, 15:14
Rocco Tanica alter sport.

Pintus non m'ha fatto ridere per niente.. mamma mia -.-

Dave86
12-02-2015, 21:46
Offendo qualcuno se dico che Moreno con la versione swing-reggae di Una carezza in un pugno mi è piaciuto? :look:

Dieci volte meglio di Raf che prova a rappare su Rose rosse, o di Anna Tatangelo che ancora non ha cantato :dito:

ataris
12-02-2015, 21:52
ti stai bimbominkizzando :facepalm:

la migliore della serata fin'ora è Serena Brancale ... se mai un giorno apro un Lounge Bar la voglio a fare musica dal vivo :dito:

ataris
12-02-2015, 22:23
http://www.repstatic.it/content/nazionale/img/2015/02/12/141308488-6f4aaf95-8428-4c53-9417-1595b986fd51.jpg

Dave86
12-02-2015, 23:11
Perché Ferrero? :rotfl:

dEUS
12-02-2015, 23:28
Perché Ferrero? :rotfl:

Ma dai era Crozza quello...

vero? :look:

ataris
12-02-2015, 23:53
lo sapevo che Annalisa cacciava la coscia :qwe:

@lex
12-02-2015, 23:56
http://www.repstatic.it/content/nazionale/img/2015/02/12/141308488-6f4aaf95-8428-4c53-9417-1595b986fd51.jpg

minchia identica...che roba oscena :|

il mio amico è in semifinale :tunz:

Dave86
12-02-2015, 23:57
lo sapevo che Annalisa cacciava la coscia :qwe:Miglior serata del Festival solo per questo :hail:

Edit: e per lo spot Yamamay :|

ataris
13-02-2015, 08:02
mi son perso Rocco Tanica :sad:

Tossico
13-02-2015, 09:09
ieri avevo allenamento e stavo abbastanza di merda. Tornato a casa avevo un mal di testa indecente... Cosa mi consigliate di vedere del festival di ieri sera?

ataris
13-02-2015, 09:17
ieri avevo allenamento e stavo abbastanza di merda. Tornato a casa avevo un mal di testa indecente... Cosa mi consigliate di vedere del festival di ieri sera?

la coscia di Annalisa
le tette della Tatangelo
le mutande della Atzei
la silhouette della Puccini

Bel Vale
13-02-2015, 09:20
anche la Zilli ieri ha fatto la sua figura eh O_O

ataris
13-02-2015, 09:21
la Zilli me la son persa ... ieri non essendoci le canzoni in gara ho dato un'attenzione molto vaga :look:

Tossico
13-02-2015, 10:37
Viste tutte dalle immagini di Repubblica :)

Mike Patton
13-02-2015, 10:38
io ho solo sentito la canzone di Luca e Paolo alla Radio

ataris
13-02-2015, 10:55
stasera il vincitore nuove proposte e le quattro eliminazioni tra i Big

SCALETTA QUARTA SERATA

Si parte con l'interpretazione-esecuzione delle 4 canzoni dei Giovani rimaste in competizione. Le Nuove Proposte si esibiranno in due coppie a “sfida diretta” (semifinali). Le 2 canzoni risultanti vincitrici nelle rispettive sfide dirette accederanno alla “finale”. Quindi sarà proclamato il vincitore.

Quanto ai Big verranno eseguite tutte e 20 le canzoni in gara. Le votazioni avverranno con sistema misto: del pubblico tramite televoto, di una giuria di esperti e di una giuria demoscopica. I voti del pubblico verranno percentualizzati, così come quelli della giuria di esperti e come quelli della giuria demoscopica. I tre distinti risultati peseranno rispettivamente per il 40% (pubblico), 30% (giuria degli esperti) e 30% (giuria demoscopica) nella determinazione del risultato. La media ponderata tra le percentuali di voto ottenute dalle canzoni-artisti in serata e tra le percentuali di voto ottenute dalla classifica congiunta elaborata sulla base delle percentuali ottenute nel corso della prima e seconda serata darà luogo ad una classifica totale delle 20 canzoni n competizione. Le ultime 4 in graduatorie saranno eliminati, gli altri 16 Campioni accederanno alla finale di sabato 14.

Annalisa Scarrone - Una finestra tra le stelle
Malika Ayane - Adesso e qui
Marco Masini - Che giorno è
Chiara Galiazzo - Straordinario
Gianluca Grignani - Sogni infranti
Nek - Fatti avanti amore
Nina Zilli - Sola
Dear Jack - Il mondo esplode
Alex Britti - Un attimo importante
Biggio e Mandelli (I soliti idioti) - Vita d'inferno
Moreno Donadoni - Oggi ti parlo così
Bianca Atzei - Il solo al mondo
Raf - Come una favola
Lara Fabian - Voce
Grazia Di Michele e Mauro Coruzzi (Platinette) - Io sono una finestra
Il Volo - Grande amore
Anna Tatangelo - Libera
Nesli - Buona fortuna amore
Irene Grandi - Un vento senza nome
Lorenzo Fragola - Siamo uguali

Gli ospiti previsti:

Giovanni Allevi
The Avener
Virginia Raffaele
Antonio Conte

papclems
13-02-2015, 11:03
Ospiti

Giovanni Allevi, il più sopravvalutato pianista del globo terracqueo.. pietà :|
Andonio Gonde

ma perché :|

papclems
13-02-2015, 11:03
io ho solo sentito la canzone di Luca e Paolo alla Radio

grandissimi :D

Bel Vale
13-02-2015, 11:15
antonio conte viene a dire fesserie sull'indagine della giustizia ordinaria?

occhio che poi i PM sono permalosi :esd:

Dave86
13-02-2015, 13:22
Io dico che stasera tornano a casa: Fabian, Tatangelo, Platinette&DiMichele e Biggio&Mandelli, anche se queste ultime due coppie citate meritano almeno il passaggio in finale molto più di Fragole e Dear Jack vari :dito:

ataris
13-02-2015, 14:00
http://www.repstatic.it/content/nazionale/img/2015/02/12/122351142-00deaf2f-a229-4e4e-b902-3cecc017907b.jpg

Tossico
13-02-2015, 21:54
Ma nessuno lo sta vedendo stasera? Se no, non iniziate proprio ora... Ha appena cantato Nek, ora nell'ordine Bianca Atzei, Biggio e Mandelli, Moreno, Lara Fabian, Platinette e Lorenzo Fragola :asd:

Dave86
13-02-2015, 21:59
Ma nessuno lo sta vedendo stasera? Se no, non iniziate proprio ora... Ha appena cantato Nek, ora nell'ordine Bianca Atzei, Biggio e Mandelli, Moreno, Lara Fabian, Platinette e Lorenzo Fragola :asd:
Orca zozza che galleria di orrori, avvisami appena riparte qualcuno di serio :qwe:

Scherzi a parte prevedibile esito delle semifinali nelle nuove proposte, il buon Caccamo e i Cazzo (chiamiamoli col loro vero nome!) in finale :dito:

Il momento di maggior interesse è comunque già passato, mi sorprende non leggere ataris a commentare la mezza gamba ignuda di Annalisa nella sua vestaglia da nonna :qwe:

@lex
13-02-2015, 22:02
Grandissimo Giovanni :hail::hail::hail:

ataris
13-02-2015, 22:02

Tossico
13-02-2015, 22:04
non riesco a postare la foto... quindi lo faccia qualcuno per me...

https://www.facebook.com/festivaldisanremo/photos/a.500915599953946.118364.156335284411981/901403229905179/?type=1&theater

ataris
13-02-2015, 22:04
cmq du botte alla Atzei ...

ataris
13-02-2015, 22:05
non riesco a postare la foto... quindi lo faccia qualcuno per me...

https://www.facebook.com/festivaldisanremo/photos/a.500915599953946.118364.156335284411981/901403229905179/?type=1&theater

a questa una decina di botte

Dave86
13-02-2015, 22:08
cmq du botte alla Atzei ...per aggiustarle la carrozzeria ammaccata intendi? :look:

a questa una decina di bottequando uno però ha ragione, ha ragione :hail:

Tossico
13-02-2015, 22:15
a questa una decina di botte

per aggiustarle la carrozzeria ammaccata intendi? :look:

quando uno però ha ragione, ha ragione :hail:

sì, ma postate per quelli che non hanno Facebook... Ata, cancella qualche Gran Premio dal tuo account e posta un po' di foto :rotfl:

ataris
13-02-2015, 22:23
sono con lo smartphone, ho difficoltà

Dave86
13-02-2015, 22:38
sì, ma postate per quelli che non hanno Facebook... Ata, cancella qualche Gran Premio dal tuo account e posta un po' di foto :rotfl:
cazzi loro :dito:

http://gentevip.it/wp-content/uploads/2015/01/annalisa-scarrone-festival-di-sanremo-2015-una-finestra-tra-le-stelle.jpg

ataris
13-02-2015, 22:44
10 botte, confermo

ataris
13-02-2015, 22:49
Coruzzi è abominevole

fantaluca
13-02-2015, 22:50
Coruzzi è abominevole

Pure tu

Alnitak
13-02-2015, 22:56
Ma chi è stu Lorenzo Fragola? :look:

olivar
13-02-2015, 23:03
Ha fatto X-Factor. Lo ha pure vinto mi sa

Alnitak
13-02-2015, 23:16
Ha fatto X-Factor. Lo ha pure vinto mi sa

I talent sono la rovina della televisione.

Dave86
13-02-2015, 23:17
Standing ovation per Il Volo, questi vanno a vincere :sisi: