PDA

Visualizza Versione Completa : Serie TV



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8]

fantaluca
18-03-2019, 10:46
Iniziato the 100.. interessante

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

finita la terza stagione... molto bello

Mike Patton
25-03-2019, 08:48
Finito Love Death + Robots
Veramente bello

marc089
25-03-2019, 09:36
mi manca l'ultima puntata dell'ultima stagione di suburra, e continuo ad essere convinto che sia un prodotto davvero poco convincente. hanno preso tutti i temi attuali e li hanno messi tutti nel calderone, a me però risulta poco credibile in certi eventi assurdi, e anche nella recitazione di alcuni interpreti

fantaluca
25-03-2019, 11:17
mi manca l'ultima puntata dell'ultima stagione di suburra, e continuo ad essere convinto che sia un prodotto davvero poco convincente. hanno preso tutti i temi attuali e li hanno messi tutti nel calderone, a me però risulta poco credibile in certi eventi assurdi, e anche nella recitazione di alcuni interpreti

chi? chi? chi? non toccarmi Spadino e Aureliano (di cui ho un sosia in ufficio meno il tatuaggio delle ali sul collo :esd: )

marc089
27-03-2019, 18:18
ma per esempio la Gerini, che non è una cattiva attrice, e tra l'altro resta una grande patata. ma è inguardabile in suburra.

comunque dopo aver visto l'ultima puntata confermo che per me è abbastanza inguardabile come serie.

se parliamo di produzioni italiane gomorra è infinitamente migliore

Andrea21
28-03-2019, 07:58
finita la terza stagione... molto bello

cavolo son fermo alla seconda mi pare :look:
non mi ero accorto avessero rilasciato una stagione nuova :O


visto primo ep di american gods... piaciuto zero... migliora poi o è sulla falsa riga del primo ep?

fantaluca
28-03-2019, 11:50
cavolo son fermo alla seconda mi pare :look:
non mi ero accorto avessero rilasciato una stagione nuova :O


visto primo ep di american gods... piaciuto zero... migliora poi o è sulla falsa riga del primo ep?

io l'ho vista per sbaglio sfogliando la poco amichevole interfaccia di netflix su tv... figurati che in realtà sono alla quinta :esd:

ataris
28-03-2019, 12:22
ma per esempio la Gerini, che non è una cattiva attrice, e tra l'altro resta una grande patata.


culo da clonare

Andrea21
28-03-2019, 13:36
io l'ho vista per sbaglio sfogliando la poco amichevole interfaccia di netflix su tv... figurati che in realtà sono alla quinta :esd:

ops...

wizard10
13-04-2019, 20:20
qualcosa di figo da vedere su netflix? sono giorni che non lo apro nemmeno, sto seguendo roba su sky (gomorra e GOT)

Folletto Gigante
14-04-2019, 22:53
Netflix???

Stanotte riparte GOT!!! :tunz:

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Mike Patton
15-04-2019, 09:06
Su Netflix?

Lucifer
Love Death + Robots
poi boh...ha un fottio di roba

Khabar
15-04-2019, 09:12
Su Netflix?

Lucifer
Love Death + Robots
poi boh...ha un fottio di roba

Lucifer l'ho trovata parecchio bruttina.

Mike Patton
15-04-2019, 13:24
Lucifer l'ho trovata parecchio bruttina.

e' un poliziesco...dipende da cosa ti aspettavi.

Umbrella academy e' un'altra serie intrigante

Bel Vale
28-04-2019, 23:23
Sto vedendo Jane La Vergine.

Io mi faccio delle ghignate assurde, come un po' assurda é la trama che prende per il culo alla grande le telenovelas.

Qui una recensione https://thevision.com/intrattenimento/jane-the-virgin/

wizard10
28-04-2019, 23:30
dopo mesi di tentennamenti sto vedendo Sherlock :looksi:

Mike Patton
29-04-2019, 10:49
Sto vedendo Jane La Vergine.

Io mi faccio delle ghignate assurde, come un po' assurda é la trama che prende per il culo alla grande le telenovelas.

Qui una recensione https://thevision.com/intrattenimento/jane-the-virgin/

l'ha visto pure la mia compagna...come intrattenimento dovrebbe essere divertente

fantaluca
29-04-2019, 14:36
dopo mesi di tentennamenti sto vedendo Sherlock :looksi:

belle le prime due... mi sono piaciute molto meno la terza e soprattutto la quarta perchè diventano tipo metafisiche

Khabar
29-04-2019, 19:58
Game of Thrones 8x03: epica.

80 minuti di cinema con poche parole e la sola azione che racconta tutto.

Non si era mai vista una battaglia del genere.

Capolavoro.

salento87
29-04-2019, 20:03
Game of Thrones 8x03: epica.

80 minuti di cinema con poche parole e la sola azione che racconta tutto.

Non si era mai vista una battaglia del genere.

Capolavoro.Appena finito. Tanta roba.

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Chuck_PE
29-04-2019, 22:14
Game of Thrones 8x03: epica.

80 minuti di cinema con poche parole e la sola azione che racconta tutto.

Non si era mai vista una battaglia del genere.

Capolavoro.

Io sono esploso, una roba pazzesca

Andrea21
30-04-2019, 09:26
Game of Thrones 8x03: epica.

80 minuti di cinema con poche parole e la sola azione che racconta tutto.

Non si era mai vista una battaglia del genere.

Capolavoro.

:sbav:

Mike Patton
30-04-2019, 09:34
io sto alla terza o quarta stagione ahahahah

Andrea21
30-04-2019, 09:45
io sto alla terza o quarta stagione ahahahah

vabbè son pochi ep a serie fai presto a finirle :looksi:

fantaluca
30-04-2019, 15:38
Game of Thrones 8x03: epica.

80 minuti di cinema con poche parole e la sola azione che racconta tutto.

Non si era mai vista una battaglia del genere.

Capolavoro.

l'ho già visto 3 volte :esd:

Andrea21
30-04-2019, 16:18
l'ho già visto 3 volte :esd:

ad un certo punto ho pensato.. all'aba guarda ad est :looksi:

and86rea
30-04-2019, 17:38
l'ho già visto 3 volte :esd:

considerata la fotografia leggermente scura potremmo dire che "non l'hai visto" già 3 volte :facepalm:

Khabar
30-04-2019, 18:02
considerata la fotografia leggermente scura potremmo dire che "non l'hai visto" già 3 volte :facepalm:La fotografia era fatta apposta così

fantaluca
30-04-2019, 20:54
considerata la fotografia leggermente scura potremmo dire che "non l'hai visto" già 3 volte :facepalm:

penso sia proprio voluta, così come la lotta ad approdo del re sarà invece luminosa

and86rea
30-04-2019, 20:58
certo, ma fare mezz'ora senza veder nulla...

fantaluca
30-04-2019, 21:59
certo, ma fare mezz'ora senza veder nulla...

Esagerato. Consiglio calibrazione tv :asd:

Khabar
30-04-2019, 22:17
penso sia proprio voluta, così come la lotta ad approdo del re sarà invece luminosaVolutissima per scelta, come confermato dal direttore della fotografia.
Ed è una scelta che ha assolutamente senso come elemento narrativo.

Khabar
30-04-2019, 22:19
penso sia proprio voluta, così come la lotta ad approdo del re sarà invece luminosaFanta una opinione:

ma secondo te con i White Walkers e il Re della notte è davvero finita così...?

boico
01-05-2019, 09:56
Fanta una opinione:

ma secondo te con i White Walkers e il Re della notte è davvero finita così...?

ormai mancano 3 puntate... deve ancora esserci la battaglia con Cersei che occuperà tutta una puntata e magari una sarà di lotte intestine tra gli eredi targaryen/indipendenza del nord, non credo abbiano più tempo per ritirarlo fuori, l'hanno infatti liquidato in fretta con un balzo di Arya

and86rea
01-05-2019, 18:22
Trovato su facebook recensione spoiler GoT s08e03
Recensioni brevi: GOT S8 E3

Dopo due rotture di coglioni atomiche di puntate, questo terzo episodio parte col botto e si capisce già dal cambio di ambientazione. Gli eventi si svolgono infatti nel tratto autostradale tra Milano e Pavia, con quella nebbiolina appena accennata che ti costringe a guidare mentre limoni col parabrezza, pregando il Dio dei caselli di arrivare sano di mente a destinazione.

Dalla nebbia emerge sta tizia che ci eravamo scordati esistesse, che a quanto pare è tipo un Charizard magico un po' fanatico religioso. Incendia le spade dei Dothraki, uccidendone i quattro quinti troppo distanti da Sir Jhora per sentirlo bisbigliare nella notte di sguainare le loro armi senza motivo.

Tutti sono impazziti per la scena in cui sta tipa saluta il capo degli Unsullied nella sua lingua natia, ma non mi pare di aver mai ricevuto applausi per aver detto "bella zi" a uno che conosco incrociato per caso in metro.

La tattica bellica del Nord sembra concepita da uno di quei balordi al baretto che sostengono di poter fare il CT della Nazionale di calcio molto meglio di Bearzot: teniamo i nostri due draghi buoni buoni in disparte per buona parte dello scontro, sbattiamocene totalmente del vantaggio di avere una cittadella fortificata e usiamo tutta la nostra cavalleria nel modo più idiota che ci viene in mente: mandandola alla carica frontalmente nel buio, contro avversari che non soffriranno mai alcun calo di morale.

Insomma, i Dothraki si rivelano l'eiaculazione precoce più massiccia e appiccicosa di Westeros, con buona pace di quello spacca-culi di Karl Drago, che il Signore lo abbia in gloria.

Segue una carneficina senza precedenti in cui le truppe umane abbozzano tipo me contro i fottuti dodicenni Koreani a FIFA. A una certa Danaerys e Jon si svegliano e iniziano a incendiare un po' di zombie con una discreta mezz'ora di ritardo. Poi, senza nessuna ragione apparente, smettono e si infognano in una serie di giretti inconcludenti in mezzo alla nebbia, tipo quei filler dei film di azione di bassa lega con gli inseguimenti di macchine, ma coi draghi, mentre di sotto il loro esercito tira le cuoia che è una bellezza.

Finalmente ci si ritira tutti dentro le mura e già un paio di personaggi minori stirano perché il pubblico nelle precedenti settimane ha lamentato la mancanza di uccisioni di un certo rilievo. A questo punto già tutti soffrono di stress post-trauma, tranne Arya, che per tipo 30 secondi pare Legolas ne Il Ritorno del Re, salvo poi perdere il pepe al culo accumulato con la scopata precedente. Quella birichina decide allora di cimentarsi in uno spassoso nascondino suicida in mezzo a una biblioteca.

Accorrono a salvarla Clegain, che nel frattempo si è cagato addosso tutta la cena del giorno prima, e quello con la benda sull'occhio che adora spruzzarsi la spada di benzina, che nessuno ricorda come si chiama, né perché sia lì. Fatto sta che tutto il suo ruolo nella serie parrebbe essere quello di permettere ad Arya di mettersi in salvo in una scena che ricorda vagamente l'allegoria della crocefissione. Quel pizzico di blasfemia che ci piace nelle serie HBO.

Qua e là scene di guerra appena appena ripetitive con tutti i personaggi principali che sventrano da soli per ore i non morti, facendoti credere che stiano lì lì per morire, ma poi invece no, succede qualche cazzo e si salvano. Facciamo finta di non esserci accorti che Jaimie con la mano sinistra riusciva a malapena a tenere testa a una guardia civica di Dorn, ma oggi avrà sterminato da solo metà dei whitewalkers. Facciamo anche finta di credere che sia verosimile quell'handicappato obeso di Sam Tarly sia potuto sopravvivere a più di 40 secondi di battaglia, quando farebbe fatica a trovarsi il culo con le mani, avendo a disposizione un libretto di istruzioni illustrato. Però il gigante non morto che si avvicina la ragazzina Umber all'occhio, piano piano, apposta per farsi infilzare, senza staccarle selvaggiamente la testa a morsi, ci sembra un tantino una presa per il culo.

Ma veniamo alle cose serie. Il Night King, contro ogni aspettativa, è un demone di ghiaccio completamente ignifugo e la regina dei draghi per sta cosa ci rosica un attimo male. Jon Snow quindi decide di inseguirlo per affrontarlo a mani nude, poco prima che lui resusciti tutti i soldati morti fino a quel momento e lì, onestamente, l'unica cosa che mi ha impedito di spegnere tutto e mettermi a guardare Orange Is The New Black, che almeno ci sono le lesbiche che pomiciano, è stata la più grande sospensione dell'incredulità a cui l'umanità abbia mai assistito.

Nel climax più totale della battaglia, nonché delle sorti dell'umanità, Bran (che, ricordiamolo a chi non dovesse averlo ancora chiaro in mente, non è più Bran, ma il fottutissimo Three Eyed Raven) dice: "vabbé, sai che c'è? Io mi metto a fare un giretto coi corvi in tranche mistica per un'oretta, tanto qui mi sembra tutto più o meno sotto controllo".

Nel gioco di sguardi fissi tra lui è il re della notte giuro che mi sono alzato per controllare che il PC non mi avesse stoppato per sbaglio l'episodio.

Ma ormai non ci sorprende più nulla, tanto GOT è diventata una mesta sequela di avvenimenti irrilevanti, in attesa che giunga un Deus Ex Machina qualsiasi a rivolvere una sceneggiatura degna dell'ennesimo remake di Robin Hood. In questo caso specifico è Arya che, Dio solo sa come, riesce a cogliere di sorpresa alle spalle il Night King e, con un giochetto da delinquente di strada, lo infilza in una piega dell'armatura. Così, il demone più potente del giochetto, lo spauracchio di 8 stagioni di sbrodolata infinita, si infrange in mille pezzi perché una ragazzina di 16 anni lo ha punzecchiato nell'interno coscia con una pietruzza lavica tipo quelle che trovi per strada quando vai in gita a Stromboli.

Allora andatevene tutti a fanculo.

La puntata si chiude con la sacerdotessa del Dio della luce che si allontana da sola nella neve, si spoglia, diventa una vecchia di merda e muore. Come i cani quando hanno capito che è giunta la loro ora. Così, a caso.

Andrea21
03-05-2019, 10:53
Trovato su facebook recensione spoiler GoT s08e03
Recensioni brevi: GOT S8 E3

Dopo due rotture di coglioni atomiche di puntate, questo terzo episodio parte col botto e si capisce già dal cambio di ambientazione. Gli eventi si svolgono infatti nel tratto autostradale tra Milano e Pavia, con quella nebbiolina appena accennata che ti costringe a guidare mentre limoni col parabrezza, pregando il Dio dei caselli di arrivare sano di mente a destinazione.

Dalla nebbia emerge sta tizia che ci eravamo scordati esistesse, che a quanto pare è tipo un Charizard magico un po' fanatico religioso. Incendia le spade dei Dothraki, uccidendone i quattro quinti troppo distanti da Sir Jhora per sentirlo bisbigliare nella notte di sguainare le loro armi senza motivo.

Tutti sono impazziti per la scena in cui sta tipa saluta il capo degli Unsullied nella sua lingua natia, ma non mi pare di aver mai ricevuto applausi per aver detto "bella zi" a uno che conosco incrociato per caso in metro.

La tattica bellica del Nord sembra concepita da uno di quei balordi al baretto che sostengono di poter fare il CT della Nazionale di calcio molto meglio di Bearzot: teniamo i nostri due draghi buoni buoni in disparte per buona parte dello scontro, sbattiamocene totalmente del vantaggio di avere una cittadella fortificata e usiamo tutta la nostra cavalleria nel modo più idiota che ci viene in mente: mandandola alla carica frontalmente nel buio, contro avversari che non soffriranno mai alcun calo di morale.

Insomma, i Dothraki si rivelano l'eiaculazione precoce più massiccia e appiccicosa di Westeros, con buona pace di quello spacca-culi di Karl Drago, che il Signore lo abbia in gloria.

Segue una carneficina senza precedenti in cui le truppe umane abbozzano tipo me contro i fottuti dodicenni Koreani a FIFA. A una certa Danaerys e Jon si svegliano e iniziano a incendiare un po' di zombie con una discreta mezz'ora di ritardo. Poi, senza nessuna ragione apparente, smettono e si infognano in una serie di giretti inconcludenti in mezzo alla nebbia, tipo quei filler dei film di azione di bassa lega con gli inseguimenti di macchine, ma coi draghi, mentre di sotto il loro esercito tira le cuoia che è una bellezza.

Finalmente ci si ritira tutti dentro le mura e già un paio di personaggi minori stirano perché il pubblico nelle precedenti settimane ha lamentato la mancanza di uccisioni di un certo rilievo. A questo punto già tutti soffrono di stress post-trauma, tranne Arya, che per tipo 30 secondi pare Legolas ne Il Ritorno del Re, salvo poi perdere il pepe al culo accumulato con la scopata precedente. Quella birichina decide allora di cimentarsi in uno spassoso nascondino suicida in mezzo a una biblioteca.

Accorrono a salvarla Clegain, che nel frattempo si è cagato addosso tutta la cena del giorno prima, e quello con la benda sull'occhio che adora spruzzarsi la spada di benzina, che nessuno ricorda come si chiama, né perché sia lì. Fatto sta che tutto il suo ruolo nella serie parrebbe essere quello di permettere ad Arya di mettersi in salvo in una scena che ricorda vagamente l'allegoria della crocefissione. Quel pizzico di blasfemia che ci piace nelle serie HBO.

Qua e là scene di guerra appena appena ripetitive con tutti i personaggi principali che sventrano da soli per ore i non morti, facendoti credere che stiano lì lì per morire, ma poi invece no, succede qualche cazzo e si salvano. Facciamo finta di non esserci accorti che Jaimie con la mano sinistra riusciva a malapena a tenere testa a una guardia civica di Dorn, ma oggi avrà sterminato da solo metà dei whitewalkers. Facciamo anche finta di credere che sia verosimile quell'handicappato obeso di Sam Tarly sia potuto sopravvivere a più di 40 secondi di battaglia, quando farebbe fatica a trovarsi il culo con le mani, avendo a disposizione un libretto di istruzioni illustrato. Però il gigante non morto che si avvicina la ragazzina Umber all'occhio, piano piano, apposta per farsi infilzare, senza staccarle selvaggiamente la testa a morsi, ci sembra un tantino una presa per il culo.

Ma veniamo alle cose serie. Il Night King, contro ogni aspettativa, è un demone di ghiaccio completamente ignifugo e la regina dei draghi per sta cosa ci rosica un attimo male. Jon Snow quindi decide di inseguirlo per affrontarlo a mani nude, poco prima che lui resusciti tutti i soldati morti fino a quel momento e lì, onestamente, l'unica cosa che mi ha impedito di spegnere tutto e mettermi a guardare Orange Is The New Black, che almeno ci sono le lesbiche che pomiciano, è stata la più grande sospensione dell'incredulità a cui l'umanità abbia mai assistito.

Nel climax più totale della battaglia, nonché delle sorti dell'umanità, Bran (che, ricordiamolo a chi non dovesse averlo ancora chiaro in mente, non è più Bran, ma il fottutissimo Three Eyed Raven) dice: "vabbé, sai che c'è? Io mi metto a fare un giretto coi corvi in tranche mistica per un'oretta, tanto qui mi sembra tutto più o meno sotto controllo".

Nel gioco di sguardi fissi tra lui è il re della notte giuro che mi sono alzato per controllare che il PC non mi avesse stoppato per sbaglio l'episodio.

Ma ormai non ci sorprende più nulla, tanto GOT è diventata una mesta sequela di avvenimenti irrilevanti, in attesa che giunga un Deus Ex Machina qualsiasi a rivolvere una sceneggiatura degna dell'ennesimo remake di Robin Hood. In questo caso specifico è Arya che, Dio solo sa come, riesce a cogliere di sorpresa alle spalle il Night King e, con un giochetto da delinquente di strada, lo infilza in una piega dell'armatura. Così, il demone più potente del giochetto, lo spauracchio di 8 stagioni di sbrodolata infinita, si infrange in mille pezzi perché una ragazzina di 16 anni lo ha punzecchiato nell'interno coscia con una pietruzza lavica tipo quelle che trovi per strada quando vai in gita a Stromboli.

Allora andatevene tutti a fanculo.

La puntata si chiude con la sacerdotessa del Dio della luce che si allontana da sola nella neve, si spoglia, diventa una vecchia di merda e muore. Come i cani quando hanno capito che è giunta la loro ora. Così, a caso.

alcune perle non sono male :esd:
tipo il limone col parabrezza :esd:

Andrea21
03-05-2019, 10:55
certo, ma fare mezz'ora senza veder nulla...

cos'hai visto uno screener?

in mezzo ad una tempesta di neve in piena notte... ci stava e così hanno anche risparmiato magari sul trucco e gli effetti che tanto si vedeva poco :looksi:

and86rea
03-05-2019, 10:57
Sky di pomeriggio con tapparelle giù, non è che non si vedeva proprio nulla eh, però per me è troppo scura la fotografia

and86rea
07-05-2019, 09:08
Anche la puntata di ieri mi lascia perplesso...

Khabar
07-05-2019, 09:15
Puntata interlocutoria. Ma non mi aspettavo niente di diverso.
Mi ha dato modo però di farmi un'idea di come possa finire :esd:

Folletto Gigante
07-05-2019, 10:59
Beh si sapeva già che le due battaglie decisive ci sarebbero state nel terzo e nel quinto episodio... :looksi:

and86rea
07-05-2019, 12:13
ma come fanno le navi a prendere di sorpresa e uccidere uno dei draghi? Si muovono a super velocità? Hanno un radar? Daenerys che sta in cielo e dovrebbe vedere molto prima i nemici è cieca?

Andrea21
08-05-2019, 09:07
allerta spoiler...

i sette regni li conquisterà Starbucks :tunz:

Khabar
08-05-2019, 09:19
ma come fanno le navi a prendere di sorpresa e uccidere uno dei draghi? Si muovono a super velocità? Hanno un radar? Daenerys che sta in cielo e dovrebbe vedere molto prima i nemici è cieca?

per me semplicemente si muovono alla stessa velocità delle navi dei Dany: bene o male hanno i loro informatori (gli uccellini) e sanno come si stanno muovendo. Dany è molto ingenua in alcune circostanza e troppo sicura di sé, e non se lo aspettava.

Khabar
08-05-2019, 09:20
https://www.hallofseries.com/game-of-thrones/game-of-thrones-8x04-potere/?fbclid=IwAR2c9FqjwztFeJ_cqIm6-X06oRKDZ3dqsDKVbzZofkltGFp95Qmr8jgLG8sù

Bella recensione per chi ha già visto il 4' episodio.

Red&BlueFan
08-05-2019, 10:23
Una bella scoperta: The Kingdom su Netflix. Serie coreana sottotitolata ambientata a fine 800, genere zombie.

Khabar
08-05-2019, 10:26
Una bella scoperta: The Kingdom su Netflix. Serie coreana sottotitolata ambientata a fine 800, genere zombie.Grazie per la segnalazione ma passo volentieri :esd:

Andrea21
08-05-2019, 10:35
Una bella scoperta: The Kingdom su Netflix. Serie coreana sottotitolata ambientata a fine 800, genere zombie.

zombie :sbav:

Red&BlueFan
08-05-2019, 10:37
Grazie per la segnalazione ma passo volentieri :esd:

Se non piace il genere ovviamente non lo consiglio...


zombie :sbav:

Appassionato del genere? Allora se non l'avessi fatto guardati il film "Train to Busan", sempre per rimanere in Corea.

Andrea21
08-05-2019, 10:42
Se non piace il genere ovviamente non lo consiglio...



Appassionato del genere? Allora se non l'avessi fatto guardati il film "Train to Busan", sempre per rimanere in Corea.

dipende... in genere si... però roba coreana non so se riesco a guardarla :esd:

Red&BlueFan
08-05-2019, 10:50
dipende... in genere si... però roba coreana non so se riesco a guardarla :esd:

E' in italiano questo :esd:

Comunque su Youtube c'è.

mark_lenders
08-05-2019, 17:37
Appassionato del genere? Allora se non l'avessi fatto guardati il film "Train to Busan", sempre per rimanere in Corea.

O I Am a Hero, giapponese

Andrea21
13-05-2019, 14:56
ho visto che su prime ci sono 2 serie di Cloak e Dagger :look:
non sapevo manca ne avessero fatta una :esd:

qualcuno l'ha vista? merda?

Garlic
13-05-2019, 15:57
ho visto che su prime ci sono 2 serie di Cloak e Dagger :look:
non sapevo manca ne avessero fatta una :esd:

qualcuno l'ha vista? merda?Adoro cloack & dagger...fatemi sapere come sono...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

and86rea
13-05-2019, 20:11
Mamma mia che puntata di merda la 8x5, qui mi viene voglia di droppare ad una puntata dal termine... :incaz:

Khabar
13-05-2019, 20:26
Mamma mia che puntata di merda la 8x5, qui mi viene voglia di droppare ad una puntata dal termine... :incaz:Vista. Piaciuta molto.


È vero che pare che la strategia non abbia senso, che è tutto troppo compresso...
È tutto abbastanza vero. Ci sono controsensi logici. Ci sono passaggi e momenti che andrebbero raccontati meglio.

Ma, a mio parere quello che è davvero figo è il come viene raccontato il tutto. A livello di regia e fotografia una cosa straordinaria.
Ad esempio nel montaggio parallelo tra le vicende di Arya in città e lo scontro tra i fratelli.

Poi la morte dei due amanti è un grande anticlimax: una morte miserabile per due esseri miserabili è la cosa più sensata da scrivere e portare in scena.

Per me funziona sul piano del linguaggio per immagini e anche sul piano emozionale.

and86rea
13-05-2019, 20:38
vabbè non contesto fotografia e regia, anzi hanno fatto un gran lavoro, ma la trama è una merda:

- cersei che muore così senza senso, doveva soffrire miseramente dopo quanto fatto, magari per mano di arya che invece è stata assolutamente inutile(anche qui senza senso che rinuncia alla vendetta di punto in bianco)

- daenerys che impazzisce totalmente senza senso e dopo aver aspettato che si arrendessero stermina tutti gli innocenti, fino ad ora non aveva mai ucciso nessun innocente e qui fa una strage? perché jon non voleva più farsi la zia?

- gli scorpioni che avevano annientato un drago in 2 secondi la scorsa puntata questa volta sono assolutamente inutili, e questa volta sapevano benissimo dove sarebbe stato il drago, erano posizionati sia sulle navi che sulle mura ed invece si rivelano inutili, sono d'accordo con il fatto che è una stronzata abbattere un drago con quelli, ma la coerenza ci vuole: è passato un episodio....

- nessun piano b per cersei? era molto più pazza lei di daenerys, mi sarei aspettato che facesse saltare la città piuttosto di perdere

- una marea di stagioni per mostrare quanto fosse inespugnabile la capitale, una marea di puntate per raccogliere immacolati/dotrhaki/draghi/esercito del nord altrimenti non avrebbero avuto speranze, in più nelle ultime puntate sterminano gran parte dell'esercito, 2 draghi su 3 e aumentano le truppe con la compagnia dorata, risultato: bastava un drago ed in mezz'ora uccideva tutti

Chuck_PE
13-05-2019, 22:06
Sono d'accordo più o meno con entrambi :esd:

fantaluca
13-05-2019, 23:32
vabbè non contesto fotografia e regia, anzi hanno fatto un gran lavoro, ma la trama è una merda:

- cersei che muore così senza senso, doveva soffrire miseramente dopo quanto fatto, magari per mano di arya che invece è stata assolutamente inutile(anche qui senza senso che rinuncia alla vendetta di punto in bianco)

- daenerys che impazzisce totalmente senza senso e dopo aver aspettato che si arrendessero stermina tutti gli innocenti, fino ad ora non aveva mai ucciso nessun innocente e qui fa una strage? perché jon non voleva più farsi la zia?

- gli scorpioni che avevano annientato un drago in 2 secondi la scorsa puntata questa volta sono assolutamente inutili, e questa volta sapevano benissimo dove sarebbe stato il drago, erano posizionati sia sulle navi che sulle mura ed invece si rivelano inutili, sono d'accordo con il fatto che è una stronzata abbattere un drago con quelli, ma la coerenza ci vuole: è passato un episodio....

- nessun piano b per cersei? era molto più pazza lei di daenerys, mi sarei aspettato che facesse saltare la città piuttosto di perdere

- una marea di stagioni per mostrare quanto fosse inespugnabile la capitale, una marea di puntate per raccogliere immacolati/dotrhaki/draghi/esercito del nord altrimenti non avrebbero avuto speranze, in più nelle ultime puntate sterminano gran parte dell'esercito, 2 draghi su 3 e aumentano le truppe con la compagnia dorata, risultato: bastava un drago ed in mezz'ora uccideva tutti



La fine di Cersei (e di Jamie che pure aveva in parte riscattato il proprio onore combattendo i morti) è quanto di più patetico ci sia, intrappolata come un topo in gabbia. Non speravo niente di diverso.

Gli scorpioni hanno funzionato fun troppo bene per l’effetto sorpresa. Immagino che una volta rivelati schivare un freccione scagliato dritto per dritto verso l’alto non possa poi essere così complicato.

Se noti durante le scene della città che brucia ci sono delle esplosioni verdi. Che fosse altofuoco messo lì come trappola per gli invasori (mia interpretazione)?

Che bastasse anche solo un drago penso fosse chiaro a tutti (anche scontato direi).

wizard10
13-05-2019, 23:37
sto vedendo Bad Blood su netflix... bellina

Red&BlueFan
14-05-2019, 07:56
Quando hanno annunciato quest'ultima stagione di GoT tutti ad aspettare la puntata della battaglia con Re della Notte. Beh, non c'è proprio paragone con la puntata di ieri, pazzesca per trama, effetti, fotografia e pathos.

Khabar
14-05-2019, 08:05
Quando hanno annunciato quest'ultima stagione di GoT tutti ad aspettare la puntata della battaglia con Re della Notte. Beh, non c'è proprio paragone con la puntata di ieri, pazzesca per trama, effetti, fotografia e pathos.Ma in realtà ripensandoci ha senso: la narrazione e la vicenda sono il gioco del trono, una lotta tra uomini

Andrea21
15-05-2019, 11:30
si ma 10 anni per passare da dei libri ad un bignami :esd:

capisco tutto ma ora davvero si sta correndo da far anche un po' schifo :esd:

Khabar
20-05-2019, 07:52
Vista questa notte l'ultima puntata.

Al di là delle opinioni personali fa strano pensare che adesso è davvero qualcosa che appartiene al passato

fantaluca
20-05-2019, 09:05
Vista questa notte l'ultima puntata.

Al di là delle opinioni personali fa strano pensare che adesso è davvero qualcosa che appartiene al passato

vista anche io... può piacere o meno, ma è un finale ampiamente plausibile

(se si vuole trovare una pecca è che sia fin troppo facile da pronosticare)

Red&BlueFan
20-05-2019, 11:03
Devo ancora vederla quindi no spoiler. Ditemi solo una cosa: dopo 100 puntate si capisce a cosa serve Bran? :esd: A parte fare l'imitazione di Andreotti con la Perego, si intende.

Khabar
20-05-2019, 11:04
vista anche io... può piacere o meno, ma è un finale ampiamente plausibile

(se si vuole trovare una pecca è che sia fin troppo facile da pronosticare)
Alcune cose sicuramente prevedibili (la morte della pazza parruccona) ma altre meno (Bran the Broken come re meno).

Alla fine credo che fosse l'unico finale possibile.

Khabar
20-05-2019, 11:04
Devo ancora vederla quindi no spoiler. Ditemi solo una cosa: dopo 100 puntate si capisce a cosa serve Bran? :esd: A parte fare l'imitazione di Andreotti con la Perego, si intende.Sì

fantaluca
20-05-2019, 11:08
Devo ancora vederla quindi no spoiler. Ditemi solo una cosa: dopo 100 puntate si capisce a cosa serve Bran? :esd: A parte fare l'imitazione di Andreotti con la Perego, si intende.

stavolta fa qualcosa che non sia blaterare cose senza senso :esd: ... e mi sono stupito pure io :asd:

fantaluca
20-05-2019, 11:09
Alcune cose sicuramente prevedibili (la morte della pazza parruccona) ma altre meno (Bran the Broken come re meno).

Alla fine credo che fosse l'unico finale possibile.



è il finale del buonsenso... Jon sul trono sarebbe stato troppo scolastico... molto meglio come Jon che si prende la responsabilità di mettere fine alla pazzia

Khabar
20-05-2019, 11:11
stavolta fa qualcosa che non sia blaterare cose senza senso :esd: ... e mi sono stupito pure io :asd:
Visto il ruolo di Bran come Corvo a tre occhi, era consapevole secondo te di tutto quello che avrebbe fatto Danerys e quindi di tutti i morti causati? Cioè pur conoscendo tutto questo ha lasciato che morissero tutti e quindi li ha sulla coscienza

Khabar
20-05-2019, 11:15
è il finale del buonsenso... Jon sul trono sarebbe stato troppo scolastico... molto meglio come Jon che si prende la responsabilità di mettere fine alla pazzia

Certo.
Anche se in un certo senso la casa vincitrice sono stati proprio gli Stark che in modo o nell'altro hanno fatto all in.

A me sono piaciute le musiche, la fotografia nel suo complesso.

La scena in parallelo dei tre Stark alla fine è stata molto figa.

E anche la scena del Consiglio ristretto: rappresenta bene il fatto che al di là di guerre e grandi vicende alla fine la vita 'normale' va avanti.

fantaluca
20-05-2019, 11:16
Visto il ruolo di Bran come Corvo a tre occhi, era consapevole secondo te di tutto quello che avrebbe fatto Danerys e quindi di tutti i morti causati? Cioè pur conoscendo tutto questo ha lasciato che morissero tutti e quindi li ha sulla coscienza



non ho mai ben capito i suoi "poteri"... tutti lo dipingono sempre come un custode del passato (indicandolo come vittima designata del re della notte proprio per cancellare la memoria del genere umano), ma mai nessuno ha detto che vedeva il futuro... aveva dei flash, una conoscenza dell'andazzo, ma non credo vedesse il futuro.

Khabar
20-05-2019, 11:20
non ho mai ben capito i suoi "poteri"... tutti lo dipingono sempre come un custode del passato (indicandolo come vittima designata del re della notte proprio per cancellare la memoria del genere umano), ma mai nessuno ha detto che vedeva il futuro... aveva dei flash, una conoscenza dell'andazzo, ma non credo vedesse il futuro.
Ho la stessa idea.

Comunque credo che il vero valore e un giudizio sulla serie nel suo complesso si potrà esprimere tra un po' con un po' più di distacco :esd:



Nel frattempo HBO ha fatto uscire il trailer della terza stagione di Westword.

Chuck_PE
20-05-2019, 11:23
Troppi finti fan che in realtà possono guardare solo i film Disney sul web, a me la serie è piaciuta tantissimo nel complesso

Andrea21
20-05-2019, 11:26
ma il finale di TBBT? qualcuno l'ha visto?
io mi sono commosso :cry:
12 anni in loro compagnia... anche se i livelli delle prime stagioni erano lontani anni luce comunque ormai facevano parte della famiglia :sad:
mi mancheranno

fantaluca
20-05-2019, 11:28
ma il finale di TBBT? qualcuno l'ha visto?
io mi sono commosso :cry:
12 anni in loro compagnia... anche se i livelli delle prime stagioni erano lontani anni luce comunque ormai facevano parte della famiglia :sad:
mi mancheranno

ho lasciato indietro le ultime 2 per mancanza di tempo... stasera le recupero :D

and86rea
20-05-2019, 19:30
grosse forzature nel finale non ci sono state, fila tutto abbastanza liscio(anche se magari liquidare un drago in libertà con 2 righe non mi sembra il massimo), si rivela però un finale inutile dove non accade quasi nulla e poteva essere liquidato nella stessa puntata della battaglia finale
bella l'idea del corvo a tre occhi che ha mosso tutti come burattini fin dall'inizio per appropriarsi del corpo di bran e diventare re, magari se lo avessero mostrato come vero villain alla fine sarebbe stato un colpo di scena incredibile :epiomicidago8:
finale nonsense per arya, anche qui potevano mettere qualche scena in più(magari far vedere che arrivava ai confini di un mondo piatto, che precipitava e mostrare anche la tartaruga che sorreggeva il mondo) :epiomicidago8:

Red&BlueFan
21-05-2019, 11:05
Visto...Finalmente Bran serve a qualcosa, l'han trascinato senza senso per 100 puntate, era abbastanza scontato...

Molto bella la scena del drago, davvero (ma se aveva capacità di discernimento fra bene e male non poteva fare diversamente la volta scorsa?).

E grande Sansa che realizza in 5 secondi il sogno del Bossi :sisi:

Khabar
21-05-2019, 11:16
Visto...Finalmente Bran serve a qualcosa, l'han trascinato senza senso per 100 puntate, era abbastanza scontato...

Molto bella la scena del drago, davvero (ma se aveva capacità di discernimento fra bene e male non poteva fare diversamente la volta scorsa?).

E grande Sansa che realizza in 5 secondi il sogno del Bossi :sisi:Ma se altri non l'avessero ancora vista ora gliela hai spoilerata tutta :esd:

and86rea
21-05-2019, 13:42
La scena del drago io l'ho capita così:
vede la sua mamma morta uccisa da una lama, vede il trono di spade pieno di lame e pensa che sia stato il trono ad ucciderla

Red&BlueFan
21-05-2019, 15:54
Ma se altri non l'avessero ancora vista ora gliela hai spoilerata tutta :esd:

Non mi sembra di aver specificato COSA sia successo.

Comunque credo di essere stato l'ultimo a vederlo a sentire in giro...

Lupo
21-05-2019, 21:43
non ho mai ben capito i suoi "poteri"... tutti lo dipingono sempre come un custode del passato (indicandolo come vittima designata del re della notte proprio per cancellare la memoria del genere umano), ma mai nessuno ha detto che vedeva il futuro... aveva dei flash, una conoscenza dell'andazzo, ma non credo vedesse il futuro.



Ho la stessa idea.

Comunque credo che il vero valore e un giudizio sulla serie nel suo complesso si potrà esprimere tra un po' con un po' più di distacco :esd:



Nel frattempo HBO ha fatto uscire il trailer della terza stagione di Westword.

Eh cavolo si!(non ci sono spoiler in quel che dico)
La maggior parte dei commenti in rete, anche di testate di giornalai, si basa sul fatto che brann veda il futuro, il che non è assolutamente vero, come detto più e più volte nelle stagioni passate vede passato e presente in qualsiasi luogo e qualsiasi persona.

Comunque a me è piaciuta l'ultima serie e il finale, certo ci son alcune cose che non tornano, poco reali, ma nel raccontare una storia tutto sommato ci stanno.
Inoltre, come faccio spesso quando escono nuove stagioni che mi interessano, mi son riguardato le altre 7 stagioni subito prima di partire con questa, qui ci sono un sacco di riferimenti a cose dette o fatte in passato che se uno non si ricorda stai fresco a capire!
anche qui, molti dubbi che han le persone sono perchè han resettato cosa è successo in altre 7 stagioni.

Lupo
21-05-2019, 21:57
grosse forzature nel finale non ci sono state, fila tutto abbastanza liscio(anche se magari liquidare un drago in libertà con 2 righe non mi sembra il massimo), si rivela però un finale inutile dove non accade quasi nulla e poteva essere liquidato nella stessa puntata della battaglia finale
bella l'idea del corvo a tre occhi che ha mosso tutti come burattini fin dall'inizio per appropriarsi del corpo di bran e diventare re, magari se lo avessero mostrato come vero villain alla fine sarebbe stato un colpo di scena incredibile :epiomicidago8:
finale nonsense per arya, anche qui potevano mettere qualche scena in più(magari far vedere che arrivava ai confini di un mondo piatto, che precipitava e mostrare anche la tartaruga che sorreggeva il mondo) :epiomicidago8:

No Arya va bene così, c'è un richiamo visivo netto di sospensione al finale della quarta stagione, poi è un incipit per altre avventure che lei stessa vivrà, certo abbiam tutti la curiosità di vedere cosa c'è a occidente, ma non è questo il momento di raccontarle e forse non le racconteranno mai o tra 5-10 anni faran una serie con protagonista arya e le sue avventure, visto che è la più giovane del cast quasi.


Visto...Finalmente Bran serve a qualcosa, l'han trascinato senza senso per 100 puntate, era abbastanza scontato...

Molto bella la scena del drago, davvero (ma se aveva capacità di discernimento fra bene e male non poteva fare diversamente la volta scorsa?).

E grande Sansa che realizza in 5 secondi il sogno del Bossi :sisi:

Sul drago ci son due ipotesi secondo me....
La prima, più probabile, è che abbia riconosciuto in Jhon sangue Targaryan, cosa già venuta ampiamente fuori in passato e quindi non abbia potuto fargli del male.
La seconda è che liquefando il trono abbia voluto colpire il vero "malvagio" della serie, cioè il trono stesso, per il quale son state mosse guerre indicibili...ha eliminato il simbolo e spezzato la ruota come voleva sua mamma, è una scena stupenda eh! Molto cinematografica, pesante e che fa pensare.

Il problema principale di entrambe le cose, è che han Umanizzato il drago...sono esseri intelligenti ma molto istintivi e protettivi, o così ce li han raccontati per 8 stagioni, NON hanno capacità di discernimento tra bene e male, sono la forza più grand e fan quel cazzo che vogliono, soprattutto Drogon(scappato più di una volta, ha ammazzato bestiame e bambini dei sudditi di mereen senza dar retta a denerys, tornava solo per proteggerla quando era nella merda, era sempre pronto ad uccidere, mangiare e bruciare.).
Percui veramente se crei un carattere così, la scelta finale di risparmiare jhon fa pensare davvero che l'esser targaryan lo abbia salvato.

and86rea
21-05-2019, 21:59
Ma il drago non ha capito nulla eh, l'ho scritto sopra perché reagisce così

Lupo
21-05-2019, 22:11
Si ma era talmente ridicolo che credevo scherzassi :|

and86rea
21-05-2019, 22:17
mi è sembrata la spiegazione più logica tra quelle che ho letto, considerato che è un animale e non ha capacità cognitive da fare altri ragionamenti ha visto l'arma del delitto e ha cercato di distruggere la cosa più simile a quella che ha ucciso daenerys

Lupo
21-05-2019, 22:22
Si ma non ha senso, intanto non sono animali qualsiasi, hanno già dimsotrato una intelligenza, poi vuol dire davvero simnuirli alla stregua di uno scimpanzè e a livello di sceneggiatura sarebbe di una piattezza assoluta dai, chi ha proposto sta cosa aveva bevuto :P

Folletto Gigante
21-05-2019, 23:37
Visto ora 5x8 e 6x8... concordo su quanto dice @Lupo (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=37) anzi le tue ipotesi non sono in contrasto e sono entrambe valide.
Aggiungo che avendo iniziato a vedere GOT a Febbraio sono stato avvantaggiato, quindi hai ragione quando dici che vederle tutte prima serve a capire meglio la fine!

E ora sotto con CATCH22... :dito:

bizio77
22-05-2019, 07:34
la teoria del comportamento del drago di Lupo è la stessa identica che ho pensato io, e anche io penso che aver visto le 8 stagioni praticamente una dietro l'altra abbia aiutato :looksi:

di fatto appena è iniziata su sky la pubblicità della imminente 8A stagione per la prima volta mi sono messo a scaricarle da on demand e guardarle una dopo l'altra; ho finito un mesetto prima che iniziasse l'ultima stagione

bizio77
22-05-2019, 07:35
E ora sotto con CATCH22... :dito:

ho visto la prima puntata mollando prima della fine, se nn decolla un po' entro due-tre episodi finisce che la mollo! Mi aspettavo di meglio da Georgie Porgie

Red&BlueFan
22-05-2019, 09:28
La seconda è che liquefando il trono abbia voluto colpire il vero "malvagio" della serie, cioè il trono stesso, per il quale son state mosse guerre indicibili...ha eliminato il simbolo e spezzato la ruota come voleva sua mamma, è una scena stupenda eh! Molto cinematografica, pesante e che fa pensare.


Io l'ho capita così.

Khabar
22-05-2019, 09:34
Io l'ho capita così.
Secondo me lo fate più intelligente di quello che è: semplicemente ha sfogato la sua rabbia sulla prima cosa su cui poteva farlo: non credo abbia avuto modo di fare l'associazione pugnale come causa della morte--->trono fatto di spade---->è lui il colpevole.
Per lo stesso motivo non ha dracarato Jon perché non lo ha associato alla morte di Danerys. E poi perché i draghi lo conoscevano. Sì fidavano di lui (vedi anche la scena prima quando il drago lo annusa è lo lascia passare)

Khabar
22-05-2019, 09:36
Non mi sembra di aver specificato COSA sia successo.

Comunque credo di essere stato l'ultimo a vederlo a sentire in giro...Ce ne sono ancora tanti ....ma in realtà ti prendevo solo in giro :esd:

Red&BlueFan
22-05-2019, 10:52
Prossimi mesi su Amazon Prime partirà una serie sul Borussia Dortmund visto dall'interno, un pò come quella sul Sunderland circa.

Khabar
22-05-2019, 11:18
Prossimi mesi su Amazon Prime partirà una serie sul Borussia Dortmund visto dall'interno, un pò come quella sul Sunderland circa.Sunderland 'til I die era veramente figa

fantaluca
22-05-2019, 12:36
Sunderland 'til I die era veramente figa

tutt'oggi seguo i risultati del sunderland :esd:

Lupo
22-05-2019, 14:00
Sapreste consigliarmi serie che non ci sono ne su netflix, ne su amazon prime?
Diciamo degli ultimi 4 anni? :|

A parte westworld e The terror

Folletto Gigante
22-05-2019, 16:49
GOT




secondo me l'interpretazione della scena del drago sta all'immaginazione di ognuno di noi... :dito:
perchè nevica ad approdo del re??? :look:
Bran in realtà può prevedere il futuro o almeno sa chi nel futuro sarà "importante".. in questa stagione e fin troppo chiaro da come si rivolge ad Arya che sappia che sarà decisiva per risolvere la guerra.. :teach:
Nel momento in cui brucia il trono di spade era chiaro che il trono toccasse a Bran... l'unico a cui non sarebbe servito... :asd:

fantaluca
22-05-2019, 16:51
GOT




secondo me l'interpretazione della scena del drago sta all'immaginazione di ognuno di noi... :dito:
perchè nevica ad approdo del re??? :look:
Bran in realtà può prevedere il futuro o almeno sa chi nel futuro sarà "importante".. in questa stagione e fin troppo chiaro da come si rivolge ad Arya che sappia che sarà decisiva per risolvere la guerra.. :teach:
Nel momento in cui brucia il trono di spade era chiaro che il trono toccasse a Bran... l'unico a cui non sarebbe servito... :asd:




2. Ovviamente è cenere non neve
3. Ha delle visioni del futuro ma non lo conosce nella sua interezza

Folletto Gigante
22-05-2019, 17:51
2. Ovviamente è cenere non neve
3. Ha delle visioni del futuro ma non lo conosce nella sua interezza


Dici? Ci sta che nel mio hdready del ca**o non lo si capisca... :uffi:

Ed è quello che ho scritto... o che comunque volevo intendere... :looksi:

Lupo
22-05-2019, 19:07
Ci sta che sei una fetecchia, e cmq alla fine sono entrambe le cose :| In quanto è inverno!

Folletto Gigante
22-05-2019, 22:15
Ci sta che sei una fetecchia, e cmq alla fine sono entrambe le cose :| In quanto è inverno!Fava lessa quelli di approdo del manco sanno cos'è..

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Lupo
23-05-2019, 01:31
Fava lessa quelli di approdo del manco sanno cos'è..

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Certo che sei proprio un arbitro :|
Stagione 7 mi pare, quando jaime cambia idea per l'ennesima volta e corre a nord, c'è un immagine chiara di lui che si ferma a cavallo subito fuori ad king's landing ed inizia a fioccare la neve :|

Andrea21
23-05-2019, 08:23
winter is coming :looksi:

anch'io pensavo cenere subito... però poi direi neve tutta la vita :looksi:

Red&BlueFan
23-05-2019, 10:33
Greta ha fatto nevicare pure lì :esd:

Andrea21
23-05-2019, 11:32
Greta ha fatto nevicare pure lì :esd:

trump e feltri da li hanno dedotto che il surriscaldamento globale non esiste :looksi:

Folletto Gigante
23-05-2019, 11:48
Certo che sei proprio un arbitro :|
Stagione 7 mi pare, quando jaime cambia idea per l'ennesima volta e corre a nord, c'è un immagine chiara di lui che si ferma a cavallo subito fuori ad king's landing ed inizia a fioccare la neve :|

Forse mi confonderò dothraki... :sorry:

Greta ha fatto nevicare pure lì :esd:

:rotfl:

Red&BlueFan
23-05-2019, 14:42
A proposito ma i Dothraki si riproducono per osmosi? O per CTRL C + CTRL V? :esd:

Erano rimasti in 5, son tornati una marea :esd:

Andrea21
23-05-2019, 15:29
A proposito ma i Dothraki si riproducono per osmosi? O per CTRL C + CTRL V? :esd:

Erano rimasti in 5, son tornati una marea :esd:

beh anche gli immacolati mi parevano tutti andati, solo verme grigio aveva passato la trincea... poi sono ricomparsi a migliaia...
più di quando erano arrivati al nord :looksi:

fantaluca
23-05-2019, 16:03
beh anche gli immacolati mi parevano tutti andati, solo verme grigio aveva passato la trincea... poi sono ricomparsi a migliaia...
più di quando erano arrivati al nord :looksi:

perchè dal sud ne arrivano sempre molti molti di più :looksi:

Folletto Gigante
23-05-2019, 20:14
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/60849659_10219895782173670_8045688847490613248_n.j pg?_nc_cat=111&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=cec5fbec65f5977295a1d07d395a0b75&oe=5D951041

and86rea
23-05-2019, 22:50
ho sentito di una miniserie su chernobyl, qualcuno ha già visto qualche puntata? consigliata o no?

Khabar
24-05-2019, 10:18
ho sentito di una miniserie su chernobyl, qualcuno ha già visto qualche puntata? consigliata o no?Ho letto qualche recensione qui e lì e ho visto il trailer. Ne parlano tutti benissimo, e sincera non vedo l'ora di vederla

fantaluca
24-05-2019, 10:40
ho sentito di una miniserie su chernobyl, qualcuno ha già visto qualche puntata? consigliata o no?

visto il promo, sembra interessante

Lupo
24-05-2019, 21:10
eh, se magari in 3 mettete un titolo :P

Khabar
24-05-2019, 22:16
Chernobyl

Red&BlueFan
25-05-2019, 09:12
Esce il 10 Giugno su Atlantic e non me la perderò.

fantaluca
25-05-2019, 14:14
eh, se magari in 3 mettete un titolo :P

Una serie su Chernobyl come vuoi che si intitoli? :asd:

Khabar
25-05-2019, 14:45
Una serie su Chernobyl come vuoi che si intitoli? :asd:Ti hanno bannato da Gogol (cit.)

Red&BlueFan
25-05-2019, 16:13
Una serie su Chernobyl come vuoi che si intitoli? :asd:

Trino Vercellese.

fantaluca
25-05-2019, 21:42
Da noi c’è una città che si chiama Cerro detta Cerrobyl :esd:

Red&BlueFan
27-05-2019, 11:15
Da noi c’è una città che si chiama Cerro detta Cerrobyl :esd:

E' tipo (D)Rogoredo? :esd:

fantaluca
27-05-2019, 13:37
E' tipo (D)Rogoredo? :esd:

o Rozzano detta Rozzangeles :esd:

Folletto Gigante
02-06-2019, 12:48
Ma mediaset premium che ha chiuso l'online senza dire nulla a nessuno??? :look:

fantaluca
02-06-2019, 15:39
Ma mediaset premium che ha chiuso l'online senza dire nulla a nessuno??? :look:

ah perchè ci sono ancora abbonati mediaset?

Folletto Gigante
02-06-2019, 18:37
ah perchè ci sono ancora abbonati mediaset?

io.... :uffi:

Volevo finire di vedere alcune serie prima di disdire... :looksi:

Dobermann81
02-06-2019, 19:21
Troppi finti fan che in realtà possono guardare solo i film Disney sul web, a me la serie è piaciuta tantissimo nel complesso

* quoterrimo :sisi:

Quando una serie diventa così famosa con il passare del tempo, tutto il contrario di quello che avviene normalmente, è consequenziale che una valanza di AF non riescano a comprendere l'evolversi della storia, il finale, come scritto anche qui, è stato il trionfo della vita che va avanti :sisi:

E a me è piaciuto da pazzi, sticazzi quindi :esd:


Ma se altri non l'avessero ancora vista ora gliela hai spoilerata tutta :esd:

Io ho evitato fb per due settimane e non ho letto nemmeno per sbaglio qui proprio per evitare spoiler :esd:

boico
04-06-2019, 18:10
chi ha buttato un occhio a good omens?

serie tratta dall'omonimo libro di Pratchett e Gaiman (in italiano "Buona apocalisse a tutti")

si trova su amazon prime video

Fabatt
04-06-2019, 21:41
chi ha buttato un occhio a good omens?

serie tratta dall'omonimo libro di Pratchett e Gaiman (in italiano "Buona apocalisse a tutti")

si trova su amazon prime videoAvendo il prime gli do un occhio

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Mike Patton
11-06-2019, 11:29
opinioni su Chernobyl?

and86rea
11-06-2019, 12:23
Fatta molto bene, sicuramente da vedere

Red&BlueFan
12-06-2019, 07:47
Concordo, molto coinvolgente. Sembra di essere li....brividi.

Mike Patton
12-06-2019, 10:55
certo che una tuta antiradiazioni la potevano pure far indossare a qualcuno...vanno a vedere il nocciolo a mani nude

dEUS
12-06-2019, 11:30
Non l'ho ancora vista e penso che la vedrò in seguito.
Ma sento puzza di americanata lontano 1km.

Khabar
12-06-2019, 11:33
Non l'ho ancora vista e penso che la vedrò in seguito.
Ma sento puzza di americanata lontano 1km.Invece in tal senso ne parlano molto bene. Cioè sul fatto che non sia una americanata. Io sono molto curioso di vederla

dEUS
12-06-2019, 12:28
Invece in tal senso ne parlano molto bene. Cioè sul fatto che non sia una americanata. Io sono molto curioso di vederla

La vedrò, anche se conosco molto bene la storia.

Andrea21
12-06-2019, 16:13
mi ricordo ancora la paura quando ero piccolo...
è una vicenda che ancora oggi mi fa venire i brividi al solo pensiero...

non credo riuscirei a vederla :looksi:

fantaluca
12-06-2019, 16:26
certo che una tuta antiradiazioni la potevano pure far indossare a qualcuno...vanno a vedere il nocciolo a mani nude

La poca preparazione del personale, dei soccorsi e dei civili fu una componente importante

La reticenza del governo fu decisiva

Mike Patton
12-06-2019, 16:53
si, quello si capiva, ma ciononostante si sta parlando di misure minime che devono seguire i tecnici di una centrale nucleare.

fantaluca
12-06-2019, 17:49
si, quello si capiva, ma ciononostante si sta parlando di misure minime che devono seguire i tecnici di una centrale nucleare.

In quegli anni però di respirava anche quella infallibilità di diritto del governo e delle iniziative sovietiche. Non era nulla di grave. Era impossibile fosse qualcosa di grave. Punto!!!

Credo che la si sia voluta rendere in quel modo nella docuserie. Lo stesso capo si rende conto quando, sentitosi male, vede la gente cadere a terra oltre alla colonna di fumo che sale dall’edificio del reattore.

Lupo
12-06-2019, 20:08
Non l'ho ancora vista e penso che la vedrò in seguito.
Ma sento puzza di americanata lontano 1km.


La poca preparazione del personale, dei soccorsi e dei civili fu una componente importante

La reticenza del governo fu decisiva

Se pensate che il governo russo ha dato mandato a rifare la stessa serie però con il loro punto di vista, ovviamente più "obiettivo" :D

Red&BlueFan
13-06-2019, 09:32
mi ricordo ancora la paura quando ero piccolo...
è una vicenda che ancora oggi mi fa venire i brividi al solo pensiero...

non credo riuscirei a vederla :looksi:

Mia moglie è di settembre 1986 e ha problemi di tiroide, molto probabile che c'entri la questione Chernobyl...

Chuck_PE
14-06-2019, 23:53
Ho finito Big Bang Theory, mamma mia che tristezza sapere che è davvero finito :|

dEUS
19-06-2019, 15:05
Terminato di vedere i 3 ep. della quinta deludentissima stagione di Black Mirror.
Il primo e secondo ep. seppur ben al di sotto della media offrono degli spunti di riflessione (e il secondo anche una buona dose thriller).
Mentre per il terzo pietà vera.

dEUS
20-06-2019, 23:21
Ho visto anche la prima di Chernobyl, che mi sembra ben fatta sul piano tecnico-narrativo.
Come avevo immaginato però le americanate non mancano, soprattutto per quanto riguarda la voluta ridicolizzazione dei sovietici.
Bastava narrare i fatti per metterli in cattiva luce e non marcare la mano in senso caricaturale.

fantaluca
21-06-2019, 09:16
Ho visto anche la prima di Chernobyl, che mi sembra ben fatta sul piano tecnico-narrativo.
Come avevo immaginato però le americanate non mancano, soprattutto per quanto riguarda la voluta ridicolizzazione dei sovietici.
Bastava narrare i fatti per metterli in cattiva luce e non marcare la mano in senso caricaturale.

allora aspetta di vedere la seconda :esd:

anche se c'è un grandissimo e granitico Gorbaciov

Dobermann81
22-06-2019, 16:46
Kompagno Deus :esd:

Lupo
23-06-2019, 00:58
Segnalo Good Omens su Amazon Prime...ha lo stile di Guida Galattica per Autostoppisti, d'altronde l'autore Pratchett è lo stesso, con umorismo inglese.
E' un miniserie che tratta il tema dell Apocalisse vista da un Angelo e un Demone, con tema real-comico.

Purtroppo i soli 6 episodi, seppur di 50 e passa minuti l'uno, si sentono tutti e molti personaggi son poco spiegati ed alcune loro evoluzioni sono più da film demenziale che da film comico.
Fantastico il Demone David Tennant(uno dei Dottori più riusciti della serie Doctor Who), non mi è piaciuto molto l'attore che fa l'Angelo.
Come non ho trovato un gran che fatte bene, vuoi pe ril poco tempo vuoi per altro, la caratterizzazione di entrambi e dei vari angeli e demoni, visione che tende molto di più verso questi ultimi...
Cioè i demoni son cattivi, belle le espressioni linguistiche cambiate per far centrare il contesto, lo stesso Tennant è un cattivo che si è un po' addolcito nei secoli.
Gli angeli però son "cattivi", lo stesso Azraphel è a volte ingenuo, a volte sbadato, a volte gli viene troppo facile fare la cosa sbagliata rispetto a quella giusta che ci si aspetta da un angelo.
In tal senso, con tutta la differenza che ci sta sotto, ho trovato più credibili gli angeli della serie Lucifer.

Alcune scene poi poco credibili , tipo bambini a cui viene cancellata la bocca per non parlare che non si spaventano di ciò, rimangono impassibili, non muovono nemmeno gli occhi per mostrare una reazione :|

Inoltre ho trovato che stonasse questa serie che pur essendo incentrata su visione dei 2 elementi sopra citati(angelo e demone), poi mostra le avventure dei bambini stile Goonies o Stranger Things....davvero è come mettere insieme due cose che forse sempre per il poco tempo a disposizione son troppo diverse, hai un target di adulti o di bambini? boh non si capisce :|

In generale gli do un 6+: ottimo tema, bella la narrazione pratchett, bravissimo tennant, male tutto il resto.

Ma su questo invoco boico che ne avevam parlato a dicembre davanti ad una buona birra :| che ne pensi te che hai anche letto i libri se non sbaglio?

boico
23-06-2019, 10:01
Segnalo Good Omens su Amazon Prime...ha lo stile di Guida Galattica per Autostoppisti, d'altronde l'autore Pratchett è lo stesso, con umorismo inglese.
E' un miniserie che tratta il tema dell Apocalisse vista da un Angelo e un Demone, con tema real-comico.

Purtroppo i soli 6 episodi, seppur di 50 e passa minuti l'uno, si sentono tutti e molti personaggi son poco spiegati ed alcune loro evoluzioni sono più da film demenziale che da film comico.
Fantastico il Demone David Tennant(uno dei Dottori più riusciti della serie Doctor Who), non mi è piaciuto molto l'attore che fa l'Angelo.
Come non ho trovato un gran che fatte bene, vuoi pe ril poco tempo vuoi per altro, la caratterizzazione di entrambi e dei vari angeli e demoni, visione che tende molto di più verso questi ultimi...
Cioè i demoni son cattivi, belle le espressioni linguistiche cambiate per far centrare il contesto, lo stesso Tennant è un cattivo che si è un po' addolcito nei secoli.
Gli angeli però son "cattivi", lo stesso Azraphel è a volte ingenuo, a volte sbadato, a volte gli viene troppo facile fare la cosa sbagliata rispetto a quella giusta che ci si aspetta da un angelo.
In tal senso, con tutta la differenza che ci sta sotto, ho trovato più credibili gli angeli della serie Lucifer.

Alcune scene poi poco credibili , tipo bambini a cui viene cancellata la bocca per non parlare che non si spaventano di ciò, rimangono impassibili, non muovono nemmeno gli occhi per mostrare una reazione :|

Inoltre ho trovato che stonasse questa serie che pur essendo incentrata su visione dei 2 elementi sopra citati(angelo e demone), poi mostra le avventure dei bambini stile Goonies o Stranger Things....davvero è come mettere insieme due cose che forse sempre per il poco tempo a disposizione son troppo diverse, hai un target di adulti o di bambini? boh non si capisce :|

In generale gli do un 6+: ottimo tema, bella la narrazione pratchett, bravissimo tennant, male tutto il resto.

Ma su questo invoco boico che ne avevam parlato a dicembre davanti ad una buona birra :| che ne pensi te che hai anche letto i libri se non sbaglio?

ho amato il libro anche se è tanto che non lo rileggo più, quindi i miei ricordi non sono vivissimi, l'atmosfera che traspare è assolutamente quella che c'era nel libro

hanno tagliato alcune cose, (soprattutto gli altri quattro cavalieri dell'apocalisse: Lesioni Personali Gravi, Crudeltà Inflitte agli Animali, Cose che non
Funzionano Bene nemmeno Dopo che le hai Prese a Martellate, ribattezzato in segreto Birra Analcolica, e Gente Giusta (prima conosciuto come Segreteria telefonica)), ma è stato giusto così, cose bellissime da leggere ma difficili da trasporre in video

tante cose avvengono un po' troppo casualmente, mentre nel libro erano più lineari, le faccende dei ragazzini erano molto più amalgamate alla storia
mentre su quanto fossero buoni/cattivi nel dettaglio i due protagonisti onestamente non lo ricordo più, la parte dello scambio finale per esempio mi pare non ci fosse affatto.. un po' spiace perché con pochissimi accorgimenti avrebbe potuto diventare un prodotto di livello nettamente più alto, ma vista la qualità media dei prodotti tratti dalle opere di Pratchett sono soddisfattissimo, d'altra parte Gaiman è molto più abituato al film e serie tv e ci ha messo l'anima per completare questo progetto

resta il rimpianto che non sia stato realizzato il vecchio fim che voleva fare Terry Gilliam :sbav: che sarebbe stato probabilmente perfetto

Folletto Gigante
27-06-2019, 20:36
Umbrella Academy qualcuno l'ha vista? :look:

and86rea
27-06-2019, 22:51
sì, accettabile, ma non un capolavoro

Mike Patton
28-06-2019, 11:19
musica accattivante per Umbrella Accademy.

Lupo
28-06-2019, 14:19
Molto bella, c'è robert sheean che è un grande e fa una interpretazione stupenda del suo personaggio; mi piace che viene data un interpretazione diversa delle persone con superpoteri.
Il plot non è originale, ma è originale per la massa in quanto prima c'era stato solo un altro libero molto simile mi pare russo che non si cagava nessuno :|

Andrea21
02-07-2019, 08:22
-2 alla terza di stranger things

wizard10
02-07-2019, 08:26
-2 alla terza di stranger thingsDovrebbe mancare poco anche per la casa di carta

Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk

Andrea21
02-07-2019, 08:39
Dovrebbe mancare poco anche per la casa di carta

Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk

non seguo :looksi:
mi è bastato leggere la trama per capire che non faceva per me :esd:

Chuck_PE
08-07-2019, 22:22
Finito Stranger Things, si conferma eccezionale per me :sisi:

Red&BlueFan
11-07-2019, 08:07
Finito Chernobyl, meraviglioso e ho finalmente capito tutta la questione. Forse era meglio non capirla però, mamma mia cos'hanno combinato :facepalm:

Spero ardentemente che abbiano volutamente "stronzeggiato" il personaggio di Dyatlov perchè non posso credere a tanta idiozia-superficialità-arroganza...

Mike Patton
11-07-2019, 10:07
bello anche se alla fine e' andato un po' in calando, resta comunque una bella serie

dEUS
11-07-2019, 10:36
Spero ardentemente che abbiano volutamente "stronzeggiato" il personaggio di Dyatlov perchè non posso credere a tanta idiozia-superficialità-arroganza...

No, dalle ricostruzioni andò proprio così. Hanno "stronzeggiato" su altro.
La sua arroganza teneva conto dell'ancora di salvataggio che eventualmente sapeva di avere (il famoso tasto di reinserimento barre).
Non sapeva dell'errore di progettazione.

Red&BlueFan
12-07-2019, 15:11
In Stranger Things avete fatto caso che il ragazzino di colore (non mi ricordo il nome) ha per quasi tutta la serie il cappellino delle Ceramiche Panaria?

dEUS
13-07-2019, 00:36
Ariostea, la mitica squadra di ciclismo :hail:

wizard10
13-07-2019, 15:50
ho iniziato a vedere la docuserie Gli Utimi Zar, sembra ben fatta

Khabar
16-07-2019, 16:56
La mia ragazza insiste per farmi vedere Big Little Lies :|

Pareri?

fantaluca
16-07-2019, 19:25
La mia ragazza insiste per farmi vedere Big Little Lies :|

Pareri?

Che tanto sei zerbino e la guarderai in ogni caso :esd:

olivar
16-07-2019, 20:21
Che tanto sei zerbino e la guarderai in ogni caso :esd:

:rotfl:

Khabar
16-07-2019, 21:31
:sure:

fantaluca
16-07-2019, 21:39
:sure:

l'hai iniziata stasera dicci la verità :esd:

Khabar
16-07-2019, 21:43
Sinceramente no :esd:

salento87
16-07-2019, 22:54
Che tanto sei zerbino e la guarderai in ogni caso :esd:

:rotfl:

bizio77
17-07-2019, 08:20
La mia ragazza insiste per farmi vedere Big Little Lies :|

Pareri?

vista da subito, sia la prima che la seconda stagione... a mio avviso merita! Oltre alle attrici che recitano: Nicole Kidman, Reese Witherspoon, Shailene Woodley (che conosco dai tempi di la vita segreta di una teenager americana oltre che per la trilogia divergent, insurgent, allegiant), Zoé Kravitz, in questa seconda entra nel cast pure Meryl Streep, direi che la trama è interessante e la struttura dei personaggi magari non originalissima ma tiene bene risultando credibile :look:

ataris
17-07-2019, 08:35
La mia ragazza insiste per farmi vedere Big Little Lies :|

Pareri?


vista la prima stagione e non poi tanto malvagia

nel corso delle puntate ti crei almeno 3-4 finali possibili diversi e poi ovviamente finisce in tutt'altro modo :esd:



poi la Kidman è la Kidman :sbav:

fantaluca
17-07-2019, 08:38
Zerbino

ataris
17-07-2019, 08:50
Zerbino

non ancora

ma solo se mia moglie mi convincerà a vedere la reunion di Beverly Hills :esd: :gha: :dead:

dexter7
17-07-2019, 09:10
La mia ragazza insiste per farmi vedere Big Little Lies :|

Pareri?

anche io sono zerbino e ho dovuto cedere alla insistenze.

Si tratta comunque di una serie infinitamente superiore a qualsiasi soap della sciura Rhimes, sono poche puntate, è recitata bene...inzomma, poteva andarti molto peggio.

fantaluca
17-07-2019, 09:17
la reunion di Beverly Hills :esd: :gha: :dead:

:rotfl2:

Mike Patton
17-07-2019, 14:36
io sto vedendo la seconda stagione di Glow.
Un po' peggio della prima ma si lascia vedere

Red&BlueFan
18-07-2019, 09:28
Ho visto il primo episodio della 2a serie di Dark senza riassunto della 1a serie.

Ho finito che mi usciva il sangue dal naso come Undi di ST....non ci capisco più una mazza :rotfl:

fantaluca
23-07-2019, 09:17
Vista la terza parte della casa di carta. In alcuni punti sa di già visto (addirittura alcune location interne all'edificio mi sembrano identiche :asd: ) ma è sempre ampiamente godibile

olivar
23-07-2019, 09:18
Vista la terza parte della casa di carta. In alcuni punti sa di già visto (addirittura alcune location interne all'edificio mi sembrano identiche :asd: ) ma è sempre ampiamente godibile

Si spesso sembrava la zecca :esd:

Finale di melma mo tocca attende un altro anno??

Chuck_PE
23-07-2019, 10:01
Vista la terza parte della casa di carta. In alcuni punti sa di già visto (addirittura alcune location interne all'edificio mi sembrano identiche :asd: ) ma è sempre ampiamente godibile

* :esd:

Fabatt
23-07-2019, 22:19
Il finale è interessante..ci rivediamo tra un anno :esd:

olivar
24-07-2019, 05:52
Il finale è interessante..ci rivediamo tra un anno :esd:

È tortura così però

wizard10
24-07-2019, 22:31
È tortura così però

*

Fabatt
24-07-2019, 23:03
Si lascia guardare..2-3 giorni massimo e la portate a casa, non c'è molto a cui prestare attenzione se non l'ultima puntata e mezzo

Andrea21
25-07-2019, 08:42
finalmente ho finito stranger things... ora aspetto the witcher :esd:

Khabar
14-08-2019, 08:29
Finita la prima stagione di Dark: devo dire che mi è piaciuta moltissimo. Ben costruita, avvincente, sti trip sui viaggi nel tempo e relativi paradossi mi piacciono da morire.

wizard10
15-08-2019, 11:23
Finita la prima stagione di Dark: devo dire che mi è piaciuta moltissimo. Ben costruita, avvincente, sti trip sui viaggi nel tempo e relativi paradossi mi piacciono da morire.

finita anche io, ed iniziata la seconda stagione.

Molto complessa, molto avvincente: diciamo che non è adatta a chi vuole seguire una serie facendo altro (se non sei concentrato ti perdi)

Fabatt
15-08-2019, 12:35
Finita the Boys..carina l'idea e anche il colpo di scena finale...in attesa della seconda stagione

Red&BlueFan
19-08-2019, 09:32
Finita la prima stagione di Dark: devo dire che mi è piaciuta moltissimo. Ben costruita, avvincente, sti trip sui viaggi nel tempo e relativi paradossi mi piacciono da morire.

Mollata dopo la 2a o 3a puntata della seconda stagione. Troppo incasinata, se devo farmi un foglietto dove scrivermi i personaggi per seguirli in tre linee temporali non ne vale più la pena...

Khabar
19-08-2019, 11:48
Mollata dopo la 2a o 3a puntata della seconda stagione. Troppo incasinata, se devo farmi un foglietto dove scrivermi i personaggi per seguirli in tre linee temporali non ne vale più la pena...Invece per me è proprio questa la cosa figa :esd:

Colin_n7
12-09-2019, 20:20
Finito Chernobyl, meraviglioso e ho finalmente capito tutta la questione. Forse era meglio non capirla però, mamma mia cos'hanno combinato :facepalm:

Spero ardentemente che abbiano volutamente "stronzeggiato" il personaggio di Dyatlov perchè non posso credere a tanta idiozia-superficialità-arroganza...Uppo il topic perché stavo cercando nel box sets qualcosa di interessante, ma non c'è niente che mi ispira, quindi cercavo un consiglio qui dentro...

Chernobyl l'ho trovata anche io fantastica, ti spinge a leggere di tutto sull'argomento tanto infiamma la curiosità. A quanto pare è stata presentata in modo abbastanza fedele alla realtà e questo è davvero agghiacciante...

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Fabatt
12-09-2019, 22:30
Qualcuno ha Amazon prime video?

fantaluca
12-09-2019, 22:35
Qualcuno ha Amazon prime video?

Si perché?

Fabatt
12-09-2019, 22:48
Si perché?La lista dei film è scomodissima..ora o scelgo dalla home o cliccando su esplora nei vari generi, ma da lì per leggere la trama devo aprire per forza la pagina del film.. non c'è un modo più comodo per navigare nei menù?

fantaluca
12-09-2019, 22:50
La lista dei film è scomodissima..ora o scelgo dalla home o cliccando su esplora nei vari generi, ma da lì per leggere la trama devo aprire per forza la pagina del film.. non c'è un modo più comodo per navigare nei menù?

Io uso l’app su Smart Samsung. Di gran lunga la peggiore mai vista. Per la trama sino costretto ad entrare nella pagina del film

Tossico
13-09-2019, 07:29
Ah ok, credevo fossi il solo a trovare scomodissimo Amazon Prime Video. Ce l'ho però è devastante. Non capisco mai che serie TV ci sono o film. Ad un certo punto cerco per esempio "Mission Impossible" perché voglio vedere l'ultimo della saga, me li propone tutti in ordine sparso. Finché è un film è un conto, ma quando cerco una serie TV è la fine...

fantaluca
13-09-2019, 07:38
Ah ok, credevo fossi il solo a trovare scomodissimo Amazon Prime Video. Ce l'ho però è devastante. Non capisco mai che serie TV ci sono o film. Ad un certo punto cerco per esempio "Mission Impossible" perché voglio vedere l'ultimo della saga, me li propone tutti in ordine sparso. Finché è un film è un conto, ma quando cerco una serie TV è la fine...

Le serie tv te le propone in ordine (gli episodi all’interno della stagione). Mission impossible non è una serie in senso stretto, è una saga quindi ci starebbe aspettarseli in ordine ma quello è scusabile.

Detto questo essendo Amazon è osceno possa proporre un app del genere

Folletto Gigante
13-09-2019, 09:50
Finita the Boys..carina l'idea e anche il colpo di scena finale...in attesa della seconda stagione

Finita anche io e ti dirò per me può benissimo finire così... speriamo che nella seconda stagione non spu**anino tutto!!!

Son partito con il nuovo lost :esd: cioè la nuova serie I-LAND dopo aver visto ELITE che non è niente male... sti spagnoli se la cavano niente male per me... :looksi:

Tossico
13-09-2019, 10:04
Le serie tv te le propone in ordine (gli episodi all’interno della stagione). Mission impossible non è una serie in senso stretto, è una saga quindi ci starebbe aspettarseli in ordine ma quello è scusabile.

Detto questo essendo Amazon è osceno possa proporre un app del genere

ok, le serie TV ci sono tutte invece? Nel senso… ci sono tutte le stagioni o solo le ultime?

Fabatt
13-09-2019, 10:25
Finita anche io e ti dirò per me può benissimo finire così... speriamo che nella seconda stagione non spu**anino tutto!!!

Son partito con il nuovo lost :esd: cioè la nuova serie I-LAND dopo aver visto ELITE che non è niente male... sti spagnoli se la cavano niente male per me... :looksi:*

fantaluca
13-09-2019, 13:21
ok, le serie TV ci sono tutte invece? Nel senso… ci sono tutte le stagioni o solo le ultime?

quelle che ho visto c'erano tutte

Red&BlueFan
13-09-2019, 18:13
Oggi entro su Netflix e mi trovo questo "I-land".

Idea anche carina ma dialoghi partoriti da un mix fra bambini di 6 anni e sceneggiatori di Temptation Island...:facepalm:

Mark Silver
14-09-2019, 08:22
Oggi entro su Netflix e mi trovo questo "I-land".

Idea anche carina ma dialoghi partoriti da un mix fra bambini di 6 anni e sceneggiatori di Temptation Island...:facepalm:

*

Visti i primi due episodi, un paio di volte sono tornato indietro perchè mi ero addormentato ma ero stanco, vado avanti per vedere dove vogliono andare a parare.

marc089
14-09-2019, 10:46
sto finendo Band of Brothers. i film/serie di guerra non sono il mio genere preferito ma questo è un capolavoro assoluto. è una sorta di spinoff di salvate il soldato ryan perciò se prima di guardarla recuperate il film (se non l'avete mai fatto) è meglio.

certo però che accettare david schwimmer che fa il cattivo non è stato semplice :asd:

fantaluca
14-09-2019, 11:51
Allora poi devi vedere the Pacific

marc089
14-09-2019, 13:45
Allora poi devi vedere the Pacific

l'avevo già previsto :zizi:

Folletto Gigante
14-09-2019, 15:11
ok, le serie TV ci sono tutte invece? Nel senso… ci sono tutte le stagioni o solo le ultime?

Solitamente ci sono tutte dalla prima stagione, tutto al più manca quella più recente... :looksi:


Oggi entro su Netflix e mi trovo questo "I-land".

Idea anche carina ma dialoghi partoriti da un mix fra bambini di 6 anni e sceneggiatori di Temptation Island...:facepalm:


*

Visti i primi due episodi, un paio di volte sono tornato indietro perchè mi ero addormentato ma ero stanco, vado avanti per vedere dove vogliono andare a parare.

In effetti tra gli attori scelti tra i migliori di qualche spot americano, gli sceneggiatori di B-movie, si fa fatica ad andare avanti... fortuna che ci sono pochi episodi!

Fabatt
14-09-2019, 23:42
ok, le serie TV ci sono tutte invece? Nel senso… ci sono tutte le stagioni o solo le ultime?Ci dovrebbero essere tutte e sono selezionabili dalla stessa pagina, almeno quelle che sto vedendo io

Tossico
15-09-2019, 16:17
Consigliatemene.
Ho Amazon Prime sempre e per 4 mesi Now TV :D

Fabatt
15-09-2019, 23:12
Consigliatemene.
Ho Amazon Prime sempre e per 4 mesi Now TV :DThe Boys, la casa di carta, elite, 13 reasons why..alcune su Netflix altre su Amazon..poi dipende dal genere che ti piace

Ad esempio a me è piaciuta anche Friday night lights perché amante del football

Andrea21
19-09-2019, 15:14
iniziato a vedere the Boys... inizio promettente... la prima apparizione del velocista :inlove:
proverò a vederlo dai :looksi:

qualcuno l'ha visto?

Garlic
19-09-2019, 20:16
iniziato a vedere the Boys... inizio promettente... la prima apparizione del velocista :inlove:
proverò a vederlo dai :looksi:

qualcuno l'ha visto?Volevo iniziarla pure io...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Folletto Gigante
20-09-2019, 09:51
Consigliatemene.
Ho Amazon Prime sempre e per 4 mesi Now TV :D

AMAMZON PRIME: The boys, jack ryan e the man in the high castle

NOW TV: city on hill e chernobyl,


iniziato a vedere the Boys... inizio promettente... la prima apparizione del velocista :inlove:
proverò a vederlo dai :looksi:

qualcuno l'ha visto?

Fantastica o almeno a me è piaciuta e non vedo l'ora arrivi la seconda stagione... :looksi:

Tossico
20-09-2019, 12:37
Grazie per i consigli. Avevo chiesto nel frattempo anche su FB e WhatsApp. I titoli sono quasi sempre gli stessi.
Penso che inizierò con Chernobyl.

fantaluca
20-09-2019, 13:10
Penso che inizierò con Chernobyl.

ottima scelta

wizard10
23-09-2019, 00:45
AMAMZON PRIME: The boys, jack ryan e the man in the high castle

NOW TV: city on hill e chernobyl,



Fantastica o almeno a me è piaciuta e non vedo l'ora arrivi la seconda stagione... :looksi:


city on a hill non mi sta piacendo...the boys bella

Tossico
24-09-2019, 09:36
Ok, ho visto Chernobyl. Fatto molto bene. Una mia amica russa che all'epoca aveva 19 anni mi ha suggerito due "errori". Il primo è che non si chiamavano tutti "Tovaritsch". Se tu eri pari grado ed eri in confidenza, ti chiamavi per nome e basta. Il secondo è che gira troppa Vodka nella serie. In quel periodo Gorbaciov aveva indetto una sorta di proibizionismo. A discapito però c'è da dire che a Chernobyl era possibile che la Vodka venisse usata dai soldati come "disinfettante" interno.
Comunque ribadisco la mia totale approvazione per la serie, fatta molto bene e che fa "arrabbiare" per le mancanze delle persone per la volontà di insabbiamento.

boico
24-09-2019, 12:32
iniziato a vedere the Boys... inizio promettente... la prima apparizione del velocista :inlove:
proverò a vederlo dai :looksi:

qualcuno l'ha visto?

vista, è interessante ma le manca sempre qualcosa per essere davvero bella

fantaluca
24-09-2019, 14:17
Vista I-Land che non è male... una bella idea che meritava forse una sceneggiatura migliore.

Bel Vale
24-09-2019, 14:43
segnalatemi una serie che faccia ridere e sia quanto meno rilassante, ho finito jane la vergine :|

ataris
24-09-2019, 16:02
segnalatemi una serie che faccia ridere e sia quanto meno rilassante, ho finito jane la vergine :|

Friends


se ami il vintage, The Robinson

fantaluca
24-09-2019, 20:51
Friends


se ami il vintage, The Robinson

Friends appena rivista (quarta volta credo) sempre magnifica

Khabar
24-09-2019, 21:00
Friends appena rivista (quarta volta credo) sempre magnificaRivista tutta tutta? Che voglia :esd:

Bel Vale
24-09-2019, 21:57
Friends


se ami il vintage, The Robinson

Robe nuove? :esd:

ataris
24-09-2019, 22:54
Robe nuove? :esd:

a breve parte quella con Totti :esd:

fantaluca
25-09-2019, 08:42
Rivista tutta tutta? Che voglia :esd:

tutta tutta :esd:

fantaluca
25-09-2019, 08:42
segnalatemi una serie che faccia ridere e sia quanto meno rilassante, ho finito jane la vergine :|

How I met your mother

The Big Bang Theory

bizio77
25-09-2019, 08:53
How I met your mother

The Big Bang Theory

e modern family

Mike Patton
25-09-2019, 09:21
Friends appena rivista (quarta volta credo) sempre magnifica

Mia moglie se la vede tutta una volta all'anno.

Mike Patton
25-09-2019, 09:43
segnalatemi una serie che faccia ridere e sia quanto meno rilassante, ho finito jane la vergine :|

non so se ti piacerebbe...ci sta "Glow" su netflix

papclems
03-10-2019, 09:47
Seinfeld, tutta la vita.

Mike Patton
03-10-2019, 15:56
ellapeppa, va bene le cose di qualche anno fa ma seinfeld e' davvero datatao

wizard10
08-10-2019, 00:34
sto vedendo Fleabag... molto particolare pur non essendo il mio genere

Red&BlueFan
06-12-2019, 17:20
Scusate ma possibile che avendo Netflix, Sky e Prime Video per vedermi la sesta stagione di Homeland debba rivolgermi ai vari streamingpirata.com fra il tizio veramente euforico e il "clicca qui per ragazze calde vicino a te"?

fantaluca
06-12-2019, 17:47
Va beh allora sputiamo sulle ragazze calde

papclems
09-12-2019, 16:51
ellapeppa, va bene le cose di qualche anno fa ma seinfeld e' davvero datatao

ma è sempre super :D