PDA

Visualizza Versione Completa : Serie TV



Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8

fantaluca
11-02-2018, 21:45
si prospetta una serie che potrebbe passare alla storia

concetto molto abusato ultimamente

oppure la storia sarà molto capiente :esd:

wizard10
12-02-2018, 10:56
per altered carbon avevo un discreto hype ma, visto il trailer, qualcosa non mi ha convinto. Probabilmente la vedrò ugualmente...però ho delle riserve

Mike Patton
12-02-2018, 13:32
ho provato ad iniziarla sabato notte ma ero troppo stanco. L'idea sembra molto carina

Red&BlueFan
12-02-2018, 15:17
Visto il trailer di Altered Carbon, non fa per me (non mi piacciono le ambientazioni futuristiche).

Ho iniziato con enorme ritardo Black Mirror, ancora non ho capito che "pesce" sia...

fantaluca
12-02-2018, 20:27
Visto il trailer di Altered Carbon, non fa per me (non mi piacciono le ambientazioni futuristiche).

Ho iniziato con enorme ritardo Black Mirror, ancora non ho capito che "pesce" sia...

Che è ambientato in un futuro :esd:

Red&BlueFan
12-02-2018, 21:51
Che è ambientato in un futuro :esd:

Il futuro immediato come ad esempio Westworld mi piace, quelli “troppo in là” invece no.

fantaluca
12-02-2018, 21:52
Il futuro immediato come ad esempio Westworld mi piace, quelli “troppo in là” invece no.

beh viste le tecnologie di cui si parla in alcuni episodi direi nemmeno troppo immediato

Red&BlueFan
12-02-2018, 21:53
beh viste le tecnologie di cui si parla in alcuni episodi direi nemmeno troppo immediato

Ah ok. Ho visto solo i primi due episodi e la percezione li era diversa. Il primo ambientato al giorno d’oggi il secondo futuro prossimo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fantaluca
12-02-2018, 22:01
Ah ok. Ho visto solo i primi due episodi e la percezione li era diversa. Il primo ambientato al giorno d’oggi il secondo futuro prossimo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

i primi 2 fammi pensare... quello del primo ministro si potrebbe essere anche domani

il secondo è quello delle pedalate? diciamo che non ci sono particolari elementi, ma è evidentemente in un lontano futuro sfuggito di mano seriamente :esd:

*Asmodæus*
13-02-2018, 09:33
"Serie che passerà alla Storia"

Puntate uscite: 1

NNAMO BBENE :facepalm:

wizard10
13-02-2018, 09:40
"Serie che passerà alla Storia"

Puntate uscite: 1

NNAMO BBENE :facepalm:


Veramente è uscita l'intera stagione di 10 episodi

fantaluca
13-02-2018, 09:48
Asmo :facepalm:

Mark Silver
13-02-2018, 09:51
Veramente è uscita l'intera stagione di 10 episodiInfatti.... Sono all'episodio 8...non so se passerà alla storia ma é sicuramente una grande serie al momento molto fedele al libro che sto leggendo(Bay City)

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Buffon01
17-02-2018, 22:37
Ho appena finito Person of Interest, la consiglio a tutti quelli che come me se l'erano persa:sisi:

olivar
18-02-2018, 17:39
Appena finito "1993"

wizard10
21-02-2018, 10:41
sono al 4° episodio di Altered Carbon ma...boh, non mi prende...troppa carne al fuoco, troppo poco lineare (per i miei gusti)

fantaluca
21-02-2018, 10:59
sono al 4° episodio di Altered Carbon ma...boh, non mi prende...troppa carne al fuoco, troppo poco lineare (per i miei gusti)

inizio stasera

Bel Vale
22-02-2018, 08:45
finita ieri la seconda stagione di Lost e iniziato la terza.

meh...

alcune cose sono interessanti, altre sono veramente attaccate via col fil di ferro, adesso vediamo che piega prende perché mi pare ci sia come un punto di discontinuità rispetto alle precedenti stagioni...potrei anche rompermi i coglioni ad un certo punto :esd:

Andrea21
22-02-2018, 09:43
finita ieri la seconda stagione di Lost e iniziato la terza.

meh...

alcune cose sono interessanti, altre sono veramente attaccate via col fil di ferro, adesso vediamo che piega prende perché mi pare ci sia come un punto di discontinuità rispetto alle precedenti stagioni...potrei anche rompermi i coglioni ad un certo punto :esd:

a me è parso una c****a pazzesca sinceramente :esd:
bella la prima... ma poi troppo troppo... troppo un po' di tutto :esd:

wizard10
22-02-2018, 09:52
Diciamo che dopo la seconda o hai una mente tanto tanto aperta da andare oltre il convenzionale, oppure puoi anche smettere :sisi:

Khabar
22-02-2018, 09:52
Lost :hail::hail:

Ho iniziato This is Us

fantaluca
22-02-2018, 09:53
Lost :hail::hail:


dovrei sorprendermi del fatto che Bel Vale non capisce niente?

Khabar
22-02-2018, 09:57
dovrei sorprendermi del fatto che Bel Vale non capisce niente?

No :esd:

Tu per caso stai seguendo qualcosa su Amazon Video?

Andrea21
22-02-2018, 10:01
Diciamo che dopo la seconda o hai una mente tanto tanto aperta da andare oltre il convenzionale, oppure puoi anche smettere :sisi:

boh per me non è questione di mente tanto aperta :esd:
per me ci sono delle forzature assurde... che vanno ben aldilà della mente aperta...
ricordo all'epoca i tuttologi di lost che ipotizzavano cose ben aldilà della teoria della relatività :esd:

se vuoi guardarla devi farti andar bene tutto e niente :looksi:
poi se vogliamo discutere sui personaggi e altro ok... ma a livello di trama per me va ben oltre della mente aperta :lookD:

Mike Patton
22-02-2018, 10:02
io ho la mente talmente aperta che ho mollato Lost durante la prima stagione :D

wizard10
22-02-2018, 10:02
Finita la prima stagione di Designated Survivor. Bella, ma molto molto patriottica :asd:

La seconda mi dicono sia meno avvincente...vedremo.

Altered Carbon non so se lo continuerò, quindi dovrei iniziare una nuova serie (una alla volta mi scoccia, ne seguo almeno 2). Consigli?

Andrea21
22-02-2018, 10:02
dovrei sorprendermi del fatto che Bel Vale non capisce niente?

è più realistica l'esistenza di superman che quella dell'isola e di tutto quello che li si trova :looksi:

wizard10
22-02-2018, 10:04
boh per me non è questione di mente tanto aperta :esd:
per me ci sono delle forzature assurde... che vanno ben aldilà della mente aperta...
ricordo all'epoca i tuttologi di lost che ipotizzavano cose ben aldilà della teoria della relatività :esd:

se vuoi guardarla devi farti andar bene tutto e niente :looksi:
poi se vogliamo discutere sui personaggi e altro ok... ma a livello di trama per me va ben oltre della mente aperta :lookD:

già vedendo chi ha scritto quella serie, ci si deve aspettare un racconto di un certo tipo...

Per dire, di JJA sto leggendo anche un libro che è talmente lontano dal concetto convenzionale di "libro" che non saprei nemmeno definirlo. Cercate "S. La nave di Teseo" :D

Bel Vale
22-02-2018, 10:05
mente aperta...

per seguire una serie tv (americana).


-_____________________-

Khabar
22-02-2018, 10:06
boh per me non è questione di mente tanto aperta :esd:
per me ci sono delle forzature assurde... che vanno ben aldilà della mente aperta...
ricordo all'epoca i tuttologi di lost che ipotizzavano cose ben aldilà della teoria della relatività :esd:

se vuoi guardarla devi farti andar bene tutto e niente :looksi:
poi se vogliamo discutere sui personaggi e altro ok... ma a livello di trama per me va ben oltre della mente aperta :lookD:

Beh Lost non ha mai preteso di essere realistica/coerente (ne sono consapevoli gli autori stessi, non lo hanno mai nascosto).
Lost non è una serie in cui si va vedere la trama (o meglio non è l'aspetto principale) ma è una grande allegoria su tanti temi: fede/scienza, vita/morte, amore etc....
E il fatto che si possano fare mille teoria e mille ipotesi su molti aspetti della storia (molti dei quali rimangono poi aperti alla fine) credo sia un punto a favore non un demerito.

Khabar
22-02-2018, 10:07
mente aperta...

per seguire una serie tv (americana).


-_____________________-

Spiega

Andrea21
22-02-2018, 10:07
già vedendo chi ha scritto quella serie, ci si deve aspettare un racconto di un certo tipo...

Per dire, di JJA sto leggendo anche un libro che è talmente lontano dal concetto convenzionale di "libro" che non saprei nemmeno definirlo. Cercate "S. La nave di Teseo" :D

adesso non vorrei far spoiler e non so come metterli qui... ma lost alla lunga diventa un po' come walking dead :esd:
e per quello ho abbandonato anche walking dead :esd:
si parte da un concetto e poi viene stravolto :looksi:

Khabar
22-02-2018, 10:08
adesso non vorrei far spoiler e non so come metterli qui... ma lost alla lunga diventa un po' come walking dead :esd:
e per quello ho abbandonato anche walking dead :esd:
si parte da un concetto e poi viene stravolto :looksi:

Avendole viste tutte e due, non sono minimamente paragonabili

wizard10
22-02-2018, 10:09
adesso non vorrei far spoiler e non so come metterli qui... ma lost alla lunga diventa un po' come walking dead :esd:
e per quello ho abbandonato anche walking dead :esd:
si parte da un concetto e poi viene stravolto :looksi:

TWD poteva già finire benissimo dopo 2 stagioni, massimo 3. Infatti alla sesta ho mollato. Ma lì erano finite le idee, in Lost le idee ci sono ma sono contorte (a dire il vero l'ultima stagione non so quanto abbiano seguito le idee iniziali, complice l'avvicendamento di alcune persone in sceneggiatura), ma sono serie diversissime

Andrea21
22-02-2018, 10:09
Beh Lost non ha mai preteso di essere realistica/coerente (ne sono consapevoli gli autori stessi, non lo hanno mai nascosto).
Lost non è una serie in cui si va vedere la trama (o meglio non è l'aspetto principale) ma è una grande allegoria su tanti temi: fede/scienza, vita/morte, amore etc....
E il fatto che si possano fare mille teoria e mille ipotesi su molti aspetti della storia (molti dei quali rimangono poi aperti alla fine) credo sia un punto a favore non un demerito.

in pratica come quelli che definiscono poesia m'illumino d'immenso e ne scrivono 50 pagine di prosa :esd:

Andrea21
22-02-2018, 10:12
Avendole viste tutte e due, non sono minimamente paragonabili

metto spoiler quindi chi non vuole non legga


te lo dico io il paragone:
twd ultimi sopravvissuti in un mondo di zombie... dopo le prime stagioni ci sono più persone normali che zombie...
lost naufraghi su un'isola deserta di 1km... alla fine fa più abitanti e turisti quell'isola che l'isola d'elba ad agosto...

Khabar
22-02-2018, 10:16
in pratica come quelli che definiscono poesia m'illumino d'immenso e ne scrivono 50 pagine di prosa :esd:

Vabbé pensavo di aver letto di tutto ma qui siamo all'assurdo :esd:


metto spoiler quindi chi non vuole non legga


te lo dico io il paragone:
twd ultimi sopravvissuti in un mondo di zombie... dopo le prime stagioni ci sono più persone normali che zombie...
lost naufraghi su un'isola deserta di 1km... alla fine fa più abitanti e turisti quell'isola che l'isola d'elba ad agosto...

Proprio uguali :looksi:

Bel Vale
22-02-2018, 10:17
Spiega

vediamo quando l'avrò finito.


però generalmente tendo a non concedere agli autori troppa profondità di pensiero: è una serie, hanno idee, probabilmente si arrampicano anche sugli specchi per arrivare a certe conclusioni, cercano di tirarla più lunga possibile...e ci sta che per farlo possano anche darti da bere che ci sia tutto un chissà cosa dietro.

probabile che quando hanno cominciato non sapessero nemmeno loro dove sarebbero arrivati, anzi sicuro. Ma penso che la stessa cosa sia valsa anche per Dante quando ha iniziato la Commedia :esd:


così come ci sta che uno che si guarda una serie per svago ad un certo punto dica "ok, stop, mi sono rotto i coglioni" senza che si debba incorrere nei fenomeni "uuuuuh ha lasciato perchè non hai la mente apertaaaaa uuuuuh" :rotfl:




MA ANDIAMO AVANTI, vediamo cosa succede. :D

Khabar
22-02-2018, 10:18
vediamo quando l'avrò finito.


però generalmente tendo a non concedere agli autori troppa profondità di pensiero: è una serie, hanno idee, probabilmente si arrampicano anche sugli specchi per arrivare a certe conclusioni, cercano di tirarla più lunga possibile...e ci sta che per farlo possano anche darti da bere che ci sia tutto un chissà cosa dietro.

probabile che quando hanno cominciato non sapessero nemmeno loro dove sarebbero arrivati, anzi sicuro. Ma penso che la stessa cosa sia valsa anche per Dante quando ha iniziato la Commedia :esd:

Vabbé ciao Maria io esco (cit.)

Andrea21
22-02-2018, 10:19
Vabbé pensavo di aver letto di tutto ma qui siamo all'assurdo :esd:



Proprio uguali :looksi:

se non sai la differenza tra un similitudine ed un'uguaglianza non è un mio problema eh :esd:

Khabar
22-02-2018, 10:32
vediamo quando l'avrò finito.


però generalmente tendo a non concedere agli autori troppa profondità di pensiero: è una serie, hanno idee, probabilmente si arrampicano anche sugli specchi per arrivare a certe conclusioni, cercano di tirarla più lunga possibile...e ci sta che per farlo possano anche darti da bere che ci sia tutto un chissà cosa dietro.

probabile che quando hanno cominciato non sapessero nemmeno loro dove sarebbero arrivati, anzi sicuro. Ma penso che la stessa cosa sia valsa anche per Dante quando ha iniziato la Commedia :esd:


così come ci sta che uno che si guarda una serie per svago ad un certo punto dica "ok, stop, mi sono rotto i coglioni" senza che si debba incorrere nei fenomeni "uuuuuh ha lasciato perchè non hai la mente apertaaaaa uuuuuh" :rotfl:




MA ANDIAMO AVANTI, vediamo cosa succede. :D

Ma ci sta, non deve piacere tutto a tutti, ma almeno riuscire a capire che tipo di serie si sta guardando, cosa ci si può o meno aspettare. Se guardo Friends pensando di trovare i Soprano, qualcosa non fuziona


se non sai la differenza tra un similitudine ed un'uguaglianza non è un mio problema eh :esd:

Dormo lo stesso la notte anche senza il tuo benestare :esd:

wizard10
22-02-2018, 10:36
Ma ci sta, non deve piacere tutto a tutti, ma almeno riuscire a capire che tipo di serie si sta guardando, cosa ci si può o meno aspettare. Se guardo Friends pensando di trovare i Soprano, qualcosa non fuziona


*

Bel Vale
22-02-2018, 10:38
Vabbé ciao Maria io esco (cit.)

esci pure, ma è come dire che se può essere valso per Dante (e non lo sappiamo) figuriamoci se non glielo concediamo a chi ha scritto lost.

Bel Vale
22-02-2018, 10:39
cmq ribadisco, andrò avanti perché cmq fino qua mi è piaciuta, ma non sopporto i "sommelier di stocazzo" :esd:

Bel Vale
22-02-2018, 10:42
leggevo su wiki che all'epoca tra una stagione e l'altra avevano fatto giochi di ruolo on line, siti internet fasulli ecc.

spero che tutto ciò abbia riguardato solo massimo dei 15-18enni. :rotfl2:

ma so già la risposta :rotfl: :dead:

Khabar
22-02-2018, 10:42
esci pure, ma è come dire che se può essere valso per Dante (e non lo sappiamo) figuriamoci se non glielo concediamo a chi ha scritto lost.

E in base a quali elementi dici che Dante avrebbe scritto la Comedia alla cazzo di cane?
Ma forse si andrebbe totalmente OT

E in ogni caso dipende da opera a opera, a autore a autore.


cmq ribadisco, andrò avanti perché cmq fino qua mi è piaciuta, ma non sopporto i "sommelier di stocazzo" :esd:

Definisci "sommelier di stocazzo"

Andrea21
22-02-2018, 10:42
cmq ribadisco, andrò avanti perché cmq fino qua mi è piaciuta, ma non sopporto i "sommelier di stocazzo" :esd:

anche a me alla fine non è dispiaciuta (però le ultime serie obiettivamente sono andato avanti per inerzia)... è che se dici che ci sono troppe forzature e alcune cagate colossali nella trama... pare che hai offeso la mamma di qualcuno :esd:

Khabar
22-02-2018, 10:43
leggevo su wiki che all'epoca tra una stagione e l'altra avevano fatto giochi di ruolo on line, siti internet fasulli ecc.

spero che tutto ciò abbia riguardato solo massimo dei 15-18enni. :rotfl2:

ma so già la risposta :rotfl: :dead:

Vedendolo dopo è sicuramente qualcosa che desta perplessità, lo ammetto.
Ma proprio perché non si è vissuto Lost quando c'era Lost che non si ha la reale percezione del fenomeno mediatico/popolare che è stato.

Ex post pure la Beatlemania fu una cosa assurda, ma comprensibile tenendo conto di cosa abbiano rappresentato i Beatles a livello musicale/culturale (sì, sto paragonando i Beatles a Lost)

Andrea21
22-02-2018, 10:45
leggevo su wiki che all'epoca tra una stagione e l'altra avevano fatto giochi di ruolo on line, siti internet fasulli ecc.

spero che tutto ciò abbia riguardato solo massimo dei 15-18enni. :rotfl2:

ma so già la risposta :rotfl: :dead:

ti dico solo che io mi son trovato con degli amici (c'era anche un po' di fiha) a vedere l'ultimo iper mega episodio e avevano fatto fare una torta stile lost :esd:

wizard10
22-02-2018, 10:45
che siano usciti giochi di ruolo e siti internet non me lo ricordo ma non mi pare una cosa brutta, anzi a volte il bello è proprio l'interazione su diversi canali e livelli che il semplice schermo o libro.

Ecco il gioiellino di cui vi parlavo:

http://www.piegodilibri.it/recensioni/la-nave-di-teseo-v-m-straka/

Bel Vale
22-02-2018, 10:45
E in base a quali elementi dici che Dante avrebbe scritto la Comedia alla cazzo di cane?


e chi ha detto che l'ha scritta alla cazzo di cane?



Definisci "sommelier di stocazzo"

no. penso sia fin troppo chiaro :rotfl:

dEUS
22-02-2018, 10:46
Le Serie TV ormai stanno diventando una specie di religione.
Alcune le guardo più per curiosità e perché sono argomento di discussione, che per reale interesse.
Ribadisco che nel 80% dei casi ci troviamo di fronte a prodotti mediocri, intrattenimento mentre si mangia popcorn.

Khabar
22-02-2018, 10:46
anche a me alla fine non è dispiaciuta (però le ultime serie obiettivamente sono andato avanti per inerzia)... è che se dici che ci sono troppe forzature e alcune cagate colossali nella trama... pare che hai offeso la mamma di qualcuno :esd:

No, perché è vero: ci sono forzature, ci sono cagate lasciate senza spiegazione, ci sono trame non chiuse, ci sono situazioni quasi grottesche. Ma questo non è un difetto di Lost, ma una sua caratteristica fondamentale. Non voglio dire un pregio, perché lì si rientra nel campo del gusto personale.

Khabar
22-02-2018, 10:49
e chi ha detto che l'ha scritta alla cazzo di cane?



no. penso sia fin troppo chiaro :rotfl:

E vabbé, "se non lo sai documentati" :esd:



Le Serie TV ormai stanno diventando una specie di religione.
Alcune le guardo più per curiosità e perché sono argomento di discussione, che per reale interesse.
Ribadisco che nel 80% dei casi ci troviamo di fronte a prodotti mediocri, intrattenimento mentre si mangia popcorn.

Sicuramente sì. Tanta quantità non vuol dire per forza qualità.

Bel Vale
22-02-2018, 10:51
(sì, sto paragonando i Beatles a Lost)

secondo me dovevi uscire prima quando hai detto "mario io esco" :rotfl2:

Andrea21
22-02-2018, 10:56
Sicuramente sì. Tanta quantità non vuol dire per forza qualità.

il problema (gusto mio) è che quasi tutte le serie che partono alla grande (e qui altra similitudine con TWD e Lost, ma si potrebbe benissimo allargare a quasi tutte quelle che ho visto, ripeto a gusto mio) poi vogliono spremerle (giustamente?!? secondo me anche no) troppo e invece di magari chiuderle dopo 1-2-3 stagioni prolungano la serie agonizzante fino ad arrivare a 6, quando va bene, serie di mediocrità assurda che rovinano anche le precedenti da un certo punto di vista...

TWD l'avessero chiusa dopo il carcere anche con la morte di tutti mi sarebbe piaciuta molto di più...
Lost ad un certo punto contavo le puntate che finisse...
Big Bang Theory ormai sta diventando un'agonia...
E tante altre alla fine le ho abbandonate da parecchio...

Per ora l'unica che devo dire non ha ancora iniziato il declino (sempre a gusto mio, e tra quelle che ho visto io) è Game of Thrones...

wizard10
22-02-2018, 11:00
E vabbé, "se non lo sai documentati" :esd:






e poi ci si lamenta dei dogmi di Lost :esd:

Khabar
22-02-2018, 11:06
secondo me dovevi uscire prima quando hai detto "mario io esco" :rotfl2:

Dal punto di vista dell'impatto mediatico e come fenomeni di massa sono assolutamente paragonabili


il problema (gusto mio) è che quasi tutte le serie che partono alla grande (e qui altra similitudine con TWD e Lost, ma si potrebbe benissimo allargare a quasi tutte quelle che ho visto, ripeto a gusto mio) poi vogliono spremerle (giustamente?!? secondo me anche no) troppo e invece di magari chiuderle dopo 1-2-3 stagioni prolungano la serie agonizzante fino ad arrivare a 6, quando va bene, serie di mediocrità assurda che rovinano anche le precedenti da un certo punto di vista...

TWD l'avessero chiusa dopo il carcere anche con la morte di tutti mi sarebbe piaciuta molto di più...
Lost ad un certo punto contavo le puntate che finisse...
Big Bang Theory ormai sta diventando un'agonia...
E tante altre alla fine le ho abbandonate da parecchio...

Per ora l'unica che devo dire non ha ancora iniziato il declino (sempre a gusto mio, e tra quelle che ho visto io) è Game of Thrones...

GoT diciamo che si sapeva fin dall'inizio che avrebbe avuto un inizio e una fine ben precise


e poi ci si lamenta dei dogmi di Lost :esd:

"Non sono io che non mi spiego, ma voi che non capite"

wizard10
22-02-2018, 11:07
"Non sono io che non mi spiego, ma voi che non capite"

"ca**o conosci solo due vocaboli, tirati su e girati!" (cit.) :esd:

bizio77
22-02-2018, 11:20
Ho iniziato This is Us

fighissima, forse una delle migliori serie in circolazione attualmente... da un punto di vista psicologico prende in esame ogni personaggio in maniera egregia, veramente ben strutturata e con una storia molto originale :sisi:

Khabar
22-02-2018, 11:23
fighissima, forse una delle migliori serie in circolazione attualmente... da un punto di vista psicologico prende in esame ogni personaggio in maniera egregia, veramente ben strutturata e con una storia molto originale :sisi:Sono al quarto episodio, scorre che è un piacere. Ben scritta, bei personaggi. Mi sta piacendo molto.

wizard10
22-02-2018, 11:24
Sono al quarto episodio, scorre che è un piacere. Ben scritta, bei personaggi. Mi sta piacendo molto.

dove la fanno?

fantaluca
22-02-2018, 11:25
No :esd:

Tu per caso stai seguendo qualcosa su Amazon Video?

non ho ancora nemmeno sfogliato il catalogo, ma ce ne sono un paio che ho già segnato (banalmente american gods e the man in the high castle)

dEUS
22-02-2018, 11:25
Dal punto di vista dell'impatto mediatico e come fenomeni di massa sono assolutamente paragonabili

A me i Beatles non piacciono, però mi sa che ti sei un po' allargato :asd:

wizard10
22-02-2018, 11:25
A me i Beatles non piacciono, però mi sa che ti sei un po' allargato :asd:

non si parla di importanza, ma di impatto mediatico

fantaluca
22-02-2018, 11:30
leggevo su wiki che all'epoca tra una stagione e l'altra avevano fatto giochi di ruolo on line, siti internet fasulli ecc.

spero che tutto ciò abbia riguardato solo massimo dei 15-18enni. :rotfl2:

ma so già la risposta :rotfl: :dead:

tu la stai guardando oggi, ma ai tempi è stato un vero e proprio fenomeno

come vedere oggi happy days

Khabar
22-02-2018, 11:30
dove la fanno?Amazon Video
non ho ancora nemmeno sfogliato il catalogo, ma ce ne sono un paio che ho già segnato (banalmente american gods e the man in the high castle)Le avevo adocchiate anche io. Ma ad esempio The man in the High Castle c'è solo la seconda stagione se non sbaglio
A me i Beatles non piacciono, però mi sa che ti sei un po' allargato :asd:
non si parla di importanza, ma di impatto mediaticoEsatto

bizio77
22-02-2018, 11:31
A me i Beatles non piacciono, però mi sa che ti sei un po' allargato :asd:

si dai, come impatto nel mondo ha ragione :sisi: tra l'altro al tempo dei beatles c'era il mondo che si divideva tra loro e i rolling stones, con Lost si è semplicemente diviso tra chi adorava e chi odiava la serie :sisi:

dEUS
22-02-2018, 11:32
non si parla di importanza, ma di impatto mediatico

Confermo la mia opinione, non sono paragonabili.

fantaluca
22-02-2018, 11:37
Lost è complesso e la trama non è affatto "a cazzo di cane"... ci sono elementi che semnbrano messi li senza senso (i cadaveri nella grotta ad esempio) che vengono spiegati 4 stagioni dopo... ci sono molte forzature, questo si.. molte cose hanno poco senso e altre proprio non ce l'hanno e ok, ma non è un documentario su un'isola del pacifico :esd:

Lost me lo sono goduto al massimo alla seconda visione quando ho notato dettagli che alla prima visione mi ero perso

poi può non piacere, lo capisco e conosco molta gente a cui non piace

Khabar
22-02-2018, 11:46
Lost è complesso e la trama non è affatto "a cazzo di cane"... ci sono elementi che semnbrano messi li senza senso (i cadaveri nella grotta ad esempio) che vengono spiegati 4 stagioni dopo... ci sono molte forzature, questo si.. molte cose hanno poco senso e altre proprio non ce l'hanno e ok, ma non è un documentario su un'isola del pacifico :esd:

Lost me lo sono goduto al massimo alla seconda visione quando ho notato dettagli che alla prima visione mi ero perso

poi può non piacere, lo capisco e conosco molta gente a cui non piace

Io mi sono fatto questa idea: Lost non piace a molti perché non è rassicurante. Non è una "bella" storia, ha elementi che non capisci, ha situazioni che ti paiono incoerenti. Tutto questo disturba appunto perché non riesci a dare un senso a tutto. Ti sembra tutto messo a caso e questa mancanza di riferimenti è quello che disturba. Ma - per me - è un pregio.

Bel Vale
22-02-2018, 12:15
tu la stai guardando oggi, ma ai tempi è stato un vero e proprio fenomeno

come vedere oggi happy days


bene, allora è stato il fenomeno di QUEL momento. Come happy days te lo riguardi anche oggi ma con gli occhi dell'epoca.

si può dire lo stesso dei beatles? direi proprio di no.



cmq io ricordo bene quando è uscito lost pur non avendolo visto. se ne parlava su internet, sui forum ecc e all'epoca internet lo frequentava il 30% delle persone che lo frequentano adesso quindi fenomeno si ma abbastanza limitato.


Amazon VideoLe avevo adocchiate anche io. Ma ad esempio The man in the High Castle c'è solo la seconda stagione se non sbaglioEsatto

ci sono entrambe

fantaluca
22-02-2018, 12:18
bene, allora è stato il fenomeno di QUEL momento

assolutamente si... la prima di lost è del 2004

Non ho ben capito cosa c'entrino i Beatles (temo che la discussione stia un filo sfuggendo di mano :esd:), ma credo che se vuoi paragonarli a qualcosa di televisivo dovresti scendere fino alla tv a colori
I beatles hanno cambiato il concetto di musica come la tv a colori ha cambiato la TV

bizio77
22-02-2018, 12:46
Lost è complesso e la trama non è affatto "a cazzo di cane"... ci sono elementi che semnbrano messi li senza senso (i cadaveri nella grotta ad esempio) che vengono spiegati 4 stagioni dopo... ci sono molte forzature, questo si.. molte cose hanno poco senso e altre proprio non ce l'hanno e ok, ma non è un documentario su un'isola del pacifico :esd:

Lost me lo sono goduto al massimo alla seconda visione quando ho notato dettagli che alla prima visione mi ero perso

poi può non piacere, lo capisco e conosco molta gente a cui non piace

*

bizio77
22-02-2018, 12:51
assolutamente si... la prima di lost è del 2004

Non ho ben capito cosa c'entrino i Beatles (temo che la discussione stia un filo sfuggendo di mano :esd:), ma credo che se vuoi paragonarli a qualcosa di televisivo dovresti scendere fino alla tv a colori
I beatles hanno cambiato il concetto di musica come la tv a colori ha cambiato la TV

il discorso sui beatles secondo me è più semplice... sono stati il primo gruppo musicale per il quale il mondo che seguiva quello spaccato (in questo caso la musica) ha creato le "fazioni" i beatles sono stati in tutto il mondo fonte di discussione... in questo senso LOST nel panorama delle serie TV è stato lo spartiacque per i serial addicted tra il semplice vedere una serie Tv e diventarne fan fino a creare una fazione pro o contro che fosse... prima di allora happy days compreso nessuno era pro o contro la serie ma magari si appassionava più a fonzie che a riki o viceversa :sisi:

Bel Vale
22-02-2018, 12:57
Non ho ben capito cosa c'entrino i Beatles

ma non lo so, qua c'è gente che ad un certo punto ha iniziato a far cadere tutti i pezzi, a cagare sulla scacchiera e poi si è data pure il 5 impettita e trionfante (semicit) :asd:

fantaluca
22-02-2018, 13:05
ma non lo so, qua c'è gente che ad un certo punto ha iniziato a far cadere tutti i pezzi, a cagare sulla scacchiera e poi si è data pure il 5 impettita e trionfante (semicit) :asd:

:esd: è ripresa dal “come giocare a scacchi con un piccione”?

Andrea21
22-02-2018, 13:41
ma non lo so, qua c'è gente che ad un certo punto ha iniziato a far cadere tutti i pezzi, a cagare sulla scacchiera e poi si è data pure il 5 impettita e trionfante (semicit) :asd:

:retfl:

chissà se le teoria complottiste (uomo mai sulla luna, usa che attaccano con terremoti pilotati, scie chimiche) partono da lost :looksi:
visto le seghe mentali che causava potrebbe anche essere :esd:

wizard10
22-02-2018, 14:06
:esd: è ripresa dal “come giocare a scacchi con un piccione”?

e si, perché ovviamente il piccione cagante è necessariamente l'altra persona :looksi:

Bel Vale
22-02-2018, 14:22
burp cit.

Red&BlueFan
22-02-2018, 15:00
Lost ha fatto così tanto successo che ad un certo punto ogni avrebbero potuto infilarci dentro qualunque cazzata (e difatti l'hanno fatto....) che comunque una spiegazione qualcuno l'avrebbe trovata. Mal che vada "E' la magia dell'isola" (cit.)

Un pò come il matemago dei Simpson, "Eh ma questo è un 7 magico" :esd:

---

Quasi finito Black Mirror, molto bello. Iniziato Thirteen, bella la prima puntata, vediamo le altre.

wizard10
23-02-2018, 07:43
Lost ha fatto così tanto successo che ad un certo punto ogni avrebbero potuto infilarci dentro qualunque cazzata (e difatti l'hanno fatto....) che comunque una spiegazione qualcuno l'avrebbe trovata. Mal che vada "E' la magia dell'isola" (cit.)


Si ma sono 14 anni che si parla di Lost, si sa che è a tratti bizzarro e oscuro, si sa che dura tanto, si sa che il finale ha lasciato "perplessi" in molti (compreso me) quindi chi comincia a vederlo, dovrebbe sapere a cosa va incontro

*Asmodæus*
25-02-2018, 08:58
Oh salve.

Iniziamo da fantaluca che si facepalma: il mio concetto era, si può parlar di STORIA dopo aver visto UN (1, UNO!!) Episodio? VISTO, non usciti. Secondo me nel tempo vi state rincoglionendo. E' come se Bel Vale dicesse, ho visto il Pilot di Lost e probabilmente passerà alla Storia (ti rispondo io "sì, ma per i motivi sbagliati"), a me non interessa che ci siano 90 episodi ma che colui che parla ne ha visto UNO. :facepalm: @Fantabrufen e i suoi minions facepalmati :esd:

Passando poi agli argomenti trattati finora: io sto decisamente dalla parte di Bel Vale e Andrea21 (in pratica sto coi veneti manco fossi un dEUS qualunque, segnatevi questo giorno!) contro i sommelier di stocazzo (cit.) che cercano significati reconditi e arcani dove c'è invece solo una imbarazzante pochezza e incapacità di portare a compimento una trama che in premessa aveva in enorme potenziale (ricordo The Constant come uno dei più begli episodi mai scritti per una Serie TV)

A suo tempo seguiii tutte le vicende di Lindelof & Soci, e tutte le bufale sparse da costoro negli anni.

Fumo nero ohhhhh misticità!
Ragazzini con poteri mostrati e mai utilizzati! WOW!!
Orsi bianchi, che idea meravigliosa!!!!

Ma andate a cagare :rotfl:

Ricordo i flammoni su m4rd ahahah ma che ne sapete voi :D Ci sono DECINE di serie tv che hanno in sè l'argomento mistico e lo trattano in maniera clamorosa. Il merito (unico imho) di Lost è di essere stata rivoluzionaria per gli anni in cui è uscita e di aver cambiato PER SEMPRE l'ottica degli sceneggiatori, e dici poco! Per il resto non rendiamola meglio di quel che era: un esercizio di stile che poteva finire dopo 3/4 anni e rispondere in maniera logica e razionale ANCHE alle questioni mistiche, invece hanno preferito aggiungere solo altre domande scadendo definitivamente nel ridicolo con


...la caverna piena di luce :dead:


Non c'è niente da capire e da cercare, non è un discorso di dar risposte o meno, semplicemente di fornire un buon prodotto senza abbassarne la qualità solo per allungare il brodo e perculare l'audience. In questo senso assolutamente SI, The Walking Dead is the new Lost!

Passando infine all'attualità, sto letteralmente divorando La Casa De Papel. Quando la finirò dirò la mia (non dopo una puntata, ecco) :manina:

fantaluca
25-02-2018, 10:36
ho visto le prime 3 di Altered Carbon

miglior serie di sempre? ma state bene? :esd:

lo porterò a termine solo perchè volgio vedere fino a dove riesce ad arrivare :esd:

fantaluca
25-02-2018, 10:37
Asmo :facepalm:

*Asmodæus*
25-02-2018, 12:02
ho visto le prime 3 di Altered Carbon

miglior serie di sempre? ma state bene? :esd:

Appunto, allora vedi che la pensi come me? :facepalm:



lo porterò a termine solo perchè volgio vedere fino a dove riesce ad arrivare :esd:

Guarda per fare così mi sono beccato anni e anni di idiozie di TWD, che al confronto Lost è quasi gradevole :D

Bel Vale
26-02-2018, 08:08
si, il primo spoiler di Asmo è veramente imbarazzante :esd:

BigSu
26-02-2018, 08:31
Dopo un anno e mezzo da quando mia moglie mi ha regalato i DVD sono riuscito a guardare i primi 15 minuti di GoT. Considerato che ho impiegato 8 anni a vedere tutto Battlestar Galactica, sono a posto per i prossimi 20 anni :lol:

wizard10
26-02-2018, 08:40
ho visto le prime 3 di Altered Carbon

miglior serie di sempre? ma state bene? :esd:

lo porterò a termine solo perchè volgio vedere fino a dove riesce ad arrivare :esd:

è un vino recente, l'hai fatto aerare?

bizio77
26-02-2018, 08:58
Dopo un anno e mezzo da quando mia moglie mi ha regalato i DVD sono riuscito a guardare i primi 15 minuti di GoT. Considerato che ho impiegato 8 anni a vedere tutto Battlestar Galactica, sono a posto per i prossimi 20 anni :lol:

io mi sa che ho visto tutta la prima puntata ma poi è sparito dal box set di sky e sto aspettando che tornino per guardarmelo tutto :esd:

wizard10
26-02-2018, 10:52
iniziato Vikings, non mi sta prendendo...

qualcuno ha visto The Frankestein Chronicles? Sono in cerca di qualcosa di realmente figo da vedere, visto che credo di abbandonare sia Vikings sia Altered Carbon

Khabar
26-02-2018, 12:33
iniziato Vikings, non mi sta prendendo...

qualcuno ha visto The Frankestein Chronicles? Sono in cerca di qualcosa di realmente figo da vedere, visto che credo di abbandonare sia Vikings sia Altered CarbonLost

wizard10
26-02-2018, 12:35
Lost

:rotfl:

mi dici di berne un altro bicchiere?

fantaluca
26-02-2018, 12:37
iniziato Vikings, non mi sta prendendo...

qualcuno ha visto The Frankestein Chronicles? Sono in cerca di qualcosa di realmente figo da vedere, visto che credo di abbandonare sia Vikings sia Altered Carbon

La casa di carta l'hai già visto?

wizard10
26-02-2018, 13:28
La casa di carta l'hai già visto?

Si, molto godibile, non un capolavoro ma è piacevole

fantaluca
26-02-2018, 14:28
Si, molto godibile, non un capolavoro ma è piacevole

e sono curioso di vedere come escono dal finale della prima

Shooter e Designated Survivor? non capolavori ma si guardano con piacere

Ho appena finito anche Godless, un western molto particolare che narra le vicissitudini di una cittadina di sole donne e una mandria di fuorilegge

wizard10
26-02-2018, 14:33
e sono curioso di vedere come escono dal finale della prima

Shooter e Designated Survivor? non capolavori ma si guardano con piacere

Ho appena finito anche Godless, un western molto particolare che narra le vicissitudini di una cittadina di sole donne e una mandria di fuorilegge

shooter non l'ho visto, di designated survivor sono alla prima puntata della 2° stagione, la prima mi è piaciuta anche se troppo incentrata sulle passeggiate nel corridoio della Casa Bianca :look:

fantaluca
26-02-2018, 14:50
shooter non l'ho visto, di designated survivor sono alla prima puntata della 2° stagione, la prima mi è piaciuta anche se troppo incentrata sulle passeggiate nel corridoio della Casa Bianca :look:

la seconda non si discosta molto

Shooter è un po più movimentata

fantaluca
26-02-2018, 14:52
altre che mi sono piaciute Orphan Black (triller), e Unbreakable Kimmy Schmidt (commedia con toni abbastanza surreali)

Khabar
26-02-2018, 16:03
Consiglio American Gods


E vabbè, Shameless se lo avete mancato

marc089
26-02-2018, 21:26
E vabbè, Shameless se lo avete mancato

decisamente

*Asmodæus*
26-02-2018, 21:31
e sono curioso di vedere come escono dal finale della prima


Anche io. Comunque serie consigliata senza riserve

Ritmo serratissimo e compulsivo, non facevo un binge watching del genere da anni

P.S: Stasera inizio l'ennesima stagione di Homeland

Khabar
26-02-2018, 21:32
decisamenteSon curioso di vedere come sarà sviluppata la storia

marc089
26-02-2018, 21:33
P.S: Stasera inizio l'ennesima stagione di Homeland

attenzione pericolo menti tremolanti :asd:

Khabar
26-02-2018, 21:34
la seconda non si discosta molto

Shooter è un po più movimentataDS ho visto la prima, carina e interessante. Non tanto da farmi voler vedere la seconda però :esd:

Shooter ho visto la prima della prima stagione...non mi aveva entusiasmato. Mi ricordava - vagamente - la saga di Jason Bourne

Khabar
26-02-2018, 21:35
La casa di carta l'hai già visto?Io la guarderò su tuo consiglio. Se non mi piace so con chi prendermela :|

wizard10
26-02-2018, 22:39
DS ho visto la prima, carina e interessante. Non tanto da farmi voler vedere la seconda però :esd:

Shooter ho visto la prima della prima stagione...non mi aveva entusiasmato. Mi ricordava - vagamente - la saga di Jason Bourne


Io la guarderò su tuo consiglio. Se non mi piace so con chi prendermela :|



attento a non fare troppo il sommelier :esd:

Andrea21
27-02-2018, 11:02
cioè.... ma come cazzo fate a vedervi tutte ste cazzo di serie :esd:
1- non dormite
2- le vedete al lavoro
3- non vedete altro che serie tv a casa (no film no sport niente di niente)
4- ve le sparate mentre dormite (stile impara inglese con audio libro mentre dormi)
5- le vostre giornate durano 48 ore
6- avete un clone che le guarda per voi

io già finire una serie... o seguirne 2 faccio na fatica boia :lookD:

Mike Patton
27-02-2018, 13:12
per finire una serie ci metto una vita perche' ho una finestra temporale ridottissima...22-24 se va bene altrimenti dalle 23 alle 24

boico
27-02-2018, 13:32
io le faccio vedere alla mia ragazza che me le riassume

bubu
27-02-2018, 13:40
io le faccio vedere alla mia ragazza che me le riassume

Idem, diciamo che lei decide di continuare quando io non ci sono e io vedo una puntata ogni dieci :esd:

*Asmodæus*
27-02-2018, 20:54
Ho letto bene? Gente che abbandona Vikings? Dopo quante puntate? Sacrilegio... Uno che venisse a leggere qui con Altered Carbon e Lost sugli altari e Vikings nella polvere, si farebbe l'idea che siate delle brutte persone :facepalm:

Cioè i 90 scappano prima ancora di arrivare!

wizard10
27-02-2018, 21:00
Ho letto bene? Gente che abbandona Vikings? Dopo quante puntate? Sacrilegio... Uno che venisse a leggere qui con Altered Carbon e Lost sugli altari e Vikings nella polvere, si farebbe l'idea che siate delle brutte persone :facepalm:

Cioè i 90 scappano prima ancora di arrivare!

Vikings lo sto vedendo ma tipo una puntata a settimana.. altered Carbon non so se continuarlo o meno.

Lost e breaking bad mi hanno dato molta più soddisfazione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fantaluca
27-02-2018, 21:29
Io la guarderò su tuo consiglio. Se non mi piace so con chi prendermela :|

Non ho ancora trovato nessuno a cui non sia piaciuta

fantaluca
27-02-2018, 21:32
Onestamente devo dire che altered carbon appena si dipana L’assurdità della situazione socio-tecnologica un po’ recupera. Anche perché la storia si movimenta parecchio e finalmente si inizia a capire un po’ cosa succede

Oscar ad honorem all’ intelligenza artificiale del hotel :esd:

*Asmodæus*
28-02-2018, 16:30
Vikings lo sto vedendo ma tipo una puntata a settimana.. altered Carbon non so se continuarlo o meno.

Lost e breaking bad mi hanno dato molta più soddisfazione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vikings inizia a prendere forma dopo un paio di Stagioni

Khabar
01-03-2018, 09:11
Netflix si potranno vedere anche dalla piattaforma Sky Q, la più recente di Sky

Sky e Netflix*hanno fatto un accordo in base al quale le piattaforme Sky Q –*le più recenti*– permetteranno di accedere anche ai contenuti Netflix. L’offerta permetterà quindi agli abbonati Netflix in possesso di una piattaforma Sky Q di vedere direttamente dallo stesso posto i contenuti di Sky,*la società britannica presente anche in Italia con l’omonima televisione satellitare, e di Netflix, la società che offre film, serie tv e programmi in streaming. È il primo accordo di questo tipo tra Sky e Netflix.

La nuova offerta riguarda tutta l’Europa e dovrebbe essere disponibile nel Regno Unito e in Irlanda entro l’anno; al momento non ci sono ulteriori dettagli su quando sarà disponibile in Italia.*Andrea Zappia, amministratore delegato di Sky Italia, ha detto: «Siamo di fronte a una tappa rivoluzionaria nel nostro percorso di innovazione tecnologica e culturale»

https://www.skygroup.sky/corporate/media-centre/articles/en-gb/sky-and-netflix-agree-new-european-partnership


This European partnership will see Netflix - along with the new Sky TV pack - launch on Sky Q in the UK and Ireland in the coming year. Netflix will launch on Sky Q platforms in Germany, Austria and Italy thereafter.

The agreement with Netflix also extends to Sky’s contract free streaming services. In the UK and Ireland, Sky will launch Netflix as a standalone app on NOW TV’s family of streaming devices including on the recently launched NOW TV Smart Stick. Sky Ticket in Germany and Austria, and NOW TV in Italy, will launch a standalone app on their devices in due course.

Notes to editors

Further details on pricing and billing within the Sky Q service will be confirmed nearer to the time Netflix launches on the platform. Sky+ customers will not be able to access Netflix through their set top box or Sky Go app. This agreement does not include the Sky Q app.

olivar
01-03-2018, 09:29
Chissà che accadrà da qui ad un anno

boico
01-03-2018, 09:58
davvero non mi sembra una grande rivoluzione

wizard10
01-03-2018, 12:22
Vikings inizia a prendere forma dopo un paio di Stagioni

mi sembra di sentire Mazzarri dei tempi d'oro quando diceva che negli ultimi 15 minuti avevano giocato bene, peccato che nei primi 75 avevano preso 2 pappine :esd:

*Asmodæus*
08-03-2018, 23:45
mi sembra di sentire Mazzarri dei tempi d'oro quando diceva che negli ultimi 15 minuti avevano giocato bene, peccato che nei primi 75 avevano preso 2 pappine :esd:

Esempio non calzante, Vikings ha 69 puntate e ce ne vogliono 10/15 per carburare, non 63.

Peraltro "per carburare" non significa che siano brutte, semplicemente servono ad inquadrare i personaggi, l'ambientazione, la caratterizzazione dei vari protagonisti (che chi ama Vikings sa essere uno dei pilastri della serie)

Bel Vale
09-03-2018, 09:10
finita ieri la seconda stagione di Lost e iniziato la terza.

meh...

alcune cose sono interessanti, altre sono veramente attaccate via col fil di ferro, adesso vediamo che piega prende perché mi pare ci sia come un punto di discontinuità rispetto alle precedenti stagioni...potrei anche rompermi i coglioni ad un certo punto :esd:

finita anche la terza.

vediamo dove vanno a parare adesso. In qualche maniera potevano farla finire adesso. Il fatto che non l'abbiano fatto mi fa pensare che ora tirino avanti solo per questioni economiche :esd: vedremo come.

fantaluca
09-03-2018, 09:20
finita anche la terza.

vediamo dove vanno a parare adesso. In qualche maniera potevano farla finire adesso. Il fatto che non l'abbiano fatto mi fa pensare che ora tirino avanti solo per questioni economiche :esd: vedremo come.

ti si devono ancora aprire un paio di mondi :esd:

ataris
09-03-2018, 09:27
finita anche la terza.

vediamo dove vanno a parare adesso. In qualche maniera potevano farla finire adesso. Il fatto che non l'abbiano fatto mi fa pensare che ora tirino avanti solo per questioni economiche :esd: vedremo come.


parti dal presupposto che quello che hai visto fino ad ora è solo un aperitivo :esd:

praticamente ora inizia tutto :esd:

wizard10
09-03-2018, 09:31
parti dal presupposto che quello che hai visto fino ad ora è solo un aperitivo :esd:

praticamente ora inizia tutto :esd:

si ma in peggio però

Bel Vale
09-03-2018, 09:31
si, posso immaginare, però è indubbio che potevano chiuderla qua e invece hanno pensato di attaccarci altre 3 stagioni :look:

ataris
09-03-2018, 09:38
si, posso immaginare, però è indubbio che potevano chiuderla qua e invece hanno pensato di attaccarci altre 3 stagioni :look:

e non vorresti sapere cosa è il fumo nero?

e gli orsi polari?


:suspi:

Bel Vale
09-03-2018, 09:42
e non vorresti sapere cosa è il fumo nero?

guarda, il fumo nero mi pare già una cagata, solo per come è stato presentato quindi possono spiegarmi quel che vogliono, va bene tutto :esd:


e gli orsi polari?
:suspi:

gli orsi polari volendo sono già stati spiegati col fatto che il progetto dharma faceva esperimenti anche sulla fauna e che erano stati portati sull'isola anche degli orsi polari.


Poi se mi racconteranno che sono arrivati lì tramite una porta spazio temporale segreta che collega il buco del culo del polo nord dell'orso con quello del pinguino al polo sud OK, non ci sono problemi :esd:

Bel Vale
09-03-2018, 09:44
non mi meraviglio che sia la serie preferita da ataris, vista la quantità di truffe e truffatori che sono presenti :esd:

fantaluca
09-03-2018, 09:45
guarda, il fumo nero mi pare già una cagata, solo per come è stato presentato quindi possono spiegarmi quel che vogliono, va bene tutto :esd:

allora sei a posto :esd:

Bel Vale
09-03-2018, 09:52
allora sei a posto :esd:

scusa, seriamente: cosa può essere il fumo nero? possono inventarsi qualsiasi cosa, hanno già detto che è il sistema difensivo dell'isola...aggiungici quel che vuoi restiamo nel campo della pura fantasia e a quel punto va bene tutto.

piuttosto i grandi interrogativi a questo punto sono: chi è veramente quella setta guidata da Ben? quante altre basi ci sono? cosa nasconde veramente l'isola oltre ad una carica elettromagnetica che va in qualche maniera controllata? perchè Jack è così cagacazzi? perchè dopo tre stagioni ci sono ancora comparse tra i sopravvissuti di cui non sa un cazzo?

bizio77
09-03-2018, 10:05
Poi se mi racconteranno che sono arrivati lì tramite una porta spazio temporale segreta che collega il buco del culo del polo nord dell'orso con quello del pinguino al polo sud OK, non ci sono problemi :esd:
ehhh :looksi:

ataris
09-03-2018, 10:23
Poi se mi racconteranno che sono arrivati lì tramite una porta spazio temporale segreta che collega il buco del culo del polo nord dell'orso con quello del pinguino al polo sud OK, non ci sono problemi :esd:

così mi fai capire che forse hai già visto anche la quinta serie :esd:



non mi meraviglio che sia la serie preferita da ataris, vista la quantità di truffe e truffatori che sono presenti :esd:

il vero truffatore è il fumo nero e purtroppo mi batte di gran lunga :sisi:

fantaluca
09-03-2018, 10:43
scusa, seriamente: cosa può essere il fumo nero? possono inventarsi qualsiasi cosa, hanno già detto che è il sistema difensivo dell'isola...aggiungici quel che vuoi restiamo nel campo della pura fantasia e a quel punto va bene tutto.

piuttosto i grandi interrogativi a questo punto sono: chi è veramente quella setta guidata da Ben? quante altre basi ci sono? cosa nasconde veramente l'isola oltre ad una carica elettromagnetica che va in qualche maniera controllata? perchè Jack è così cagacazzi? perchè dopo tre stagioni ci sono ancora comparse tra i sopravvissuti di cui non sa un cazzo?

ok che non è un documentario l'hai capito... bene :esd:
stai calmo e le risposte arriveranno (quasi tutte, non tutte tutte)... ti manca taaaaaaaaanta roba :esd:

su chi è Ben e la sua gente c'è una mezza stagione più avanti... quello è spiegato

ataris
09-03-2018, 10:46
stai calmo e le risposte arriveranno (quasi tutte, non tutte tutte)... ti manca taaaaaaaaanta roba :esd:


per quelle che non arriveranno basterà "ricordare, e farsene una ragione" (cit.) :looksi:

wizard10
09-03-2018, 11:01
pareri su qualche serie carina nella attuale programmazione di Netflix?

wizard10
12-03-2018, 15:12
su chi è Ben e la sua gente c'è una mezza stagione più avanti... quello è spiegato

personaggio abbastanza odioso :sisi:


pareri su qualche serie carina nella attuale programmazione di Netflix?

uppo :dito:

Khabar
12-03-2018, 16:48
si ma in peggio peròDalla terza in poi l'ho ritenuta ancora meglio io :esd:

NuT
14-03-2018, 18:47
FERMI TUTTI

A 2018 inoltrato Bel Vale ha scoperto Lost (:hail: :hail: :hail:)??? :dead:

:esd:

Non porti troppe domande, divorati una puntata dopo l'altra e poi ne parliamo. Alla fine. Adesso non ha senso. Al limite appuntati le domande e se ne avrai qualcuna senza risposta ne parliamo. :zizi:


personaggio abbastanza odioso :sisi:

E allora non ci hai capito veramente 'n cazzo. :sisi:

wizard10
14-03-2018, 19:55
E allora non ci hai capito veramente 'n cazzo. :sisi:

Io ritengo Ben un personaggio antipatico e quindi per questo non ci ho capito un cazzo?

Ah beh.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bel Vale
14-03-2018, 20:37
FERMI TUTTI

A 2018 inoltrato Bel Vale ha scoperto Lost (:hail: :hail: :hail:)??? :dead:

:esd:

Non porti troppe domande, divorati una puntata dopo l'altra e poi ne parliamo. Alla fine. Adesso non ha senso. Al limite appuntati le domande e se ne avrai qualcuna senza risposta ne parliamo. :zizi:



E allora non ci hai capito veramente 'n cazzo. :sisi:

si caro :asd:

Cmq qua non ci sono buoni e cattivi, ci sono solo persone a cui piscerei in faccia e altre che riempirei di pugni :esd:

Bel Vale
14-03-2018, 20:38
FERMI TUTTI

A 2018 inoltrato Bel Vale ha scoperto Lost (:hail: :hail: :hail:)??? :dead:

:esd:

Non porti troppe domande, divorati una puntata dopo l'altra e poi ne parliamo. Alla fine. Adesso non ha senso. Al limite appuntati le domande e se ne avrai qualcuna senza risposta ne parliamo. :zizi:



E allora non ci hai capito veramente 'n cazzo. :sisi:

si caro :asd:

Cmq qua non ci sono buoni e cattivi, ci sono solo persone a cui piscerei in faccia e altre che riempirei di pugni :esd:

NuT
14-03-2018, 21:10
Io ritengo Ben un personaggio antipatico e quindi per questo non ci ho capito un cazzo?

Ah beh.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se lo reputi "odioso" anche dopo aver visto tutto il telefilm vuol dire non aver capito il suo ruolo, sì, per niente. L'alternativa è che lo hai lasciato a metà, e non mi pare che tu non lo abbia visto tutto...

Comunque è una mia opinione non devi per forza essere d'accordo ci mancherebbe.


si caro :asd:

Cmq qua non ci sono buoni e cattivi, ci sono solo persone a cui piscerei in faccia e altre che riempirei di pugni :esd:

:esd:

Ma no dai, alcuni sono "amabili" sin dall'inizio, poi certo in un certo senso ami e odi un po' tutti :asd:

Però tutti hanno un ruolo.

wizard10
14-03-2018, 21:23
Se lo reputi "odioso" anche dopo aver visto tutto il telefilm vuol dire non aver capito il suo ruolo, sì, per niente. L'alternativa è che lo hai lasciato a metà, e non mi pare che tu non lo abbia visto tutto...

Comunque è una mia opinione non devi per forza essere d'accordo ci mancherebbe.



l'ho visto tutto, e continuo a non capire quale sia il nesso tra simpatia/antipatia e l'aver capito un ruolo. Se tu dicessi "mi sta sul cazzo Freud" vorrebbe dire che non hai capito ciò che diceva? Magari ti sta semplicemente sul cazzo il suo modo di pensare ma magari hai 10 in filosofia.

NuT
14-03-2018, 22:49
l'ho visto tutto, e continuo a non capire quale sia il nesso tra simpatia/antipatia e l'aver capito un ruolo. Se tu dicessi "mi sta sul cazzo Freud" vorrebbe dire che non hai capito ciò che diceva? Magari ti sta semplicemente sul cazzo il suo modo di pensare ma magari hai 10 in filosofia.

Non afferro il paragone (problema mio, pace).

Se ne hai capito il ruolo, mi risulta difficile comprendere la tua antipatia (e 3).

Comunque nessun problema, sono punti di vista.

wizard10
15-03-2018, 16:32
Chi sta vedendo Tabula Rasa? Pareri?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bel Vale
21-03-2018, 07:39
finita anche la quarta stagione di LOST.

confermo il meh.

diciamo che la "magia" delle prime due stagioni è finita da un po'.




poi vabbè "sposto l'isola!!! giro una bella ruota, ghiacciata, da solo, e..." POFF!

ma Ben adesso sarà morto a quanto ha detto però continuerà a comandare tutti dal passato, che poi sarebbe il presente o il futuro :quindi:

fantaluca
21-03-2018, 08:36
poi vabbè "sposto l'isola!!! giro una bella ruota, ghiacciata, da solo, e..." POFF!


:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

ataris
21-03-2018, 08:38
:esd:

Andrea21
21-03-2018, 09:28
finita anche la quarta stagione di LOST.

confermo il meh.

diciamo che la "magia" delle prime due stagioni è finita da un po'.




poi vabbè "sposto l'isola!!! giro una bella ruota, ghiacciata, da solo, e..." POFF!

ma Ben adesso sarà morto a quanto ha detto però continuerà a comandare tutti dal passato, che poi sarebbe il presente o il futuro :quindi:


mi ero dimenticato dello spostamento dell'isola :esd:
speravo venisse fuori che l'isola era una tartaruga gigantesca all'epoca :tunz: sarebbe stato più credibile :esd:

wizard10
21-03-2018, 09:39
Se volete un'isola più verosimile guardatevi l'isola dei famosi e non rompete le balle :asd:

Bel Vale
21-03-2018, 09:58
mi ero dimenticato dello spostamento dell'isola :esd:
speravo venisse fuori che l'isola era una tartaruga gigantesca all'epoca :tunz: sarebbe stato più credibile :esd:

:rotfl:

e il fumo nero sono solo scoregge :esd:

Andrea21
21-03-2018, 09:59
Se volete un'isola più verosimile guardatevi l'isola dei famosi e non rompete le balle :asd:

beh dai siamo allo stesso livello circa :esd:

ma che poi all'isola dei famosi... sabato e domenica vanno in hotel benessere?
purtroppo mi capita di vederlo mentre aspetto studio sport... e la puntata del sabato è uguale a quella del lunedì :look: sabato e domenica non succede mai nulla? :look:

fantaluca
21-03-2018, 10:29
ti manca ancora tutto un mondo @Bel Vale (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=35)

:esd:

Bel Vale
21-03-2018, 10:47
ti manca ancora tutto un mondo @Bel Vale (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=35)

:esd:

si si, guardiamo :baffo:

Red&BlueFan
21-03-2018, 10:51
mi ero dimenticato dello spostamento dell'isola :esd:
speravo venisse fuori che l'isola era una tartaruga gigantesca all'epoca :tunz: sarebbe stato più credibile :esd:

A me all'epoca partì un "MMAVVAFFANCULOVA!!!" alla Galeazzi.

wizard10
21-03-2018, 10:51
beh dai siamo allo stesso livello circa :esd:

ma che poi all'isola dei famosi... sabato e domenica vanno in hotel benessere?
purtroppo mi capita di vederlo mentre aspetto studio sport... e la puntata del sabato è uguale a quella del lunedì :look: sabato e domenica non succede mai nulla? :look:

Non saprei, mi fanno pena loro e tutto il sottobosco che ci sta appresso :sisi:

ataris
21-03-2018, 11:34
si si, guardiamo :baffo:

e i numeri di coso chissà cosa significano :baffo:

Bel Vale
21-03-2018, 11:46
e i numeri di coso chissà cosa significano :baffo:

enonciuelodikono111!!

wizard10
21-03-2018, 12:10
la parte del granchio gigante che pota gli alberi con le chele e poi mangia mezza fauna è fantastica

and86rea
21-03-2018, 13:56
Credo comunque che un po' di fumo nero se lo siano fumato gli sceneggiatori

Khabar
23-03-2018, 09:32
Il 22 aprile season premiere di Westworld

fantaluca
25-03-2018, 12:52
il 6 aprile la seconda stagione della casa di carta... sono curiosissimo

wizard10
25-03-2018, 13:23
il 6 aprile la seconda stagione della casa di carta... sono curiosissimo

idem

fantaluca
02-04-2018, 21:23
segnalo Gotham 3 su netflix (dopo aver divorato le prime 2 sto facendo la stessa cosa con la 3)

Lupo
04-04-2018, 00:19
il 6 aprile la seconda stagione della casa di carta... sono curiosissimo

io la aspetto con ansia!

wizard10
04-04-2018, 08:58
sto seguendo Tabula Rasa...

non ho ancora un'opinione precisa...chi lo ha visto?

Mark Silver
05-04-2018, 06:23
sto seguendo Tabula Rasa...

non ho ancora un'opinione precisa...chi lo ha visto?

Sono a metà, inizio lento i cui non si capisce dove si vuole andare a parare, a metà serie c'è una rivelazione clamorosa che da un senso a tante cose viste precedentemente.

Serie(dal Belgio) al momento promossa, grande curiosità di come andrà a finire....qualche sospetto ce l'ho.

Bel Vale
05-04-2018, 08:15
finita anche la quinta stagione di Lost.

che poi assieme alla prima e alla seconda mi è anche piaciuta.


adesso vediamo la sesta e poi dimentichiamocene :esd:

fantaluca
05-04-2018, 09:16
finita anche la quinta stagione di Lost.

che poi assieme alla prima e alla seconda mi è anche piaciuta.


adesso vediamo la sesta e poi dimentichiamocene :esd:

:esd:

wizard10
06-04-2018, 08:12
Sono a metà, inizio lento i cui non si capisce dove si vuole andare a parare, a metà serie c'è una rivelazione clamorosa che da un senso a tante cose viste precedentemente.

Serie(dal Belgio) al momento promossa, grande curiosità di come andrà a finire....qualche sospetto ce l'ho.

Finita ieri sera... che dire, tutto sommato mi è piaciuta, anche se alcune cose mi hanno fatto storcere il naso come ad esempio gli intermezzi da commedia ed il finale un po' così

Mark Silver
06-04-2018, 10:19
Finita ieri sera... che dire, tutto sommato mi è piaciuta, anche se alcune cose mi hanno fatto storcere il naso come ad esempio gli intermezzi da commedia ed il finale un po' cosìMi manca l'ultima puntata... Preoccupato per il finale "in po' così" che descrivi....

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

wizard10
06-04-2018, 10:20
Mi manca l'ultima puntata... Preoccupato per il finale "in po' così" che descrivi....

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

No, non è male, anzi è un finale abbastanza cazzuto...però perde un po' quel sapore "surreale" della serie

wizard10
06-04-2018, 14:28
il 6 aprile la seconda stagione della casa di carta... sono curiosissimo

disponibile

più tardi se ho tempo premo play.

Mark Silver
07-04-2018, 09:36
No, non è male, anzi è un finale abbastanza cazzuto...però perde un po' quel sapore "surreale" della serieFinale inaspettato... Non ci ero arrivato.... Situazioni per molti versi inverosimili....il surreale era la mente sconvolta della protagonista... Serie promossa a pieni voti

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

ataris
07-04-2018, 15:06
Amazon conquista 'Il Signore degli Anelli': sarà la serie tv più costosa mai realizzata

La società di Jeff Bezos ha ottenuto i diritti per portare la saga di Tolkien sul piccolo schermo: saranno cinque stagioni, non si sa nulla della trama e del cast ma l'operazione arriverà a costare un miliardo di dollari


Se quello che conta è il risultato, Amazon ce l'ha fatta: ha strappato a Netflix e Hbo i diritti per portare Il Signore degli Anelli dal grande schermo alla tv, per trasformare la trasposizione cinematografica della trilogia di J.R.R. Tolkien in una serie di cui sono già in programma cinque stagioni. Ma l'operazione è costata cara: 250milioni di dollari per l'accordo con gli eredi di Tolkien, la casa editrice HarperCollins e i produttori New Line Cinema (una divisione della Warner Bros.). Il che significa che aggiunte le spese per cast, set e effetti speciali, la serie arriverà a costare intorno al miliardo di dollari, un record che farà del Signore degli Anelli lo show televisivo più caro che sia mai stato realizzato.

I protagonisti degli incontri, che sono andati avanti dallo scorso settembre fino al 13 novembre (per Amazon c'era il numero uno in persona, Jeff Bezos, considerati i tanti soldi in ballo naturalmente, ma anche la sua passione per tutto ciò che è fantasy e fantascienza) parlano con Hollywood Reporter di una trattativa "complicatissima" ma, tutto sommato, conclusa "in tempi rapidi", con ciascuna delle parti nelle migliori disposizioni: "Sembrava più un lavoro di squadra che la chiusura di un affare".

E così, ecco che a quarantacinque anni dalla morte di Tolkien e a quindici di distanza dall'ultimo film della trilogia diretta da Peter Jackson, Il ritorno del Re, si tornerà di nuovo nella Terra di Mezzo con Gollum, gli elfi, i maghi, gli anelli e le battaglie. Non immediatamente, certo, gli accordi prevedono che la serie entri in produzione al più tardi nei prossimi due anni, il che vuol dire che per vedere qualcosa bisognerà aspettare almeno il 2020. Non si parla ancora di trama o sceneggiatura e non è chiaro quanto Amazon possa (o voglia) ricorrere al materiale utilizzato per i film.

Lo stesso Peter Jackson non sarebbe stato direttamente coinvolto finora, se non accennando alla possibilità che sia lui uno dei produttori della serie, lui che quei personaggi li ha presi dal mondo descritto da Tolkien e li ha poi consegnati rivisitati e personalizzati. Lo ha ricordato anche Orlando Bloom all'ultima Festa del Cinema di Roma: "Tutti i personaggi che vedete nel film sono il frutto della sua immaginazione. Anche quello sguardo che io lancio alla fine della scena. Il personaggio di Legolas io l'avevo assorbito, studiato, fatto mio attraverso la lettura del libro ma lui mi ha detto alla fine 'Dai, mettici qualcosa, mettici quello sguardo'. Quello sguardo è stato il primo momento umano del personaggio".

Per quanto però Bloom debba molto in termini di notorietà all'elfo Legolas e per quanto sia oggi difficile non associare certi personaggi ai loro interpreti, Elijah Wood a Frodo o Viggo Mortensen ad Aragorn, è abbastanza improbabile che siano gli stessi attori dei film a essere impegnati nella serie tv. L'unico a non aver chiuso completamente questa porta è infatti Ian McKellen, il mago Gandalf nelle due trilogie firmate da Peter Jackson (Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit). In una intervista di qualche settimana fa con Bbc Radio, McKellen ha detto: "Non ho risposto sì perché nessuno mi ha chiesto niente. Ma vorreste dirmi che sarà qualcun altro a interpretare Gandalf? Ha più di settemila anni, quindi io non sono affatto vecchio per farlo".

Ma, appunto, non la pensano allo stesso modo gli altri. Andy Serkis, ad esempio, che si è trasformato in Gollum, dice di non vedersi assolutamente legato al progetto: "È un approccio completamente nuovo, diverso e non mi immagino coinvolto in alcun modo". Il nano Gimli, John Rhys Davies,ha addirittura criticato Amazon per essersi imbarcata in questa avventura così poco tempo dopo il lavoro di Jackson: "Non c'è interesse a fare qualcosa di bello, solo a fare più soldi".

Per ora si parla solo di soldi spesi, non una parola sulla trama, se non il fatto che la serie sarà probabilmente un prequel dei film di Peter Jackson ma successiva alla trilogia dello Hobbit. Racconterà quindi ciò che è accaduto prima che Bilbo consegnasse l'anello a Frodo, ma detto questo, le possibili strade che la serie può intraprendere sono davvero tante, considerate le diramazioni e i personaggi secondari che popolano le storie di Tolkien. O addirittura, potrebbero essere utili agli showrunner i romanzi postumi dello scrittore britannico, come I figli di Húrin, Beren e Lúthien o Il Silmarillion, ambientate sempre nella Terra di Mezzo ma in ere precedenti rispetto alle vicende dello hobbit Bilbo Baggins e di quella che diventerà la compagnia dell'Anello.

fantaluca
07-04-2018, 15:08
disponibile

più tardi se ho tempo premo play.

sono al quarto episodio

dal finale della prima sono usciti in maniera troppo banale e prevedibile ma va beh

Lupo
07-04-2018, 21:46
sono al quarto episodio

dal finale della prima sono usciti in maniera troppo banale e prevedibile ma va beh

Mah io ho visto solo una puntata e mezza della seconda serie, ma per ora la tensione è alta...vuoi sapere come ne usciranno da un qualcosa, quando credi che sia arrivato il tempo di saperlo succede sempre qualcosa che ti fa aspettare ancora, ma con tensione, non con noia!

Folletto Gigante
09-04-2018, 01:50
Casa di carta finita... in due sere ci siamo sparati tutti e 9 gli episodi!!

Unica nota stonata a essere pignoli

la parte della banca europea e i soldi creati dal nulla... bla bla...

Per il resto gran serie tenuto conto soprattutto di chi l'ha fatta...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Bel Vale
09-04-2018, 07:30
Amazon conquista 'Il Signore degli Anelli': sarà la serie tv più costosa mai realizzata

La società di Jeff Bezos ha ottenuto i diritti per portare la saga di Tolkien sul piccolo schermo: saranno cinque stagioni, non si sa nulla della trama e del cast ma l'operazione arriverà a costare un miliardo di dollari




WOW!


non vedo l'ora di non vederla!!!

wizard10
09-04-2018, 08:06
sono al quarto episodio

dal finale della prima sono usciti in maniera troppo banale e prevedibile ma va beh

...comunque....Tokyo ha un culo da paura! :love:

dEUS
09-04-2018, 08:13
WOW!


non vedo l'ora di non vederla!!!

Idem :rotfl:

Lupo
09-04-2018, 17:14
Casa di carta finita... in due sere ci siamo sparati tutti e 9 gli episodi!!

Unica nota stonata a essere pignoli

la parte della banca europea e i soldi creati dal nulla... bla bla...

Per il resto gran serie tenuto conto soprattutto di chi l'ha fatta...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Finita ieri, bellissima.
la parte della banca europea per me ci sta, trovo gestito non al meglio il cambio dell'ispettore, veramente è passata da una parte all'altra in 15 minuti.
Mi aspettavo qualche pillola in più alla fine...tipo una carrellata veloce di alcuni che trovavano il milione x aver aiutato; la vita degli altri post rapina...è un finale di serie, è finito un po in sordina

Khabar
20-04-2018, 22:54
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10157364783322306&id=54203027305

dEUS
20-04-2018, 23:38
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10157364783322306&id=54203027305

:esd:

marc089
23-04-2018, 12:37
io vado ancora col mulo :qwe:

wizard10
23-04-2018, 12:39
Finita ieri, bellissima.
la parte della banca europea per me ci sta, trovo gestito non al meglio il cambio dell'ispettore, veramente è passata da una parte all'altra in 15 minuti.
Mi aspettavo qualche pillola in più alla fine...tipo una carrellata veloce di alcuni che trovavano il milione x aver aiutato; la vita degli altri post rapina...è un finale di serie, è finito un po in sordina

Finisce così semplicemente perché...non finisce così: c'è una terza serie

fantaluca
23-04-2018, 13:22
...comunque....Tokyo ha un culo da paura! :love:

confermata una terza stagione della casa di carta... pare :asd:

wizard10
23-04-2018, 13:30
confermata una terza stagione della casa di carta... pare :asd:

L'ho scritto sopra :|



p.s. accetto consigli su cosa vedere adesso, avendola finita

fantaluca
23-04-2018, 13:30
L'ho scritto sopra :|

si so leggere :esd:

Mark Silver
23-04-2018, 13:31
Avete già segnalato The Terror su Amazon?

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

wizard10
23-04-2018, 13:32
Avete già segnalato The Terror su Amazon?

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

non mi pare...di cosa parla?

Mark Silver
23-04-2018, 13:37
The Terror - S01E01 su TV Time https://tvtime.com/r/qpuu

https://it.wikipedia.org/wiki/The_Terror_%28serie_televisiva%29


Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Khabar
23-04-2018, 13:53
Ho iniziato a vederla proprio oggi

Mark Silver
23-04-2018, 13:54
Ho iniziato a vederla proprio oggiVisti ieri sera i primi due episodi, bella e inquietante

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Khabar
23-04-2018, 13:54
Sono a metà del primo, quindi ancora aspetto a giudicare :esd:

Bel Vale
26-04-2018, 12:35
terminata anche la sesta stagione di Lost.

-_-

si limitavano a UNO-DUE-CINQUE forse risparmiavamo tempo tutti :esd:



adesso Downtown Abbey, dalla prima puntata sembra ben fatto :sisi:

wizard10
26-04-2018, 12:39
Io ho iniziato a vedere The Terror


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ataris
26-04-2018, 12:48
terminata anche la sesta stagione di Lost.

-_-

si limitavano a UNO-DUE-CINQUE forse risparmiavamo tempo tutti :esd:




aspetta di vedere i primi tre episodi dell'ultima serie e ti domanderai dove è che non hai capito un cazzo :esd:

ataris
26-04-2018, 12:49
cmq, qualcuno ha visto Flashforward?

Buffon01
26-04-2018, 12:53
Io ho da poco finito Dexter e ho iniziato Peaky Blinders:sisi:

Mike Patton
26-04-2018, 13:00
cmq, qualcuno ha visto Flashforward?

FlashForward e' il piu' bel pilot delle serie tv, ottima idea...ma fermati alla prima puntata perche' recitazione e sceneggiatura fanno cagare a spruzzo

Bel Vale
26-04-2018, 13:01
aspetta di vedere i primi tre episodi dell'ultima serie e ti domanderai dove è che non hai capito un cazzo :esd:

guarda che la sesta e ultima serie l'ho finita.

e non è che io non ho capito un cazzo, è che l'hanno fatta alla cazzo loro:facepalm:



edit: la cosa più bella che mi ha lasciato Lost è stato conoscere Mama Cass :esd:

ataris
26-04-2018, 13:04
FlashForward e' il piu' bel pilot delle serie tv, ottima idea...ma fermati alla prima puntata perche' recitazione e sceneggiatura fanno cagare a spruzzo

ok evito :esd:



guarda che la sesta e ultima serie l'ho finita.

e non è che io non ho capito un cazzo, è che l'hanno fatta alla cazzo loro:facepalm:



avevo letto male -.-'

bizio77
26-04-2018, 13:04
Io ho da poco finito Dexter
:hail: una grande scoperta di diversi mesi fa :hail:

Mike Patton
26-04-2018, 13:05
sto faticando a finire Altered Carbon...un po' lenta

fantaluca
26-04-2018, 13:11
FlashForward e' il piu' bel pilot delle serie tv, ottima idea...ma fermati alla prima puntata perche' recitazione e sceneggiatura fanno cagare a spruzzo

però ci sono rimasto male quando l'hanno cancellata :sad:

fantaluca
26-04-2018, 13:13
sto faticando a finire Altered Carbon...un po' lenta

a che puntata sei? io stavo per mollare poi si movimenta un po

Buffon01
26-04-2018, 13:15
:hail: una grande scoperta di diversi mesi fa :hail:
:sisi: erano anni che volevo vederlo: esd:

Mark Silver
26-04-2018, 13:20
cmq, qualcuno ha visto Flashforward?Io, quando uscí.

Lascia perdere.

Idea ottima ma sviluppata alla pene di segugio infatti non ha superato la prima stagione

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

ataris
26-04-2018, 13:23
Io, quando uscí.

Lascia perdere.

Idea ottima ma sviluppata alla pene di segugio infatti non ha superato la prima stagione

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk


ok evito (cit.) :esd:

Mike Patton
26-04-2018, 13:26
a che puntata sei? io stavo per mollare poi si movimenta un po

devo vedere la sesta

Mark Silver
26-04-2018, 13:27
sto faticando a finire Altered Carbon...un po' lenta

Insisti, è bellissima.

Da non vedere però quando si è stanchi

fantaluca
26-04-2018, 13:27
devo vedere la sesta

io stavo mollando alla quarta o quinta... tieni duro :esd:

qualche punto si chiarisce e diventa più gradevole

Mike Patton
26-04-2018, 13:50
Insisti, è bellissima.

Da non vedere però quando si è stanchi

eh...io solo alle 23 posso vederla e di solito sono anche stanco

BigSu
26-04-2018, 14:53
Niente... come seconda serie stavo seguendo la seconda stagione di True Detective. Mollata a metà, continuo con le vecchie serie e mi butto su X-Files. Visto il poco tempo, se per GoT mi ci vorranno 10 anni, per X-Files ce ne vorranno minimo 30 :asd:

fantaluca
26-04-2018, 15:00
Niente... come seconda serie stavo seguendo la seconda stagione di True Detective. Mollata a metà, continuo con le vecchie serie e mi butto su X-Files. Visto il poco tempo, se per GoT mi ci vorranno 10 anni, per X-Files ce ne vorranno minimo 30 :asd:

GoT tutta la vita

BigSu
26-04-2018, 15:06
GoT tutta la vita

:look:

La sto guardando solo perché mia moglie mi ha regalato i cofanetti e so che ci resterebbe male se non lo facessi. Ma dopo aver letto tutti i libri (ed essermene innamorato) trovo la serie troppo "striminzita", anche se indubbiamente ben fatta

Ovviamente intendevo che al momento vado di GoT + X-Files

fantaluca
26-04-2018, 15:12
:look:

La sto guardando solo perché mia moglie mi ha regalato i cofanetti e so che ci resterebbe male se non lo facessi. Ma dopo aver letto tutti i libri (ed essermene innamorato) trovo la serie troppo "striminzita", anche se indubbiamente ben fatta

Ovviamente intendevo che al momento vado di GoT + X-Files

beh qualsiasi serie tratta da un'opera letteraria (che peraltro è dichiaratamente solo una traccia) non può che lasciare delusi

io che non so leggere non ho tali problemi :D

bizio77
26-04-2018, 15:18
Niente... come seconda serie stavo seguendo la seconda stagione di True Detective. Mollata a metà, continuo con le vecchie serie e mi butto su X-Files. Visto il poco tempo, se per GoT mi ci vorranno 10 anni, per X-Files ce ne vorranno minimo 30 :asd:

la seconda di True Detective non è al pari con la prima ma è godibile, un pò come FARGO :looksi:

io (noi) abbiamo appena finito anche la seconda di This is us!

Se esiste il filone "family drama" credo che in questo segmento sia una delle serie più belle mai prodotte e realizzate :look:

bizio77
26-04-2018, 15:18
io che non so leggere non ho tali problemi :D

questo spiega tante cose :sisi:

Bel Vale
26-04-2018, 15:25
io che non so leggere non ho tali problemi :D

non sai leggere e non sei nemmanco leggero :baffo:

fantaluca
26-04-2018, 16:19
non sai leggere e non sei nemmanco leggero :baffo:

il concetto di leggero è soggettivo :o

wizard10
02-05-2018, 15:40
Ho iniziato a vederla proprio oggi


Visti ieri sera i primi due episodi, bella e inquietante

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

ho visto 3 puntate...bella eh, però un po' statica. Spero migliori

olivar
02-05-2018, 16:30
Ieri mi sono fatto dalla prima all'ultima puntata della prima serie della casa di carta. Tanta roba.

fantaluca
02-05-2018, 16:32
Ieri mi sono fatto dalla prima all'ultima puntata della prima serie della casa di carta. Tanta roba.

rispetto... hai riscritto il concetto di "non ho un cazzo da fare" :esd:

seconda stagione stasera?

olivar
02-05-2018, 16:38
rispetto... hai riscritto il concetto di "non ho un cazzo da fare" :esd:

seconda stagione stasera?

1 Maggio con pioggia

Stasera torno alle 23 non la finisco ahimè

fantaluca
02-05-2018, 16:42
1 Maggio con pioggia

Stasera torno alle 23 non la finisco ahimè

seconda stagione notevole

Lupo
02-05-2018, 16:47
Io mi son fumato Happy! su netflix, è assolutamente supenda! :D

Lupo
02-05-2018, 16:48
Ed ho in lista Britannia e The Orville :|

Red&BlueFan
02-05-2018, 17:09
Ho tipo 5 o 6 serie a metà :facepalm:

bizio77
02-05-2018, 17:30
è partita la seconda stagione di Westworld, la prima stagione da interessante era passata a noiosa sino diciamo alla puntata finale o giù di li! Ovviamente la seconda riprende la parte interessante di come era finita! Promette bene...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Red&BlueFan
02-05-2018, 17:49
è partita la seconda stagione di Westworld, la prima stagione da interessante era passata a noiosa sino diciamo alla puntata finale o giù di li! Ovviamente la seconda riprende la parte interessante di come era finita! Promette bene...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Costante: non ci capivo una fava nella prima, idem nella seconda :esd:

bizio77
02-05-2018, 19:57
Costante: non ci capivo una fava nella prima, idem nella seconda :esd::rotfl:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

wizard10
02-05-2018, 22:04
Ho tipo 5 o 6 serie a metà :facepalm:

idem :|

olivar
02-05-2018, 22:10
Comunque il professore è Khabar

fantaluca
02-05-2018, 22:12
Comunque il professore è Khabar

Khabar se fosse intelligente ecco :esd:

olivar
02-05-2018, 22:25
Khabar se fosse intelligente ecco :esd:

Dettaglio non da poco

olivar
03-05-2018, 00:49
Viste 4 puntate, ora nanna :esd:

Khabar
03-05-2018, 13:32
Comunque il professore è Khabar
Khabar se fosse intelligente ecco :esd:
Dettaglio non da poco:rotfl2:

Red&BlueFan
24-05-2018, 11:32
Dopo l'ultima puntata di Westworld (4a) ho deciso che ne ho le scatole piene di passarmi i lunedì sera a non capirci una mazza.

Non bastava non sapere chi è umano e chi macchina, non bastava la narrazione che va avanti-indietro-avanti-indietro-di lato-di sbieco etc ora pure l'umano che però diventa macchina e un gruppo di 30 persone che scompaiono all'improvviso.

Ma andate a ca@@@e.

wizard10
24-05-2018, 11:34
io ho iniziato Peaky blinders...pareri?

Chuck_PE
24-05-2018, 13:09
Ho finito ieri sera la seconda stagione di 13 :|

Red&BlueFan
06-06-2018, 09:35
Fatto Netflix (in condivisione).

Iniziato The Rain, bello anche se ci sono dei momenti in cui prenderei a calci in culo gli sceneggiatori (come nel 99% delle serie oltretutto...).

fantaluca
06-06-2018, 09:53
Fatto Netflix (in condivisione).

Iniziato The Rain, bello anche se ci sono dei momenti in cui prenderei a calci in culo gli sceneggiatori (come nel 99% delle serie oltretutto...).

non mi ha preso... recitazione penosa e personaggi al limite del "spacco la TV" :esd:

bizio77
06-06-2018, 09:59
come siamo a costi di Netflix? ci sono solo serie TV o anche film?

Ho visto che avendo amazon prime ho accesso anche li a serie TV e film quasi quasi do un calcio in culo a sky del tutto :look:

Red&BlueFan
06-06-2018, 10:02
come siamo a costi di Netflix? ci sono solo serie TV o anche film?

Ho visto che avendo amazon prime ho accesso anche li a serie TV e film quasi quasi do un calcio in culo a sky del tutto :look:

Prime è l'unica cosa di Amazon ancora non all'altezza del resto. Ce l'ho e di valido c'è ben poco anche se i progetti sono ambiziosi (vedi serie sul Signore degli Anelli).

Costi Netflix:

https://s15.postimg.cc/wx2thkk2z/screenshot_938.png

Noi abbiam fatto il secondo condividendo l'accesso con una collega di mia moglie, quindi 5,50€ al mese e c'è il mondo, film compresi.

Bel Vale
06-06-2018, 10:06
attenzione, 1 dispositivo ALLA VOLTA, quindi puoi guardartelo ovunque, basta che sia su un solo dispositivo contemporaneamente.

Khabar
06-06-2018, 10:12
Netflix? Non mi pare sia uno alla volta
attenzione, 1 dispositivo ALLA VOLTA, quindi puoi guardartelo ovunque, basta che sia su un solo dispositivo contemporaneamente.

Andrea21
06-06-2018, 10:14
come siamo a costi di Netflix? ci sono solo serie TV o anche film?

Ho visto che avendo amazon prime ho accesso anche li a serie TV e film quasi quasi do un calcio in culo a sky del tutto :look:

non è niente male :looksi:
non avrai le ultime novità come magari potresti avere su sky cinema in fatto di film ma stanno iniziando a buttare fuori parecchi film esclusive netflix (anche serie TV)... per ora abbastanza penosi però i progetti sembrano seri... la quantità di roba è assurda!!!

https://www.netflixlovers.it/novita-su-netflix/

se trovi altre tre persone puoi fartelo condiviso e spendere sui 4 euro al mese mi pare :look: