PDA

Visualizza Versione Completa : Serie TV



Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8

Lupo
26-10-2015, 11:15
Mi consigliate una serie che parli di prigione? oltre a prison break(finito e molto bello), orange(stupendo) e OZ(sono alla fine della terza stagione)

Red&BlueFan
26-10-2015, 11:42
Avendo poco da fare ho iniziato Strike Back.

*Asmodæus*
26-10-2015, 14:27
Mi consigliate una serie che parli di prigione? oltre a prison break(finito e molto bello), orange(stupendo) e OZ(sono alla fine della terza stagione)

La Terza Stagione di The Walking dead :sisi:

No dai scherzo... ne era uscita una nuova su uno nel braccio della morte ma non riesco a ricordare il titolo :(

marc089
29-10-2015, 13:27
consiglio black mirror, è una miniserie di tipo distopico britannica molto disturbante. finora sono uscite 2 stagioni da 3 episodi l'uno, più uno special di natale, ed è in programma la terza stagione. ogni episodio ha cast, trama, e a volte regista e sceneggiatori, propri

Sgra
29-10-2015, 14:09
Alla fine ho messo da parte Better Call Saul, almeno per ora. Il fatto che fosse solo una serie (di 10 episodi, per giunta) mi ha fatto desistere.
Ho iniziato Prison Break, sembra interessante. Vediamo un po' l'evoluzione.

*Asmodæus*
29-10-2015, 14:36
Nulla di dire su Prisonbreak ma BCS per 10 puntate potevi anche vedertela :asd:

Sgra
29-10-2015, 14:48
Nulla di dire su Prisonbreak ma BCS per 10 puntate potevi anche vedertela :asd:

E' proprio per quello che non l'ho vista, cercavo qualcosa di più duraturo nel tempo, sperando magari di vedere 2 stagioni quantomeno... se poi è evidente che non avrà seguito la vedo anche prima...

marc089
30-10-2015, 15:43
la seconda stagione di bcs è già confermata e credo la stiano girando

*Asmodæus*
30-10-2015, 19:34
...e ci mancherebbe altro: è un fottutissimo capolavoro (cit.) :hail:

Garlic
31-10-2015, 08:45
Prison break è molto bella la prima ..la seconda la ricordo un po meh..la terza è una sorta di copia della prima...
Io sto guardando Grimm :looksi:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Lokiz
02-11-2015, 20:25
Finito Daredevil...molto valido...peccato che il costume mi faccia cahare :D
Ma quindi, per chi segue il fumetto, lui possiede la vista, me vede come se tutto fosse in fiamme?

Sgra
03-11-2015, 12:11
Prison break è molto bella la prima ..la seconda la ricordo un po meh..la terza è una sorta di copia della prima...
Io sto guardando Grimm :looksi:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Sono al settimo episodio della prima serie, e devo dire che mi ha preso da subito, parte già a ritmi sostenuti :tunz:

Soul Flame
03-11-2015, 14:27
Sto finendo Lie to me, bella serie peccato sia stata interrotta cosi' presto!

Ciciuk
03-11-2015, 14:49
Da un paio di giorni è uscita la prima puntata di Ash vs Evil dead, con Bruce Campbell

Non so quando arriverà in Italia ma :hail:

Red&BlueFan
14-11-2015, 17:52
Ho un dubbio su Homeland: ma una serie non finiva con Saul salvato dal rapimento in Pakistan e poi c'era l'attentato davanti al compound con i terroristi che riuscivano ad entrare dai cunicoli?

marc089
15-11-2015, 11:01
Ho un dubbio su Homeland: ma una serie non finiva con Saul salvato dal rapimento in Pakistan e poi c'era l'attentato davanti al compound con i terroristi che riuscivano ad entrare dai cunicoli?

ti riferisci alla stagione con haqqani? (cioè la quarta)

Red&BlueFan
16-11-2015, 08:43
ti riferisci alla stagione con haqqani? (cioè la quarta)

Si.

Cioè sto seguendo la 5a e mi sento come se mi mancasse un pezzo...

marc089
16-11-2015, 09:25
Si.

Cioè sto seguendo la 5a e mi sento come se mi mancasse un pezzo...
Non c'è grande collegamento tra le due stagioni...cmq dopo che i terroristi presero in ostaggio praticamente tutta l'ambasciata venne fatto un accordo segreto tra la cia e haqqani, accordo grazie al quale viene salvato anche Saul e a causa del quale in questa quinta stagione inizialmente Saul e Carrie sono "litigati". La serie finiva con Carrie e Quinn che andando ad uccidere haqqani lo trovano insieme a dar adal facendo quindi capire l'accordo

Ti consiglio una rapida lettura riepilogativa su pagina wiki inglese della quarta stagione

SuperMarco
16-11-2015, 21:18
avete seguito la serie Les Revenant ? a me è piaciuta molto non ho ancora capito se continua però o è finita con due stagioni.

Mark Silver
17-11-2015, 08:28
La Terza Stagione di The Walking dead :sisi:

No dai scherzo... ne era uscita una nuova su uno nel braccio della morte ma non riesco a ricordare il titolo :(

....forse ti devo cominciare a dare ragione su The Walking dead......mi chiedo dopo sei stagioni ...ancora non hanno capito che non vi dovete avvicinare ai morti appena morti?

Mark Silver
17-11-2015, 08:29
avete seguito la serie Les Revenant ? a me è piaciuta molto non ho ancora capito se continua però o è finita con due stagioni.

Bellissima....dalla rete ho letto che dovrebbe finire così

BaroneRosso
17-11-2015, 09:25
....forse ti devo cominciare a dare ragione su The Walking dead......mi chiedo dopo sei stagioni ...ancora non hanno capito che non vi dovete avvicinare ai morti appena morti?

Questa stagione di WD è a dir poco assurda.....è una stagione 'filler' mentre normalmente nelle altre serie c'è qualche puntata filler......a questo punto potrebbero chiuderla perchè a mio avviso è abbastanza inguardabile. Mi è piaciuta in questo periodo Tyrant, molto intrigante.

Mark Silver
17-11-2015, 09:30
Questa stagione di WD è a dir poco assurda.....è una stagione 'filler' mentre normalmente nelle altre serie c'è qualche puntata filler......a questo punto potrebbero chiuderla perchè a mio avviso è abbastanza inguardabile. Mi è piaciuta in questo periodo Tyrant, molto intrigante.
Sono d'accordo, non si va avanti siamo ancora al primo giorno analizzato da diversi punti di vista


Ps.:l'hai preso FM2016, attendo il tuo commento

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

marc089
17-11-2015, 10:47
mi accingo a iniziare show me a hero, miniserie di 6 puntate dal creatore di the wire david simon e diretta da paul haggis, per altro dovrebbe iniziare stasera su sky atlantic

piacevolmente sorpreso da homeland, pensavo che senza brody non avesse più senso e invece si è ripresa alla grande (ovviamente con tutte le sue pecche che stanno imho tutte nell'esaltazione di tutto ciò che è made in usa e nella critica asprissima a tutto ciò che abbia a che fare con l'islam, oltre che ad alcune esagerazioni e assurdità narrative ma cmq accettabili), e inoltre ha trattato in anticipo temi attuali che più attuali non si può

BaroneRosso
17-11-2015, 12:20
Sono d'accordo, non si va avanti siamo ancora al primo giorno analizzato da diversi punti di vista


Ps.:l'hai preso FM2016, attendo il tuo commento

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

L'ho preso ma devo ancora aprirlo, sono occupatissimo in questi giorni, ma questo we conto di recuperare. Da quel che leggo sembra decisamente buono.

Soul Flame
17-11-2015, 13:30
Ho iniziato la maratona Supernatural! Ora sono alla seconda serie!

SuperMarco
17-11-2015, 17:02
The Walking Dead mi ha stancato già diverse stagioni fa' alla fine... e poi il marmocchio di rick mi è sempre stato sul cazzo. Agli autori consiglierei di far fare un buon pasto agli zombie con tutti i protagonisti e finirla qui.


Questa stagione di WD è a dir poco assurda.....è una stagione 'filler' mentre normalmente nelle altre serie c'è qualche puntata filler......a questo punto potrebbero chiuderla perchè a mio avviso è abbastanza inguardabile. Mi è piaciuta in questo periodo Tyrant, molto intrigante.

*Asmodæus*
18-11-2015, 14:35
....forse ti devo cominciare a dare ragione su The Walking dead......mi chiedo dopo sei stagioni ...ancora non hanno capito che non vi dovete avvicinare ai morti appena morti?

Torno dopo 18 giorni e mi trovo tre puntate da vedere:

1) fillerone inutile su tutta la storiella di Morgan: bastava un flashback di 3 minuti per chiarire tutto
2) ULTRAFILLERONE con protagonista la ex capa di Alexandria... che sta evidentemente sbroccando... e poco altro... mentre ci preoccupiamo di Alexandria, Rick non si occupa di Alexandra (Breckenridge) ed è questo il vero mistero della serie
3) fake-epic puntata su Daryl, un po' imbolsito dopo 3 Stagioni a far da figurante, infarcita di pseudo misteri che in realtà non mi attizzano manco per sbaglio mentre ovviamente il nostro se ne esce eroicamente illeso.

E si avvicina LA MITICA PAUSA DI META' STAGIONE... sì dai cazzo con questo ritmo asfissiante se ne sentiva il bisogno di un bel pausone fino a fine Febbraio :dead:

Ah si vedo prevedo e stravedo... l'annunciatissimo climax di metà stagione, l'ultima scena sui cui secondo loro resteremo a sbavare per 3 mesi sarà.... la facciazza di Glenn che in realtà sta benissimo e spolpa stinchi di zombie come fossero arrosticini.

'fancù

Ormai la guardo per stroncarla.

Speriamo in Negan, che almeno lui possa rinverdire il fasti del COMPIANTISSIMO Governatore.

*Asmodæus*
20-11-2015, 14:17
Va be' vi segnalo pleonasticamente la seconda stagione di FARGO

Altissimi livelli. Altissimi :dito:

Buffon01
20-11-2015, 14:34
Io penso che seguirò la serie Quantico, merita a prescindere visto che nel trailer hanno messo come canzone Running up that hill dei Placebo

BaroneRosso
20-11-2015, 17:07
Io penso che seguirò la serie Quantico, merita a prescindere visto che nel trailer hanno messo come canzone Running up that hill dei Placebo

..ho visto ieri le prime due puntate...non so se ormai, a causa dell'età, sono sfasato rispetto a certe produzioni......ma la storia è assolutamente ridicola.....parafrasando il tuo 'avatar', mi sembra una ca.ga.ta pazzesca.

Buffon01
20-11-2015, 18:20
..ho visto ieri le prime due puntate...non so se ormai, a causa dell'età, sono sfasato rispetto a certe produzioni......ma la storia è assolutamente ridicola.....parafrasando il tuo 'avatar', mi sembra una ca.ga.ta pazzesca.

ottimo:rotfl2:

Nel frattempo ho finito di vedere Prison Break, ultima puntata + final break, mi sono commosso....serie straordineria(cit.)

smoldino
20-11-2015, 18:37
Condivido totalmente il pensiero di Barone su Quantico, è veramente una ca..ta :esd:
Io lo guardo solo perché in inglese si capisce bene e quindi ci faccio pratica, ma la sconsiglio :asd:

smoldino
20-11-2015, 18:38
Ho iniziato a vedere Narcos, prodotto Netflix sulla vicenda di Pablo Escobar, molto bella
Io l'ho trovata in inglese, ti chiedo: ma è più in spagnolo (o altra lingua?) che in lingua "televisiva" (inglese o italiano nel caso)?

Khabar
20-11-2015, 20:00
Io l'ho trovata in inglese, ti chiedo: ma è più in spagnolo (o altra lingua?) che in lingua "televisiva" (inglese o italiano nel caso)?

Diciamo che è metà e metà. Ovviamente la voce narrante è in inglese (l'agente dell'FBI) ma i dialoghi IMHO più belli sono quelli in spagnolo.

Lupo
20-11-2015, 22:22
ieri ho finito OZ, ocmprese le ultime 2 in inglese, uffi, mi mancherà :(

Buffon01
21-11-2015, 09:30
Condivido totalmente il pensiero di Barone su Quantico, è veramente una ca..ta :esd:
Io lo guardo solo perché in inglese si capisce bene e quindi ci faccio pratica, ma la sconsiglio :asd:

ho capito va, lascio perdere:esd:
Piuttosto vedo di recuperare The Shield

Buffon01
21-11-2015, 12:19
Comunque, per chi non lo sapesse, l'anno prossimo faranno la quinta serie di Prison Break...spero proprio non facciano una cagata pazzesca, anche visto com'è finita la quarta

Mark Silver
21-11-2015, 12:43
..ho visto ieri le prime due puntate...non so se ormai, a causa dell'età, sono sfasato rispetto a certe produzioni......ma la storia è assolutamente ridicola.....parafrasando il tuo 'avatar', mi sembra una ca.ga.ta pazzesca.
Quoto pure le virgole...storia ridicola al quadrato

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

SuperMarco
21-11-2015, 13:42
a chi piace la serie Da Vinci's Demons ? a me piace molto

Buffon01
21-11-2015, 13:48
a chi piace la serie Da Vinci's Demons ? a me piace molto

Eccomi! Ma ancora non ho iniziato a vedere la terza serie

SuperMarco
21-11-2015, 13:51
se vuoi te la racconto :P


Eccomi! Ma ancora non ho iniziato a vedere la terza serie

Buffon01
21-11-2015, 13:51
se vuoi te la racconto :P

No grazie:esd:

fantaluca
21-11-2015, 14:42
a chi piace la serie Da Vinci's Demons ? a me piace molto

molto particolare (per non dire strana) ma la sto seguendo

dexter7
21-11-2015, 15:03
Anche io seguo DaVinci. La prima stagione l'ho trovata noiosa, poi, dalla seconda, mi è piaciuta sempre di più, adesso devo dire quasi mi spiace che vada a conclusione quest'anno.

Mi sono promesso che se trovo in giro il doppiatore di Riario gli faccio passare la voglia di fare questo mestiere. :esd:

*Asmodæus*
21-11-2015, 17:46
Anche io seguo DVD :sisi:

Ho in programma in questi giorni il "binge watching" dell'intera terza serie.

fantaluca
21-11-2015, 17:47
Mi sono promesso che se trovo in giro il doppiatore di Riario gli faccio passare la voglia di fare questo mestiere. :esd:

:esd:

SuperMarco
21-11-2015, 17:53
va be' dai io ti lascio Riario.. io mi accontento di andare a cavalcare con lucrezia :megaball:

Buffon01
21-11-2015, 19:21
A proposito di Prison Break.. Ho letto che la nuova serie sarà da 10 episodi e ci saranno sia Lincoln che Michael.. Continuo a non aspettarmi nulla di buono.
Qualcuno ha visto Breakout kings? Ho letto che si parla di T-Bag

BaroneRosso
29-11-2015, 09:17
Va be' vi segnalo pleonasticamente la seconda stagione di FARGO

Altissimi livelli. Altissimi :dito:

Ho iniziato la prima stagione, capolavoro assoluto....:zizi:

Mark Silver
29-11-2015, 09:18
Ho iniziato la prima stagione, capolavoro assoluto....:zizi:

*

Buffon01
13-12-2015, 12:05
Qualcuno sta seguendo Minority Report?:look:

fantaluca
13-12-2015, 14:09
ho finito la seconda di Prison Break su netflix... bellina

con la terza mi da idea che in un certo modo si rinizi da capo, ma ho visto solo la prima puntata

Buffon01
13-12-2015, 14:55
ho finito la seconda di Prison Break su netflix... bellina

con la terza mi da idea che in un certo modo si rinizi da capo, ma ho visto solo la prima puntata

Tieni conto che la terza è stata in qualche modo ridotta, visto che in quel periodo ci fu lo sciopero degli sceneggiatori

fantaluca
13-12-2015, 16:44
Tieni conto che la terza è stata in qualche modo ridotta, visto che in quel periodo ci fu lo sciopero degli sceneggiatori

già verso la fine della seconda mi sa che gli sceneggiatori se ne erano andati... non sapevano più cosa fare :esd:

Garlic
14-12-2015, 07:47
A me la prima è piaciuta moltissimo ai tempi...la seconda l'ho mollata perché aveva perso appeal...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

bubu
14-12-2015, 08:33
Io ho visto Under the Dome, e ora inizio Dexter

NuT
14-12-2015, 18:09
Fargo :hail: stupenda.

Sgra
07-01-2016, 21:05
Finito di vedere "Prison Break", di cui la prima stagione è la migliore, la terza ne è una replica (seppur sbiadita), la seconda e la quarta prettamente d'azione... complessivamente non male, ma il finale mi ha in parte deluso... Ora sto pensando di vedere al volo la serie di "Better Call Saul" per vedere che combina quell'allucinato di Goodman, ma intanto vi chiedo: qualcuno di voi ha visto Narcos? che ne pensa?

smoldino
07-01-2016, 21:09
Bello Narcos :sisi:
Vale la pena

SuperMarco
07-01-2016, 21:53
il 15 esce la nuova serie di Shannara su Sky Atlantic speriamo sia degna del libro

il 26 inizia la nuova miniserie in 6 episodi di X Files su Fox.

Feeling excited.

Garlic
07-01-2016, 23:46
Lascio qua una domanda semipertinente:
DI solito guardo i video su Nowvideo...as usual in versione free è un buffer continuo, mente con l'abbonamento mensile va liscio che è un piacere; il mese scorso ho fatto l'abbonamento annuale e da allora non va manco a fune...si blocca in continuazione in streaming e in download va a 14Kbs.
I test sulla mia adsl mi danno i soliti 6Mbs e su altri siti tipo Youtube lo streaming anche a 1080 va perfetto!!Ho aperto un tiket su nowvideo, ma nel frattempo qualcuno ha idee a riguardo?

fantaluca
07-01-2016, 23:49
Lascio qua una domanda semipertinente:
DI solito guardo i video su Nowvideo...as usual in versione free è un buffer continuo, mente con l'abbonamento mensile va liscio che è un piacere; il mese scorso ho fatto l'abbonamento annuale e da allora non va manco a fune...si blocca in continuazione in streaming e in download va a 14Kbs.
I test sulla mia adsl mi danno i soliti 6Mbs e su altri siti tipo Youtube lo streaming anche a 1080 va perfetto!!Ho aperto un tiket su nowvideo, ma nel frattempo qualcuno ha idee a riguardo?

Solo loro possono risponderti se la tua connessione è ok

Garlic
08-01-2016, 07:50
Ok...ma magari qualcuno aveva sentito qualcosa a riguardo...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Red&BlueFan
08-01-2016, 08:29
Ok...ma magari qualcuno aveva sentito qualcosa a riguardo...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

A me va benissimo anche in free :look:

Garlic
08-01-2016, 08:40
Uhm ecco. .ma li lasci caricare? Che linea hai?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Red&BlueFan
08-01-2016, 08:51
Uhm ecco. .ma li lasci caricare? Che linea hai?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Diciamo che la maggior parte delle volte nemmeno bufferizza, va e basta. Linea Fastweb ma niente di che (da Steam scarico a 550k...).

Garlic
08-01-2016, 09:19
Eeeeh ma è gia diverso..io adsl telecom 7 mega...sugli speedtest va a 6 in dwn la non ci credo molto!! Appena posso provo da steam...ieri per un brevissimo tempo è tornato normale :sad:
A meno che qualcuno non mi ciucci la linea..ma mi pare improbabile. .

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

fantaluca
08-01-2016, 09:37
Ok...ma magari qualcuno aveva sentito qualcosa a riguardo...

si che la pirateria non paga, ma si paga (cit. Capt. Jack Sparrow) :esd:

Garlic
08-01-2016, 09:48
Pirateria? Nessuno ha parlato di pirateria. ..nowvideo è un host di video come YouTube. ..ci guardo i video delle vacanze degli zii si tcermania....

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

fantaluca
08-01-2016, 09:54
Pirateria? Nessuno ha parlato di pirateria. ..nowvideo è un host di video come YouTube. ..ci guardo i video delle vacanze degli zii si tcermania....

la crande cermania

Dobermann81
17-01-2016, 20:24
Eccellente anche l'ultima puntata della quinta stagione di homeland :sisi:

Passano le stagioni ma il livello è sempre alto :sisi:

BaroneRosso
18-01-2016, 10:12
Eccellente anche l'ultima puntata della quinta stagione di homeland :sisi:

Passano le stagioni ma il livello è sempre alto :sisi:

Confermo, una serie tra le migliori di sempre (anche se lei piange un po' troppo :smiling:, la preferirei più 'dura' alcune volte).

Mark Silver
18-01-2016, 10:31
Sense8

👍

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

*Asmodæus*
18-01-2016, 18:10
Sense8 ottimo davvero... ma è iniziata la seconda? :look:

Mark Silver
18-01-2016, 18:27
Sense8 ottimo davvero... ma è iniziata la seconda? :look:
Ancora no

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Garlic
18-01-2016, 19:08
io son alla terza di white collar, aspettando riprendano the blacklist e grimm :looksi:

Mike Patton
19-01-2016, 09:53
io mi sto vedendo 2 Broke girls...davvero simpatica come serie

Red&BlueFan
22-01-2016, 17:41
Ho iniziato Prison Break (si lo so, viaggio sempre con 10 anni di ritardo...).

Molto molto bello :sisi: Devo capire perchè il 99% dei personaggi ha gli occhi azzurri :look:

Sgra
22-01-2016, 20:19
Ho iniziato Prison Break (si lo so, viaggio sempre con 10 anni di ritardo...).

Molto molto bello :sisi: Devo capire perchè il 99% dei personaggi ha gli occhi azzurri :look:
Bello prison break, non tutte le stagioni sono imho allo stesso livello, la prima è molto bella però...

Ho visto narcos (originale sottotitolata, ed è MAGNIFICA, consigliatissima), ed ora sono a metà della prima stagione di True Detective (altro capolavoro, e Mc Conaguey bravissimo, interpretando un personaggio incredibilmente complesso e sfaccettato)

Garlic
23-01-2016, 11:11
Ho iniziato Prison Break (si lo so, viaggio sempre con 10 anni di ritardo...).

Molto molto bello :sisi: Devo capire perchè il 99% dei personaggi ha gli occhi azzurri :look:
la prima molto bella...le altre molto meno...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

fantaluca
23-01-2016, 15:37
la prima molto bella...le altre molto meno...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Quoto. La prima e la seconda sono belle. Poi potevano fermarsi :esd:

Red&BlueFan
23-01-2016, 15:40
la prima molto bella...le altre molto meno...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


Quoto. La prima e la seconda sono belle. Poi potevano fermarsi :esd:

Seguendo la prima serie in effetti faccio fatica a pensare a come abbiano potuto proseguire, vista la trama.

Molte serie fanno così tanto successo che si trovano quasi "obbligati" a proseguirle, ma è raro che il risultato sia buono (eccezione Homeland, che mantiene un livello molto alto seppur abbia cambiato tantissimo dagli inizi).

fantaluca
23-01-2016, 15:54
La seconda ha perfettamente senso. Poi il senso viene messo da parte :esd:

Giangy
29-01-2016, 19:03
Qualcuno di voi ha visto la nuova serie di X Files?

Che ne pensate?

fantaluca
29-01-2016, 19:30
Qualcuno di voi ha visto la nuova serie di X Files?

Che ne pensate?

buona per combattere la stitichezza?

Mark Silver
29-01-2016, 20:16
Qualcuno di voi ha visto la nuova serie di X Files?

Che ne pensate?
Una operazione nostalgia malriuscita, secondo me

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Giangy
30-01-2016, 13:51
Ho visto solo prima puntata e mi era sembrata subito una puttanata. Vedo che la cosa è condivisa :D

Mark Silver
30-01-2016, 13:53
Ho visto solo prima puntata e mi era sembrata subito una puttanata. Vedo che la cosa è condivisa :D
Quoto per il puttanata, il secondo episodio, fuori continuity , é meglio...

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Red&BlueFan
30-01-2016, 14:40
Qualcuno di voi ha visto la nuova serie di X Files?

Che ne pensate?

Vista la prima puntata...ma il copione gliel'ha scritto qualcuno di CatenaUmana e robe di quel genere, vero?

boico
01-02-2016, 11:46
chi guarda The Knick?

Mark Silver
01-02-2016, 12:04
chi guarda The Knick?
Io, bellissima serie

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

boico
01-02-2016, 12:21
Io, bellissima serie

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

diversa dal solito, ma molto interessante!

Mark Silver
01-02-2016, 12:35
diversa dal solito, ma molto interessante!
I primordi della chirurgia moderna, bravissimi gli autori nel ricreare la New York dei primi del novecento

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

SuperMarco
03-02-2016, 17:07
qualcuno sta seguendo Manhattan... sul progetto della bomba atomica su sky ?

Buffon01
07-02-2016, 20:28
Sto iniziando ora la seconda serie di Hannibal. So che é stato cancellato, ha una fine? O rimane qualcosa/tutto in sospeso?

fantaluca
07-02-2016, 20:38
sto guardando Under the Dome in grandissimo ritardo

non malaccio, ma temo la cazzata da un momento all'altro :esd:

Khabar
07-02-2016, 20:39
chi guarda The Knick?


La ho in "lista d'attesa". Ne vale la pena? Leggevo che è breve, quindi non troppo impegnativa.

SuperMarco
07-02-2016, 20:39
io ho letto il libro per questo ho evitato di vedere la serie tv :P trai le tue conclusioni :P


sto guardando Under the Dome in grandissimo ritardo

non malaccio, ma temo la cazzata da un momento all'altro :esd:

Khabar
07-02-2016, 20:47
sto guardando Under the Dome in grandissimo ritardo

non malaccio, ma temo la cazzata da un momento all'altro :esd:

Io avevo visto le prima tre puntate e mi "puzzava" di cazzata fin dal principio :esd:

Mi chiedo come sia possibile che praticamente ogni opera di Stephen King sia sempre una gran merda come film o serie TV. A parte qualche rara eccezione.

SuperMarco
07-02-2016, 20:49
onestamente SK non ha più prodotto buon materiale da tanti anni ormai.... the dome come romanzo mi ha fatto molto schifo.


Io avevo visto le prima tre puntate e mi "puzzava" di cazzata fin dal principio :esd:

Mi chiedo come sia possibile che praticamente ogni opera di Stephen King sia sempre una gran merda come film o serie TV. A parte qualche rara eccezione.

fantaluca
07-02-2016, 20:53
Io avevo visto le prima tre puntate e mi "puzzava" di cazzata fin dal principio :esd:

Mi chiedo come sia possibile che praticamente ogni opera di Stephen King sia sempre una gran merda come film o serie TV. A parte qualche rara eccezione.

io sono alla 7 o alla 8 e fino ad ora è ancora gradevole

SuperMarco
07-02-2016, 20:56
se vuoi senza svelarti come è la serie tv.. ti dico il finale del libro se vuoi


io sono alla 7 o alla 8 e fino ad ora è ancora gradevole

Khabar
07-02-2016, 21:16
onestamente SK non ha più prodotto buon materiale da tanti anni ormai.... the dome come romanzo mi ha fatto molto schifo.

Fino a The Cell secondo me era ancora "leggibile". E ovviamente anche tutta La Torre Nera. Poi...niente.
Ma ogni caso qualsiasi trasposizione dalle sue opere, passate e anche più recenti, mi ha fatto sempre pena. IMHO si salva Stand by Me (tra l'altro preso da un racconto molto poco horror), e poco altro.

fantaluca
07-02-2016, 21:29
se vuoi senza svelarti come è la serie tv.. ti dico il finale del libro se vuoi

no che non voglio altrimenti cosa la guardo a fare? :esd:

boico
07-02-2016, 23:31
La ho in "lista d'attesa". Ne vale la pena? Leggevo che è breve, quindi non troppo impegnativa.

mi sta piacendo

parecchio lenta come serie, ma con dei picchi davvero interessanti

Mark Silver
08-02-2016, 06:30
Orphan Black su Netflix molto interessante...lei molto bona

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Buffon01
10-02-2016, 10:33
Segnalo questa serie: http://www.serialminds.com/2016/02/10/american-crime-story-serie-tv-processo-oj-simpson/

Garlic
10-02-2016, 15:01
Finito White collar...nell'insieme mi è piaciuto molto. ..soprattutto il fatto che abbia una vera fine..

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Bel Vale
11-02-2016, 10:18
ho iniziato quantico, in inglese coi sottotitoli inglesi per esercizio :baffo:


carina :sisi:


lei :look:


la serie boh, mi sembra che già comincino a fare un po' troppi garbugli :bored:

Mark Silver
11-02-2016, 10:22
ho iniziato quantico, in inglese coi sottotitoli inglesi per esercizio :baffo:


carina :sisi:


lei :look:


la serie boh, mi sembra che già comincino a fare un po' troppi garbugli :bored:
Mollata dopo il primo episodio, c'é un gran bel vedere[emoji173]... Ma la sceneggiatura fa acqua da tutte le parti

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Bel Vale
11-02-2016, 10:28
peccato perché se facevano tipo scuola di polizia poteva risultare interessante :rotfl2:

Buffon01
19-02-2016, 08:53
Ieri ho finito di vedere Hannibal, fortunatamente la terza e ultima serie ha un finale.
La terza serie mi è piaciuta un pò meno delle prime due, specialmente della seconda che reputo la più bella delle tre, comunque lo consiglio a tutti:baffo:

SuperMarco
20-02-2016, 09:29
per chi interessa dal 23 feb. inizia la seconda stagione di Manhattan.

Buffon01
23-02-2016, 18:55
il 27 invece inizia fear the walking dead: http://nonsoloserietv.altervista.org/fear-the-walking-dead-finalmente-arriva-in-italia-su-paramount-channel-dal-27-febbraio/

SuperMarco
23-02-2016, 18:58
gli zombie mi annoiano a morte :D ogni episodio sembra uguale


il 27 invece inizia fear the walking dead: http://nonsoloserietv.altervista.org/fear-the-walking-dead-finalmente-arriva-in-italia-su-paramount-channel-dal-27-febbraio/

fantaluca
23-02-2016, 19:00
gli zombie mi annoiano a morte :D

a loro poco interessa... sono già morti!

Mark Silver
24-02-2016, 08:48
Netflix sta facendo "danni".... Sky dal primo marzo parte con sky box sets

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Mark Silver
24-02-2016, 08:50
L'ultimo episodio di walking dead sembrava un episodio di Z Nation....

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Red&BlueFan
24-02-2016, 09:02
Netflix sta facendo "danni".... Sky dal primo marzo parte con sky box sets

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Interessante, è la volta che devo prendermi l'aggeggino per collegare in wireless il decoder al router. fantaluca avevi indicato in questo topic mesi fa l'aggeggio che serve, me lo ricordi così oggi lo compro? Denghiu.

Peccato solo che le giornate abbiano al massimo 24 ore, spero che Netflix o Sky prima o poi riescano ad ovviare anche a questo problema :esd:

PS: Mi sto guardando in streaming la seconda serie di The Last Man on Earth, è un'idiozia ma si lascia guardare...

Lupo
24-02-2016, 09:25
L'altro giorno mi son fumato Ground Floor, un unica serie, semplice e carina per passare spensierato qualche ora!

*Asmodæus*
24-02-2016, 12:47
PS: Mi sto guardando in streaming la seconda serie di The Last Man on Earth, è un'idiozia ma si lascia guardare...

Vista anche io tutta pochi giorni fa (binge watching come se non ci fosse un domani)

Ora però sono ricominciate tre serie per me TOP:

Better Call Saul ( :hail: )
Black Sails (carina, e con tre tipe niente male, perchè ci piace l'ignoranza :asd: )
Vikings (adoro)

Ah sì, è ricominciata anche quella cagatona di The Walking Dead, la guardo per inerzia. Quanto a Fear TWD, le premesse erano buone, speriamo mantengano :sisi: Almeno loro... visto che la serie madre ormai è alla deriva... Faccio presente che questa del 27/2 è la prima serie ITA, che io ho già visto lo scorso anno. Per avere la seconda serie occorre attendere Aprile (o comunque la fine di questa stagione di TWD "regular")

Sono sempre in attesa di GoT, House of Cards (inizio marzo) e Person of Interest (maggio?)

Khabar
24-02-2016, 13:16
Qualcuno ha visto Vynil?

fantaluca
24-02-2016, 13:34
Better Call Saul ( :hail: )

ho visto tutta la prima e l'episodio 1 della seconda... in attesa di capire come fanno a "trasformarlo" nel personaggio losco di BB :D

dexter7
24-02-2016, 13:41
Qualcuno ha visto Vynil?

Visto un'oretta del primo episodio, poi ho cambiato perché iniziava la Juve.
Non mi pare male, aspetto due/tre episodi per un giudizio più completo.
Grandissime musiche ovviamente

*Asmodæus*
24-02-2016, 14:25
ho visto tutta la prima e l'episodio 1 della seconda... in attesa di capire come fanno a "trasformarlo" nel personaggio losco di BB :D

Bravo :dito:

BCS è un whisky da sorbirsi lentamente. Per ora mi tengo James McGill (odio le parti col fratello però -_-)

Mike invece è un mito assoluto :asd:

bubu
25-02-2016, 07:12
Io sto guardando In Treatment, Castellito è molto bravo :sisi: ma attrici come la Golino o la comparsata che fa Valeria Bruni Tedeschi... mamma mia...

Mark Silver
01-03-2016, 20:25
http://www.paramountchannel.it/tv/serie-tv/fear-the-walking-dead/iws6ng

NuT
02-03-2016, 10:39
In questi ultimi mesi, ho rivisto Lost per la terza volta :hail: e ho visto Breaking Bad, mi è piaciuto molto.

Red&BlueFan
08-03-2016, 17:55
TWD di ieri sera:

"Perchè stavi con me?" "Perchè credevo fossi l'unica donna rimasta"

La versione di Abraham di "tanti auguri per l'8 marzo!" :rotfl:

fantaluca
08-03-2016, 19:54
In questi ultimi mesi, ho rivisto Lost per la terza volta :hail:

solo 3? :esd:

NuT
09-03-2016, 19:25
solo 3? :esd:

È già in cantiere la quarta :qwe: e a spizzichi e mozzichi lo sto rivedendo di nuovo comunque :rotfl: perché un amico e la mia ragazza lo stanno vedendo rispettivamente per la prima e la seconda volta :esd:

fantaluca
09-03-2016, 19:26
È già in cantiere la quarta :qwe: e a spizzichi e mozzichi lo sto rivedendo di nuovo comunque :rotfl: perché un amico e la mia ragazza lo stanno vedendo rispettivamente per la prima e la seconda volta :esd:

:esd:

io sto rivendendo la settima volta in blu-ray (mi hanno regalato il cofanetto) sul proiettore :esd:

ogni volta è uno spettacolo perchè comprendi nuovi dettagli ed indizi :hail:

Red&BlueFan
12-03-2016, 15:15
Sul Box Sets mi sto vedendo la prima serie di X-Files (ai tempi me l'ero persa), che capolavoro...

matters
12-03-2016, 16:58
chi riguarda Lost è un masochista. (forse dico così perché per almeno 3 anni ho fatto nottata per tradurlo... mortacci mia. :look:)

fantaluca
12-03-2016, 23:23
chi riguarda Lost è un masochista. (forse dico così perché per almeno 3 anni ho fatto nottata per tradurlo... mortacci mia. :look:)

Tolte le ultime 3 puntate LOST è un capolavoro inavvicinabile

Fabatt
13-03-2016, 08:41
Mi consigliate qualche serie da vedere?
Per il genere: tra quelle viste mi sono piaciute friday night lights (soprattutto le prime stagioni, poi diventa beautiful), the walking dead, lie to me..

Khabar
13-03-2016, 08:52
The Americans
Homeland
Black Mirror
Life on Mars
Shameless
House of Cards
Boardwalk Empire
Masters of sex
Blacklist
Mad Men
The Wire
The Knick
Narcos
Vynil

Tralasciando le solite GoT e BB

Buffon01
13-03-2016, 08:54
Mi consigliate qualche serie da vedere?
Per il genere: tra quelle viste mi sono piaciute friday night lights (soprattutto le prime stagioni, poi diventa beautiful), the walking dead, lie to me..

Hannibal

Fabatt
13-03-2016, 08:55
Hannibal visto..non male...sugli altri vado a documentarmi

Altre serie "sportive"?

Khabar
13-03-2016, 09:17
Hannibal visto..non male...sugli altri vado a documentarmi

Altre serie "sportive"?
Sinceramente non saprei

fantaluca
13-03-2016, 12:41
a sfondo sportivo c'è Ballers con The Rock (che interpreta un ex giocatore NFL)... non brutta, ma nemmeno indimenticabile

è andata in onda 1 stagione ed è stata confermata la seconda

Buffon01
13-03-2016, 13:48
a sfondo sportivo c'è Ballers con The Rock (che interpreta un ex giocatore NFL)... non brutta, ma nemmeno indimenticabile

è andata in onda 1 stagione ed è stata confermata la seconda
ho iniziato a vederla giusto ieri:sisi:

GeorgeTheBest
13-03-2016, 17:15
Ieri ho finito la nuova stagione di House of Cards, molto bella, meglio della precedente.

Razzer
16-03-2016, 11:46
In questo momento sto seguendo:

11.22.63 (e ve lo consiglio assolutamente)
BetterCallSaul

e giusto per contorno anche:
Gotham
The Flash
The big bang theory
American Dad
Family Guy

Non ho ancora iniziato Vinyl ma conto di farlo presto.

Khabar
16-03-2016, 22:32
In questo momento sto seguendo:

11.22.63 (e ve lo consiglio assolutamente)

Ecco che mi stavo dimenticando! La metto in lista d'attesa

Mike Patton
17-03-2016, 11:08
che cosa e' 11.22.63???

Razzer
17-03-2016, 12:48
che cosa e' 11.22.63???

È una serieTV tratta dal libro di Stephen King, co-prodotta dallo stesso scrittore e da J.J.Abrams.

È*la storia di un docente tenta di sventare l'assassinio di JFK tramite un varco temporale che lo riporta all'ottobre del 1960.

Detto così sembra una stupidata ma la storia è formidabile ed i personaggi sono scritti davvero bene, e se a qualcuno può far storcere la bocca la presenza di J.J.A. (che ormai ci ha disabituato alle performance degli anni scorsi, c'è però la garanzia del libro e della mano del buon vecchio Stephen K.


Da vedere! :hail:

Mike Patton
23-03-2016, 09:24
sto vedendo
The IT crowd
Jessica Jones

La prima...mi aspettavo di meglio
La seconda, vista solo la prima puntata, sembra davvero ben fatta

Mark Silver
23-03-2016, 09:27
sto vedendo
The IT crowd
Jessica Jones

La prima...mi aspettavo di meglio
La seconda, vista solo la prima puntata, sembra davvero ben fatta
Jessica Jones é un crescendo puntata dopo puntata

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

NuT
23-03-2016, 18:39
chi riguarda Lost è un masochista. (forse dico così perché per almeno 3 anni ho fatto nottata per tradurlo... mortacci mia. :look:)

Mai!

Tu eri nel team di Itasa? :look:


Tolte le ultime 3 puntate LOST è un capolavoro inavvicinabile

Non sono assolutamente d'accordo. A me le ultime 3 puntate sono piaciute, e parecchio. Le trovo assai coerenti con tutta la serie.

EDIT aggiungo: la stagione peggiore è la 5. Un sacco di fuffa, intrigantissima, ma che c'entra poco con tutto il significato del telefilm, anche se si trova il modo di incastrarla con tutta la trama.

Khabar
23-03-2016, 18:40
Mai!

Tu eri nel team di Itasa? :look:



Non sono assolutamente d'accordo. A me le ultime 3 puntate sono piaciute, e parecchio. Le trovo assai coerenti con tutta la serie.
Concordo :hail:

matters
23-03-2016, 18:54
Sono ancora su itasa. ;)

Inviato dal mio Magic Diary

BigSu
24-03-2016, 08:56
Sono ancora su itasa. ;)

Inviato dal mio Magic Diary

Perché non provi a convincere qualcuno del gruppo a tradurre le prime stagioni di Top Gear? :rolleyes:

Non trovo i sub manco in inglese... :asd3:

P.S.: ovviamente sto scherzando :P

matters
24-03-2016, 09:19
Perché non provi a convincere qualcuno del gruppo a tradurre le prime stagioni di Top Gear? :rolleyes:

Non trovo i sub manco in inglese... :asd3:

P.S.: ovviamente sto scherzando :P

essendo il revisore di top gear... e non potendo farlo di là... se vuoi ti mando a fanculo di qua. :esd:

BigSu
24-03-2016, 09:23
essendo il revisore di top gear... e non potendo farlo di là... se vuoi ti mando a fanculo di qua. :esd:

Touché! :asd:

fantaluca
24-03-2016, 09:39
Non sono assolutamente d'accordo. A me le ultime 3 puntate sono piaciute, e parecchio. Le trovo assai coerenti con tutta la serie.

capisco... a me sono sembrate un'accelerata assurda rispetto al ritmo del resto della serie come a dire "chiudiamola"... non parlo del finale in se stesso che può lasciare soddisfatti o insoddisfatti (ma che secondo me è perfettamente coerente), ma proprio delle "spiegazioni" di cosa è l'isola, il fumo nero, la luce, ecc ecc

ataris
24-03-2016, 09:47
per gli amanti del genere :sisi:

http://tvzap.kataweb.it/news/163280/beautiful-a-rischio-chiusura-calano-gli-ascolti-per-la-cbs/?ref=HRESS-33

bizio77
24-03-2016, 09:53
capisco... a me sono sembrate un'accelerata assurda rispetto al ritmo del resto della serie come a dire "chiudiamola"... non parlo del finale in se stesso che può lasciare soddisfatti o insoddisfatti (ma che secondo me è perfettamente coerente), ma proprio delle "spiegazioni" di cosa è l'isola, il fumo nero, la luce, ecc ecc

è rimasta anche a me questa sensazione :sisi:

NuT
24-03-2016, 11:46
Sono ancora su itasa. ;)

Inviato dal mio Magic Diary

:hail:


capisco... a me sono sembrate un'accelerata assurda rispetto al ritmo del resto della serie come a dire "chiudiamola"... non parlo del finale in se stesso che può lasciare soddisfatti o insoddisfatti (ma che secondo me è perfettamente coerente), ma proprio delle "spiegazioni" di cosa è l'isola, il fumo nero, la luce, ecc ecc


è rimasta anche a me questa sensazione :sisi:

Non sono ancora una volta d'accordo

C'è poco da spiegare, l'Isola è il Purgatorio. Il fumo nero è il male, e la luce è la fonte di tutte le "stranezze" dell'Isola. Chi vi resiste, passa oltre, chi invece vuole a tutti i costi toccarla, può farlo, ma il prezzo da pagare è la "dannazione" a vita. Alla fine quasi tutto il telefilm si poggia sul dualismo scienza-fede, e alla vince la fede, che, come sappiamo, in re ipsa presuppone credere in qualcosa senza necessariamente ricercare una spiegazione logica a tutto. :)

fantaluca
24-03-2016, 11:49
Non sono ancora una volta d'accordo


e vaffanzum :esd:

il mio discorso non è sulla simbologia, il messaggio, il finale (che può piacere o far cagare)

ma proprio sul fatto che il ritmo di avanzamento degli accadimenti è un'accelerazione rispetto alle 100 e passa puntate precedenti... basta, nulla di filosofico :esd:

la luce trovata dietro il pozzo... "ho trovato come andarmene dall'isola... farò confluire l'acqua nella luce e così me ne andrò"... dai cazzo... non pigliatemi per il culo :rotfl2: se fosse stata una scena a metà serie ci facevano sopra 1 stagione intera (vedi bunker :hail:) e non 5 secondi con motivazione assurda

bizio77
24-03-2016, 12:07
confermo lo spoiler del nullafacente :sisi: :esd:

matters
24-03-2016, 12:32
confermo lo spoiler del nullafacente :sisi: :esd:
Pure io. :zizi:

Inviato dal mio Magic Diary

Khabar
24-03-2016, 12:52
Io concordo con NuT :zizi:

NuT
24-03-2016, 18:49
No vabbè letta in quella chiave ok, in realtà volendo era una serie che avrebbero potuto continuare all'infinito, come Star Trek :esd: visto anche quello che avevano combinato prima...purtroppo le esigenze dei network statunitensi tagliano sempre le gambe a noi fan :sisi:

fantaluca
24-03-2016, 19:47
No vabbè letta in quella chiave ok, in realtà volendo era una serie che avrebbero potuto continuare all'infinito, come Star Trek :esd: visto anche quello che avevano combinato prima...purtroppo le esigenze dei network statunitensi tagliano sempre le gambe a noi fan :sisi:

sulla luce e, soprattutto, sulla grotta e il suo tappone sul fondo (:asd:) ci stavano bene almeno un paio di stagioni :esd:

Red&BlueFan
25-03-2016, 08:05
Finito ieri sera AHS Hotel, maronna che mappazza di serie....Più complicato che chimica a scuola, ci ho capito una cosa su tre. Finita di vedere perchè odio lasciare le serie a metà però che nervoso...

Nota positiva per Lady Gaga, credevo l'avessero scritturata per un solo episodio e invece era quasi la protagonista, devo dire molto brava in quel ruolo.

Razzer
25-03-2016, 20:45
sto vedendo
The IT crowd
Jessica Jones

La prima...mi aspettavo di meglio
La seconda, vista solo la prima puntata, sembra davvero ben fatta
IT Crowd è una serie eccezionale, peccato duri poco :sad:

Mai!

Tu eri nel team di Itasa? :look:



Non sono assolutamente d'accordo. A me le ultime 3 puntate sono piaciute, e parecchio. Le trovo assai coerenti con tutta la serie.

EDIT aggiungo: la stagione peggiore è la 5. Un sacco di fuffa, intrigantissima, ma che c'entra poco con tutto il significato del telefilm, anche se si trova il modo di incastrarla con tutta la trama.
*

No vabbè letta in quella chiave ok, in realtà volendo era una serie che avrebbero potuto continuare all'infinito, come Star Trek :esd: visto anche quello che avevano combinato prima...purtroppo le esigenze dei network statunitensi tagliano sempre le gambe a noi fan :sisi:

Sono pienamente d'accordo a metà col mister (cit.) potevano farci un'altra stagione con l'ultima puntata e invece hanno ridotto il brodo invece di allungarlo

matters
26-03-2016, 19:18
come dicevamo... ero su itasa. mi sono appena dimesso. e con fragore. altro che wot alla asmo, ho sbroccato... bambini che pensano di saper governare il mondo... bah... in confronto le litigate che ho fatto qui su calcio erano stronzatelle qualsiasi... 9 anni e mezzo di "traduttorato, publisherato e seniorato" buttati con un semplice click. :esd:

se volete continuate a scaricare lì i sottotitoli... fate bene, ma magari chiedete a me di rivederli prima, così ve li correggo. :esd:

Khabar
26-03-2016, 19:26
come dicevamo... ero su itasa. mi sono appena dimesso. e con fragore. altro che wot alla asmo, ho sbroccato... bambini che pensano di saper governare il mondo... bah... in confronto le litigate che ho fatto qui su calcio erano stronzatelle qualsiasi... 9 anni e mezzo di "traduttorato, publisherato e seniorato" buttati con un semplice click. :esd:

se volete continuate a scaricare lì i sottotitoli... fate bene, ma magari chiedete a me di rivederli prima, così ve li correggo. :esd:

Azz :sad:

matters
26-03-2016, 19:27
Azz :sad:
Ma va è una liberazione. Sono mesi che litigo con qualcuno e poi c'è sempre quello che viene a ritirarmi dentro per le orecchie perché ovviamente perdono uno dei traduttori più bravi... Stavolta per essere sicuro che non lo facciano ho anche sbroccato su whatsapp, così ho chiuso il cerchio. :asd:

Inviato dal mio Magic Diary

*Asmodæus*
26-03-2016, 19:30
come dicevamo... ero su itasa. mi sono appena dimesso. e con fragore. altro che wot alla asmo, ho sbroccato... bambini che pensano di saper governare il mondo... bah... in confronto le litigate che ho fatto qui su calcio erano stronzatelle qualsiasi... 9 anni e mezzo di "traduttorato, publisherato e seniorato" buttati con un semplice click. :esd:

se volete continuate a scaricare lì i sottotitoli... fate bene, ma magari chiedete a me di rivederli prima, così ve li correggo. :esd:

Che cappio è successo? :/

Comunque ormai pare che io abbia usurpato il titolo di WOTtista ufficiale al povero bizio77 -_-

Su Lost la penso come l'uomo col trattore Lexus in arrivo... ma ne ho discusso talmente tanto su m4d3 4 f4ilur3s che non ne posso più :rotfl:

matters
26-03-2016, 19:32
Che cappio è successo? :/

Comunque ormai pare che io abbia usurpato il titolo di WOTtista ufficiale al povero bizio77 -_-

Su Lost la penso come l'uomo col trattore Lexus in arrivo... ma ne ho discusso talmente tanto su m4d3 4 f4ilur3s che non ne posso più :rotfl:

Mesi di litigate serie sfociate stasera in un tentativo di censura del sottoscritto sul nuovo regolamento del forum... Gli admin non hanno reagito bene e io mi sono comunque autocensurato polemicamente, ma dopo aver subito un attacco ulteriore ho preso e ho letteralmente mandato a fanculo chi di dovere e ho cancellato l'account.
Mi rode il culo perché quel posto per me era una grossa valvola di sfogo, soprattutto ora che non sto lavorando... però oh... quando ce vò ce vò...
Mi spiace aver lasciato dei team di traduzione letteralmente a spasso e all'improvviso, ma così imparano a fare gli stronzi. Chi ce la prende nel culo tanto alla fine sono gli utenti, ma la colpa non è mia e non torno indietro.

*Asmodæus*
26-03-2016, 19:40
Boom.

Se trovo i tuoi WOT li vado a leggere :sisi:

matters
26-03-2016, 19:43
Boom.

Se trovo i tuoi WOT li vado a leggere :sisi:

sono in sezioni private... :esd:

purtroppo non puoi.

ma non sono diversi da una cosa tipo "avete rotto il cazzo, teste di cazzo rotti in culo" eccetera. :zizi:

mò basta che sennò l'OT dura troppo... scusate lo sfogo ma mi ci voleva, mi sono veramente imbufalito stasera...

...la cosa buona però è che stasera pubblicherò il seguito della mia MIRABOLANTE storia sugli Altavilla. :tunz:

Khabar
26-03-2016, 19:48
sono in sezioni private... :esd:

purtroppo non puoi.

ma non sono diversi da una cosa tipo "avete rotto il cazzo, teste di cazzo rotti in culo" eccetera. :zizi:

mò basta che sennò l'OT dura troppo... scusate lo sfogo ma mi ci voleva, mi sono veramente imbufalito stasera...

...la cosa buona però è che stasera pubblicherò il seguito della mia MIRABOLANTE storia sugli Altavilla. :tunz:

Fai i sub per FMita :looksi:

fantaluca
26-03-2016, 19:53
Fai i sub per FMita :looksi:

i sub ai WOT di Asmo almeno forse gli si riesce a dare un senso :esd:

matters
26-03-2016, 19:54
i sub ai WOT di Asmo almeno forse gli si riesce a dare un senso :esd:
:rotfl:

Inviato dal mio Magic Diary

Khabar
26-03-2016, 20:02
i sub ai WOT di Asmo almeno forse gli si riesce a dare un senso :esd:

:rotfl:

*Asmodæus*
27-03-2016, 00:23
Ragazzi (va be' ragazzi... 'na volta :asd: ) visto l'eccesso di attenzioni e di riferimenti al sottoscritto volevo avvisarvi di una cosa, a scanso di futuri equivoci:

NON HO LA FIGA.

E non credo ne troverete molta passando le giornate su questo forum pensando a me :asd:

fantaluca
27-03-2016, 10:04
Ragazzi (va be' ragazzi... 'na volta :asd: ) visto l'eccesso di attenzioni e di riferimenti al sottoscritto volevo avvisarvi di una cosa, a scanso di futuri equivoci:

NON HO LA FIGA.

E non credo ne troverete molta passando le giornate su questo forum pensando a me :asd:

anche se ce l'avessi dubito che qualcuno vorrebbe avvicinarsi a te :esd:

*Asmodæus*
27-03-2016, 11:20
Fortunatamente sono DOTATO (anche di carisma e lingua sciolta, che con le pupe serve)

Mmmmmahhh...

Chiudiamo l'OT, le mie avventure erotiche te le mando in privato :asd:

Serie attualmente seguite da me medesimo sottoscritto, e relativo giudizio a stagione circa a metà (o oltre)

Better Call Saul: straordinaria come sempre. Rhea Seahorn una vera rivelazione :hail:
Black Sails: si sta preparando qualcosa di grosso, ma per ora molte (forse troppe) puntate preparatorie
The Walking Dead: la solita cagata surreale, la segui per inerzia & ambientazioni
Vikings: si vede il budget maggiorato, serie sempre più FIGA (in tutti i sensi :sbav: )

NuT
01-04-2016, 19:15
sulla luce e, soprattutto, sulla grotta e il suo tappone sul fondo (:asd:) ci stavano bene almeno un paio di stagioni :esd:

Magari :sbav:


come dicevamo... ero su itasa. mi sono appena dimesso. e con fragore. altro che wot alla asmo, ho sbroccato... bambini che pensano di saper governare il mondo... bah... in confronto le litigate che ho fatto qui su calcio erano stronzatelle qualsiasi... 9 anni e mezzo di "traduttorato, publisherato e seniorato" buttati con un semplice click. :esd:

se volete continuate a scaricare lì i sottotitoli... fate bene, ma magari chiedete a me di rivederli prima, così ve li correggo. :esd:

Mi spiace.

Comunque non ti chiederò nulla, alla fine quasi sempre per me i sottotitoli sono solo un "punto di riferimento", mi accorgo da solo degli errori (certo, non tutti) :zizi:


i sub ai WOT di Asmo almeno forse gli si riesce a dare un senso :esd:

:rotfl:

matters
01-04-2016, 19:17
Cmq ho già pronti i sub per i WOT di asmo : "bla bla bla bla bla bla". :asd:

Inviato dal mio Magic Diary

olivar
01-04-2016, 19:18
Io ho finito How I met your mother, finale banale e scontato come pochi :look:

NuT
01-04-2016, 19:28
Cmq ho già pronti i sub per i WOT di asmo : "bla bla bla bla bla bla". :asd:

Inviato dal mio Magic Diary

:esd:

Khabar
01-04-2016, 19:54
Io ho finito How I met your mother, finale banale e scontato come pochi :look:

Ma vale la pena di vederla? Cioè alla fine mi ha sempre dato l'impressione di essere una serie divertente e poco più...qualcosa da guardare mentre prepari cena, per dire :asd:

olivar
01-04-2016, 20:05
Ma vale la pena di vederla? Cioè alla fine mi ha sempre dato l'impressione di essere una serie divertente e poco più...qualcosa da guardare mentre prepari cena, per dire :asd:

Guarda l'ultima serie l'ho vista spallato, mi aveva stufato dopo tutte quelle puntate

Fmburkina
01-04-2016, 20:06
Qualcuno sta seguendo Bosh? Io lo sto guardando perchè sono un fan di Michael Connelly, la serie un po' mi lascia spiazzato perchè non segue fedelmente la trama dei libri :zizi:

fantaluca
01-04-2016, 20:31
Ma vale la pena di vederla?

si

Khabar
01-04-2016, 20:32
si

La metto in lista d'attesa.

fantaluca
01-04-2016, 20:49
La metto in lista d'attesa.

se ti è piaciuto Friends come genere è imperdibile

Folletto Gigante
02-04-2016, 07:09
Qualcuno sta seguendo Bosh? Io lo sto guardando perchè sono un fan di Michael Connelly, la serie un po' mi lascia spiazzato perchè non segue fedelmente la trama dei libri :zizi:
Io in mezzo alle altre Nmila.. è un po' lentina per i miei parametri ma mai quanto Mr robot ed è comunque piacevole da vedersi.. :sisi:

From Fiorenza

bizio77
02-04-2016, 07:50
Io ho finito How I met your mother, finale banale e scontato come pochi :look:

non la danno più su sky :sad: mi sa che sono fermo all'ottava ma la devo riguardare perché non la ricordo tutta :dead:

Red&BlueFan
02-04-2016, 09:23
Avevo mollato Lost a metà circa della 5a stagione tipo a Natale 2012, ieri ho ricominciato (dall'inizio della 5a)...se già è un casino stargli dietro normalmente figuriamoci a anni di distanza :esd:

Khabar
02-04-2016, 09:28
se ti è piaciuto Friends come genere è imperdibile

Uhm. Friends mi era piaciuta assai, ma sempre con l'idea che fosse una serie "leggera". Di quelle da vedere mentre prepari cena (cit.) :esd:

bizio77
02-04-2016, 11:01
Avevo mollato Lost a metà circa della 5a stagione tipo a Natale 2012, ieri ho ricominciato (dall'inizio della 5a)...se già è un casino stargli dietro normalmente figuriamoci a anni di distanza :esd:
come hai fatto a mollare lost? :look: :|

fantaluca
02-04-2016, 11:04
Uhm. Friends mi era piaciuta assai, ma sempre con l'idea che fosse una serie "leggera". Di quelle da vedere mentre prepari cena (cit.) :esd:

beh dipende cosa intendi per serie leggera... se cerchi una serie che ti faccia pensare allora anche HIMYM non fa per te


Avevo mollato Lost a metà circa della 5a stagione

:dead:

Khabar
02-04-2016, 12:13
beh dipende cosa intendi per serie leggera... se cerchi una serie che ti faccia pensare allora anche HIMYM non fa per te

Ho seguito Friends tutto e sto seguendo TBBT con piacere. Diciamo che sono serie che si fanno guardare, divertenti (ma non superficiali in ogni caso) che però s dovessi "recuperare" non mi metterei a guardarle. Le ho viste entrambe perché le ho beccate e seguite dalla prima puntata.

fantaluca
02-04-2016, 12:44
Ho seguito Friends tutto e sto seguendo TBBT con piacere. Diciamo che sono serie che si fanno guardare, divertenti (ma non superficiali in ogni caso) che però s dovessi "recuperare" non mi metterei a guardarle. Le ho viste entrambe perché le ho beccate e seguite dalla prima puntata.

Sei una persona triste. Promettimi che non ci incontreremo mai :esd:

:rotfl2:

Khabar
02-04-2016, 12:56
Sei una persona triste. Promettimi che non ci incontreremo mai :esd:

:rotfl2:
Sei crudele :rotfl:

Più che altro è che devo recuperare già tante serie, per metterne un'altra in lista d'attesa deve valerne la pena. Oppure non dormo più :esd:

fantaluca
02-04-2016, 12:58
Sei crudele :rotfl:

Più che altro è che devo recuperare già tante serie, per metterne un'altra in lista d'attesa deve valerne la pena. Oppure non dormo più :esd:

Avvisami se passi da Milano che vedo di andarmene io :esd:

Khabar
02-04-2016, 13:09
Avvisami se passi da Milano che vedo di andarmene io :esd:
Ti faccio una sorpresa invece

Red&BlueFan
04-04-2016, 08:32
come hai fatto a mollare lost? :look: :|

Nato il bimbo, meno tempo, una cosa e l'altra...

bizio77
04-04-2016, 08:53
Nato il bimbo, meno tempo, una cosa e l'altra...

ecco immaginavo :sisi:

NuT
04-04-2016, 18:29
Avevo mollato Lost a metà circa della 5a stagione tipo a Natale 2012, ieri ho ricominciato (dall'inizio della 5a)...se già è un casino stargli dietro normalmente figuriamoci a anni di distanza :esd:

Sei pazzo. :esd:

matters
04-04-2016, 20:02
Volevo solo avvisare Asmo che nell'ultima di Big Bang Theory viene citato Fibonacci. :asd:

Razzer
05-04-2016, 22:56
Appena finito di vedere 11.22.63, che dire... davvero una bella serie. Sarà perchè J.J. stavolta ha dovuto seguire un cammino già segnato dalla scrittura magistrale di S.King, sarà che ogni puntata porta sempre ad un cliffanger, sarà quel che sarà ma questa serie vale la pena di essere vista fino in fondo.

chapeau :cappello:

bizio77
06-04-2016, 06:54
Appena finito di vedere 11.22.63, che dire... davvero una bella serie. Sarà perchè J.J. stavolta ha dovuto seguire un cammino già segnato dalla scrittura magistrale di S.King, sarà che ogni puntata porta sempre ad un cliffanger, sarà quel che sarà ma questa serie vale la pena di essere vista fino in fondo.

chapeau :cappello:
mi ha incuriosito la pubblicità su sky nelle scorse settimane :sisi: mi sono segnato di vederlo :zizi:

Red&BlueFan
06-04-2016, 09:24
Che dite, da appassionato di King meglio leggere prima il libro?

Razzer
06-04-2016, 21:53
Che dite, da appassionato di King meglio leggere prima il libro?

La mia opinione è che sono due supporti diversi, e ti danno emozioni diverse ma non opposte (a meno di incompetenze, ma non è questo il caso). Perché non provi a seguirli contemporaneamente?

Mark Silver
19-04-2016, 12:31
in questo momento

Sky

-House of card
-Fear the Walking Dead
-22/11/1963

Netflix

-Daredevil
-Orphan Black
-Breaking Bad
-The 100
-Between

fantaluca
19-04-2016, 12:58
Netflix

-Daredevil
-Orphan Black
-Breaking Bad
-The 100
-Between

mi permetto di aggiungere "Unbreakable Kimmy Schmidt"... grandi risate

Mark Silver
19-04-2016, 12:59
mi permetto di aggiungere "Unbreakable Kimmy Schmidt"... grandi risate

è in lista, insieme ad una dozzina di altre serie:esd:

fantaluca
19-04-2016, 13:22
è in lista, insieme ad una dozzina di altre serie:esd:

tieni d'occhio il coinquilino gay di colore... uno spasso :esd:

appena finita la seconda stagione e già confermata la terza

Mike Patton
19-04-2016, 14:00
Su netflix ho finito
Jessica Jones
Daredevil stagione 1

Certo che la Marvel ha deciso di non farci piu' dormire, ha in cantiere altre serie TV oltre alle gia' citate, ad Agents of shield e ad Agente Carter.

Adesso sto vedendo la seconda stagione di Daredevil, Orphan Black e SOA

Andrea21
26-04-2016, 15:14
la seconda stagione di daredevil me la sono fumata in 3 giorni ^_^
spettacoloso...

ma inizia la seconda stagione di Fear the Walking Dead su sky a giorni giusto?

poi nei due mesi di convalescenza appena trascorsi ho visto di tutto xD

anche The Ranch su netflix non mi è dispiaciuto...

Khabar
26-04-2016, 19:01
Quindi chi ha ripreso - come me - a vedere GoT?

GeorgeTheBest
26-04-2016, 19:07
Quindi chi ha ripreso - come me - a vedere GoT?

io

Khabar
26-04-2016, 19:09
io
Piaciuta?

Tra l'altro

la tipa coi capelli rossi è una vecchia e fanno capire che è la collana che la rende giovane. Ma mi pare di averla vista nuda SENZA collana. E giovane ugualmente :scratch:

matters
26-04-2016, 19:53
non guardate got, è il male. piuttosto guardate limitless che nel frattempo sono tornato su itasa e le ultime due le revisiono io. :asd:

Khabar
26-04-2016, 19:54
non guardate got, è il male. piuttosto guardate limitless che nel frattempo sono tornato su itasa e le ultime due le revisiono io. :asd:
Non posso farne a meno di GoT!

matters
26-04-2016, 19:57
Non posso farne a meno di GoT!

è un problema tuo. :asd:

GeorgeTheBest
26-04-2016, 22:03
Piaciuta?

Tra l'altro

la tipa coi capelli rossi è una vecchia e fanno capire che è la collana che la rende giovane. Ma mi pare di averla vista nuda SENZA collana. E giovane ugualmente :scratch:

Sì, abbastanza, a parte i pochi secondi di Arya, del tutto superflui.

la tipa coi capelli rossi s'era fatta un bagno tutta nuda, ma si vede che gli autori se n'erano dimenticati, e quindi deduco che la collana è indispensabile per far risorgere Gionsnò

Mike Patton
27-04-2016, 13:35
Ho visot le prime 4 puntate della seconda stagione di daredevil...BELLISSIME.
Pero' ad un certo punto avrei voluto far morire daredevil che stava rompendo l'anima pure a me oltre che a The Punisher :D

Mark Silver
27-04-2016, 14:31
Ho visot le prime 4 puntate della seconda stagione di daredevil...BELLISSIME.
Pero' ad un certo punto avrei voluto far morire daredevil che stava rompendo l'anima pure a me oltre che a The Punisher :D
Elektra [emoji173]

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

NuT
04-05-2016, 18:26
nei due mesi di convalescenza appena trascorsi

Convalescenza da che? :look:


nel frattempo sono tornato su itasa

Sei un buffone peggio di ataris .

:zizi:

Buffon01
04-05-2016, 18:30
Convalescenza da che? :look:



Sei un buffone peggio di ataris .

:zizi:

Accusa gravissima:esd:

matters
04-05-2016, 18:32
Convalescenza da che? :look:



Sei un buffone peggio di ataris .

:zizi:
Ti segnalo ai moderatori. Certe offese gratuite proprio non le accetto

Inviato dal mio Magic Diary

NuT
04-05-2016, 18:44
Ti segnalo ai moderatori. Certe offese gratuite proprio non le accetto

Inviato dal mio Magic Diary

:rotfl: E dai :girl:

matters
04-05-2016, 18:48
:rotfl: E dai :girl:
:rotfl2:

Inviato dal mio Magic Diary

Dobermann81
04-05-2016, 19:21
GOT merita sempre :sisi:

La strega rossa :paura:

Mark Silver
04-05-2016, 19:32
GOT merita sempre :sisi:

La strega rossa :paura:
Pure molto bona.....la versione.... Spoiler....

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

olivar
04-05-2016, 19:36
Ieri ho iniziato Breaking Bad

Mark Silver
04-05-2016, 20:05
Ieri ho iniziato Breaking Bad
Che cosa mi ero perso.... Sono al secondo episodio della terza stagione

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Dobermann81
04-05-2016, 20:35
Ne parlano tutti bene ma non ce la faccio a guardare una serie dove il protagonista è il padre di Malcolm :baffo:

Dobermann81
06-05-2016, 20:02
Invece Fear The Walking Dead era partito malissimo come storia, prime due puntate noiose oltre ogni limite, da lì in poi il finire della prima stagione e ora la seconda meritano davvero :sisi:

Red&BlueFan
07-05-2016, 08:15
Ho visto i primi due episodi del nuovo cartone di Seth McFarlane, caruccio ma niente di che.

Buffon01
07-05-2016, 08:16
Invece Fear The Walking Dead era partito malissimo come storia, prime due puntate noiose oltre ogni limite, da lì in poi il finire della prima stagione e ora la seconda meritano davvero :sisi:

A me non sta piacendo per niente:esd:
Però c'è la figlia di lei che merita davvero:baffo:

Dobermann81
07-05-2016, 12:19
Anche la figlia del sudamericano non scherza per nulla :UomoCavallo:

Red&BlueFan
07-05-2016, 17:01
A me non sta piacendo per niente:esd:
Però c'è la figlia di lei che merita davvero:baffo:


Anche la figlia del sudamericano non scherza per nulla :UomoCavallo:

Ho capito, si chiama "FIGA: The Walking Dead"

Dobermann81
07-05-2016, 20:27
Esattamente :esd:

Buffon01
08-05-2016, 22:04
Stasera mi sono finalmente deciso a iniziare Lost:look:
Promette bene:looksi:

Red&BlueFan
09-05-2016, 08:59
Momento momento momento momento (alla Peter Griffin), ho iniziato FEAR TWD (ben fatto, continuerò a vederlo) ma c'è una cosa che non mi torna:

All'inizio di TWD diventi zombie solo se vieni morso, poi dalla terza stagione (morte di Shane) la malattia diventa aerea e tutti i morti si risvegliano. In FEAR il tizio morto per un colpo di pistola si rialza subito :look: Come si spiega?

Mark Silver
09-05-2016, 09:04
Momento momento momento momento (alla Peter Griffin), ho iniziato FEAR TWD (ben fatto, continuerò a vederlo) ma c'è una cosa che non mi torna:

All'inizio di TWD diventi zombie solo se vieni morso, poi dalla terza stagione (morte di Shane) la malattia diventa aerea e tutti i morti si risvegliano. In FEAR il tizio morto per un colpo di pistola si rialza subito :look: Come si spiega?


la malattia non era aerea, il ritorno di Shane fa capire che tutti sono infetti, nel senso che quando muori...ritorni....diciamo che fa ridere che l'abbiamo scoperto solo nella terza stagione.....

Mark Silver
09-05-2016, 09:05
Nessuno vede Orphan Black?

Red&BlueFan
09-05-2016, 09:06
la malattia non era aerea, il ritorno di Shane fa capire che tutti sono infetti, nel senso che quando muori...ritorni....diciamo che fa ridere che l'abbiamo scoperto solo nella terza stagione.....

Ora non posso certo riguardarmi 40 episodi ma vuoi dirmi che prima della morte di Shane nessun personaggio era morto per cause naturali/violente??

Mark Silver
09-05-2016, 09:15
Ora non posso certo riguardarmi 40 episodi ma vuoi dirmi che prima della morte di Shane nessun personaggio era morto per cause naturali/violente??

Non me lo ricordo di questo fatto ma Fear the walking dead conferma questa cosa...verso la fine della stagione avrai ulteriori dimostrazione di questo fatto....anche all'inizio della seconda stagione
D'accordissimo con te che sia una incongruenza della trama della serie principale

NuT
09-05-2016, 10:06
Ho visto i primi due episodi del nuovo cartone di Seth McFarlane, caruccio ma niente di che.

Non sapevo ne avesse fatto un altro. Titolo?


A me non sta piacendo per niente:esd:
Però c'è la figlia di lei che merita davvero:baffo:


Anche la figlia del sudamericano non scherza per nulla :UomoCavallo:

Eh ma almeno postate pics, no?!?


Stasera mi sono finalmente deciso a iniziare Lost:look:
Promette bene:looksi:

:hail:

Guardatelo rigorosamente in lingua originale con i sottotitoli. :dito:

Red&BlueFan
09-05-2016, 10:08
Non sapevo ne avesse fatto un altro. Titolo?

Bordertown.