PDA

Visualizza Versione Completa : Quattro chiacchiere in compagnia (diario delle evacuazioni di Bel Vale)



Pagine : 1 [2] 3

clacla86n
30-09-2014, 10:20
:esd:

bizio77
30-09-2014, 10:22
due risposte in meno di un minuto :dead:

diventa un lavoro a tempo pieno rispondere a tutti :sob:
da quando ho scoperto la funzione "nuovi messaggi" sono rinato però :esd:

Si quando stacco da lavoro ho qualcosa come 70 discussioni con post non letti :dead:
* :esd:

ti link un forum dove scrivono in 5 se vuoi

:rotfl2:

tor e ulc
30-09-2014, 13:25
belvalle ma e dove eravate prima tuti ci scrivo io ci porto le ragaze mi sa che cene dibisogno
gli potro la mia mica che una linfomanre la irene che una votal eravamo in pizeria tuti insieme e io o deto sto morendo dalla sete e lei mi a guardato emi ha deto vieni di la che ci penso io a te e io sono adnato di la e pensavo booo mi da una bireta feresca e invece mi volvea sbotonare alora ci siamo spiegati e lei a capito che aveo deto sto morendo dalle seghe e mi voleva aiuttare ahahahaaaah che forte
e brava pero. forse li sevre se fai filmati col ifone e poi li plubica sul forun ci sono tanti clicc o no!!?

Khabar
30-09-2014, 13:28
ti link un forum dove scrivono in 5 se vuoi

:rotfl2:

salento87
30-09-2014, 13:28
Di che? :look:
Inizia da oggi la mia vita da pendolare universitario GESAD

Dove studi?

Ieri è iniziata anche per me la mia seconda vita da universitario :qwe: non seguirò tutte le lezioni per motivi lavorativi e non, però ce provamo. :D

tor e ulc
30-09-2014, 13:32
scusate se mi inpiccio, una volta avevo unamico che si chiamava Matusalenne e sciveva qua con voi no di la dove sono i disucupati, sapete dovee perpiacere

Bel Vale
30-09-2014, 14:03
è vero :|

Mathuzalem dov'è :|

Garlic
30-09-2014, 15:04
ti link un forum dove scrivono in 5 se vuoi


ho la netta sensazione che si potrebbe parlare anche di cetacei e si finirebbe sempre ad andare a parare li....fino a quando? :|

Bel Vale
30-09-2014, 15:07
ho la netta sensazione che si potrebbe parlare anche di cetacei e si finirebbe sempre ad andare a parare li....fino a quando? :|

cetacei spiaggiati? :look:

Er Bimbo
30-09-2014, 15:14
Che c'entra adesso fantaluca, scusate?

bizio77
30-09-2014, 15:29
cetacei spiaggiati? :look:


Che c'entra adesso fantaluca, scusate?

:rotfl:

jack.radicchi
30-09-2014, 16:59
Raga sapete cone si mettono gli sfondi su footbal manager,per esempio anche le skin di tutte le competizioni io ho scaricato il file rar ma quando vado nel gioco non so come si installano

enigmainsoluto
30-09-2014, 17:03
intanto buonasera :cappello:

salento87
30-09-2014, 17:05
Raga sapete cone si mettono gli sfondi su footbal manager,per esempio anche le skin di tutte le competizioni io ho scaricato il file rar ma quando vado nel gioco non so come si installano

Ciao e benvenuto :look:

Che file hai scaricato? Se è una skin non la installi dal gioco ma nella cartella documenti/sports interactive/fm14/skins.

Comunque se vuoi puoi aprire una discussione in Supporto Tecnico, qui non siamo molto in tema. :D

jack.radicchi
30-09-2014, 17:15
Il file è rar,comunque io non ho la cartella sport interactive...

Khabar
30-09-2014, 17:15
Raga sapete cone si mettono gli sfondi su footbal manager,per esempio anche le skin di tutte le competizioni io ho scaricato il file rar ma quando vado nel gioco non so come si installano

Ciao jack :)

Come detto, in Supporto Tecnico apri il thread per la domanda che poni.
Soprattutto apri anche un thread nella sezione Prensentazioni ;)

Khabar
30-09-2014, 17:17
Il file è rar,comunque io non ho la cartella sport interactive...

http://www.fmita.it/forum/forumdisplay.php?10-Guide-e-Supporto-Tecnico

Scrivi qui, questo thread serve per altro. :)

jack.radicchi
30-09-2014, 17:17
Grazie [emoji1][emoji1]

bizio77
30-09-2014, 18:02
Grazie [emoji1][emoji1]

più che altro aprilo nel posto giusto perchè ottieni risposte sensate... qui il rischio è che non ti risponda nessuno in maniera corretta se ti va bene, mentre se ti va male perdi la tua domanda in mezzo allo spam :esd:

cmq benvenuto :sisi:

Khabar
30-09-2014, 18:03
più che altro aprilo nel posto giusto perchè ottieni risposte sensate... qui il rischio è che non ti risponda nessuno in maniera corretta se ti va bene, mentre se ti va male perdi la tua domanda in mezzo allo spam :esd:

cmq benvenuto :sisi:

Spam? Quale spam?

jack.radicchi
30-09-2014, 18:11
Ok va bene

Khabar
30-09-2014, 18:16
Ok va bene

Però se non scrivi in supporto tecnico non riusciamo a aiutarti :asd:

jack.radicchi
30-09-2014, 18:16
Ma perche ho trovato nel link che mi hai postato una spiegazione provo con quella

olivar
30-09-2014, 18:17
Però se non scrivi in supporto tecnico non riusciamo a aiutarti :asd:

Effettivamente :rotfl:

olivar
30-09-2014, 18:17
Ma perche ho trovato nel link che mi hai postato una spiegazione provo con quella

Ottimo :tunz:

Se non risolvi posta pure nella sezione giusta, saremo lieti di aiutarti

jack.radicchi
30-09-2014, 18:17
Grazie mille :)

Khabar
30-09-2014, 18:26
Ma perche ho trovato nel link che mi hai postato una spiegazione provo con quella

Ah ok, scusa :asd:

Se vuoi, siamo a disposizione. E in ogni caso, visita un po' il forum, alla fine questo è un bel posto ;)

Tossico
30-09-2014, 18:32
Ah ok, scusa :asd:

Se vuoi, siamo a disposizione. E in ogni caso, visita un po' il forum, alla fine questo è un bel posto ;)

Anche all'inizio... :P

Lupo
30-09-2014, 18:48
Cioè, due pagine di spam su un post sulla board sbagliata? Solo su fmita! :P

bizio77
30-09-2014, 18:50
Cioè, due pagine di spam su un post sulla board sbagliata? Solo su fmita! :P

:esd:

jack.radicchi
30-09-2014, 18:57
È la prima volta che uso questo coso so un c*** come si usa ;) non sono un nerd che passa le ore davanti al pc ho solo chiesto una domanda e alcune buone persone hanno risposto a differenza tua!
Ho letto fmh 15 ed ho chiesto una domanda tutto qua

olivar
30-09-2014, 18:59
Stiamo calmi per favore

Bel Vale
30-09-2014, 19:01
Ciao jack, sei forse parente di wanda radicchi, la sosia italiana di ivana spagna? :ebete:

Ciroxs
30-09-2014, 19:14
Cioè, due pagine di spam su un post sulla board sbagliata? Solo su fmita! :P
Poco male... questo thread è inutile, almeno è servito a qualcuno :D

Lupo
30-09-2014, 19:32
È la prima volta che uso questo coso so un c*** come si usa ;) non sono un nerd che passa le ore davanti al pc ho solo chiesto una domanda e alcune buone persone hanno risposto a differenza tua!
Ho letto fmh 15 ed ho chiesto una domanda tutto qua

Uff, è che son dal cell e non ho voglia di scrivere a lungo, ma non é bello arrivare in un luogo nuovo e cominciare in questa maniera...nessuno ti ha mai imputato nulla.
Io son ben felice dello spam ed è una cosa positiva! Come dicevano questo posto é bello, tra i vari motivi perché da un qualsiasi post nasce di tutto

jack.radicchi
30-09-2014, 19:36
Bel vale nemmeno rispondo lupo c'è stata un incomprensione scusa :)

Bel Vale
30-09-2014, 20:16
eh vabbè Jack è perchè sei nuovo e allora volevo sapere qualcosa di più. sono partito dai possibili parenti :look:

papclems
30-09-2014, 21:25
cetacei spiaggiati? :look:


Che c'entra adesso fantaluca, scusate?

:rotfl:


eh vabbè Jack è perchè sei nuovo e allora volevo sapere qualcosa di più. sono partito dai possibili parenti :look:

Comunque radicchi è un cognome che c'è anche qui in umbria, io avevo un amica molto cara, che faceva radicchi di cognome, è morta due anni fa a 99 anni :D

e mi ha lasciato il suo gattino di un anno.

:qwe:

Tossico
30-09-2014, 21:33
:rotfl:



Comunque radicchi è un cognome che c'è anche qui in umbria, io avevo un amica molto cara, che faceva radicchi di cognome, è morta due anni fa a 99 anni :D

e mi ha lasciato il suo gattino di un anno.

:qwe:

avete fatto elementari, medie o superiori insieme?

papclems
30-09-2014, 21:39
:esd:

no lei era piccolina che io già ero grande :esd:

Bel Vale
30-09-2014, 21:40
:rotfl:



Comunque radicchi è un cognome che c'è anche qui in umbria, io avevo un amica molto cara, che faceva radicchi di cognome, è morta due anni fa a 99 anni :D

e mi ha lasciato il suo gattino di un anno.

:qwe:

pensa, in due facevano cento :baffo:

papclems
30-09-2014, 21:41
pensa, in due facevano cento :baffo:

vuoi dire che sommando l'età del gatto alla mia, quando faccio cento schiatto? :look:














:esd:

Bel Vale
30-09-2014, 21:43
vuoi dire che sommando l'età del gatto alla mia, quando faccio cento schiatto? :look:













:esd:


è un indovinello con truffa per aratris questo :suspi:

papclems
30-09-2014, 21:45
è un indovinello con truffa per aratris questo :suspi:

preparo le molotov :dito:

Bel Vale
30-09-2014, 21:48
e anche la pinza per estrarre i denti :dito:

clacla86n
30-09-2014, 23:11
http://www.fmita.it/forum/forumdisplay.php?10-Guide-e-Supporto-Tecnico

Scrivi qui, questo thread serve per altro. :)

Ecco appunto, a cosa serve questo thread? Ormai bel vale non ci fa sapere più di quando va al bagno :sad:

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Khabar
30-09-2014, 23:13
Soffre di stitichezza?

Bel Vale
30-09-2014, 23:30
oggi non sono andato.

male.


domani cerco di fissare almeno due sedute :sisi:

Tigri
30-09-2014, 23:31
tutto

quoto tutto :hail:

Buffon01
01-10-2014, 06:20
Dove studi?

Ieri è iniziata anche per me la mia seconda vita da universitario :qwe: non seguirò tutte le lezioni per motivi lavorativi e non, però ce provamo. :D

Vado nell'"amata" Bari per la magistrale :asd:

papclems
01-10-2014, 14:15
oggi non sono andato.

male.


domani cerco di fissare almeno due sedute :sisi:


ultimamente meno regolare anche io, ma è vero che mangio molto meno :sisi:

Er Bimbo
01-10-2014, 14:25
mmm... Belvy, Pap, esattamente a quale pantone associereste le vostre deiezioni*?
Più al 11-2-7 C o al 13-4-7 C?

http://www.cultor.org/Velazquez/pareja1/Badesssa2.png

*parola desueta per il Pap

Bel Vale
01-10-2014, 14:28
sono andato una volta.

poi hanno bussato e ho perso tutta la poesia :|



devo ritornarci :zizi:

papclems
01-10-2014, 14:42
mmm... Belvy, Pap, esattamente a quale pantone associereste le vostre deiezioni*?
Più al 11-2-7 C o al 13-4-7 C?

http://www.cultor.org/Velazquez/pareja1/Badesssa2.png

*parola desueta per il Pap



io più 13-4-7 C anche se quando vado molto in bici, è molto più un pantone da 34 67 60 :sisi:

Er Bimbo
01-10-2014, 14:56
io più 13-4-7 C anche se quando vado molto in bici, è molto più un pantone da 34 67 60 :sisi:

Ok, dunque.
Col 13-4-7 C devi mangiare 16g di fibre vegan in più al dì ed associarle ad un alimento alcalino a base di oscillococcinum granulare demitocondrizzato.

papclems
01-10-2014, 15:53
Ok, dunque.
Col 13-4-7 C devi mangiare 16g di fibre vegan in più al dì ed associarle ad un alimento alcalino a base di oscillococcinum granulare demitocondrizzato.

e se mangio direttamente un vegan, che mi stanno sulle balle? :esd:

Er Bimbo
01-10-2014, 15:54
e se mangio direttamente un vegan, che mi stanno sulle balle? :esd:

Solo se poi fai un digiuno detox di 24 ore :asd:

papclems
01-10-2014, 16:13
punto mia sorella allora :asdevil:

Bel Vale
01-10-2014, 16:48
punto mia sorella allora :asdevil:


Falla iscrivere :dito:

papclems
01-10-2014, 17:06
inviato a lei e filclems.

Tossico
01-10-2014, 19:38
inviato a lei e filclems.

a Cleo ho scritto io il 22 settembre su whatsapp... non lo apre dal 29 agosto :D quando scrissi a te, scrissi anche a lei... lei mi rispose subito... poi al "come stai?" mi rispose dopo 5 giorni :D

papclems
01-10-2014, 19:52
strano a me ha risposto oggi, ma quella non sai che non capisce un tubo ? :esd:

bizio77
01-10-2014, 22:13
volevo dire che vado a dormire... ho evacuato bene oggi, sono soddisfatto, anche se stanotte mi è toccato anche il :puke: alle 4 del mattino.. no good
se non dormo mi ricoverano... :|

Bel Vale
01-10-2014, 22:18
strano a me ha risposto oggi, ma quella non sai che non capisce un tubo ? :esd:

:rotfl:

papclems
01-10-2014, 22:46
:rotfl:


vedo che la conosci anche tu :esd:


























ma MR Effe? :ebete::esd:

Red&BlueFan
02-10-2014, 06:22
Due mesi fa, festa della nutella in un paesino dell'entroterra insieme ad una coppia di amici che abitano a una decina di km da li. Arrivo e comincio ad avere la sensazione di rompere le acque da dietro ma resisto...
Coda per cenare: 80 persone :dead: sfrutto la cosa per scoraggiare i miei amici che vorrebbero cenare e dirottare la cosa solo su una crêpes. Coda minore ma nel frattempo sono al limite, vado ai cessi (2 per 1000 persone) e vengo benedetto dal signore: entrambi liberi! Faccio una roba Molto simile alla crêpes...
Non sono a postissimo ma molto meglio. Esco e mi tocca mangiare la crêpes. Alla nutella. Calda....
Tempo 15 minuti e la pancia bestemmia "macheooooooh!". Torno ai bagni...30 persone :dead:
Con la massima diplomazia prendo passeggino, moglie e amici e li trascino via, devo fare 10 km prima di raggiungere casa degli amici (e rovinare amicizia e i loro sanitari direi). Parcheggiammo sul marciapiede, apro la porta e si incastra sotto. 5 minuti a riuscire a staccare la porta, mettere via tutto e sgommare ( per poco solo in strada e non in altra parte).
Primi km in mezzo al nulla, resisto, poi iniziano i paesini e io crollo, sembravo la difesa della Vigor Lamezia che deve tenere messi sanchez e neymar...annuncio "io cago a bordo strada". Ma per pulire? Pannolino del bimbo? Le sue salviette? Panico e imbarazzo.
Poi la mia amica fa "più avanti c'è un bar". Accelero, lo vedo, posteggio alla Holer Togni e scendo. Tento pietosamente di farmi passare per uno che era fuori nei tavolini ma sono sudato come un cinghiale, la vena che pulsa e parlo come il tizio con l'edgar-abito di Men in Black. "scsi dv e' il bgno??"
Lo raggiungo e mi libero...
Sono uscito facendo finta di salutare qualcuno ai tavolini fuori, risalito in macchina e sgommato via...

Bel Vale
02-10-2014, 07:59
red :rotfl:


stima :hail:



vedo che la conosci anche tu :esd:


ma MR Effe? :ebete::esd:

troppo forte la marì :sisi::asd:


MR Effe è quello che era giunto a gubbio in gran segreto prenotando un B&B e tua sorella pensava che tuo fratello non si accorgesse di nulla e invece li aveva sgamati ancora quando stavano pensando il tutto :rotfl:

me lo raccontava fil su msn e c'era da piegarsi dal ridere :rotfl:

Er Bimbo
02-10-2014, 08:02
Grande R&B :rotfl:

un mio conoscente invece nella tua situazione non è riuscito a fermarsi... vi tralascio i particolari del racconto, ma considerate che dovette portare l'auto da quelli che puliscono le tappezzerie professionalmente :asd:

salento87
02-10-2014, 08:07
Grande R&B :rotfl:

un mio conoscente invece nella tua situazione non è riuscito a fermarsi... vi tralascio i particolari del racconto, ma considerate che dovette portare l'auto da quelli che puliscono le tappezzerie professionalmente :asd:

:rotfl2:

Bel Vale
02-10-2014, 08:07
quando facevo il pendolare universitario prendevo il treno per trento alle 06.40 di mattina, ore 08.00 scendevo in stazione e dall'autunno alla primavera a trento di mattina tira un'aria che fa paura :asd: la cosa sortiva 3giorni su 5 uno strano effetto sul mio intestino.

praticamente mi facevo i 20 minuti di autobus sperando di trovare un posto seduto oppure incrociavo le gambe e stringevo le chiappe come nemmeno giovanna lecis potrebbe fare :asd:

poi il vialetto dell'università

poi la corsa al cesso...

al piano interrato? noooo, troppe matricole...

al primo piano? nooo, ancora troppa gente...


bisognava salire al terzo, dove c'era poca gente, entrare nella cabina (sembravano cabine del telefono), attendere che non ci fosse nessuno e poi aprire i boccaporti.

Bel Vale
02-10-2014, 08:08
quando facevo il pendolare universitario prendevo il treno per trento alle 06.40 di mattina, ore 08.00 scendevo in stazione e dall'autunno alla primavera a trento di mattina tira un'aria che fa paura :asd: la cosa sortiva 3giorni su 5 uno strano effetto sul mio intestino.

praticamente mi facevo i 20 minuti di autobus sperando di trovare un posto seduto oppure incrociavo le gambe e stringevo le chiappe come nemmeno giovanna lecis potrebbe fare :asd:

poi il vialetto dell'università

poi la corsa al cesso...

al piano interrato? noooo, troppe matricole...

al primo piano? nooo, ancora troppa gente...


bisognava salire al terzo, dove c'era poca gente, entrare nella cabina (sembravano cabine del telefono), attendere che non ci fosse nessuno e poi aprire i boccaporti.

bizio77
02-10-2014, 09:40
Due mesi fa, festa della nutella in un paesino dell'entroterra insieme ad una coppia di amici che abitano a una decina di km da li. Arrivo e comincio ad avere la sensazione di rompere le acque da dietro ma resisto...
Coda per cenare: 80 persone :dead: sfrutto la cosa per scoraggiare i miei amici che vorrebbero cenare e dirottare la cosa solo su una crêpes. Coda minore ma nel frattempo sono al limite, vado ai cessi (2 per 1000 persone) e vengo benedetto dal signore: entrambi liberi! Faccio una roba Molto simile alla crêpes...
Non sono a postissimo ma molto meglio. Esco e mi tocca mangiare la crêpes. Alla nutella. Calda....
Tempo 15 minuti e la pancia bestemmia "macheooooooh!". Torno ai bagni...30 persone :dead:
Con la massima diplomazia prendo passeggino, moglie e amici e li trascino via, devo fare 10 km prima di raggiungere casa degli amici (e rovinare amicizia e i loro sanitari direi). Parcheggiammo sul marciapiede, apro la porta e si incastra sotto. 5 minuti a riuscire a staccare la porta, mettere via tutto e sgommare ( per poco solo in strada e non in altra parte).
Primi km in mezzo al nulla, resisto, poi iniziano i paesini e io crollo, sembravo la difesa della Vigor Lamezia che deve tenere messi sanchez e neymar...annuncio "io cago a bordo strada". Ma per pulire? Pannolino del bimbo? Le sue salviette? Panico e imbarazzo.
Poi la mia amica fa "più avanti c'è un bar". Accelero, lo vedo, posteggio alla Holer Togni e scendo. Tento pietosamente di farmi passare per uno che era fuori nei tavolini ma sono sudato come un cinghiale, la vena che pulsa e parlo come il tizio con l'edgar-abito di Men in Black. "scsi dv e' il bgno??"
Lo raggiungo e mi libero...
Sono uscito facendo finta di salutare qualcuno ai tavolini fuori, risalito in macchina e sgommato via...


Grande R&B :rotfl:

un mio conoscente invece nella tua situazione non è riuscito a fermarsi... vi tralascio i particolari del racconto, ma considerate che dovette portare l'auto da quelli che puliscono le tappezzerie professionalmente :asd:


quando facevo il pendolare universitario prendevo il treno per trento alle 06.40 di mattina, ore 08.00 scendevo in stazione e dall'autunno alla primavera a trento di mattina tira un'aria che fa paura :asd: la cosa sortiva 3giorni su 5 uno strano effetto sul mio intestino.

praticamente mi facevo i 20 minuti di autobus sperando di trovare un posto seduto oppure incrociavo le gambe e stringevo le chiappe come nemmeno giovanna lecis potrebbe fare :asd:

poi il vialetto dell'università

poi la corsa al cesso...

al piano interrato? noooo, troppe matricole...

al primo piano? nooo, ancora troppa gente...


bisognava salire al terzo, dove c'era poca gente, entrare nella cabina (sembravano cabine del telefono), attendere che non ci fosse nessuno e poi aprire i boccaporti.

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

allora io di situazioni alla Red o Bel Vale ne ho a bizzeffe, purtroppo se c'è una cosa che soffro è il periodo primavera-estate-autunno qui a Cagliari!
di norma le massime sono alte e soprattutto in primavera e autunno sono le minime ad essere giù se contate il venticello che da noi c'è sempre ogni volta che esco io rischio... soffro terribilmente... se sto leggero e sudo poi arriva il colpo d'aria ho autonomia limitata che manco c'avessi le pile da discount

se le racconto tutte facciamo notte... le più assurde sono state tre:

1) lontano 1996 tra natale e capodanno andiamo in tre amici a trovare un nostro amico che per l'occasione è a Roma dai parenti... il piano di viaggio (arrivo mattina presto a civittavecchia, trasbordo a termini e ricerca di un ostello o cose del genere a basso costo entro la mattinata) viene stravolto da una serie di eventi tra cui la tratta cagliari-civittavecchia di 13 ore che magicamente diventa di 25... arriviamo cmq alle 9 di sera a termini, abbastanza senza soldi e con nessun posto prenotato dove dormire decidiamo di girarci roma a piedi tutta la notte (tralascio le disavventure avvenute in quei tre giorni scarsi ma ci sarebbe da fare un libro) mal che vada, ci diciamo, entriamo in qualche bar ci ristoriamo un po' e poi via per un' altra tappa... c'è un piccolo particolare... quella notte a roma fa -5 piazza navona è letteralmente una lastra di ghiaccio, a trevi e sulle scalinate di piazza di spagna ci si siede a fatica sui gradoni perchè è come infilarsi un iceberg su per il culo.. arriviamo a piazza venezia e nel bar verso le 4 e ci inculano per davvero... (conservai lo scontrino per anni) 4 caffè e 4 mezze d'acqua 24 mila lire!!!! :|
dopo aver girato roma sta quasi albeggiando facciamo colazione... credo in un baretto di via nazionale, cappuccio e cornetto alla crema, inizio a sentire dolori lancinanti, serve un altro bar subito per forza... entriamo in un altro posto dopo circa 1 km non di più, gli altri ordinano io mi fiondo in bagno... dopo 5 secondi esco impanicato sto sudando anche se è pieno inverno! Non c'è carta igienica... mi rivolgo ai miei amici quasi piangente... e un pò alla barista... "Non c'è cartaaaaa!!!!" Sgomento dei miei compari che sapevano l'urgenza, in tre secondi afferro l'afferrabile e dal bancone prendo le salviette che si usano per i cornetti o le pizzette, scarsi 3 cm quadrati :rotfl: svuoto il dispenser come un drogato si fionda sulla coca :esd: e mi chiudo in bagno... i miei amici ancora mi perculano :asd:

2) poco dopo il 2000-2001, sono fidanzato da poco con quella che ora è mia moglie... usciamo per una passeggiata dopo cena io sto guidando, siamo nella zona del Poetto (chi non lo sa è il litorale dove ci sono baretti e altro svago dei cagliaritani soprattutto d'estate) ho un attacco improvviso e non so che fare, la persona a fianco a me è amica di vecchia data ma ora le cose sono diverse... mica mi posso cagare in macchina davanti a lei... le spiego il problema perchè c'è confidenza e poi io sono così schietto :esd: ok provo a tornare a casa (dal punto dove ero a casa mia saranno 7 km con attraversamento del centro città e circa 8-10 semafori, tempo di arrivo previsto non meno di 10-15 minuti) ma dopo un minuto rinuncio miseramente... le chiedo se ha fazzoletti mi guarda stranita ma mi dice di si... inchiodo, accosto la macchina, prendo i fazzoletti e mi butto nei cespugli che costeggiano la strada :esd: poi ritorno in macchina come se nulla fosse :|

3) anni dopo usciamo con un nostro amico siamo in tre io lei (ancora non è mia moglie) e lui che guida (uno stile di guida decisamente diverso dal mio, diciamo molto soft e take it easy) siamo a mangiare una crepes tutto sommato non lontano da casa... ad un certo momento mi coglie quel senso di ribellione intestinale che prelude solo ad una cosa... la corsa disperata verso un cesso... escludo a priori il bagno della creperia per tanti motivi, troppo affollata, in mezzo al locale... chiedo con veemenza di pagare e pensare alla mia emergenza... questo mio amico se la prende troppo comoda, guida "normale" quando invece è necessario prendere qualche "rischio" un giallo del semaforo, fare le curve più aggrssivo... sto sclerando ormai non la tengo più ma soprattutto sono io che non capisco più nulla... all'ennesimo stop a 50 mt da casa nel quale si ferma (sono le 23 quasi) si controlla in giro che non ci sia qualcuno in strada che ha precedenza esco di testa del tutto, tolgo cintura e e apro la portiera simultaneamente, corro come un pazzo sul marciapiede e faccio prima di questo mio amico che in macchina prosegue sino al portone di casa, io sono già dentro come lui si ferma ad un passo carraio a fianco al portone :rotfl: faccio le scale (due piani) a due a due ogni passo è un rischio di fuoriuscita... come ho rischiato quella volta forse mai più... l'evacuazione è avvenuta quando ancora non era tutto abbassato e io seduto ho centrato il cesso per miracolo quel giorno :qwe:

Red&BlueFan
02-10-2014, 09:44
L'ultima ahahahaha :rotfl:

Er Bimbo
02-10-2014, 09:44
Oddio Bizio.. che vita dimmerda, si può proprio dire :rotfl2:

Bel Vale
02-10-2014, 09:53
bizio da paura :rotfl:




cmq non so voi ma io quando proprio non ce la faccio più e magari sono resistito per mezzora, entro in bagno, chiudo, comincio a sbottonare i pantaloni e a quel punto serve uno sforzo INUMANO perchè altrimenti la faccio in piedi :rotfl:

non capisco perchè sempre all'ultimo minuto serva quell'ulteriore sforzo :asd:


ho una mia teoria: il corpo in maniera inconscia vede il raggiungimento dell'agoniato obiettivo-water e di conseguenza si lascia andare :baffo:

enigmainsoluto
02-10-2014, 09:54
che argomento di mmerda :nonono:

ma ve la smettete di mangiare crepes? :esd: che fanno pure schifo!!!

bizio77
02-10-2014, 11:17
bizio da paura :rotfl:




cmq non so voi ma io quando proprio non ce la faccio più e magari sono resistito per mezzora, entro in bagno, chiudo, comincio a sbottonare i pantaloni e a quel punto serve uno sforzo INUMANO perchè altrimenti la faccio in piedi :rotfl:

non capisco perchè sempre all'ultimo minuto serva quell'ulteriore sforzo :asd:


ho una mia teoria: il corpo in maniera inconscia vede il raggiungimento dell'agoniato obiettivo-water e di conseguenza si lascia andare :baffo:
teoria validissima, confermo di avere sempre la stessa impressione e ho pensato sempre a questa ipotesi :sisi:
:esd:

che argomento di mmerda :nonono:

ma ve la smettete di mangiare crepes? :esd: che fanno pure schifo!!!

ma che crepes mangi te... :esd: cazzo sono di un buono... :|

bizio77
02-10-2014, 11:19
Oddio Bizio.. che vita dimmerda, si può proprio dire :rotfl2:

quando dico che se le racconto tutte si fa notte è perchè io di ste storie ne rischio una a stagione minimo :esd:
quindi si è proprio una vita dimmerda :esd: :facepalm:

Bel Vale
02-10-2014, 11:33
teoria validissima, confermo di avere sempre la stessa impressione e ho pensato sempre a questa ipotesi :sisi:
:esd:

l'intestino non ha lo spirito dell'atleta...servirebbe lo sprint finale...invece è un organo molto pigro..intestino fantaluchiano oserei dire :baffo:

dEUS
02-10-2014, 11:39
Sono a pranzo ora, per favore un po' di silenzio grazie :|

Bel Vale
02-10-2014, 11:50
prrott!

bizio77
02-10-2014, 12:09
Sono a pranzo ora, per favore un po' di silenzio grazie :|

se sei a pranzo non stare sul forum :| :esd:

boico
02-10-2014, 12:10
se sei a pranzo non satre sul forum :| :esd:

è giusto, qui non si satra :dito:



è vietato dal regolamento :dito:


(ce l'abbiamo ora un regolamento?)

ataris
02-10-2014, 12:15
Best Trash Topic Award 2014 :sisi:

enigmainsoluto
02-10-2014, 21:37
oggi raccolta una cesta piena di sanguinosi (altresì detti sanguinacci in altre zone di Italia) e di prataioli (altresì detti prataioli in altre zone di Italia), a passeggio in montagna col suocero... :sisi:

da domani tagliatelle ai funghi :sbav:

Mike Patton
02-10-2014, 22:00
quando dico che se le racconto tutte si fa notte è perchè io di ste storie ne rischio una a stagione minimo :esd:
quindi si è proprio una vita dimmerda :esd: :facepalm:

so di cosa parli...la mia ragazza più o meno mi fa fare le cose che hai descritto tu, alla fine sembro The Transporter per sbrigarmi a trovare un bagno :D

papclems
02-10-2014, 23:58
mi devo ritenere fortunato io che di intestino non soffro mai e poi mai :qwe:

bizio77
03-10-2014, 07:22
so di cosa parli...la mia ragazza più o meno mi fa fare le cose che hai descritto tu, alla fine sembro The Transporter per sbrigarmi a trovare un bagno :D
:esd:

mi devo ritenere fortunato io che di intestino non soffro mai e poi mai :qwe:

mi è rivenuto in mente un'altra scena clamorosa... a casa (eravamo già sposati quindi è di meno di 3 anni fa :esd: ) avevamo comprato non so per quale motivo quegli yogurt che pubblicizzano a turno la marcuzzi, geppi ect ci siamo capiti no? :looksi:
a me piacciono molto gli yogurt, li ho sempre mangiati, sono capace di mangiarmi un barattolo da 500 gr. davanti al televisore per intenderci però non avevo mai mangiato yogurt che "sponsorizzano" le evacuazioni :esd: sul momento non ci faccio caso/non ci credo... quindi a metà mattina mi mangio il barattolino piccolo come se niente fosse e vi giuro... nelle 8 ore sucessive sono corso in bagno almeno 4 volte e sempre dovendo correre come un matto perchè non la trattenevo più :rotfl: la prima (la peggiore quindi) di queste quattro sono dovuto correre pure a casa dei miei suoceri che purtroppo hanno la finestra del bagno che da sulla veranda che dall'altro lato è collegata alla cucina (dove avevamo appena finito di mangiare) :facepalm: che figura di merda :rotfl:

enigmainsoluto
03-10-2014, 07:46
Crepes e yoghurt della Marcuzzi :puke:

Voi ve le andate a cercare però

Bel Vale
03-10-2014, 07:47
crepes della marcuzzi :shifty:

Tossico
03-10-2014, 07:49
Va bene.... l'avete voluto voi... io purtroppo da questo punto di vista sono un Bizio... fra le tante, una in particolare... Una sera dovevo seguire un corso da uno psicologo sul come confrontarsi con gli altri.
Esco da lavoro alle 17,30 e vado da mia nonna che abitava a due minuti dalla sede del corso, tutto ok, visto che però ero da quelle parti e c'era anche il mio patrigno, ne approfitto per andare nella pizzeria di un mio amico, per far vedere anche a lui la pizzeria.
Tutto a posto, tranne per un particolare. Mi offrono il limoncello alla fine... non era ghiacciato, di più... Torno di corsa da mia nonna e cago l'anima... Due volte.... Il corso sarebbe iniziato dopo 20 minuti... Riesco ad andare, ma chiedo al mio patrigno di non andarsene e rimanere da mia nonna (avrei dovuto tornare a casa in pullman se no...). Corso di due ore, ero bianco, quasi anemico. Finisce il corso e vado verso casa con l'intestino che invocava un cesso. Ad un certo punto, sfiga delle sfighe... inizia a nevicare.... Ad un incrocio, non ce l'ho più fatta, ho chiesto di abbandonarmi lì... sono sceso, nemmeno un cespuglio... ho visto se ci fosse un posto un po' appartato e niente... ho dato l'anima vicino alla cuccia del cane :D

PS so che il cane non c'era perché non lo vedevo da mesi, quindi mi sa che c'era solo la cuccia... tremendo cmq...

bizio77
03-10-2014, 08:16
Va bene.... l'avete voluto voi... io purtroppo da questo punto di vista sono un Bizio... fra le tante, una in particolare... Una sera dovevo seguire un corso da uno psicologo sul come confrontarsi con gli altri.
Esco da lavoro alle 17,30 e vado da mia nonna che abitava a due minuti dalla sede del corso, tutto ok, visto che però ero da quelle parti e c'era anche il mio patrigno, ne approfitto per andare nella pizzeria di un mio amico, per far vedere anche a lui la pizzeria.
Tutto a posto, tranne per un particolare. Mi offrono il limoncello alla fine... non era ghiacciato, di più... Torno di corsa da mia nonna e cago l'anima... Due volte.... Il corso sarebbe iniziato dopo 20 minuti... Riesco ad andare, ma chiedo al mio patrigno di non andarsene e rimanere da mia nonna (avrei dovuto tornare a casa in pullman se no...). Corso di due ore, ero bianco, quasi anemico. Finisce il corso e vado verso casa con l'intestino che invocava un cesso. Ad un certo punto, sfiga delle sfighe... inizia a nevicare.... Ad un incrocio, non ce l'ho più fatta, ho chiesto di abbandonarmi lì... sono sceso, nemmeno un cespuglio... ho visto se ci fosse un posto un po' appartato e niente... ho dato l'anima vicino alla cuccia del cane :D

PS so che il cane non c'era perché non lo vedevo da mesi, quindi mi sa che c'era solo la cuccia... tremendo cmq...

ahahahha :rotfl: cagare all'aperto mentre nevica :hail: a cagliari non potrei mai farlo... :esd: manca la neve :|

Red&BlueFan
03-10-2014, 08:29
Chiamate Boni a raccontare quella delle scorregge ad ogni scalino :rotfl:

Tossico
03-10-2014, 08:33
Chiamate Boni a raccontare quella delle scorregge ad ogni scalino :rotfl:

lo stavo pensando anche io... avevo pianto lì!!! ci pensavo proprio ieri mentre ero in bagno in ufficio, perché è entrato un cliente (lo so perché ha detto: "signori, signore, disabili" e la voce non era di uno dei nostri, anche perché chi è che entra nel bagno e controlla come sono divisi?). Io ero in quello degli uomini, lui è andato in quello dei disabili... ha fatto degli scorreggioni senza senso... e stava solo pisciando...

dEUS
03-10-2014, 08:59
Va bene.... l'avete voluto voi... io purtroppo da questo punto di vista sono un Bizio... fra le tante, una in particolare... Una sera dovevo seguire un corso da uno psicologo sul come confrontarsi con gli altri.
Esco da lavoro alle 17,30 e vado da mia nonna che abitava a due minuti dalla sede del corso, tutto ok, visto che però ero da quelle parti e c'era anche il mio patrigno, ne approfitto per andare nella pizzeria di un mio amico, per far vedere anche a lui la pizzeria.
Tutto a posto, tranne per un particolare. Mi offrono il limoncello alla fine... non era ghiacciato, di più... Torno di corsa da mia nonna e cago l'anima... Due volte.... Il corso sarebbe iniziato dopo 20 minuti... Riesco ad andare, ma chiedo al mio patrigno di non andarsene e rimanere da mia nonna (avrei dovuto tornare a casa in pullman se no...). Corso di due ore, ero bianco, quasi anemico. Finisce il corso e vado verso casa con l'intestino che invocava un cesso. Ad un certo punto, sfiga delle sfighe... inizia a nevicare.... Ad un incrocio, non ce l'ho più fatta, ho chiesto di abbandonarmi lì... sono sceso, nemmeno un cespuglio... ho visto se ci fosse un posto un po' appartato e niente... ho dato l'anima vicino alla cuccia del cane :D

PS so che il cane non c'era perché non lo vedevo da mesi, quindi mi sa che c'era solo la cuccia... tremendo cmq...


https://www.youtube.com/watch?v=7cWv1ZJxQLQ

Buffon01
03-10-2014, 09:07
AHAHAHAHAAHAHHAHAAHAHAHHAHA coach :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Anche a me è successo qualcosa del genere, un pomeriggio dovevo vedermi con un amico per andare alla solita fumetteria, questo mio amico abita a 15 minuti di macchina dalla mia città.
L'appuntamento era alle 17.30 sotto casa mia, ma alle 17.20 inizio ad avere forti dolori di pancia...ormai è troppo tardi per dire all'amico di rimandare quindi corro al bagno e mi riesco a liberare, sto un pò meglio.
A quel punto arriva lui e andiamo prima a cercare un negozio per il cellulare dato che la sua batteria aveva problemi e ci incamminiamo, tra l'altro ho la sensazione che camminando sto meglio.
A un certo punto arriviamo a un negozio della TIM , quindi entriamo e mentre aspettiamo che arrivi il suo turno ricomincio a non sentirmi bene, ma per fortuna riesce a chiedere quasi subito e quindi usciamo... anche stavolta quando iniziamo a camminare mi sembra di sentirmi meglio.
Poco dopo si ferma a un altro negozio, stavolta della Wind, questo era un negozio piuttosto piccolo e faceva molto caldo lì dentro...dopo poco tempo inizio a sudare freddo, avevo dolori lancinanti e dovevo trovare al più presto un bagno! Quindi dico all'amico che lo aspettavo fuori, visto che stava aspettando il suo turno per chiedere, e mi guardo intorno alla ricerca di un bar, ma nulla! Non ce n'erano in zona! Ero ormai disperato quando l'amico esce dal negozio, a quel punto gli dico chiaramente che devo andare a cagare e torniamo di corsa, fortunatamente appena in tempo! Credo di non aver mai camminato così velocemente come quel giorno:esd:

Bel Vale
03-10-2014, 10:42
Chiamate Boni a raccontare quella delle scorregge ad ogni scalino :rotfl:

lasciamo perdere che prima di cambiare l'alimentazione (quando cioè mi sfondavo di carboidrati "bianchi") non potevo alzarmi dalla scrivania che ad ogni passo era un prot, praticamente andavo avanti con il getto d'aria :asd:

e non vi dico di quella volta anni fa che ero sul tapis roulant a chiappe strette perchè dietro stavano facendo una lezione di hip hop :facepalm:

Mike Patton
03-10-2014, 10:57
lasciamo perdere che prima di cambiare l'alimentazione (quando cioè mi sfondavo di carboidrati "bianchi") non potevo alzarmi dalla scrivania che ad ogni passo era un prot, praticamente andavo avanti con il getto d'aria :asd:

e non vi dico di quella volta anni fa che ero sul tapis roulant a chiappe strette perchè dietro stavano facendo una lezione di hip hop :facepalm:

gli potevi dare ritmo alla lezione di Hip Hop

bizio77
03-10-2014, 11:16
AHAHAHAHAAHAHHAHAAHAHAHHAHA coach :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Anche a me è successo qualcosa del genere, un pomeriggio dovevo vedermi con un amico per andare alla solita fumetteria, questo mio amico abita a 15 minuti di macchina dalla mia città.
L'appuntamento era alle 17.30 sotto casa mia, ma alle 17.20 inizio ad avere forti dolori di pancia...ormai è troppo tardi per dire all'amico di rimandare quindi corro al bagno e mi riesco a liberare, sto un pò meglio.
A quel punto arriva lui e andiamo prima a cercare un negozio per il cellulare dato che la sua batteria aveva problemi e ci incamminiamo, tra l'altro ho la sensazione che camminando sto meglio.
A un certo punto arriviamo a un negozio della TIM , quindi entriamo e mentre aspettiamo che arrivi il suo turno ricomincio a non sentirmi bene, ma per fortuna riesce a chiedere quasi subito e quindi usciamo... anche stavolta quando iniziamo a camminare mi sembra di sentirmi meglio.
Poco dopo si ferma a un altro negozio, stavolta della Wind, questo era un negozio piuttosto piccolo e faceva molto caldo lì dentro...dopo poco tempo inizio a sudare freddo, avevo dolori lancinanti e dovevo trovare al più presto un bagno! Quindi dico all'amico che lo aspettavo fuori, visto che stava aspettando il suo turno per chiedere, e mi guardo intorno alla ricerca di un bar, ma nulla! Non ce n'erano in zona! Ero ormai disperato quando l'amico esce dal negozio, a quel punto gli dico chiaramente che devo andare a cagare e torniamo di corsa, fortunatamente appena in tempo! Credo di non aver mai camminato così velocemente come quel giorno:esd:

:rotfl: di cose così ne ho minimo una a stagione purtroppo...

Garlic
03-10-2014, 12:39
:rotfl: di cose così ne ho minimo una a stagione purtroppo...

potrei pubblicarne un libro :asd:

papclems
03-10-2014, 14:40
gli potevi dare ritmo alla lezione di Hip Hop

vale che fa il beatbox dal sedere, VOGLIO IL VIDEO SU YOUTUBE!!!! :esd:

Bel Vale
03-10-2014, 15:55
vale che fa il beatbox dal sedere, VOGLIO IL VIDEO SU YOUTUBE!!!! :esd:

voglio andare in inghilterra prot prot do you speack english prot prot fabri fibra prot prot do you speak english :tunz:

olivar
03-10-2014, 19:18
A chi fosse sfuggito segnalo la nuova sezione: Il Bazar di FMITA dove potete vendere i vostri oggetti superflui :zizi:

http://www.fmita.it/forum/forumdisplay.php?52-Il-Bazar-di-FMITA

Tossico
03-10-2014, 19:24
AHAHAHAHAAHAHHAHAAHAHAHHAHA coach :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Anche a me è successo qualcosa del genere, un pomeriggio dovevo vedermi con un amico per andare alla solita fumetteria, questo mio amico abita a 15 minuti di macchina dalla mia città.
L'appuntamento era alle 17.30 sotto casa mia, ma alle 17.20 inizio ad avere forti dolori di pancia...ormai è troppo tardi per dire all'amico di rimandare quindi corro al bagno e mi riesco a liberare, sto un pò meglio.
A quel punto arriva lui e andiamo prima a cercare un negozio per il cellulare dato che la sua batteria aveva problemi e ci incamminiamo, tra l'altro ho la sensazione che camminando sto meglio.
A un certo punto arriviamo a un negozio della TIM , quindi entriamo e mentre aspettiamo che arrivi il suo turno ricomincio a non sentirmi bene, ma per fortuna riesce a chiedere quasi subito e quindi usciamo... anche stavolta quando iniziamo a camminare mi sembra di sentirmi meglio.
Poco dopo si ferma a un altro negozio, stavolta della Wind, questo era un negozio piuttosto piccolo e faceva molto caldo lì dentro...dopo poco tempo inizio a sudare freddo, avevo dolori lancinanti e dovevo trovare al più presto un bagno! Quindi dico all'amico che lo aspettavo fuori, visto che stava aspettando il suo turno per chiedere, e mi guardo intorno alla ricerca di un bar, ma nulla! Non ce n'erano in zona! Ero ormai disperato quando l'amico esce dal negozio, a quel punto gli dico chiaramente che devo andare a cagare e torniamo di corsa, fortunatamente appena in tempo! Credo di non aver mai camminato così velocemente come quel giorno:esd:

coach? :asd: con chi ce l'avevi? :asd:


A chi fosse sfuggito segnalo la nuova sezione: Il Bazar di FMITA dove potete vendere i vostri oggetti superflui :zizi:

http://www.fmita.it/forum/forumdisplay.php?52-Il-Bazar-di-FMITA

ci stai invogliando in un thread dove si parla di merda... vuoi proprio qualcosa stile "Merda d'artista" di Manzoni?

Buffon01
03-10-2014, 19:28
coach? :asd: con chi ce l'avevi? :asd:




bizio:zizi:

Tossico
03-10-2014, 19:37
ah ecco... così va bene :asd:

papclems
03-10-2014, 20:12
bizio:zizi:

:qwe:

Bel Vale
07-10-2014, 09:56
up :dito:

Colin_n7
07-10-2014, 09:58
Ieri l'ho fatta tre volte. :ebete:

bizio77
07-10-2014, 10:53
vale che fa il beatbox dal sedere, VOGLIO IL VIDEO SU YOUTUBE!!!! :esd:
:rotfl2:

bizio:zizi:
:qwe:

Ieri l'ho fatta tre volte. :ebete:

ieri due, stamattina una, gran concerto poi :sisi:

enigmainsoluto
07-10-2014, 17:13
avete notato anche voi che ogni tanto i post sono effettivamente dei link al sito dlgamer.it? :look:

olivar
07-10-2014, 17:14
avete notato anche voi che ogni tanto i post sono effettivamente dei link al sito dlgamer.it? :look:

Stiamo correggendo.

Si tratta di pubblicità che stiamo inserendo riguardante la nostra nuova partnership.

Ovviamente i post non devono essere toccati.

olivar
07-10-2014, 17:27
Il problema dovrebbe essere stato risolto. Se notate ancora qualcosa di errato segnalate ;)

papclems
07-10-2014, 21:25
a me escono pubblicità su siti di giochi 3d erotici con riferimento a fantaluca :look:

blastock
08-10-2014, 04:55
:banana: :rototunz:

ehilà

Buffon01
08-10-2014, 05:13
a me escono pubblicità su siti di giochi 3d erotici con riferimento a fantaluca :look:

:rotfl2:

bizio77
08-10-2014, 08:34
a me escono pubblicità su siti di giochi 3d erotici con riferimento a fantaluca :look:

* :rotfl2:

Colin_n7
08-10-2014, 09:16
a me escono pubblicità su siti di giochi 3d erotici con riferimento a fantaluca :look:

Brutte immagini insomma. :esd:

papclems
08-10-2014, 11:35
Brutte immagini insomma. :esd:

"roba brutta" :sisi:

salta la corda in perizoma ed ammicca :sad:

Garlic
08-10-2014, 11:57
Pensavo facesse l'elicottero con la pillona :dito:

bizio77
08-10-2014, 12:31
"roba brutta" :sisi:

salta la corda in perizoma ed ammicca :sad:


Pensavo facesse l'elicottero con la pillona :dito:

:rotfl2: la pillona lo capiamo io e te mi sa se non fosse che parli dell'elicottero e tutti sanno :esd:

Garlic
08-10-2014, 12:41
:rotfl2: l'ho scritto di proposito....sardizzeremo il forum :dito:

blastock
08-10-2014, 12:42
Ma che cazz...:esd:

Garlic
08-10-2014, 12:53
Ma che cazz...:esd:
Lezione numero 1: zona di Bizio

Ma itta cazzu
Forma contratta : mattacazzu... :looksi:

Colin_n7
08-10-2014, 13:42
Non so cosa sia la pillona, ma già l'idea dell'elicottero è sufficiente. :dead:

bizio77
08-10-2014, 13:59
Lezione numero 1: zona di Bizio

Ma itta cazzu
Forma contratta : mattacazzu... :looksi:

:rotfl: :hail:


Sto Tapatalkando dal mio iPhone

bizio77
08-10-2014, 14:00
Non so cosa sia la pillona, ma già l'idea dell'elicottero è sufficiente. :dead:

ero sicuro :esd:


Sto Tapatalkando dal mio iPhone

papclems
08-10-2014, 14:08
:rotfl:

Bel Vale
08-10-2014, 18:06
Sto spedendo un fax :ebete:

bizio77
09-10-2014, 16:36
volevo solo scrivere un post per far notare la mia nuova firma :zizi:

salento87
09-10-2014, 16:38
Mi piace la tua firma :esd:

bizio77
09-10-2014, 16:41
Mi piace la tua firma :esd:

non mi compri e non mi circuisci :dito:

buuu (cit.)









:esd:






:look:

Buffon01
09-10-2014, 16:43
volevo solo scrivere un post per far notare la mia nuova firma :zizi:

Spammer :clappe:

Tossico
09-10-2014, 16:45
Spammer :clappe:

Buffon, ma di dove sei? Ho letto il thread dei dialetti, solo che non posso postarci perchè non so una parola di piemontese ed è ingiusto che io scriva in pugliese :)

Buffon01
09-10-2014, 16:46
Buffon, ma di dove sei? Ho letto il thread dei dialetti, solo che non posso postarci perchè non so una parola di piemontese ed è ingiusto che io scriva in pugliese :)

Sono di Taranto :D

bizio77
09-10-2014, 16:52
Spammer :clappe:
:angel:

Sono di Taranto :D

meglio conosciuta come Trnt :sisi:

Bel Vale
09-10-2014, 16:56
Fax anche ora :ebete:

bizio77
09-10-2014, 19:29
Fax anche ora :ebete:

ma che ti metti a faxare alle 8 di sera? da casa? :look:


Sto Tapatalkando dal mio iPhone

Bel Vale
09-10-2014, 19:36
ma che ti metti a faxare alle 8 di sera? da casa? :look:


Sto Tapatalkando dal mio iPhone

Il fax è una metafora :shifty:

bizio77
09-10-2014, 19:39
Il fax è una metafora :shifty:

ma :rotfl2: non pensavo servissero metafore in questo thread :rotfl2:


Sto Tapatalkando dal mio iPhone

olivar
09-10-2014, 19:40
Il fax è una metafora :shifty:

Noi a lavoro diciamo "Vado a fare una stampa a colori" :rotfl:

Bel Vale
09-10-2014, 19:43
Sono elegante :baffo:

Buffon01
09-10-2014, 19:44
Noi all'uni andavamo in ufficio a progettare:looksi:

olivar
09-10-2014, 19:45
Sono elegante :baffo:

Beh noi davanti ai clienti non possiamo di certo dire che andiamo al cesso a fare la popò o la pipì, non è carino :esd:

bizio77
09-10-2014, 20:07
Noi a lavoro diciamo "Vado a fare una stampa a colori" :rotfl:
:rotfl:

Sono elegante :baffo:
:zizi:

Noi all'uni andavamo in ufficio a progettare:looksi:
:rotfl:

Beh noi davanti ai clienti non possiamo di certo dire che andiamo al cesso a fare la popò o la pipì, non è carino :esd:
:esd: direi proprio che non sarebbe elegante (cit.)

comunque io ogni tanto a casa dico che mi ritiro per deliberare :looksi:


ho scoperto come si multiquota da tatapalk :hail: per me :look:


Sto Tapatalkando dal mio iPhone

salento87
09-10-2014, 20:10
Io ho sempre detto "Mi ritiro per deliberare". :esd:

:baffo:

Buffon01
09-10-2014, 20:11
:rotfl:

:zizi:

:rotfl:

:esd: direi proprio che non sarebbe elegante (cit.)

comunque io ogni tanto a casa dico che mi ritiro per deliberare :looksi:


ho scoperto come si multiquota da tatapalk :hail: per me :look:


Sto Tapatalkando dal mio iPhone

:eek:

papclems
09-10-2014, 22:03
in Belgio si dice "couler un bronze" che tradotto sarebbe tipo "Creare una scultura Bronzea" :esd:

olivar
09-10-2014, 22:04
in Belgio si dice "couler un bronze" che tradotto sarebbe tipo "Creare una scultura Bronzea" :esd:

che finezza :rotfl:

ataris
09-10-2014, 22:11
mia mamma mi ha mandato una confezione di Choco Pops :look:

papclems
09-10-2014, 22:15
che finezza :rotfl:


:qwe:



mia mamma mi ha mandato una confezione di Choco Pops :look:

:look:

ataris
09-10-2014, 22:23
non so perchè :look:

e non so come se la ritrovi mia madre :look:



secondo me mio babbo è andato a fare la spesa comprando un cacchio per un altro :qwe:




domani mattina latte e Choco Pops :look:

salento87
09-10-2014, 22:24
Ve l'iti mmangià cit.

papclems
09-10-2014, 22:26
:esd: poveri babbi che invecchiano :sad:

ataris
09-10-2014, 22:27
Ve l'iti mmangià cit.


eh, mi tocca :look:



:esd: poveri babbi che invecchiano :sad:

ma :rotfl:

papclems
09-10-2014, 22:30
eh, mi tocca :look:




ma :rotfl:


tu ridi.. ma io sto andando in quella direzione :esd:

ataris
09-10-2014, 22:33
per quello rido :rotfl:

papclems
09-10-2014, 22:35
per quello rido :rotfl:

martedì il bimbo che ha iniziato la prima media ha fatto i compiti con me.

ieri con la madre.

ieri sera : Pà, quella geniale è la mamma, li fo con lei pure domani.


:gesad:

ataris
09-10-2014, 22:36
AAHAHAHAHAHHAHA :rotfl2:

blastock
10-10-2014, 05:04
:blah: :blah: :blah:

che tristezza... di notte non c'è mai nessuno :(

:esd:

Er Bimbo
10-10-2014, 07:29
:blah: :blah: :blah:

che tristezza... di notte non c'è mai nessuno :(

:esd:

:rotfl:

bizio77
10-10-2014, 07:33
Io ho sempre detto "Mi ritiro per deliberare". :esd:

:baffo:
:cappello: si vede che siamo entrambi magistrati seri noi :sisi:

in Belgio si dice "couler un bronze" che tradotto sarebbe tipo "Creare una scultura Bronzea" :esd:
:esd:

mia mamma mi ha mandato una confezione di Choco Pops :look:
:look:

:esd: poveri babbi che invecchiano :sad:
:rotfl:

martedì il bimbo che ha iniziato la prima media ha fatto i compiti con me.

ieri con la madre.

ieri sera : Pà, quella geniale è la mamma, li fo con lei pure domani.


:gesad:
:rotfl2:

:blah: :blah: :blah:

che tristezza... di notte non c'è mai nessuno :(

:esd:

:esd:

Er Bimbo
10-10-2014, 07:40
Io quando devo espletare i miei bisogni fisiologici in ufficio mi alzo educatamente, mi rivolgo in maniera discreta al mio collega a fianco e dico rispettosamente "vado a fare una cagata" :|

Bel Vale
10-10-2014, 08:02
quando ero al mio primo lavoro (ufficio commerciale in una società di truffatori matricolati squali malandrini &c. ) mi è capitato una volta di andare a mandare un super fax con molte pagine.

il bagno, l'unico bagno, era praticamente inagibile, bisognava chiamare l'esorcista.

sto uscendo quatto quatto quando fuori dalla porta trovo il gran capo gran figl di putt test di cazz ecc ecc, quello con cui bisognava stare attenti a cosa si dice perchè altrimenti erano cazzi amari...

oddio cosa faccio? :paura:


ok, self control :cigar:

gli dico "senta...è meglio se passa fra un pochino ;) "

e lui "aaaaah capisco! ;) ;) ;) "



da quel giorno ha cambiato atteggiamento nei miei confronti :baffo:

blastock
10-10-2014, 08:07
bravo, giusto :zizi:

nel postaccio dove lavoro io invece i bagni pubblici sono delle vere latrine romane. Una volta ho aperto una porta e c'era una cagata a spruzzo sul muro... una roba mai vista... a volte rimango sorpreso da cosa può uscire dal culo di un uomo :|

papclems
10-10-2014, 08:11
Da noi per fortuna no, sono puliti ogni giorno, e essendo l'unico maschio quello degli uomini lo uso in pratica solo io :esd:

ataris
10-10-2014, 08:30
stamattina ho mangiato i Choco Pops :qwe:


ho mal di pancia :look:

Colin_n7
10-10-2014, 08:38
stamattina ho mangiato i Choco Pops :qwe:


ho mal di pancia :look:

Non hai più predisposizione fisica giusta a mangiare roba ciofane. :zizi:

Bel Vale
10-10-2014, 08:38
stamattina ho mangiato i Choco Pops :qwe:


ho mal di pancia :look:

adesso li caghi tali e quali

Er Bimbo
10-10-2014, 08:42
adesso li caghi tali e quali

Così ci fai il Kopi Luwak al cacao :assa:

ataris
10-10-2014, 09:17
adesso li caghi tali e quali

nel senso che ci faccio il torrone? :look:

bizio77
10-10-2014, 09:24
nel postaccio dove lavoro io invece i bagni pubblici sono delle vere latrine romane. Una volta ho aperto una porta e c'era una cagata a spruzzo sul muro... una roba mai vista... a volte rimango sorpreso da cosa può uscire dal culo di un uomo :|
:rotfl2:

Da noi per fortuna no, sono puliti ogni giorno, e essendo l'unico maschio quello degli uomini lo uso in pratica solo io :esd:
beato tra le donne :esd:

Non hai più predisposizione fisica giusta a mangiare roba ciofane. :zizi:
* :sisi:

nel senso che ci faccio il torrone? :look:
:look: che c'azzecca il torrone?

ataris
10-10-2014, 09:43
:look: che c'azzecca il torrone?

vai in bagno dopo aver mangiato i choco pops e vedi se non produci il torrone :esd:



bizio :facepalm:

papclems
10-10-2014, 14:59
:facepalm:

bizio77
10-10-2014, 17:21
il torrone che conosco io non ha colore scuro :looksi:
comunque ho appena finito di deliberare, è stato un lavoro certosino :sisi:


Sto Tapatalkando dal mio iPhone

papclems
10-10-2014, 17:54
:rotfl:

Wolves85
10-10-2014, 18:22
certo che come si delibera in casa propria, non lo si fa da nessuna parte :zizi:

sono rientrato mercoledì, e finalmente oggi di ritorno da lavoro ho avuto il tempo di una seduta fatta come Dio comanda :D

papclems
10-10-2014, 18:26
questo è verissimo.

Bel Vale
10-10-2014, 18:58
Bizio, ha detto tOrrone, con la O :|

Buffon01
11-10-2014, 11:03
Una cosa un pò più seria http://www.video.mediaset.it/video/striscialanotizia/servizio/486658/aria-ferrosa-.html

olivar
11-10-2014, 21:19
Una cosa un pò più seria http://www.video.mediaset.it/video/striscialanotizia/servizio/486658/aria-ferrosa-.html

Purtroppo su Taranto ci sarebbe così tanto da parlare...

Buffon01
11-10-2014, 22:01
Purtroppo su Taranto ci sarebbe così tanto da parlare...

Purtroppo si..

olivar
12-10-2014, 16:03
Fate leggere i messaggi privati a MIKE PATTON cribbio :dito:

papclems
12-10-2014, 16:05
Le zone industriali come Marghera o come quella di Taranto hanno subito grossissimi danni purtroppo.

Buffon01
12-10-2014, 16:21
Le zone industriali come Marghera o come quella di Taranto hanno subito grossissimi danni purtroppo.

E, detto da chi a Taranto ci vive, continua a subirli

papclems
12-10-2014, 16:27
si, giusto.

bizio77
12-10-2014, 17:52
Nicola scappate di li! :|


Sto Tapatalkando dal mio iPhone

salento87
12-10-2014, 18:21
Purtroppo qua a TS con la Ferriera non è che siamo messi tanto peggio...hanno fatto anche qua un servizio Le Iene.

Buffon01
13-10-2014, 06:17
Nicola scappate di li! :|


Sto Tapatalkando dal mio iPhone

Io finita la specialistica fuggo.. tanto qui le cose non cambieranno mai

papclems
13-10-2014, 11:55
Nicola oltretutto è uno dei miei nomi preferiti :look:

Buffon01
13-10-2014, 17:16
Nicola oltretutto è uno dei miei nomi preferiti :look:

:girl:

bizio77
14-10-2014, 07:57
Io finita la specialistica fuggo.. tanto qui le cose non cambieranno mai

bravo :zizi:

Bel Vale
14-10-2014, 07:59
Io finita la specialistica fuggo.. tanto qui le cose non cambieranno mai

bravo.

la legione straniera può essere una soluzione :sisi:

olivar
14-10-2014, 22:29
Chiudete il forum, Er Bimbo non abita a Borgata Finocchio :(

Bel Vale
14-10-2014, 22:31
pics incontro tra diversamente eterosessuali :dito:

nao :dito:

olivar
14-10-2014, 22:34
pics incontro tra diversamente eterosessuali :dito:

nao :dito:

Mi sono ricordato appena salito in macchina: CAVOLO nemmeno un selfie.

Ci rifaremo spero, tanto escluso Crucio sono belle persone :zizi:

Dave86
14-10-2014, 22:35
Nicola oltretutto è uno dei miei nomi preferiti :look:
vedo che non hai citato il mio nome. Spero sia una dimenticanza. Ti sei dimenticato di nominarmi vero????? :|

Perché ti ho chiesto più volte di nominarmi ma tu fai orecchie di mercante :| Dillo allora sono il figlio della schifosa? :|

papclems
14-10-2014, 22:36
"anche freddy mercury era sposato" (cit.)

:esd: :P

papclems
14-10-2014, 22:37
vedo che non hai citato il mio nome. Spero sia una dimenticanza. Ti sei dimenticato di nominarmi vero????? :|

Perché ti ho chiesto più volte di nominarmi ma tu fai orecchie di mercante :| Dillo allora sono il figlio della schifosa? :|

:rotfl:

ho dei grossi buchi nel cervello, un pò come quelli ai calzini :esd:

Er Bimbo
14-10-2014, 23:08
Chiudete il forum, Er Bimbo non abita a Borgata Finocchio :(

:gelato:

olivar
14-10-2014, 23:09
:gelato:

Pensa lo choc quando lo leggerà Fanta :o
Steso la lavatrice? :esd:

Er Bimbo
14-10-2014, 23:13
Pensa lo choc quando lo leggerà Fanta :o
Steso la lavatrice? :esd:

Ho finito di stenderla che ancora dEUS stava a metà strada :asd:

Alnitak
14-10-2014, 23:15
A quando un megaraduno di FMITA? :tunz:

papclems
14-10-2014, 23:31
A quando un megaraduno di FMITA? :tunz:

:sbav:

dEUS
15-10-2014, 08:33
Ci rifaremo spero, tanto escluso Crucio sono belle persone :zizi:

Puoi dirlo forte :coatto:

olivar
15-10-2014, 20:15
https://www.facebook.com/video.php?v=763744553692095

BOMBER :hail:

Dave86
15-10-2014, 20:16
è la cosa più esilarante che abbia mai visto :rotfl: :rotfl:

Colin_n7
15-10-2014, 20:18
Il movimento ipnotico della panza. :rotfl:

Crucio
15-10-2014, 20:26
Mi sono ricordato appena salito in macchina: CAVOLO nemmeno un selfie.

Ci rifaremo spero, tanto escluso Crucio sono belle persone :zizi:Puoi dirlo forte :coatto:

Il nostro è stato un beta radano, quindi non hai l'autorizzazione a selfiare fino alla versione definitiva :zizi:

E comunque vi odio di bene :baffo:


Steso la lavatrice? :esd:

Secondo me ha vinto la lavatrice per ko :ebete:

Buffon01
15-10-2014, 20:30
Comunque, amo ufficialmente Giulia Michelini

Er Bimbo
16-10-2014, 08:48
Volevo sottolineare che dEUS è diventato un figo della madonna :love:

olivar
16-10-2014, 08:50
Volevo sottolineare che dEUS è diventato un figo della madonna :love:

Con la sua barba squadrata :dito:

Crucio
16-10-2014, 08:50
Volevo sottolineare che dEUS è diventato un figo della madonna :love:

https://www.youtube.com/watch?v=pcElJElj7Bc

Bel Vale
16-10-2014, 08:52
https://www.facebook.com/video.php?v=763744553692095

BOMBER :hail:

e quello che butta su la testa verso la fine???? :rotfl2:



Comunque, amo ufficialmente Giulia Michelini

pics

Crucio
16-10-2014, 08:55
pics

https://www.google.it/search?q=Giulia+Michelini

"Basta poco, che ce vò?" :ebete:

papclems
16-10-2014, 08:59
pics di nendo con la barba :dito:

Bel Vale
16-10-2014, 09:01
https://www.facebook.com/video.php?v=763744553692095

BOMBER :hail:


https://www.google.it/search?q=Giulia+Michelini

"Basta poco, che ce vò?" :ebete:


oh maronn...è una vita che sono innamorato di lei -_-

Er Bimbo
16-10-2014, 09:01
pics di nendo con la barba :dito:

http://www.tvsa.co.za/images/uploads/thumbs/0006293.jpeg

dEUS
16-10-2014, 10:21
Volevo sottolineare che dEUS è diventato un figo della madonna :love:

:verycool:


http://www.tvsa.co.za/images/uploads/thumbs/0006293.jpeg

:rotfl:

bizio77
16-10-2014, 10:55
oh maronn...è una vita che sono innamorato di lei -_-

aveva fatto anche distretto di polizia :looksi:

cmq nessuna batte diane fleri :inlove:

Red&BlueFan
16-10-2014, 11:05
La Michielini è un topa notevole.

Soul Flame
16-10-2014, 11:08
oh maronn...è una vita che sono innamorato di lei -_-

Ma e' alta 1 metro e 20 :|

Crucio
16-10-2014, 11:15
Ma e' alta 1 metro e 20 :|

Per me è perfetta :esd:

Per quelli alti, si trova già all'altezza giusta :quindi:

Soul Flame
16-10-2014, 11:24
Io l ho visto che era qui al bar da me cose se niente fosse.. (e' vero che era prima del grande successo di Squadra Antimafia)

Buffon01
16-10-2014, 17:31
Avete notato il nome dell'ultimo utente registrato?:D

bizio77
16-10-2014, 17:34
Avete notato il nome dell'ultimo utente registrato?:D

:look:


Sto Tapatalkando dal mio iPhone

salento87
16-10-2014, 17:43
:zizi:

Colin_n7
16-10-2014, 17:54
No. :look:

Buffon01
16-10-2014, 17:57
No. :look:


Notalo:dito:

bizio77
16-10-2014, 18:41
Notalo:dito:

da tatapalk non so dove andare per consultare :look:


Sto Tapatalkando dal mio iPhone

Buffon01
16-10-2014, 19:02
da tatapalk non so dove andare per consultare :look:


Sto Tapatalkando dal mio iPhone

Pga :esd:

bizio77
16-10-2014, 19:14
Pga :esd:

vai paolo :hail:


Sto Tapatalkando dal mio iPhone

Colin_n7
16-10-2014, 19:30
A volte ritornano. :hail:

papclems
16-10-2014, 22:10
pga :qwe:

olivar
16-10-2014, 22:12
PGA! :hail:

L'ho nominato l'altra sera a dEUS, Erby e Crucio :hail:

Soul Flame
18-10-2014, 23:14
Stasera è un miracolo se non finisco in jail... Ho le palle fumanti..

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Red&BlueFan
19-10-2014, 07:03
;28057]Stasera è un miracolo se non finisco in jail... Ho le palle fumanti..

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Beh col nickname che ti ritrovi...

boico
19-10-2014, 08:18
che bella giornata oggi!


vado a lavorare :|

Colin_n7
19-10-2014, 08:32
che bella giornata oggi!


vado a lavorare :|

Maledetto "domenica aperto!"

olivar
19-10-2014, 08:37
Io oggi faccio pomeriggio... Domenica aperto sempre, siamo chiusi solo 6 giorni l'anno come centro commerciale

Red&BlueFan
19-10-2014, 08:44
Io oggi faccio pomeriggio... Domenica aperto sempre, siamo chiusi solo 6 giorni l'anno come centro commerciale

Quello dove lavora mia moglie e' chiuso DUE giorni all'anno...[emoji19]

Colin_n7
19-10-2014, 08:51
Quello dove lavora mia moglie e' chiuso DUE giorni all'anno...[emoji19]

Manco il primo dell'anno? :dead:

Red&BlueFan
19-10-2014, 08:53
Manco il primo dell'anno? :dead:

Fanno mezza giornata il 1 gennaio, 25 aprile, Pasqua e Ferragosto. Chiuso 1 maggio e natale. Il 31 dicembre chiusura verso le 19-20 invece delle solite 21...

olivar
19-10-2014, 09:01
Fanno mezza giornata il 1 gennaio, 25 aprile, Pasqua e Ferragosto. Chiuso 1 maggio e natale. Il 31 dicembre chiusura verso le 19-20 invece delle solite 21...

Noi chiusi il 1 Gennaio, Pasqua, il 1 Maggio, Ferragosto, 25 Dicembre e 26 Dicembre. 6 giorni. L'anno scorso anche Pasquetta ma già si è lavorato quest'anno. I prossimi che tanto ci toglieranno saranno Ferragosto, Santo Stefano e 1 Maggio di questo passo

24 Dicembre e 31 Dicembre chiusura alle 18:30 anziché le solite 21.

salento87
19-10-2014, 09:02
Noi siamo aperti 365 giorni all'anno...e vi batto tutti. :gesad:

Garlic
19-10-2014, 09:04
Io oggi faccio pomeriggio... Domenica aperto sempre, siamo chiusi solo 6 giorni l'anno come centro commerciale
Anche dove lavora la mia compagna é cosi :|

olivar
19-10-2014, 09:05
Che poi a me nemmeno pesa, alla fine sono pagati di più (poco ma sempre di più) e le feste in famiglia mai sopportate.
Aggiungiamo che siamo 2 commessi in famiglia al momento

Red&BlueFan
19-10-2014, 09:19
Anche a noi va bene così...lei dice "tanto tu la domenica non ci sei mai" :esd:
Almeno, era così prima dello spezzatino, tipo oggi :gha:

Ps dimenticavo anche santo Stefano mezza giornata

papclems
19-10-2014, 10:21
Noi siamo aperti 365 giorni all'anno...e vi batto tutti. :gesad:

:qwe:

anzi che durante le feste lavoriamo doppio :esd:

boico
19-10-2014, 13:25
Noi chiusi il 1 Gennaio, Pasqua, il 1 Maggio, Ferragosto, 25 Dicembre e 26 Dicembre. 6 giorni. L'anno scorso anche Pasquetta ma già si è lavorato quest'anno. I prossimi che tanto ci toglieranno saranno Ferragosto, Santo Stefano e 1 Maggio di questo passo

24 Dicembre e 31 Dicembre chiusura alle 18:30 anziché le solite 21.

idem..


oggi però sto su internet lo stesso :esd: