Visualizza Versione Completa : [17° Giornata] Juventus-Inter (1-1)
http://2.bp.blogspot.com/-0ac4tLFPwuw/UkHlvb7fX-I/AAAAAAAAnwk/xg1cw4Q61eo/s640/Panini+HD+Andrea+Pirlo+Inter+de+Milan.png
enigmainsoluto
05-01-2015, 10:35
Manca Ventola :dito:
Colin_n7
05-01-2015, 10:53
Su Ronaldo era rigore. :dito:
Finisce 2-0.
papclems
05-01-2015, 15:33
che dispiacere Pirlo, se potessi strozzare tardelli con le mie mani subito :sad:
fantaluca
05-01-2015, 21:26
che dispiacere Pirlo, se potessi strozzare tardelli con le mie mani subito :sad:
se vuoi una mano per Tardelli chiamami :esd:
Manca Ventola :dito:
Quello è imbalsamato e riposto su una mensola in casa Tohir :rotfl:
enigmainsoluto
05-01-2015, 22:33
Sai cosa? Che come trequartista (all'Inter era quello il suo ruolo) non era chissà che cosa. Troppo statico fin da allora. È stato Ancelotti a renderlo quello che è stato con una intuizione geniale, arretrandolo a regista basso
Sai cosa? Che come trequartista (all'Inter era quello il suo ruolo) non era chissà che cosa. Troppo statico fin da allora. È stato Ancelotti a renderlo quello che è stato con una intuizione geniale, arretrandolo a regista basso
Mi pare fosse stato Mazzone per farlo giocare con Baggio a Brescia...
Mi pare fosse stato Mazzone per farlo giocare con Baggio a Brescia...
Esatto.
Il verò genio fu Sor Carletto da Roma :hail:
Pirlo regista basso, Baggio regista alto. Al Brescia piu di 10 anni fa :|
http://www.youtube.com/watch?v=owN0W1c90zw
Indimenticabile
Chi oltre pirlo e Baggio s è fatto le tre strisciate (Juve Milan e inter)?
*Asmodæus*
06-01-2015, 01:53
Tre strisciate se le fa (tutti i giorni) il tuo avatar :esd:
P.s. Vendere Gabbiadini a Gennaio... Ma perché? -.-
Chi oltre pirlo e Baggio s è fatto le tre strisciate (Juve Milan e inter)?
Più gente di quanta ne possa immaginare: recentemente mi vengono in mente Bobone Vieri, Davids, Vieira
*Asmodæus*
06-01-2015, 11:16
Vince l'Inter
Sicuro! La Juve se scansa :esd:
Talmente sicuro che per l'occasione ho giocato e ho messo 1&2+
enigmainsoluto
06-01-2015, 11:40
Più gente di quanta ne possa immaginare: recentemente mi vengono in mente Bobone Vieri, Davids, Vieira
E pure Ibra
fantaluca
06-01-2015, 16:02
Su Ronaldo era rigore. :dito:
era il più classico dei falli di sfondamento :esd:
simon741
06-01-2015, 16:07
Esatto.
Il verò genio fu Sor Carletto da Roma :hail:
Pirlo regista basso, Baggio regista alto. Al Brescia piu di 10 anni fa :|
http://www.youtube.com/watch?v=owN0W1c90zw
Indimenticabile
Il lancio era di Pirlo? :bravo1:
fantaluca
06-01-2015, 16:08
uno dei gol più belli mai visti
*Asmodæus*
06-01-2015, 16:46
Ho rivisto il video su Baggio fatto da HeilRJ. Poesia del pallone. Quanto a TECNICA PURA è su vette solo sfiorate (ma non toccate) anche dai CR7 o Messi. E non sto scherzando affatto.
Ho rivisto il video su Baggio fatto da HeilRJ. Poesia del pallone. Quanto a TECNICA PURA è su vette solo sfiorate (ma non toccate) anche dai CR7 o Messi. E non sto scherzando affatto.
La tecnica pura di Baggio quei due se la sognano di notte e si svegliano bagnati... dalle proprie lacrime.
fantaluca
06-01-2015, 17:31
Messi IMHO è al livello... CR7 è un giocatore diverso che fa della completezza e del fisico i suoi punti di eccellenza
20 anni fa erano i giocatori stranieri a venire in Italia e le big internazionali erano in Italia, se Baggio giocasse oggi finirebbe in una big Europea straniera
*Asmodæus*
06-01-2015, 17:54
CR7 rispetto a Messi ha raggiunto la PA più tardi. Continuando a crescere. Lo ritengo superiore e più determinante da almeno tre anni a questa parte. Concordo sul fatto che sia un giocatore diverso da Baggio. Messi ovviamente é tecnico, velocissimo, forse non così solido e determinato mentalmente, e soprattutto ha una varietà di colpi imho leggermente inferiore all'uomo di Caldogno.
smoldino
06-01-2015, 21:09
Durata molto l'inter :asd:
Che roba Vidal!
Buffon01
06-01-2015, 21:11
Golasso
Bel Vale
06-01-2015, 21:27
Podo ha esultato?:look:
and86rea
06-01-2015, 21:30
dietro tra ranocchia, juan jesus e campagnaro non so chi stia facendo più cazzate...
questa è la classica partita che potevi stare 4-0 e poi prendi l'inculata nella ripresa
Buffon01
06-01-2015, 21:49
questa è la classica partita che potevi stare 4-0 e poi prendi l'inculata nella ripresa
Tipo quella con la Samp? :esd:
Buffon01
06-01-2015, 22:23
E infatti abbiamo smesso di giocare
Bel Vale
06-01-2015, 22:27
Abbattete aratris :asd:
Prevedibile, capace prendiamo pure il secondo
l'avevo detto io
non me ne frega niente se la juve pareggia (anzi, magari ora fa un gol Vidal ed un altro Kovacic, che mi servono per il fantacalcio :rotfl: ), ma certo che porti sfiga... :paura:
Prevedibile, capace prendiamo pure il secondo
Eccone n'altro... se perdete, sapete con chi pigliarvela... :esd:
Banti man of the match a mani basse
Abbiamo fatto un secondo tempo orribile
Buffon01
06-01-2015, 22:46
Team talk sbagliato come al solito
Buffon01
06-01-2015, 22:47
Ciaone per Kovacic
Entrata scriteriata.
Banti manco i calci d'angolo ormai azzecca
Soul Flame
06-01-2015, 22:51
Arbitro di merda..
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Vabbé non abbiamo voluto vincerla
simon741
06-01-2015, 22:55
Cosa c'entra l'arbitro? Pareggio giusto, niente da dire.
Mark Silver
06-01-2015, 22:57
Primo tempo da 3-0, nel secondo l'Inter ha rischiato di vincere
fantaluca
06-01-2015, 23:01
arbitraggio folle... momenti che non fischiava nulla, momenti che fischiava tutto anche quello che non c'era
scandaloso un rigore di Jesus su Chiellini con espulsione dell'interista per un gomitatone a livello denti... impossibile non averlo visto e invece o ce l'ha fatta o non so cosa dire
per il resto solita Juve formato pausa invernale in preparazione per la sciampons
Ennesima partita buttata nel cesso.
Banti dovrebbe essere messo ad arbitrare le partite in spiaggia, dannoso ed incompetente come pochi.
*Asmodæus*
06-01-2015, 23:33
:hail: :hail: :hail:
(e v'è andata ancora grassa con l'1-1 finale)
Soul Flame
07-01-2015, 01:46
Cosa c'entra l'arbitro? Pareggio giusto, niente da dire.
Rigore netto non dato per gomitata, ammonizione per simulazione a Morata quando lo prende, calci d'angolo,punizioni date a random.
*Asmodæus*
07-01-2015, 03:30
Messi IMHO è al livello... CR7 è un giocatore diverso che fa della completezza e del fisico i suoi punti di eccellenza
20 anni fa erano i giocatori stranieri a venire in Italia e le big internazionali erano in Italia, se Baggio giocasse oggi finirebbe in una big Europea straniera
http://m.youtube.com/watch?v=FI2S0ZMWEJQ
:hail:
Bel Vale
07-01-2015, 08:59
icardi è veramente una capretta tibetana...io fossi stato i compagni lo avrei corcato negli spogliatoi e avrei fatto le foto delle corna su twitter :baffo:
fantaluca
07-01-2015, 09:53
icardi è veramente una capretta tibetana...io fossi stato i compagni lo avrei corcato negli spogliatoi e avrei fatto le foto delle corna su twitter :baffo:
Icardi ha cannato... Osvaldo è un pazzo, pare abbia pure mandato a fanculo mancini :esd:
Icardi ha cannato... Osvaldo è un pazzo, pare abbia pure mandato a fanculo mancini :esd:
C'è da dire che Bonucci aveva chiuso bene la traiettoria di passaggio, secondo me l'errore grave è stato il tiro da fuori :sisi: Osvaldo se fossi stato in mancini l'avrei sostituito e non vedeva il campo per un pò di tempo :looksi:
fantaluca
07-01-2015, 11:09
C'è da dire che Bonucci aveva chiuso bene la traiettoria di passaggio, secondo me l'errore grave è stato il tiro da fuori :sisi: Osvaldo se fossi stato in mancini l'avrei sostituito e non vedeva il campo per un pò di tempo :looksi:
quando ha fatto il cambio per essere rimasto in 10 ero certo avrebbe tolto Osvaldo
quando ha fatto il cambio per essere rimasto in 10 ero certo avrebbe tolto Osvaldo
Anch'io :sisi:
la faccia di Podolski mentre assiste alla scena :asd: della serie "'ndo cazzo son finito" :rotfl:
fantaluca
07-01-2015, 11:32
la faccia di Podolski mentre assiste alla scena :asd: della serie "'ndo cazzo son finito" :rotfl:
Podolsky è un'altra bella testa come Osvaldo... li davanti sarà una bella polveriera, manca solo Balotelli :esd:
Secondo me aveva paura delle botte :esd:
Poro Podolski :esd:
st'anno ve la suderete pesantemente per lo scudetto con la roma che vi sta così alle spalle :sisi:
fantaluca
07-01-2015, 14:31
st'anno ve la suderete pesantemente per lo scudetto con la roma che vi sta così alle spalle :sisi:
Se la Juve dovesse passare gli ottavi di champion's (cosa che mi auguro) credo che la Roma avrebbe quasi la strada spianata (salvo suicidi non nuovi al loro ambiente)
E senza snobbare per forza la EL se pensi che tipo davanti i 3 che non giocano (ad esempio Destro, Gervinho, Florenzi) sono cmq un trio di tutto rispetto in una competizione che di certo non rappresenta una particolare eccellenza.
Colin_n7
07-01-2015, 14:37
La Juve ha fatto harakiri. L'Inter s'è mangiata un'occasione colossale per fare il colpaccio.
Alla fine il pareggio è giusto.
fantaluca
07-01-2015, 14:41
La Juve ha fatto harakiri. L'Inter s'è mangiata un'occasione colossale per fare il colpaccio.
Alla fine il pareggio è giusto.
la Juve di Dicembre/Gennaio (quando passa il girone di champion's) è questa... ha benzina per 1 tempo e quindi fa di necessità virtù
che poi Icardi segni al primo mezzo tiro in porta su errore di Buffon mi fa solo incazzare di più :esd:
Colin_n7
07-01-2015, 14:45
la Juve di Dicembre/Gennaio (quando passa il girone di champion's) è questa... ha benzina per 1 tempo e quindi fa di necessità virtù
che poi Icardi segni al primo mezzo tiro in porta su errore di Buffon mi fa solo incazzare di più :esd:
In questo tipo di partite le probabilità di prender gol al primo tiro in porta dell'avversario sfiorano il 100%. :esd:
La Juve avrebbe dovuto chiuderla prima, soprattutto se consapevole di un cedimento fisico/mentale negli ultimi minuti di gara.
danyrossoazzurro
07-01-2015, 15:06
A te fa incazzare,.... a me fa felice e se quel cazzone di Icardi la metteva dentro sul cross di Podolsky facevo un altro capodanno:esd:
fantaluca
07-01-2015, 15:33
A te fa incazzare,.... a me fa felice e se quel cazzone di Icardi la metteva dentro sul cross di Podolsky facevo un altro capodanno:esd:
posso capirlo e mi fa piacere se ti è andato il cotechino di traverso :esd:
Buffon01
07-01-2015, 16:09
mmm..catanese e interista...qualche altra disgrazia?:esd:
pilessio
07-01-2015, 16:25
Gran secondo tempo :zizi:
I giocatori scarsi sono e scarsi rimangono, sopratutto dietro (Ranocchia da brividi), ma rispetto a Mazzarri continuo a vedere un grande miglioramento in termini di mentalità e di carattere. Proviamo a giocare la palla, a pressare e a tenere la difesa alta, riusciamo a reagire e via discorrendo...Podolski secondo me per il nostro livello attuale è un acquisto buono e funzionale, lo sarà Shaqiri ancora di più se riuscianno a prenderlo...sarebbero due grandi passi in avanti rispetto al Palacio post Mondiali...all'Inter mancano un paio di giocatori veloci e in grado di saltare l'uomo negli ultimi metri
Buffon01
07-01-2015, 16:38
4 giornate a Juan Jesus
le avrei barattate senza ombra di dubbio con il rigore
fantaluca
07-01-2015, 17:21
4 giornate a Juan Jesus
manca solo un rigore solare purtroppo
*Asmodæus*
07-01-2015, 17:28
Comunque sì, il goal è all'80% colpa di Buffon che esce a chiudere un angolo che invece sarebbe rimasto quasi impossibile con portiere fra i pali.
Capito Ilaria? :esd:
simon741
07-01-2015, 18:22
Rigore netto non dato per gomitata, ammonizione per simulazione a Morata quando lo prende, calci d'angolo,punizioni date a random.
A me non piace fare la vittima: per come è andata la partita, la colpa è solo nostra se non abbiamo preso 3 punti.
Nel primo tempo ho visto un gran bella Juve. Nella ripresa (e lo ha detto lo stesso Buffon) Pogba e Vidal si sono specchiati un po troppo. Al primo tiro subito (il gol) invece sono andati nel panico. Clamoroso il tentato appoggio di petto di Chiellini che ha regalato palla a Icardi :esd:
Da applausi la sfuriata di Osvaldo :rotfl:
Capito Ilaria? :esd:
Io porto l’anello al dito, saluto la D’Amico, e la porterei volentieri a cena ad Ostia Lido (cit.)
A me non piace fare la vittima: per come è andata la partita, la colpa è solo nostra se non abbiamo preso 3 punti.
Su questo concordo in pieno.
L'arbitro è stato scarso ma che la squadra si prenda la responsabilità di non portare a casa il risultato. E non solo oggi.
*Asmodæus*
07-01-2015, 20:21
"Eddai fammelo dire..." (cit.)
"Te lo restituisco" (cit.)
Viperetta idolo :hail:
danyrossoazzurro
07-01-2015, 20:50
mmm..catanese e interista...qualche altra disgrazia?:esd:
No per carita'!!!! Catanista tutta la vita!!!Simpatizzo tanto per il Milan (grazie a Sacchi ,i tre Olandesi,i Baresi,i Maldini,Al Milan di Capello, a quello di Ancelotti con Sheva,Kaka,Pirlo )ammiro molto il Napoli (Napoli e' come Catania) e quest' anno tifo Roma.
P.s Antijuventino fino alla morte:qwe: Ma ho sempre ammirato i vostri Zidane,Baggio e DelPiero.E da l'anno scorso quel ragazzino che porta il cognome di Pogba.
Colin_n7
07-01-2015, 21:03
I giocatori scarsi sono e scarsi rimangono, sopratutto dietro (Ranocchia da brividi), ma rispetto a Mazzarri continuo a vedere un grande miglioramento in termini di mentalità e di carattere. Proviamo a giocare la palla, a pressare e a tenere la difesa alta, riusciamo a reagire e via discorrendo...Podolski secondo me per il nostro livello attuale è un acquisto buono e funzionale, lo sarà Shaqiri ancora di più se riuscianno a prenderlo...sarebbero due grandi passi in avanti rispetto al Palacio post Mondiali...all'Inter mancano un paio di giocatori veloci e in grado di saltare l'uomo negli ultimi metri
Ieri nel primo tempo soprattutto è mancato un uomo che venisse a prendersi la palla in modo da aiutare i difensori ad uscire dal pressing della Juve palla al piede. Eppure c'erano sia Kovacic che Hernanes in campo...
Il risultato è stato che tra Juan Jesus e Ranocchia non si sa chi abbia passato più palloni agli juventini. :qwe:
fantaluca
07-01-2015, 22:05
jesus squalificato con la prova tv? quindi il fenomeno non ha davvero visto un contatto del genere a centro area su un calcio d'angolo? ne lui ne l'addizionale ne l'assistente ne il quarto uomo? i miei complimenti
purtroppo a noi è toccato il cieco e non superman che vede tutto anche quello che non c'è :esd:
salento87
07-01-2015, 23:00
L'elastico di Pogba è valso da solo il prezzo del biglietto. :hail:
fantaluca
07-01-2015, 23:03
L'elastico di Pogba è valso da solo il prezzo del biglietto. :hail:
peccato che poi si è pappato un gol scandaloso
peccato che poi si è pappato un gol scandaloso
L'ha passata ad Handanovic :dead:
io proprio non capisco "l'esaltazione" dell'inter del secondo tempo. Ho sentito addirittura dire che con Podolski Mancini ha cambiato la partita :look: ...
non ho mai avuto il piacere di vedere la precedente versione mazzariana per cui fatico a fare confronti. Considerando solo la partita di martedì mi pare che nel primo tempo, a parte qualche minuto di possesso palla, sia andata parecchie volte in difficoltà, e non appena la Juve alzava il pressing erano disastri.
L'inter ha avuto la fortuna che la Juve non abbia concretizzato e ha giocato sugli errori degli avversari nel secondo tempo. Non mi pare un gran merito o meglio, io non sarei così ottimista.
Su questo concordo in pieno.
L'arbitro è stato scarso ma che la squadra si prenda la responsabilità di non portare a casa il risultato. E non solo oggi.
*
purtroppo se sbagli così tanto puoi permettere ad un incompetente di comprometterti la gara.
Fai i tuoi due/tre gol nel primo tempo e poi vedi che le decisioni di Banti non risultano determinanti.