PDA

Visualizza Versione Completa : Cities Skylines



Pagine : 1 [2]

ataris
23-11-2017, 15:42
Il gioco mi scatta da quando ho installato Mass Transit...e non capisco perchè visto che non aggiunge nulla alla grafica.

Il PC è potente, la città piccola....boh, proverò a ricominciare :gha:

ok, non lo compro :esd:

Red&BlueFan
24-11-2017, 09:01
Ho letto nei forum specifici che è un classico post DLC...

Ho iniziato una nuova città ed è tutto a posto.

ataris
24-11-2017, 09:07
ok, non lo compro :esd: (cit.)

Alnitak
23-12-2017, 19:22
In arrivo tutti i DLC anche su console.

Red&BlueFan
02-03-2018, 08:51
Se mi permettete una considerazione che riguarda anche "noi":

CS è pressochè un capolavoro nel suo genere. E' l'erede degnissimo (e attualizzato) di una pietra miliare come Simcity, un erede atteso anni, quanto e più del famoso "manageriale di F1" che ormai stava diventando quasi una chimera (prima di MS Manager, che mi dite valido).

CS ha una community di sviluppatori amatoriali immensa, migliaia di mod disponibili sul workshop di Steam che coprono praticamente qualunque cosa.

Insomma centinaia di migliaia di appassionati eppure se cerco qualche forum italiano su CS cosa trovo? I thread dedicati al gioco su siti come TGM o Multiplayer e stop. Persino su FB c'è poco: una pagina chiamata "CS Italia" ferma da un anno a nemmeno 1000 like e un gruppo un pò più attivo.

Insomma, la chiosa è: questo forum sarà anche in declino ma non è un problema solo di FM, riguarda davvero tutto o quasi il mondo del gaming videoludico.

--

Detto questo, domanda: avete mai provato a creare una città partendo da una mappa reale passando da Terrain Party? Io non riesco, ho provato con Genova ma si allaga tutto :sad:

PS: prima della solita battuta "Cazzo allora è realistico!" :esd: preciso che è il mare a salire nonostante lo imposti al valore più basso. Anzi l'acqua "esce" dal terreno nei pressi della riva anche se la alzo :look:

Red&BlueFan
07-05-2018, 09:40
Uscita la nuova espansione Parklife. Vaccata immonda, non c'entra nulla col gioco, avessi voluto un simulatore di zoosafari avrei comprato Wildlife Park...bah.

GarviD
21-05-2018, 14:42
Uscita la nuova espansione Parklife. Vaccata immonda, non c'entra nulla col gioco, avessi voluto un simulatore di zoosafari avrei comprato Wildlife Park...bah.

cioè in pratica ti aggiunge i parchi? :|

Red&BlueFan
21-05-2018, 15:21
cioè in pratica ti aggiunge i parchi? :|

Si ma li puoi proprio creare interamente, compreso i percorsi interni etc.

GarviD
21-05-2018, 16:27
Si ma li puoi proprio creare interamente, compreso i percorsi interni etc.

lol

Alnitak
25-02-2020, 08:59
Ragazzi, qualcuno che ci gioca ancora per caso possiede l'ultima traduzione della community italiana, aggiornata alla patch 1.12.1 (dovrebbe essere un file del 6 giugno 2019) ?

matters
25-02-2020, 14:09
Ragazzi, qualcuno che ci gioca ancora per caso possiede l'ultima traduzione della community italiana, aggiornata alla patch 1.12.1 (dovrebbe essere un file del 6 giugno 2019) ?

perché, non riesci a recuperarla da loro?

io cmq lo voglio comprare al prossimo sconto, questo natale non avevo modo di giocare e ho colpevolmente lasciato stare...

Alnitak
25-02-2020, 16:40
perché, non riesci a recuperarla da loro?

io cmq lo voglio comprare al prossimo sconto, questo natale non avevo modo di giocare e ho colpevolmente lasciato stare...

Hanno rifatto il sito e l'ultima patch di giugno non si trova più.

Ad ogni modo, dovrebbe uscire una nuova patch nelle prossime settimane.

Wolves85
09-10-2020, 21:18
Con anni di ritardo, mi ha preso pesantemente sto gioco

Red&BlueFan
17-10-2020, 15:08
Con anni di ritardo, mi ha preso pesantemente sto gioco

Inevitabile, se ti piace il genere.

Wolves85
19-10-2020, 11:41
Sto impazzendo per cercare di tirare su una diga

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Alnitak
06-03-2023, 22:37
Annunciato ufficialmente Cities Skylines 2 (in Italiano). :sisi: