Visualizza Versione Completa : Salvataggio FM Reloaded 2014 - End of season
E' stato caricato il salvataggio aggiornato alla fine dell'avventura di FM Reloaded per l'anno 2014. Potete scaricarlo, se interessati, da questo link:
https://mega.co.nz/#!kdYmjaLL!Nib5yiJ08TiFjRuNz_pm8y25BMdoI0w9PCysacT jLDQ
Buon divertimento :D
Grazie, ma se volessi continuare la mia avventura al Cagliari devo ricrearmi come allenatore?
Dovresti già esserci nel save, credo...
Si, scusa, hai ragione, ho detto una stronzata:ordine:
miroslaw88
06-12-2014, 11:03
Si, scusa, hai ragione, ho detto una stronzata:ordine:
come sempre ahahah
ahahahah! miro sei veramente simpatico! Questa si che è davvero una stronzata:rotfl2:
and86rea
06-12-2014, 15:42
sono un po' offtopic, ma per il nuovo torneo non si sa ancora nulla?
Beh, attendiamo almeno metà dicembre... potremo darvi dettagli a breve comunque :)
miroslaw88
09-12-2014, 17:27
ahahahah! miro sei veramente simpatico! Questa si che è davvero una stronzata:rotfl2:
lo sò che già ti manco :D dai tra poco ricominciamo un pò di pazienza :D
lo sò che già ti manco :D dai tra poco ricominciamo un pò di pazienza :D
Vero, vero !!! Ciaoooo
Beh, attendiamo almeno metà dicembre... potremo darvi dettagli a breve comunque :)
Già, intanto tu stai già giocando online x fare le prove! Ti ho beccato! Questa è concorrenza sleale!
Già, intanto tu stai già giocando online x fare le prove! Ti ho beccato! Questa è concorrenza sleale!
ehm... :esd:
Posso anticiparvi che quest'anno qualche miglioramento ci sta... il timer è pressoché perfetto, non sbaglia mai e scatta solo quando deve scattare... per il resto, non è cambiato molto altro :D
Tornando in topic, ho "esonerato" gli allenatori umani nel save, eccovi i sostituti!
Man Utd ---> Guardiola
Man City ---> Conte
Chelsea ---> Paulo Fonseca
Napoli ---> Blanc
Juventus ---> Ferrara
Roma ---> Schuster
Milan ---> Vilas Boas
Udinese ---> Mazzarri
Palermo ---> Guidolin
Southampton ---> Reghecampf
Tottenham ---> Spalletti
Norwich ---> Van Basten
Swansea ---> Zola
W.b.a ---> Lennon
Siete soddisfatti? :cagliari:
miroslaw88
22-12-2014, 17:35
schuster?? maddaiii!!
Fonseca mi fa una pippa!!!!!
and86rea
23-12-2014, 20:12
a Guardiola piace vincere facile, nella realtà è andato al Bayern fresco vincitore della Champions e qui allo United che ha appena vinto tutto il possibile :)