PDA

Visualizza Versione Completa : Formula 1 - Season 2015

Pagine : 1 [2]

matters
26-07-2015, 16:27
Oggi avevamo un passo pari o superiore alle Mercedes...il vento sta cambiando?

Sono stato io, invece di dare le spalle alla tv stavolta mi sono girato. :esd:

Tossico
26-07-2015, 18:59
Arrivabene è un po' incazzato :look:

premetto che ho visto gli ultimi 15 giri.. in tutto il Mondiale :asd: quest'anno è così purtroppo... e sono stati appassionanti :D

Arrivabene era incazzato con Lauda che qualche giorno fa ha detto: "Il Mondiale non è equilibrato perchè gli italiani sanno fare solo gli spaghetti"... Ma vogliamo parlare di Ecclestone e del suo concetto di regia che dopo un litigio con i vertici di Ferrari ha chiesto di oscurare praticamente tutto il GP di Vettel e Raikkonen?? (infatti la Rai ha fatto battute a raffica su questo e ha invitato i telespettatori a scrivere direttamente a Ecclestone delle mail di protesta, ho letto dopo :asd: )

mark_lenders
26-07-2015, 18:59
che figata di gara :tunz:

peccato solo che me ne fossi dimenticato, e l'ho vista sapendo già il vincitore

dEUS
26-07-2015, 22:39
Mazzoni e Arrivabene riescono a farmi stare sul culo la Ferrari, incredibile.

pazza_inter
26-07-2015, 23:26
Che pagliacciata lamentarsi che non inquadravano la Ferrari... Servizio pubblico sempre più imbarazzante...

Che poi si lamentano loro, che una volta al tg la sera "si è corso oggi il gp di X: terza dopo una rimonta la Ferrari di Schumacher, mentre massa arriva ottavo. Passiamo ora allo spettacolo..."

E non parliamo di Fisichella commentatore rai con la divisa della Ferrari (come genè su Sky) che parla in prima persona "stiamo facendo bene..." Ma te la compro io una camicia neutrale, merda!

Red&BlueFan
27-07-2015, 08:50
Grande Vettel, certamente aiutato dai pasticci/sfiga che ha colpito le Mercedes.

La cosa più incredibile è stata la partenza, non vedevo una Ferrari partire bene da eoni, la partenza è sempre stata un tallone d'Achille del Cavallino, anche ai tempi d'oro.

totoro
27-07-2015, 09:43
E non parliamo di Fisichella commentatore rai con la divisa della Ferrari (come genè su Sky) che parla in prima persona "stiamo facendo bene..." Ma te la compro io una camicia neutrale, merda!

almeno sono dipendenti Ferrari, loro :esd:

Alnitak
27-07-2015, 10:55
Seb! :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

matters
27-07-2015, 13:09
almeno sono dipendenti Ferrari, loro :esd:
Appunto... Lamentarsi che Fisichella o gene' vestano o parlino col noi significa ignorare un tantinello come stanno le cose. :asd:

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

olivar
27-07-2015, 13:33
Appunto... Lamentarsi che Fisichella o gene' vestano o parlino col noi significa ignorare un tantinello come stanno le cose. :asd:

Infatti

pazza_inter
27-07-2015, 13:53
Si ma fanno gli opinionisti in tv... E guarda caso hanno preso 2 della Ferrari... Potevano prendere 2 ex Williams, McLaren, toro rosso... No Ferrari! Pagliacci!

olivar
27-07-2015, 13:58
Si ma fanno gli opinionisti in tv... E guarda caso hanno preso 2 della Ferrari... Potevano prendere 2 ex Williams, McLaren, toro rosso... No Ferrari! Pagliacci!

Il problema è di chi li ha "assunti"

totoro
27-07-2015, 15:41

eh già, è pieno di piloti/collaudatori di altri team in grado di parlare italiano in TV :looksi:

l'unico altro che mi viene in mente è Valsecchi, che infatti non mi pare sia stato boicottato :look:

a parte questo buongiorno, lo scopri oggi che il 90% degli spettatori non guarderebbe la F1 se non ci fosse la Ferrari?

smoldino
27-07-2015, 15:53
Io guardo la F1 solo per la Ferrari, non certo perché mi attrae come sport (l'80% delle volte mi addormento durante il GP)

Tossico
27-07-2015, 16:21
Io guardo la F1 solo per la Ferrari, non certo perché mi attrae come sport (l'80% delle volte mi addormento durante il GP)

*

siamo sinceri... penso che in Italia la proporzione sia quella...

pazza_inter
27-07-2015, 18:28
Io seguo la F1 per la Williams, l'ultima scuderia old style, e mi è sempre stato sul cazzo la Ferrari per come viene imposta al popolo bue, quello che guarda la gara con la canottiera sporca di sugo... Manco fosse la nazionale! Ma mi viene così in tutti gli sport, specialmente quelli che impongono la fede calcistica ai neonati vestendoli con le divise ufficiali... Ma santo Iddio, da grande fatelo scegliere autonomamente!

Solo ai tempi di schumy mi era diventata simpatica, poi via lui mi è ridiventata neutra tendente all'antipatica...

matters
27-07-2015, 21:52
Io seguo la F1 per la Williams, l'ultima scuderia old style, e mi è sempre stato sul cazzo la Ferrari per come viene imposta al popolo bue, quello che guarda la gara con la canottiera sporca di sugo... Manco fosse la nazionale! Ma mi viene così in tutti gli sport, specialmente quelli che impongono la fede calcistica ai neonati vestendoli con le divise ufficiali... Ma santo Iddio, da grande fatelo scegliere autonomamente!

Solo ai tempi di schumy mi era diventata simpatica, poi via lui mi è ridiventata neutra tendente all'antipatica...

pensa che io amo la ferrari per villenueve, alboreto, berger e alesi (ho fatto in tempo a vedere anche il primo, anche se ero molto piccolo) e ho odiato tutto il periodo schumy, a parte il primo titolo, perché aspettavo da quando avevo 2 anni. :esd:

cmq l'ultimo gp è stata una botta di vita, era tanto che non mi divertivo... la sera prima avevo fatto le 3 e mezza a un addio al celibato e avevo bisogno di recuperare sonno, perciò ho confidato nell'amico gp di ungheria... e non ho chiuso occhio. :asd:

dEUS
27-07-2015, 21:57
cmq l'ultimo gp è stata una botta di vita, era tanto che non mi divertivo...

Ma che dici?! Era meglio se i primi 30 giri inquadravano solo le Ferrari che giravano da sole :zz:

matters
27-07-2015, 22:09
Ma che dici?! Era meglio se i primi 30 giri inquadravano solo le Ferrari che giravano da sole :zz:

diciamo che mazzoni ha fatto parte del divertimento. :esd:

però due inquadrature in effetti potevano farle... voglio dire, negli altri gran premi era un monologo mercedes sia a livello di telecamere che di andamento gara, a prescindere da cosa succedeva dietro... a parte la partenza e i due pitstop io ho visto la prima inquadratura se non sbaglio al 32esimo giro. :rotfl:

fantaluca
28-07-2015, 10:56

ma se sono dipendenti ferrari, perchè non dovrebbero parlare come dipendenti ferrari?

pazza_inter
28-07-2015, 11:56
ma se sono dipendenti ferrari, perchè non dovrebbero parlare come dipendenti ferrari?

Perché non sono il commento tifoso su Ferrari tv? Eddai su.ll

fantaluca
28-07-2015, 12:03

la rai è palesemente schierata... puoi tranquillamente chiamarla ferrari tv se preferisci

pure sky lo è, anche se più velatamente

matters
28-07-2015, 12:21
Ed è pure normale direi, siamo in Italia e non è che abbiamo venti scuderie di punta da queste parti... Se sentì gli spagnoli e AlonsoTV e se senti sky inglese è Hamilton/McLaren TV.

fantaluca
28-07-2015, 12:24
Ed è pure normale direi, siamo in Italia e non è che abbiamo venti scuderie di punta da queste parti... Se sentì gli spagnoli e AlonsoTV e se senti sky inglese è Hamilton/McLaren TV.

è talmente lampante che mi sembra assurdo essere qui a discuterne :esd:

totoro
28-07-2015, 12:29

mi sembra una polemica piuttosto sterile, meglio un dipendente Ferrari che da informazioni interessanti piuttosto che un incompetente inoccupato.

anche perchè mi sembra che alla fine a fare tifo sciocco siano Mazzoni e Vanzini che dovrebbero essere appunto quelli neutrali :esd:

smoldino
28-07-2015, 12:33
Io ho seguito il gran premio su un canale spagnolo e vi giuro che la Rai e Sky in confronto sono dei pivelli
Tutto il tempo a parlare di Sainz e Alonso, gli altri neanche minimamente cagati :asd:

matters
28-07-2015, 14:03
Io ho seguito il gran premio su un canale spagnolo e vi giuro che la Rai e Sky in confronto sono dei pivelli
Tutto il tempo a parlare di Sainz e Alonso, gli altri neanche minimamente cagati :asd:

toh ma guarda... quello che ho scritto qualche post prima. :esd:
e attenzione che gli spagnoli lo fanno con tutti gli sport... so di cosa parlo per due motivi: ho vissuto in spagna, e quando becco una telecronaca su rojadirecta in spagnolo me la vedo senza problemi perché sono fra le connessioni più buone.

e ripeto: in inghilterra con la F1 fanno assolutamente la stessa cosa (ma mi ci gioco le palle che non esitano a farlo anche con altri sport...).

svegliatevi: tutto il mondo è paese!

fantaluca
28-07-2015, 14:44
svegliatevi: tutto il mondo è paese!

ma cosa vuoi... noi Italiani a piangerci addosso siamo sempre campioni del mondo :esd:

matters
28-07-2015, 14:46
ma cosa vuoi... noi Italiani a piangerci addosso siamo sempre campioni del mondo :esd:
:italia:

fantaluca
28-07-2015, 14:47
a parziale giustificazione avere degli elementi come Pap, Ataris ed Asmo sul territorio non aiuta l'ottimismo...

smoldino
28-07-2015, 15:14
a parziale giustificazione avere degli elementi come Pap, Ataris ed Asmo sul territorio non aiuta l'ottimismo...
M'hai distrutto la giornata

totoro
28-07-2015, 15:32

hai citato forse gli unici peggiori degli italiani, lì la F1 non la trasmettevano nemmeno in TV prima di Alonso :esd:

smoldino
28-07-2015, 15:36
hai citato forse gli unici peggiori degli italiani, lì la F1 non la trasmettevano nemmeno in TV prima di Alonso :esd:
Posso testimoniarti anche della Gran Bretagna e ti assicuro che si parla solo di Hamilton :asd:
Della Germania no perché non capisco il tedesco quindi non sono affidabile :esd:

pazza_inter
28-07-2015, 15:46
Bof... Non è che se all'estero fanno peggio dobbiamo copiare l'estero eh...

Che poi mi ricordo (vagamente che ero piccino) epoche in cui c'erano altre scuderie italiane (Benetton, minardi ecc) o addirittura piloti italiani (patrese...) e alla Rai li gufavano abbestia! Anche nei periodi in cui la Ferrari sogava easy eh... Quindi il patriottismo c'entra na sega...

smoldino
28-07-2015, 16:02
Bof... Non è che se all'estero fanno peggio dobbiamo copiare l'estero eh...

Che poi mi ricordo (vagamente che ero piccino) epoche in cui c'erano altre scuderie italiane (Benetton, minardi ecc) o addirittura piloti italiani (patrese...) e alla Rai li gufavano abbestia! Anche nei periodi in cui la Ferrari sogava easy eh... Quindi il patriottismo c'entra na sega...
Spiace pazza, ma il telespettatore medio della formula1 di oggi (aka uno che vuol dormire o che passa per caso, non il fan storico che penso possa essere una percentuale ridicola ora) vuole commentatori cafoni e tifosi, altrimenti non l'accende neanche :asd:
Come d'altro canto avviene già con il calcio, prova a paragonare i "telecronisti" di oggi con quelli di 20-30 anni fa :esd:

Bel Vale
28-07-2015, 16:21

è talmente lampante che mi sembra assurdo essere qui a discuterne :esd:

no spetta,

allora perchè nella F1 si segue la ferrari come appunto fosse la nazionale e si sfottono eventuali piloti italiani che non corrono per la ferrari

mentre per il motomondiale si segue valentino rossi e gli altri italiani come se fossero la nazionale mentre non si caga di striscio la ducati e la aprilia (a meno che non abbiano piloti italiani?

forse perchè si tende a tifare chi vince? :ebete:

un po' come l'italiano medio che tifa juvemilaninter anche se abita a varesebarimessina? :esd:

Bel Vale
28-07-2015, 16:25
e non parliamo del periodo schumacher quando addirittura non si tifava nemmeno più ferrari ma si tifava schumachersullaferrari :rotfl:

col povero Irvine che nonostante stesse correndo per il titolo non se lo cagava nessuno perchè "l'importante è vincere il mondiale costruttori :looksi: "

fantaluca
28-07-2015, 16:27
no spetta,

nella F1 si tifa la scuderia e non il pilota (o cmq raramente il pilota)... ignoro perchè in motogp sia il contrario :asd:

la ferrari non vince da eoni :esd:

fantaluca
28-07-2015, 16:28
e non parliamo del periodo schumacher quando addirittura non si tifava nemmeno più ferrari ma si tifava schumachersullaferrari :rotfl:

col povero Irvine che nonostante stesse correndo per il titolo non se lo cagava nessuno perchè "l'importante è vincere il mondiale costruttori :looksi: "

Irvine :rotfl2:

Bel Vale
28-07-2015, 16:29
nella F1 si tifa la scuderia e non il pilota (o cmq raramente il pilota)... ignoro perchè in motogp sia il contrario :asd:

si lo so che è così, ma per diana, un po' di coerenza :rotfl:

e infatti l'interesse è scemato non poco (mentre prima di valentino rossi il moto gp se lo inculavano in pochi e ora è diventato sport nazionale)

smoldino
28-07-2015, 16:29
Io ho sempre tifato Ferrari (qualunque pilota) e Rossi/Biaggi. probabilmente perché quando ero piccolo tendevano a vincere sempre loro :asd:
Io faccio un discorso sia di italianità che di vittorie, non sono appassionato quindi di Aprilia e Ducati fottesega :asd:
Ad esempio nel calcio tifo Parma... Non ci prendo proprio sempre :esd:

Bel Vale
28-07-2015, 16:30
e quando schumacher sterzava netto per abbattere hakkinen allora "haffattobbene :looksi: "

ma quando qualcuno toccava schumacher "aaaaah bbbastaaadddooooo"

:rotfl:

smoldino
28-07-2015, 16:33
e quando schumacher sterzava netto per abbattere hakkinen allora "haffattobbene :looksi: "

ma quando qualcuno toccava schumacher "aaaaah bbbastaaadddooooo"

Ovvio :asd:
Anche se in realtà mi piaceva anche Hakkinen, ma sempre meglio Schumi :baffo:

matters
28-07-2015, 16:38
Io ho sempre tifato i piloti italiani in moto, pure gente tipo chili, reggiani e compagnia... Quando rossi è andato in ducati ero super contento, e ora tifo anche ducati, con dovizioso e soprattutto iannone...
In formula 1 ho sempre odiato schumy, ho sempre sperato in Irvine e Barrichello... :rotfl:
E ho tifato come un indemoniato pure per Fisichella e trulli, anche perché il secondo è pescarese...
Insomma, sono un caso a parte mi sa... :rotfl:

fantaluca
28-07-2015, 16:43
ho sempre sperato in Irvine e Barrichello... :rotfl:
E ho tifato come un indemoniato pure per Fisichella e trulli, anche perché il secondo è pescarese...
Insomma, sono un caso a parte mi sa... :rotfl:

e tifi pure Roma :esd:

matters
28-07-2015, 16:47
e tifi pure Roma :esd:
Ho un debole per le cause perse. Per questo ho tifato Juve a Berlino.
:baffo:

:asd:

totoro
28-07-2015, 16:47

appunto, quella di tifare solo ed esclusivamente la scuderia (anzi la Scuderia) indipendentemente da chi la guida, con tanto di conversioni di massa, è una stortura tutta italiota :look:

già il fatto che 7 stagioni siano considerate eoni la dice lunga su quanto l'era Schumacher abbia fatto saltare tutti i parametri :asd:

fantaluca
28-07-2015, 17:25
già il fatto che 7 stagioni siano considerate eoni la dice lunga su quanto l'era Schumacher abbia fatto saltare tutti i parametri :asd:

la vera causa dello sconforto è che nel momento in cui si è smesso di vincere si è proprio smesso di punto in bianco di lottare diventando di fatto una scuderia come tante altre

Bel Vale
28-07-2015, 18:20
L'era schumacher è stata un danno colossale :asd:

Conosco gente appassionata di corse da 50 anni che ritiratosi schumacher ha cominciato a seguire l'ippica :rotfl:

Khabar
28-07-2015, 21:29
la vera causa dello sconforto è che nel momento in cui si è smesso di vincere si è proprio smesso di punto in bianco di lottare diventando di fatto una scuderia come tante altre

Perché prima di Schumacher invece....

mark_lenders
28-07-2015, 23:49

Veramente dei 7 mondiali dopo il 2007 la Ferrari ne poteva vincere 3, persi all'ultima gara per sfortuna o errori

papclems
29-07-2015, 06:50

:look:

Fozza Verrari! :qwe:

olivar
20-08-2015, 16:34
Non parlate del rinnovo di Kimi :look:

fantaluca
20-08-2015, 16:35
Non parlate del rinnovo di Kimi :look:

lutto nazionale

ataris
20-08-2015, 16:50
e delle nuove frecciatine di Alonso?

olivar
20-08-2015, 16:54
e delle nuove frecciatine di Alonso?

Me le son perse

ataris
20-08-2015, 16:58
Me le son perse

Alonso: "Dovevo andarmene prima dalla Ferrari"

Nessun rimpianto per la tuta rosso Ferrari, anzi. Lo dice Fernando Alonso in un'intervista alla CNN, aggiungendo di non rimpiangere la scelta di essere tornato alla McLaren per sposare il nuovo progetto con la Honda.
"Le cose alla Ferrari stavano diventando sempre più tristi negli ultimi mesi - dice Alonso - e avrei dovuto lasciarla due anni prima. La macchina non è stata competitiva e allora uno o due anni in meno era la cosa migliore, ma abbiamo cercato di fare del nostro meglio lottando fino alla fine in ogni singola gara. Ma dopo cinque anni di Ferrari ed essere finito secondo così spesso, penso che fosse abbastanza"

SOGNO SFUMATO — Poi Fernando prosegue: "A volte con la Ferrari si vince o si perde a seconda di com'è l'umore della squadra in generale e del gruppo. È una grande squadra, con cose buone e cattive, ed un'esperienza buona da vivere una volta nella vita. Io non ho voluto arrendermi, e ho continuato a credere che fosse possibile mantenere vivo il sogno, ma l'anno scorso, mi sono reso conto che con il dominio della Mercedes non sarebbe stato possibile vincere a breve termine con la Ferrari e che un nuovo progetto era l'idea migliore. La McLaren è un progetto rischioso perché erano completamente nuovo, ma siamo una squadra: vinciamo e perdiamo insieme".

interessante l'ultimo rigo della dichiarazione :looksi:

olivar
20-08-2015, 17:02
Sbem

fantaluca
20-08-2015, 17:05
Piangionso :hail:

olivar
20-08-2015, 17:15
Piangionso :hail:

Manco poco

bizio77
27-08-2015, 09:14
appunto, quella di tifare solo ed esclusivamente la scuderia (anzi la Scuderia) indipendentemente da chi la guida, con tanto di conversioni di massa, è una stortura tutta italiota :look:

ma veramente la ferrari è su un piedistallo a livello mondiale rispetto a tutte le altre scuderie proprio perchè è l'unica al mondo che vanta un tifo simile ad una squadra di club o nazionale... se questa è una stortura italiota allora perchè il brand del cavallino è il più conosciuto al mondo? :esd:

ataris
05-09-2015, 15:43
ottime Ferrari a Monza

ovviamente il GP domani è in contemporanea con il derby :facepalm:

Crucio
05-09-2015, 21:25
ottime Ferrari a Monza

ovviamente il GP domani è in contemporanea con il derby :facepalm:

Se Hamilton si fa infilare alla partenza, magari qualche giro di bagarre potrà scapparci. Altrimenti potrai vedere tranquillamente il tuo derby :esd:

Khabar
06-09-2015, 14:09
La partenza di Raikonnen :dead:

Tossico
06-09-2015, 14:37
La partenza di Raikonnen :dead:

La Rai porta una sfiga... "Se si ripete la partenza di Budapest potremmo trovare le Ferrari ai primi due posti dopo il primo giro"... ecco...

fantaluca
06-09-2015, 14:49
alla fine la non partenza di Rikkionen ha dato un senso al GP che altrimenti sarebbe stato senza verve

fantaluca
06-09-2015, 15:21
l'avrà capito Rosberg che se gira col pulsante overtake premuto costantemente il motore esplode?

mark_lenders
06-09-2015, 15:24
azz, per un attimo ci ho sperato che fosse hamilton :rosik:

ataris
06-09-2015, 15:36
io dico solo che non partivi in prima fila da decenn8

e quella volta che ti e' capitato ..... mah

ataris
06-09-2015, 15:53
Mercedes sotto investigazione e risultato ancora ufficioso

salento87
06-09-2015, 16:00
Mercedes sotto investigazione e risultato ancora ufficioso

Per cosa?

Forse per quello continuavano a dire ad Hamilton di spingere anche quando aveva 20 secondi su Vettel a pochi giri dalla fine.

ataris
06-09-2015, 16:01
Per cosa?

Forse per quello continuavano a dire ad Hamilton di spingere anche quando aveva 20 secondi su Vettel a pochi giri dalla fine.

pressione delle gomme a quanto pare irregolare

fantaluca
06-09-2015, 16:32
Per cosa?

temevano probabilmente una penalità in secondi

pazza_inter
06-09-2015, 17:18
pressione delle gomme a quanto pare irregolare

ma che cavolata è? cioè delle gomme più gonfie fanno andare più veloci? se è così domani porto il pandino dal benzinaio e gli dico di farmi gonfiare le gomme come fosse la marini, così fo 200 :esd:

ed il limite in caso a che serve? se scoppiano cazzi del pilota...

fantaluca
06-09-2015, 17:18
sta venendo fuori che in pratica è una truffa di sky... non ha infranto alcun regolamento, ma solo non seguito un'indicazione della Pirelli

fantaluca
06-09-2015, 17:23
ma che cavolata è? cioè delle gomme più gonfie fanno andare più veloci?

cambia moltissimo sia in prestazioni che nel degrado :sisi:

calcola che si ragiona in un ambiente in cui 1 o 2 decimi su un giro di 1 minuto e mezzo sono un'enormità

pazza_inter
06-09-2015, 17:32
sta venendo fuori che in pratica è una truffa di sky... non ha infranto alcun regolamento, ma solo non seguito un'indicazione della Pirelli

insomma una fantalucata...

ataris
06-09-2015, 18:10
nessuna penalizzazione

mark_lenders
19-09-2015, 15:33
sembra che le mercedes qui non vadano... sarà una gara MOLTO interessante

fantaluca
19-09-2015, 15:55
viene fuori che la Mercedes ha fatto porcate con la pressione delle gomme fino a settiman scorsa?

fantaluca
19-09-2015, 16:01
1 secondo e mezzo alle Mercedes che hanno usato le qualifiche per dei test con la pressione delle gomme (come da team radio rosberg nel Q3)... cosa c'è sotto?

salento87
19-09-2015, 16:03
Uhm

mark_lenders
19-09-2015, 16:03
:tunz:

fantaluca
19-09-2015, 16:08
Raikkonen con gli occhiali da sole nonostante sia sera quasi notte :esd:

ataris
19-09-2015, 16:35
Raikkonen con gli occhiali da sole nonostante sia sera quasi notte :esd:

sta andando in discoteca

@lex
19-09-2015, 16:36
1 secondo e mezzo alle Mercedes che hanno usato le qualifiche per dei test con la pressione delle gomme (come da team radio rosberg nel Q3)... cosa c'è sotto?

stranissima storia devo dire, bah

mark_lenders
19-09-2015, 18:35
i valori qui si sono modificati parecchio, addirittura abbiamo entrambe le mclaren in Q2 con alonso dodicesimo
aspetterei la prossima gare prima di fare dietrologia

totoro
19-09-2015, 19:38
al di la delle difficoltà delle Mercedes altra prestazione pazzesca di Vettel :hail:

alla faccia del raccomandato che è capace di guidare solo i missili :esd:

mark_lenders
20-09-2015, 00:20
E anche quest'anno la sua macchina migliora sensibilmente nella seconda parte di stagione

fantaluca
20-09-2015, 14:35
cioè fino a che c'è davanti il calimero piagnone va bene la virtual safety car, se è davanti qualcun altro no? :esd:

Mercedes che bara anche sulla virtual safety car girando 3 secondi più veloce... proprio non ce la fanno a non barare

Khabar
20-09-2015, 15:19
Un tizio in ciabatte in pista

Khabar
20-09-2015, 15:28
Che circuito di cacca comunque

fantaluca
20-09-2015, 16:04

è Asmo che studia il circuito per la terza stagione di ataris

del resto a giudicare dalla prima qualifica lui corre a piedi :esd:

@lex
20-09-2015, 16:06
spavaldo hamilton che dice chiaramente che la ferrari non era\è stata veloce, semplicemente sono stati loro stranamente lenti.

che può starci anche eh, per carità, però bello spavaldo :sisi:

grande vettel alla radio :tunz::tunz::tunz:

fantaluca
20-09-2015, 16:06
mostruoso Vettel contro tutto e tutti

ataris
20-09-2015, 16:07

mark_lenders
20-09-2015, 16:12
:tunz::alesisi::assa:

intendi rosberg? :asd:

Khabar
20-09-2015, 16:13

:tunz::alesisi::assa:

intendi rosberg? :asd:

TheodorXII
20-09-2015, 19:01
Chi è un fuoriclasse è anche Verstappen, squallido ordine di scuderia di lasciare posizione a Saint e giustamente gli ha risposto picche. Mitico !

mark_lenders
20-09-2015, 19:37

io non sono d'accordo
superare è difficile ma non impossibile, e di solito le gare risultano divertenti

totoro
21-09-2015, 12:51

beh ma c'è pur sempre la piscina più alta d'eurasia, poi comunque siamo tutti orgoglioni dell'illuminazione curata da un'azienda italiana :sisi:

in ogni caso come stradale non è niente male, soprattutto rispetto a robe come Valencia o Sochi :esd:

totoro
27-09-2015, 15:20
per tre quarti di GP hanno inquadrato le McLaren "makehistory" Honda che venivano sverniciate ovunque da cani e porci condite con le solite signorili sclerate da checca isterica di Fernando "spirito del samurai" Alonso :rotfl:

mark_lenders
27-09-2015, 15:39
alonso ridicolo alla radio
ma almeno ha fatto una buona gara

bizio77
27-09-2015, 17:51
quanto rosica alonso :esd: l'uomo che sceglie sempre il momento opportuno per andare da un'altra parte :esd: se va via a fine anno le mclaren sicure protagoniste nel 2016 :esd:

Crucio
27-09-2015, 18:42
https://www.youtube.com/watch?v=J91ihzPL854

#makehysteria

:esd:

@lex
11-10-2015, 17:26
le risposte di alonso alla radio col team sono fantastiche comunque :esd::esd::esd:

ataris
24-10-2015, 23:49
bel casino in america

mark_lenders
25-10-2015, 01:00
prove rinviate alle 15 italiane, gara alle 20
uragano permettendo :asd:

ataris
25-10-2015, 10:10
l'unico sport dove non accettano rinvii o annullamenti manco cascasse il mondo

smoldino
25-10-2015, 10:18
l'unico sport dove non accettano rinvii o annullamenti manco cascasse il mondo
Con quello che pagano per ospitare un gran premio :esd:

Giangy
25-10-2015, 11:11
Direi gara bagnata :lol:

olivar
25-10-2015, 11:11
Direi gara bagnata :lol:

Gara fortunata

mark_lenders
25-10-2015, 11:53
che poi oh, non piove mai... e ogni volta che piove c'è il tifone e rinviano :gha:

dalle previsioni che mostravano ieri comunque il tempo oggi dovrebbe essere un po' meglio (o meno peggio)

pazza_inter
25-10-2015, 13:40
non possono correre coi motoscafi? :esd:

TheodorXII
25-10-2015, 19:30
Che fregatura , correranno con le slick e senza pioggia. Per una volta speravo di vedere un lo di spettacolo sotto la bufera.

olivar
25-10-2015, 19:36
Che fregatura , correranno con le slick e senza pioggia. Per una volta speravo di vedere un lo di spettacolo sotto la bufera.

Capirai ci sarebbe stata sempre la safety in pista

TheodorXII
25-10-2015, 19:46
Che fregatura allora , non mi pare giusto. Per quello che li pagano direi che potrebbero correre anche in condizioni avverse

Khabar
25-10-2015, 20:00
Che fregatura allora , non mi pare giusto. Per quello che li pagano direi che potrebbero correre anche in condizioni avverse

Nei limiti della sicurezza ovviamente.

Che poi non piove, quindi amen

mark_lenders
25-10-2015, 20:21
la virtual safety car è la peggiore cagata della storia della formula 1

Khabar
25-10-2015, 20:23
Non sapevo nemmeno esistesse. Belli i de sorpassi di Rosberg sulle Red Bull

mark_lenders
25-10-2015, 21:17
mi sa che la redbull si è rovinata la gara non fermandosi

nooo povero hulk :(

mark_lenders
25-10-2015, 21:22
altra virtual safety car, peccato per vettel
hamilton mi sa che se lo piglia in quel posto

di nuovo safety car
ormai abbiamo le mclaren quinta e sesta, gara troppo pazza :rotfl: ma forse almeno una doveva fermarsi adesso

Dobermann81
25-10-2015, 21:30
Raikkonen ha una grande qualità, non passa mai inosservato :sisi:

Come pilota mi è sempre piaciuto ma anche oggi ha fatto una cagata pazzesca, poi è riuscito a venire fuori dalla sabbia e dalle barriere come solo un pazzo quale è lui poteva :asd:

Peccato per il ritiro poi GESAD

mark_lenders
25-10-2015, 21:37
ora manca solo un bel botto tra rosberg e hamilton e siamo tutti felici :asd:

TheodorXII
25-10-2015, 22:00
Peccato per Rossi

mark_lenders
25-10-2015, 22:21
Peccato per Rossi

è colpa di marquez :sisi:

totoro
26-10-2015, 09:59
che stagione Lewis :hail:

spero che l'anno prossimo Vettel abbia la macchina per sfidarlo perchè quei due al momento sono di un'altra categoria :sisi:

ataris
26-10-2015, 10:02
cmq sul semi-bagnato Ricciardo ha fatto un sorpasso ad Hamilton pazzesco

Ciciuk
26-10-2015, 10:28
Bella gara, anche se alla fine sono venuti fuori i soliti valori è stata sempre vivace e interessante.

In effetti all'elenco dei piloti bravi aggiungerei a pieno merito anche Ricciardo che quando ha la macchina che va è sempre rognosissimo. Ma al netto di qualche kamikaze non mi pare un brutto livello generale come qualità dei piloti.

Solo a me la virtual safety car sembra una cosa mezza insensata? Mi dà sempre l'impressione che alla fine qualcuno si avvantaggi

mark_lenders
31-10-2015, 20:06
ma che figata il finale del circuito del messico con le megatribune :asd:

mark_lenders
01-11-2015, 20:08
gara ormai rovinata per vettel :sad:

mark_lenders
01-11-2015, 20:36
testacoda di vettel mentre stava rimontando, e intanto bottas butta fuori raikkonen

mark_lenders
01-11-2015, 21:02
e pure dai box aspettano una vita e fanno doppiare vettel :gha:

mark_lenders
01-11-2015, 21:04
finora è una gara di una noia mortale

ataris
02-11-2015, 00:21
gara inutile

pazza_inter
02-11-2015, 08:59
e anche quest anno ce lo siamo tolti dai coglioni :asd:

Dobermann81
15-11-2015, 20:27
hamilton ormai c'ha dato su e pure il fatto di sbronzarsi regolarmente lo porta a perdere da Rosberg :asd:

fantaluca
15-11-2015, 20:31
hamilton ormai c'ha dato su e pure il fatto di sbronzarsi regolarmente lo porta a perdere da Rosberg :asd:

in macchina nella cannuccia inserita nel casco scorre vinello :esd:

Dobermann81
15-11-2015, 20:34
E apprezzabile il fatto che abbia ammesso che a Monaco sbronzo merda ha fatto un incidente in macchina con la Zonda, certo gli era scivolato il piede :asd:

Poco ma sicuro l'anno prossimo combina un caxxo :asd:

totoro
16-11-2015, 13:11
finora è una gara di una noia mortale

davvero la gara più noiosa degli ultimi anni, invece della solita birra mi sono dovuto preparare un the :esd:

e anche quest anno ce lo siamo tolti dai coglioni :asd:

manca ancora l'imperdibile tappa di Abbudabbi (cit.), dove sorge un grande parco tematico dedicato alla Ferrari (cit.)

Crucio
16-11-2015, 14:13
davvero la gara più noiosa degli ultimi anni, invece della solita birra mi sono dovuto preparare un the :esd:

manca ancora l'imperdibile tappa di Abbudabbi (cit.), dove sorge un grande parco tematico dedicato alla Ferrari (cit.)

...e i nonni di Barrichello??? Sono stati citati??? :D

pazza_inter
16-11-2015, 15:10
...e i nonni di Barrichello??? Sono stati citati??? :D

https://www.youtube.com/watch?v=JLEnmnyLEjo

:qwe:

Crucio
16-11-2015, 15:38
https://www.youtube.com/watch?v=JLEnmnyLEjo

:qwe:

Adoro questo video :love:

ataris
19-11-2015, 14:15
ma cosa dice??? :rotfl2:

F1 Alonso: "È stato un anno frustrante, ma finire 2° o 3° è peggio"
Lo spagnolo: "Spero di avere tutti i problemi ora e zero nel 2016. È una stagione difficile, ma lo è pure andare sempre a podio ed essere battuti da uno solo.. Credo che la McLaren abbia un progetto forte per sconfiggere la Mercedes"