Visualizza Versione Completa : Fm 2015 crash
clacla86n
21-11-2014, 20:57
Vi è mai crashato il gioco a voi? A me si poco fa per la prima volta ed ho paura a ricaricare perchè credo di non aver mai salvato da quando ho iniziato la partita (saranno 2 settimane di gioco) e mi scoccia tantissimo l'idea di dover rifare tutto :sad:
Con il file del crash che è stato creato posso capire il motivo?Devo pubblicarlo da qualche parte o cosa?
salento87
21-11-2014, 21:02
Ti sei forse segnato il codice dell'errore (di solito si apre una finestra quando crasha)?
Cmq è il primo crash mi pare di capire...non è una cosa sistematica. Diciamo che ogni tanto può succedere, è capitato anche a me a volte...
clacla86n
21-11-2014, 21:23
Mi è apparso prima questo messaggio
338
poi ha provato a riavviarsi steam ma ho ricevuto quest'altro messaggio
339
poi ho scoperto che l'unico save della partita è del primo giorno appena partito ed ho iniziato a piangere :cry:
Anche a me delle volte crasha ma mi da problemi di memoria, mai successo con le versioni precedenti del gioco O_o
A me ha crashato tre volte dopo la penultima patch,poi non ho avuto tempo di riprovare!una volta con l'errore di clacla, due col classico "fm ha smesso di funzionare"...entrambi durante un match....boooh