Visualizza Versione Completa : ciaooo
ciao a tutti, mi chiamo walter ho 22 anni e sono di Genova
Mi dedico ai manageriali da troppi anni ormai :asd: a partire da scudetto :D
E vabbè gli fm li ho giocati tutti , non me ne perdo uno :D
Nonostante giochi da tanto questo è il primo forum riguardante fm in cui mi iscrivo...
Ho iniziato la mia prima partita di questo anno con il virtus entella in B :D
Mi stuzzica questa avventura
Saluti a tutti
buon fm :)
Buffon01
13-11-2014, 12:47
Ciao Walter, benvenuto tra noi :D
Benvenuto tra noi :)
Sono felice ti abbiamo convinto in qualche modo a fare il primo passo nel mondo dei forum di FM, personalmente mi rende abbastanza orgoglioso, direi che è un bel complimento :)
Benvenuto!Non te ne pentirai!!!
salento87
13-11-2014, 12:52
Ciao Walter! Benvenuto!
Il nostro forum ha molti genovesi...sia doriani che genoani. :D
Passa nella sezione Storie se vuoi raccontarci le imprese della Virtus Entella!
Benvenuto tra noi :)
Sono felice ti abbiamo convinto in qualche modo a fare il primo passo nel mondo dei forum di FM, personalmente mi rende abbastanza orgoglioso, direi che è un bel complimento :)
Bè si mi sono convinto perchè condivido la vostra passione nel raccontare la "partita" ... con i miei amici è tutto il giorno uno scambio di messaggi per aggiornarci della situazione delle squadre , però da parte mia c'è sofferenza perchè sono in ufficio e non posso giocare ahahah
Ciao Walter! Benvenuto!
Il nostro forum ha molti genovesi...sia doriani che genoani. :D
Passa nella sezione Storie se vuoi raccontarci le imprese della Virtus Entella!
Bè sono di Genova ma la mia fede calcistica si trova un pò + a nord-est rispetto a Genova :D
:inter:
Sicuramente appena avrò tempo racconterò la mia avventura :)
Pensare che in due giorni di malattia ho fatto 20 ore di gioco ahahahah Prima salvezza con la Virtus Entella ahah
Red&BlueFan
13-11-2014, 15:51
Ma si sta iscrivendo tutta la città? :look:
Ho capito, a forza di stare chiusi in casa per le allerte tocca giocare a FM :esd:
Benvenuto :manina:
fantaluca
13-11-2014, 15:51
Bè sono di Genova ma la mia fede calcistica si trova un pò + a nord-est rispetto a Genova :D
:inter:
fortunello!!! :esd:
benvenuto :cappello:
Mike Patton
13-11-2014, 16:02
benvenuto
Bel Vale
13-11-2014, 16:56
benvenuto :D
alla faccia di chi crede che la gente si iscriva solo perchè molestata :asd:
Ma si sta iscrivendo tutta la città? :look:
Ho capito, a forza di stare chiusi in casa per le allerte tocca giocare a FM :esd:
Benvenuto :manina:
missà ahah a me ha fatto stare a casa solo la febbre , se no l'allerta nel mio ufficio non sanno cosa significhi, si lavora sempre :dito:
benveniùùùùùùùùù :hello: :hello:
Ciao e benvenuto :welcome: