Visualizza Versione Completa : Building A Tactic From The Beginning And Maintaining It Long Term
Mark Silver
04-11-2014, 23:53
http://community.sigames.com/showthread.php/403153-Building-A-Tactic-From-The-Beginning-And-Maintaining-It-Long-Term
Ottima segnalazione :hail:
pilessio
05-11-2014, 12:41
Giocando un pò a Fm15 io non sono molto d'accordo sul concetto. Io mantengo solo il sistema di gioco e i ruoli, ma poi cambio sempre le impostazioni, sopratutto a match in corso. Ed è così che ho ottenuto i risultati migliori. Non sono riuscito a trovare una tattica, come nei precedenti FM, che mi assicurasse continuità di rendimento senza toccare (quasi) nulla. Secondo me la chiave quest'anno è l'adattamento e la lettura della partita.
Ovviamente il discorso potrebbe cambiare se alleni una squadra molto più forte delle altre.
Per esperienza diretta dico che una tattica la puoi lasciare invariata solo se hai uno squadrone pazzesco, o come gia' detto in altri lidi, alleni in un campionato dove non hai rivali all'altezza, ad esempio il Palermo in B.