Visualizza Versione Completa : C'è una bomba nel cuculo di salentù, passo
Buongiorno a tutti, mi chiam Ismael Jabbour Abdullah El mohammed Banal al jafar, vengo da la, non mi viene il nome, si ok forse si, dietro l'angolo, vicino a dove ci sono i barattoli delle acciughe, uff, ah no ora ci sono i plasmon, vicino però al bancone della bresaola, giusto per non superare i 40kg, gioco ad fm, conosco una persona del sud italia, e sud puglia, non so se ha problemi di anoressia o è il suo peso forma, si veste anche in maniera ambigua, tendente al rosa, tifa pure per un intero database di fm di squadre, ieri ad esempio ha preso un sasso in piena fronte, ah ha anche un amico con cui condivide la passione delle mazza, mah saranno rugose o di legno, non so, per il momento è tutto, massimo alfredo giuseppe maria, ah no, ho sbagliato nome, quelli di sopra sono, si, forse, uhm, ok a dopo
Buffon01
30-10-2014, 14:04
ti sei deciso finalmente:rotfl2:
salento87
30-10-2014, 14:08
:rotfl2:
Milanì :hail:
fantaluca
30-10-2014, 14:36
Jafar :hail:
http://th08.deviantart.net/fs70/PRE/i/2013/290/1/3/disney_villain_october_17__jafar_by_poweroptix-d6qtojy.png
Bel Vale
30-10-2014, 14:38
ciao Salento :rotfl: cit.
Red&BlueFan
30-10-2014, 14:58
Portate un carrarmato, subito!!!
Bentornato [emoji2]
Er Bimbo
30-10-2014, 15:02
Buongiorno a tutti, mi chiam Ismael Jabbour Abdullah El mohammed Banal al jafar, vengo da la, non mi viene il nome, si ok forse si, dietro l'angolo, vicino a dove ci sono i barattoli delle acciughe, uff, ah no ora ci sono i plasmon, vicino però al bancone della bresaola, giusto per non superare i 40kg, gioco ad fm, conosco una persona del sud italia, e sud puglia, non so se ha problemi di anoressia o è il suo peso forma, si veste anche in maniera ambigua, tendente al rosa, tifa pure per un intero database di fm di squadre, ieri ad esempio ha preso un sasso in piena fronte, ah ha anche un amico con cui condivide la passione delle mazza, mah saranno rugose o di legno, non so, per il momento è tutto, massimo alfredo giuseppe maria, ah no, ho sbagliato nome, quelli di sopra sono, si, forse, uhm, ok a dopo
:rotfl2:
ti sei deciso finalmente:rotfl2:
*
:hail:
*
ciaooooo :hail:
El Gallego
30-10-2014, 18:37
Lo dico da lurkatore professionista...
...uno dei personaggi di cui avevo sentito più la mancanza nel passaggio da forum a forum!! :hail: :hail: :hail:
salento87
30-10-2014, 18:42
Awèèèèèèèèèèèèèè (cit.) :rotfl2:
fantaluca
30-10-2014, 20:02
Lo dico da lurkatore professionista...
...uno dei personaggi di cui avevo sentito più la mancanza nel passaggio da forum a forum!! :hail: :hail: :hail:
per l'odore che emanano i suoi post?
Chesterfield
31-10-2014, 12:07
:hail:
Wolves85
01-11-2014, 00:58
Ma chi lo ha fatto iscrivere a questo :facepalm:
papclems
01-11-2014, 16:53
Milanì quante volte t'ho invocato :qwe:
Grazie a tutti, sono commosso :cry:
Ciao, sei anche tu nuovo? :look: