Visualizza Versione Completa : Antivirus
ok, ciclico
quale usate?
ed indipendentemente da quello che avete secondo voi qual'è il migliore? (che magari non lo usate perchè a pagamento e/o troppo costoso per il/le vostro/e uso/tasche)
Buffon01
24-10-2014, 12:25
Non ne uso:look:
fantaluca
24-10-2014, 12:28
ok, ciclico
quale usate?
ed indipendentemente da quello che avete secondo voi qual'è il migliore? (che magari non lo usate perchè a pagamento e/o troppo costoso per il/le vostro/e uso/tasche)
il migliore IMHO Kaspersky
su osx non uso nulla, sulla win virtuale uso avast
Er Bimbo
24-10-2014, 12:28
Nessuno, ho un Mac :shifty:
(adesso arrivano con "ah ma ci sono i virus anche per Mac!" :yum: )
Sul iMac nulla.
Sull'Asus ho messo AVG Free.
avast per il pc di casa, norton qualcosa (messo sul server aziendale) a lavoro...
il migliore secondo me è kaspersky ma non decido io cosa mettere a lavoro :sisi:
Tra i free Avira è il n°1.
niente.. ho ubuntu :look:
e qua non e' che come mac.. qua i virus sono portatori sani :esd:
nell'altra partizione con win7 uso avira, al lavoro Gdata che consiglio vivamente, costa 12 € l'anno ed e' ottimo, leggero e non invasivo.
Suxmario
24-10-2014, 13:02
Io uso panda come antivirus a pagamento! Funziona benissimo!
vi spiego
io negli ultimi tre anni ho usato (e uso) avast ... con licenza, rinnovata annualmente
ora, ieri mi è arrivato il pc nuovo (come vi raccontavo nella sezione di GP4 :ebete:) su cui ovviamente c'è installato Norton
ecco, ora volevo farmi una idea se lasciare norton acquistando la licenza scaduto il periodo di prova, o ritornare ad avast e/o qualcos'altro di migliore
nb: la rottura maggiore è disinstallare norton sapendo che resteranno sempre chiavi di registro ed altre schifezze varie :gha:
Buffon01
24-10-2014, 13:54
vi spiego
io negli ultimi tre anni ho usato (e uso) avast ... con licenza, rinnovata annualmente
ora, ieri mi è arrivato il pc nuovo (come vi raccontavo nella sezione di GP4 :ebete:) su cui ovviamente c'è installato Norton
ecco, ora volevo farmi una idea se lasciare norton acquistando la licenza scaduto il periodo di prova, o ritornare ad avast e/o qualcos'altro di migliore
nb: la rottura maggiore è disinstallare norton sapendo che resteranno sempre chiavi di registro ed altre schifezze varie :gha:
Se disinstalli Norton una RevoUnistaller facendo la disinstallazione avanzata, in questo modo elimini tutto
Norton è uno dei peggiori o almeno lo era anni fa :look:
Molto valido Revo Uninstaller :sisi:
quindi norton lo rispedisco al mittente? ufficiale?
Mark Silver
24-10-2014, 14:10
Avg da secoli
pazza_inter
24-10-2014, 17:08
Avira e Avast sono i migliori free IMHO
il primo è meglio nel bloccare le infezioni, il secondo come euristica (cioè è migliore nello scoprire se una infezione è in atto) :looksi:
comunque il migliore in assoluto è quello che sta tra monitor e sedia (cit.) :asd:
Io uso Avast, credo che insieme ad AVG sia il migliore free...
A pagamento, credo che il migliore sia Kaspersky :D
ok, torno ad avast
a maggior ragione che ho ancora due mesi pagati prima che mi scade la licenza
domanda
quando Revo U. mi chiede di disinstallare le chiavi di registro, devo selezionarle una ad una? :look:
se vado su select all mi seleziona tutto, pure le path :look: non è che faccio un macello? :look:
http://oi61.tinypic.com/soai4h.jpg
Fedayn10
25-10-2014, 10:27
avg è il più leggero, ma anche avast non è male
domanda
quando Revo U. mi chiede di disinstallare le chiavi di registro, devo selezionarle una ad una? :look:
se vado su select all mi seleziona tutto, pure le path :look: non è che faccio un macello? :look:
http://oi61.tinypic.com/soai4h.jpg
:look:
Select All :sisi:
Ti elimina solo le chiavi in grassetto.
il migliore IMHO Kaspersky
su osx non uso nulla, sulla win virtuale uso avast
concordo
tra l'altro ora in promo fino a novembre da mw a 19,99
concordo
tra l'altro ora in promo fino a novembre da mw a 19,99
Licenza annuale right?
Ma Internet Security? 2014 o 2015?
Licenza annuale right?
Ma Internet Security? 2014 o 2015?
solo antivirus, licenza annuale, versione 2015
solo antivirus, licenza annuale, versione 2015
Grazie.
Quasi quasi...
io ci faccio scorta :D
E che ci fai? :look:
Il mio unico problema è raggiungere un mediaworld
lo rivendo poi a prezzo maggiorato ai miei clienti a cui sistemo i pc :esd:
oh, alla fine se io glielo rigiro anche a 24€ loro sono contenti perché costa meno che a prezzo pieno, ed io ci ho fatto qualche altro euro di guadagno oltre al lavoro di installazione solito..
oh, alla fine se io glielo rigiro anche a 24€ loro sono contenti perché costa meno che a prezzo pieno, ed io ci ho fatto qualche altro euro di guadagno oltre al lavoro di installazione solito..
:hail:
*Asmodæus*
26-10-2014, 13:42
Uso Avira, leggero e gratuito.
Norton è una fetecchia da sempre.
Ataris, nu sol antivirus t'avàst? :esd:
pazza_inter
26-10-2014, 20:36
il segreto di norton è usare tutte le risorse di sistema in modo che se c'è un virus non può avviarsi :looksi:
:esd:
Suxmario
29-10-2014, 20:35
acquistato notebook asus 3 mesi fa e aveva incluso mcafee livesafe - internet security a pagamento e funziona benissimo e non rallenta il pc!
acquistato notebook asus 3 mesi fa e aveva incluso mcafee livesafe - internet security a pagamento e funziona benissimo e non rallenta il pc!
Io è stato il primo programma che ho rimosso dal mio nuovo Asus
Suxmario
29-10-2014, 20:55
perchè?
perchè?
Non mi piace come antivirus
Suxmario
29-10-2014, 21:04
usi avg gratuito?
Suxmario
29-10-2014, 21:18
anche se è gratuito funziona perfettamente? mi hanno detto che quelli gratuiti non proteggono!
papclems
29-10-2014, 21:23
sono interessato anche io alla domanda di suxmario :sisi:
boh io a casa ho sempre avuto antivirus free :look:
papclems
29-10-2014, 23:59
di comodo che ne pensate?
di comodo che ne pensate?
ma dici quello che rivaleggia con russel crowe in "Il Gladiatore"? :esd:
papclems
31-10-2014, 15:26
Si :esd:
cmq ho installato Comodo, e devo dire che mi pare ottimo.
danyrossoazzurro
31-10-2014, 16:07
Uso Avira!!!
anche se è gratuito funziona perfettamente? mi hanno detto che quelli gratuiti non proteggono!
quelli gratuiti valgono quel che costano...
papclems
03-11-2014, 12:43
quelli gratuiti valgono quel che costano...
:esd:
dai boi :D
io al momento non vedo grosse differenze fra Kaspersky che ho usato negli ultimi anni e comodo che uso ora.
oggi ne ho giusto piazzato uno :D
figura da signore perché gli faccio 24€ su un prodotto su cui c'è ancora l'etichetta con segnato 29,99. cliente soddisfatto perché ha risparmiato qualcosa, e comunque fidelizzato perché quantomeno l'anno prossimo di sicuro mi chiama per avere l'aggiornamento :dito:
da un lustro compro sempre le licenze
Suxmario
06-11-2014, 12:57
dipende anche da uno come utilizza il pc, navigazione internet, gioca ecc... E quelli che fanno i programmi antivirus vanno in fallimento se tutti utilizzano antivirus free :):):)
dipende anche da uno come utilizza il pc, navigazione internet, gioca ecc... E quelli che fanno i programmi antivirus vanno in fallimento se tutti utilizzano antivirus free :):):)
quindi? :look:
Suxmario
06-11-2014, 13:02
Io sto su antivirus a pagamento ;) quelli free non mi convincono!