Visualizza Versione Completa : Saaalve
Ciao a tutti... Bizio mi ha minacciato, quindi devo presentarmi... A parte gli scherzi... Mi chiamo Alessio, ho 30 anni e vengo da Lecce... Tifosissimo della squadra della mia città, appassionatissimo di Fm e prima ancora cm... Ho iniziato con Scudetto 3,stagione 98/99 (Sassuolo con la coppia d'attacco ex Piacenza Enrico Bettarini e Jovica Aleksic), proseguendo con il 2001/02 (ancora installato sul PC vecchio e che ogni tanto riprendo) e di Fm non ho perso nemmeno un episodio... Insomma sono malato, ma qui credo di essere in buona compagnia :asd: vi seguivo (e talvolta scrivevo) anche sul vecchio forum, sono aficionado da diverso tempo ormai...
Ad ogni modo, ciao (Cit.)
Buffon01
21-10-2014, 14:11
Benvenuto :D
Io ti ricordo :zizi:
Ciao!
salento87
21-10-2014, 14:20
Ciao paisà! :D
Mi mancava un compagno di tifo. :baffo:
Mike Patton
21-10-2014, 14:21
benvenuto
Ciao paisà! :D
Mi mancava un compagno di tifo. :baffo:
Non so perché io lo associavo al Messina :look:
Red&BlueFan
21-10-2014, 14:34
Benvenuto nel lazzaretto :esd:
Ciao e bentornato :cappello:
Bel Vale
21-10-2014, 16:21
ciaooo
benvenuto :asd:
chiariamo che ti ho minacciato per il fatto di aprire un thread in quest'area :asd: qualcuno ha capito che la minaccia fosse "vieni nel forum nostro che è più bello e più elegante (cit.) yeyeyeyaaa wow 100% style 500% elegance :esd:
Grazie a tutti ragazzi... olivar sono assolutamente leccese, la foto del mio avatar è quella della Nord del Lecce... bizio ovviamente scherzavo, è che mi sono iscritto e ho iniziato a postare senza pensare a presentarmi, cosa che ho fatto con piacere...
Grazie a tutti ragazzi... olivar sono assolutamente leccese, la foto del mio avatar è quella della Nord del Lecce... bizio ovviamente scherzavo, è che mi sono iscritto e ho iniziato a postare senza pensare a presentarmi, cosa che ho fatto con piacere...
Non lo metto in dubbio :)
no ma tranquillo poi con la persona in questione credo di aver chiarito già nel frattempo, prendila come una battuta niente più :asd:
no ma tranquillo poi con la persona in questione credo di aver chiarito già nel frattempo, prendila come una battuta niente più :asd:
l'ho presa come una battuta sin dall'inizio...
l'ho presa come una battuta sin dall'inizio...
non lo dubitavo :sisi:
edit: 1100 :tunz:
papclems
22-10-2014, 00:13
benvenuto :D
Er Bimbo
22-10-2014, 14:19
Benvenuto :)
Soul Flame
25-10-2014, 15:46
Hola!