PDA

Visualizza Versione Completa : Thread dello sfogo quotidiano



Pagine : 1 [2]

Bel Vale
28-01-2017, 20:04
Il thread dello sfogo cutaneo

Colin_n7
28-01-2017, 22:02
Dite che è troppo tardi per ripensarci? :dead:

Manca un anno e mezzo e già sono stanco. :esd:

From tapatalk with love

Alnitak
28-01-2017, 22:25
A testimonianza del fatto che le relazioni a distanza funzionano. :zizi:

Talmente a distanza tra l'altro che ci sposiamo a distanza di un anno. :esd:

From tapatalk with love

Augurissimi! :D

Colin_n7
29-01-2017, 07:59
Augurissimi! :D

Grazie. :zizi:


Io credo che un topic lo aprirò perchè tocca organizzare un matrimonio a 300km di distanza da casa...sarà un'esperienza molto divertente. :esd:

bubu
30-01-2017, 06:57
è nel thread dello sfogo perché ho appena passato mezz'ora al telefono perché:"ho comprato l'abito, ma se poi non è quello che mi piace più di tutti? Me ne piaceva un'altro, ma lo aveva già comprato un'altra ragazza che si sposa, e non sta bene che due spose siano vestite uguali" :dead:

fin'ora è stato così per qualunque cosa :dead:

come per il ricevimento... ogni volta che troviamo una location che ci piace, lei ne tira fuori altre tre che "sarebbe bello andarle a vedere prima di confermare!" :dead:

pattatemi vi prego :sad:

Lo vedo nel mio collega d'ufficio che si sposa il 22 Aprile, passa praticamente intere mattinate al telefono a dire: "si va bene" "se lo dici tu si può fare" "ma non avevamo già deciso?" "che vuoi che ti dica? se ti dico quello che penso ti arrabbi" :esd:

bizio77
30-01-2017, 07:47
Auguri a entrambi :patpat:

:look:
*

Ah quindi Wolves e Colin si sposano. Non sapevo della vostra relazione, auguri :sisi:
:rotfl2:

Perché leggo queste cose nel thread dello sfogo? C'è un messaggio dietro? :esd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
:esd:

è nel thread dello sfogo perché ho appena passato mezz'ora al telefono perché:"ho comprato l'abito, ma se poi non è quello che mi piace più di tutti? Me ne piaceva un'altro, ma lo aveva già comprato un'altra ragazza che si sposa, e non sta bene che due spose siano vestite uguali" :dead:

fin'ora è stato così per qualunque cosa :dead:

come per il ricevimento... ogni volta che troviamo una location che ci piace, lei ne tira fuori altre tre che "sarebbe bello andarle a vedere prima di confermare!" :dead:

pattatemi vi prego :sad:
:rotfl2: :rotfl2:

Dite che è troppo tardi per ripensarci? :dead:

Manca un anno e mezzo e già sono stanco. :esd:

From tapatalk with love
no hai ancora tempo sino al 31 maggio 2018 :sisi:

Bel Vale
30-01-2017, 08:17
Lo vedo nel mio collega d'ufficio che si sposa il 22 Aprile, passa praticamente intere mattinate al telefono a dire: "si va bene" "se lo dici tu si può fare" "ma non avevamo già deciso?" "che vuoi che ti dica? se ti dico quello che penso ti arrabbi" :esd:

Perché in realtà salvo fesserie pericolose per la salute e per la propria dignità e salvo azioni illegali, l'uomo se ne dovrebbe strafottere dell'organizzazione del matrimonio e delegare tutto all'entusiasta sposa.

Poi però succede che lo sposo vuole il prosciuttino toscano nel menù, vuole i centrotavola con l'ananas, vuole i fiori in chiesa blu....

È allora giù litigate inutili.

Ma che cazzo te ne frega???? Sono minkiate colossali. Estraniatevi. Fate gli uomini e non i pettegoli impiccioni. Tanto una settimana dopo ste cose non se le incula più nessuno, nemmeno voi.

E poi le mamme dello sposo non devono intromettersi. Non hanno diritto di parola su nulla. E deve essere lo sposo a farglielo capire fin da subito.
Altro motivo di frizione debellato.




Infine, cari sposi e soprattutto care sposine... il vostro sarà solo uno tra i tanti matrimoni. Non sarà il matrimonio memorabile che pensate. Non siete il buco del culo del mondo. Sappiate anche che il 90% degli invitati piuttosto di venire al vostro matrimonio si taglierebbe una mano per mille motivi.
Quindi fly down, non scassate la minkia al mondo e non esasperate gli sposi.

olivar
30-01-2017, 08:18
Voglio sposare bel vale

Bel Vale
30-01-2017, 08:21
Ricordo infine che la buona riuscita di un matrimonio non dipende dalla cerimonia. Affatto.


Certo è che se la suocera e la nuora si spaccano la faccia per la cerimonia allora direi che non siete affatto messi bene :esd:

bizio77
30-01-2017, 09:36
Perché in realtà salvo fesserie pericolose per la salute e per la propria dignità e salvo azioni illegali, l'uomo se ne dovrebbe strafottere dell'organizzazione del matrimonio e delegare tutto all'entusiasta sposa.

Poi però succede che lo sposo vuole il prosciuttino toscano nel menù, vuole i centrotavola con l'ananas, vuole i fiori in chiesa blu....

È allora giù litigate inutili.

Ma che cazzo te ne frega???? Sono minkiate colossali. Estraniatevi. Fate gli uomini e non i pettegoli impiccioni. Tanto una settimana dopo ste cose non se le incula più nessuno, nemmeno voi.

E poi le mamme dello sposo non devono intromettersi. Non hanno diritto di parola su nulla. E deve essere lo sposo a farglielo capire fin da subito.
Altro motivo di frizione debellato.




Infine, cari sposi e soprattutto care sposine... il vostro sarà solo uno tra i tanti matrimoni. Non sarà il matrimonio memorabile che pensate. Non siete il buco del culo del mondo. Sappiate anche che il 90% degli invitati piuttosto di venire al vostro matrimonio si taglierebbe una mano per mille motivi.
Quindi fly down, non scassate la minkia al mondo e non esasperate gli sposi.

io ho usato il metodo bel vale e per fortuna non ho nemmeno dovuto spiegare troppo a mia madre di non impicciarsi :esd:

ogni tanto subisco il rimprovero di mia moglie che mi dice che ha fatto tutto da sola (ma è nulla in confronto a quello che ho evitato in quei mesi dove sono andato avanti con 3 risposte random: si amore va bene, ah si era cambiato? non ricordavo, si amore fai pure tu per me va bene mi fido della tua scelta :zizi: )

Colin_n7
30-01-2017, 09:40
Io già mi sono preso un paio di cazziate perchè "non partecipo" o perchè mi stufo dopo 35 minuti.

Sarà mooooooolto dura. :esd:

Bel Vale
30-01-2017, 12:03
Voglio sposare bel vale

se mi risposo, e mia moglie è del mio stesso parere, faccio un ricevimento da 20 persone in trattoria...altro che 80.

Bel Vale
30-01-2017, 12:05
Io già mi sono preso un paio di cazziate perchè "non partecipo" o perchè mi stufo dopo 35 minuti.

Sarà mooooooolto dura. :esd:

beh ma tu devi fare il disinteressato che si interessa di tutto. tu devi sapere tutto ed essere sempre presente ma allo stesso tempo devi fottertene di qualsiasi cosa :qwe:

Colin_n7
30-01-2017, 12:15
beh ma tu devi fare il disinteressato che si interessa di tutto. tu devi sapere tutto ed essere sempre presente ma allo stesso tempo devi fottertene di qualsiasi cosa :qwe:

Devo lavorare sull'atteggiamento, sono ancora poco credibile. :looksi:

From tapatalk with love

simon741
30-01-2017, 16:08
Puoi fare il disinteressato quanto vuoi, ma se qualcosa va storto, la colpa sarà comunque tua: se lei si dimentica di togliersi il coprispalle del vestito per le foto, se i parenti arrivano in ritardo alla cerimonia perchè sbagliano strada, se la predica del sacerdote è troppo lunga..

Wolves85
30-01-2017, 21:25
beh ma tu devi fare il disinteressato che si interessa di tutto. tu devi sapere tutto ed essere sempre presente ma allo stesso tempo devi fottertene di qualsiasi cosa :qwe:

io sto facendo così :zizi:

Crucio
20-02-2017, 17:09
Manco per un po' dal forum e mi perdo 'sti notizioni :D Condoglianz...ops! Auguri Wolves85 e Colin_n7 per i rispettivi sposalizi :zizi:

Colin_n7
20-02-2017, 18:29
Grazie. :ops:

From tapatalk with love

Wolves85
20-02-2017, 19:29
grazie :dead:

Bel Vale
03-03-2017, 14:47
oddio....presente quando non puoi scrivere quello che esattamente ti verrebbe da scrivere ma devi per forza edulcorare le parole e renderle sterili però allo stesso tempo chi legge percepirà che le hai scritte condendole mentalmente con una serie di improperi, maledizioni e insulti tali da mandar ko anche il peggiore degli ospiti di un talk show di santoro?

ecco.

oggi va così.

maledetti tutti!!!!

papclems
04-03-2017, 23:17
oddio....presente quando non puoi scrivere quello che esattamente ti verrebbe da scrivere ma devi per forza edulcorare le parole e renderle sterili però allo stesso tempo chi legge percepirà che le hai scritte condendole mentalmente con una serie di improperi, maledizioni e insulti tali da mandar ko anche il peggiore degli ospiti di un talk show di santoro?

ecco.

oggi va così.

maledetti tutti!!!!

*

Red&BlueFan
12-04-2017, 09:03
Parlando solo dell'ultima settimana:

- Noto riscaldamento nell'acqua dello scoooter. Risultato: testata da cambiare. Non avessi mio padre che è dell'ambiente mi converrebbe buttarlo e prenderne uno nuovo. Comunque almeno una settimana a piedi, e dopo due giorni già sclero.

- Domenica festa di compleanno di mio figlio, alla fine di tutto mi scontra con in bocca una trombetta. Risultato: palato, ugola e tonsille lesionate. Serata al Gaslini, mattinata successiva siam dovuti tornarci, beccata dottoressa poco fidata ergo la sera dopo visita privata. Per fortuna nessun danno permanente ma mi son sentito una merda per 24 ore.

- Questa mattina alle 7 telefonata dall'inquilino sotto la casa nuova a cui pioveva in cucina. Risultato: volo giù con i primi stracci addosso bestemmiando ogni divinità dal 4000a.c. ad oggi pensando al parquet appena montato, per fortuna era "solo" quel cavolo di filtro del frigo Samsung (quello con acqua diretta) quindi da me poca roba (ma giù peggio....). Ora mi tocca chiamare qualcuno che li monta per capire se c'è stato un errore o un difetto.

Ormai ho paura ad uscire di casa, manca solo il meteorite...

bizio77
12-04-2017, 11:43
:facepalm: settimana da incubo :|

NuT
13-04-2017, 15:58
:facepalm: settimana da incubo :|

Buona Pasqua :baffo:



:esd:

Bel Vale
13-04-2017, 17:03
Parlando solo dell'ultima settimana:

- Noto riscaldamento nell'acqua dello scoooter. Risultato: testata da cambiare. Non avessi mio padre che è dell'ambiente mi converrebbe buttarlo e prenderne uno nuovo. Comunque almeno una settimana a piedi, e dopo due giorni già sclero.

- Domenica festa di compleanno di mio figlio, alla fine di tutto mi scontra con in bocca una trombetta. Risultato: palato, ugola e tonsille lesionate. Serata al Gaslini, mattinata successiva siam dovuti tornarci, beccata dottoressa poco fidata ergo la sera dopo visita privata. Per fortuna nessun danno permanente ma mi son sentito una merda per 24 ore.

- Questa mattina alle 7 telefonata dall'inquilino sotto la casa nuova a cui pioveva in cucina. Risultato: volo giù con i primi stracci addosso bestemmiando ogni divinità dal 4000a.c. ad oggi pensando al parquet appena montato, per fortuna era "solo" quel cavolo di filtro del frigo Samsung (quello con acqua diretta) quindi da me poca roba (ma giù peggio....). Ora mi tocca chiamare qualcuno che li monta per capire se c'è stato un errore o un difetto.

Ormai ho paura ad uscire di casa, manca solo il meteorite...

hai guardato fuori dalla finestra per vedere se dal mare arriva l'uragano?

Red&BlueFan
18-04-2017, 09:04
hai guardato fuori dalla finestra per vedere se dal mare arriva l'uragano?

Quello ancora no ma un gabbiano/piccione mi ha cagato addosso mentro ero in scooter a 60 all'ora :|

Bel Vale
18-04-2017, 09:06
Quello ancora no ma un gabbiano/piccione mi ha cagato addosso mentro ero in scooter a 60 all'ora :|

dev'essere stato un piccione coreano

Chuck_PE
18-04-2017, 10:57
I muratori al piano di sopra poco fa hanno bucato il soffitto di casa, mia mamma era a un metro circa di distanza col rischio di essere anche colpita dai calcinacci, non ce la faccio più

Red&BlueFan
18-04-2017, 11:13
I muratori al piano di sopra poco fa hanno bucato il soffitto di casa, mia mamma era a un metro circa di distanza col rischio di essere anche colpita dai calcinacci, non ce la faccio più

ma che cazz...O_O

bubu
27-04-2017, 08:38
Io odio i condomini.

Abito da tre anni nella stessa casa con regolare contratto d'affitto. Ho sempre la stessa identica auto, oltretutto targata Gorizia, cosa non molto comune a Milano. Sotto casa ci sono 12 posti condominiali riservati ai condomini.
Molto spesso trovo posto lì, molto spesso l'auto la usa la mia ragazza che non abita con me, ma vicino. E' già la seconda volta che prima due condomini, ora il tizio delle pulizie e un condomino la accusano di non poter parcheggiare lì e che i posti sono riservati. Lei ovviamente ha risposto che la macchina è mia, io ho un contratto d'affitto e gliel'ho prestata, questi però continuavano che non è possibile che loro che abitano lì da anni devono parcheggiare lontano.

Guardacaso a me non è mai successo, non mi hanno detto nulla.
Poi voglio dire, l'auto è quella da tre anni, la ragazza pure :esd:, oggi era anche col cane che molto spesso sale a casa mia, ma fatevi i cazzi vostri e non rompete le palle al prossimo. Se proprio avete qualche dubbio chiedete A prima all'amministratore B gentilmente alla ragazza e alla sua risposta che quell'auto può stare lì finita. Se non vi fidate passate al punto A.


Poi anche un altro portinaio della mia via che stamattina le ha urlato dietro perchè il cane ha fatto pipì SUL MURO. Ora noi non lo facciamo fare i bisogni nè sui portoni, ne sulle vetrine, nemmeno sulle auto, sui muri però capita, non mi dovete rompere le scatole. Si è anche affacciato un inquilino che anche lui si è messo a dirle qualcosa, lei però perfortuna sa rispondere e ha detto: "chiami i vigili allora, attendiamo così mi fanno la multa".
Facile urlare contro ad una ragazza, urla contro a quelli che lasciano i carrelli della spesa con le immondizie in giro, le cacche di cane per terra, che alle 21:00 di domenica fanno i bisogni dietro un'auto sulla strada.

Queste cose mi fanno salire il nervoso in una maniera assurda...

Bel Vale
27-04-2017, 09:10
@zorzin

bizio77
27-04-2017, 09:31
Io odio i condomini.

Abito da tre anni nella stessa casa con regolare contratto d'affitto. Ho sempre la stessa identica auto, oltretutto targata Gorizia, cosa non molto comune a Milano. Sotto casa ci sono 12 posti condominiali riservati ai condomini.
Molto spesso trovo posto lì, molto spesso l'auto la usa la mia ragazza che non abita con me, ma vicino. E' già la seconda volta che prima due condomini, ora il tizio delle pulizie e un condomino la accusano di non poter parcheggiare lì e che i posti sono riservati. Lei ovviamente ha risposto che la macchina è mia, io ho un contratto d'affitto e gliel'ho prestata, questi però continuavano che non è possibile che loro che abitano lì da anni devono parcheggiare lontano.

Guardacaso a me non è mai successo, non mi hanno detto nulla.
Poi voglio dire, l'auto è quella da tre anni, la ragazza pure :esd:, oggi era anche col cane che molto spesso sale a casa mia, ma fatevi i cazzi vostri e non rompete le palle al prossimo. Se proprio avete qualche dubbio chiedete A prima all'amministratore B gentilmente alla ragazza e alla sua risposta che quell'auto può stare lì finita. Se non vi fidate passate al punto A.


Poi anche un altro portinaio della mia via che stamattina le ha urlato dietro perchè il cane ha fatto pipì SUL MURO. Ora noi non lo facciamo fare i bisogni nè sui portoni, ne sulle vetrine, nemmeno sulle auto, sui muri però capita, non mi dovete rompere le scatole. Si è anche affacciato un inquilino che anche lui si è messo a dirle qualcosa, lei però perfortuna sa rispondere e ha detto: "chiami i vigili allora, attendiamo così mi fanno la multa".
Facile urlare contro ad una ragazza, urla contro a quelli che lasciano i carrelli della spesa con le immondizie in giro, le cacche di cane per terra, che alle 21:00 di domenica fanno i bisogni dietro un'auto sulla strada.

Queste cose mi fanno salire il nervoso in una maniera assurda...

stendo un velo pietoso sul discorso parcheggio perché veramente, certe persone devono per forza trovare un modo per passare la giornata... in merito al cane però mi ritorna alla mente un aneddoto di qualche tempo fa...

il mio cane è femmina per cui non piscia su pali, muri, porte, gomme di macchina ect semplicemente di norma sceglie la strada o le aiuole, i suoi posti preferiti sono quindi le zone a ridosso del marciapiede dove trova spazio tra una macchina e l'altra (quindi quando ci sono passi carrai è una festa) anche se spesso l'ho dovuta trascinare perché in fase di attraversamento di una strada mi si piazzava totalmente in mezzo ad essa a pisciare bellamente senza nessun rispetto per gli automobilisti che volevano passare :esd:

detto questo.. qualche tempo fa una signora del primo piano del palazzo a fianco a quello dove sta lei (cioè dai miei) si lamenta della pipi e dell'odore che sale a casa sua perché si era messa a pisciare in strada di fronte al passo carraio che divide il palazzo dei miei da quello della signora, anche lei minacciando di chiamare i vigili e io sbruffoncello ritenendo di essere nel giusto le ho risposto di chiamarli che non avevo problemi. Forse la risposta piccata non era attesa, ma da quel momento ha iniziato a darmi del maleducato (per cosa poi? boh) sempre parlando dal balcone e io sotto, e io ho risposto ancora di più per le rime perché tutto mi si può dire tranne che sia maleducato, l'avesse fatto con altra gente del quartiere avrebbe riscosso ben altra risposta... alla fine si è chiusa che me ne sono andato per il giretto solito e al rientro per pochi secondi (non so se voluti o casualmente) sono sul portone di casa quando la signora getta letteralmente senza guardare sotto un secchio d'acqua misto a detersivo o non so cosa, tra l'altro rischiando di sporcare non tanto me ma altri passanti, proprio un genio).

mi sono sempre chiesto che cosa prevedesse il codice civile in questi casi, ovvio che le cacche vanno raccolte da terra sempre e io lo faccio, sono sempre attrezzato ogni volta che esco con lei, però non credo si parli di nulla riguardo a pipi giusto?

per inciso, la signora quel giorno mi sorprese parecchio... quello stesso personaggio a cui dava del maleducato era quello che si era preoccupato delle sue condizioni pochi giorni prima! in pratica camminando in strada (senza cane) mentre lei entrava nel suo pianerottolo la vidi cascare poco dopo l'uscio e mi affacciai per soccorrerla e farla rialzare anche se si rialzò in fretta senza aiuto ma le chiesi comunque se stesse bene tanto che tranquillizzai pure la figlia rimasta in macchina...

la riconoscenza proprio :looksi:

NuT
28-04-2017, 11:34
Madonna bizio77 quanto sei logorroico cazzo :esd: a metà post mi si sono incrociati gli occhi

bizio77
28-04-2017, 11:47
Madonna bizio77 quanto sei logorroico cazzo :esd: a metà post mi si sono incrociati gli occhi

:sad:

Bel Vale
28-04-2017, 11:57
non ho cani però mi piacerebbe vedere i padroni girare con una bottiglietta d'acqua in modo da dilure le deiezioni liquide se queste vengono fatte su muri o marciapiedi.

bizio77
28-04-2017, 12:02
non ho cani però mi piacerebbe vedere i padroni girare con una bottiglietta d'acqua in modo da dilure le deiezioni liquide se queste vengono fatte su muri o marciapiedi.

in linea generale sarei d'accordo ma credo che questo paese abbia bisogno di altre priorità a livello di improvement civico, mi sembra più intollerabile ancora vedere i fumatori che buttano le cicche per terra (o peggio alcuni fenomeni che mirano proprio il tombino magari pensando anche di fare una cosa giusta) o persone di ogni età che scartano qualsiasi cosa (dal pacchetto di cingomme passando per il panino appena comprato) e poi si lasciano dietro la scia della confezione in cui erano avvolte le varie cose (per non parlare dello scontrino fiscale)

bubu
29-04-2017, 08:02
non ho cani però mi piacerebbe vedere i padroni girare con una bottiglietta d'acqua in modo da dilure le deiezioni liquide se queste vengono fatte su muri o marciapiedi.


in linea generale sarei d'accordo ma credo che questo paese abbia bisogno di altre priorità a livello di improvement civico, mi sembra più intollerabile ancora vedere i fumatori che buttano le cicche per terra (o peggio alcuni fenomeni che mirano proprio il tombino magari pensando anche di fare una cosa giusta) o persone di ogni età che scartano qualsiasi cosa (dal pacchetto di cingomme passando per il panino appena comprato) e poi si lasciano dietro la scia della confezione in cui erano avvolte le varie cose (per non parlare dello scontrino fiscale)

Idem, o le persone che buttano le loro immondizie nei cestini in strada, come ho visto ieri sera. Per non parlare di chi fa i bisogni per strada, cosa che negli ultimi anni è aumentata notevolmente.

Dobermann81
25-06-2017, 09:18
Ohhh dopo settimane di caldo finalmente una leggere pioggerellina che raffrescherà l'ambiente, così pensavo ier sera vedendo le previsioni :looksi:

E invece NO :|

Ovviamente è arrivato un uragano tropicale alle 6 di stamattina, ovviamente da pistola quale sono non avevo chiuso le due tende e sento questo rumore arrivare da fuori:

SBADABAMMMM

esco in balcone al sesto piano leggermente sferzato da un vento che la bora gli fa una pippa con annesse bombe d'acqua e c'era il braccetto della tenda che mi faceva ciao bello staccato e penzolante :|

Una tenda l'ho salvata riuscendo a chiuderla mentre l'altra l'ho dovuta tenere a braccia per dieci minuti per evitare che finisse di sotto con un simpatico effetto vela che mi ha distrutto le braccia.

Buona domenica :baffo:

Bel Vale
25-06-2017, 12:31
Dobby3 riesce a fare windsurf al sesto piano a Como. Stima.

E nel golfo di napoli muti.

Dobermann81
25-06-2017, 19:22
Peggio ancora, in brianza :esd:

papclems
26-06-2017, 01:05
Dobby3 riesce a fare windsurf al sesto piano a Como. Stima.

E nel golfo di napoli muti.

:lol:

boico
13-07-2017, 11:03
ieri ho dato le dimissioni :look:

Bel Vale
13-07-2017, 11:37
ieri ho dato le dimissioni :look:

e dove vai a lavorare? :baffo:

boico
13-07-2017, 11:38
e dove vai a lavorare? :baffo:

tento la fortuna mettendomi in proprio :paura:

smoldino
13-07-2017, 11:47
tento la fortuna mettendomi in proprio :paura:
Grande! Cosa fai di bello?

boico
13-07-2017, 14:09
appena riesco a mettere in piedi il tutto vi faccio vedere, comunque vendita-assistenza nell'ambito informatico

°Enigmista°
14-07-2017, 09:38
appena riesco a mettere in piedi il tutto vi faccio vedere, comunque vendita-assistenza nell'ambito informatico

Da collega ti faccio i miei migliori auguri :sisi:

(evadi il più possibile perchè i margini di guadagno sai che sono bassissimi :rotfl: )

olivar
14-07-2017, 09:52
tento la fortuna mettendomi in proprio :paura:

Palle cubiche per te

Red&BlueFan
14-07-2017, 09:59
Da collega ti faccio i miei migliori auguri :sisi:

(evadi il più possibile perchè i margini di guadagno sai che sono bassissimi :rotfl: )

***

Boico fammi assumere nel tuo vecchio posto :esd:

boico
14-07-2017, 10:24
***

Boico fammi assumere nel tuo vecchio posto :esd:

lascia stare... ci siamo dimessi in 2 in 15 giorni nello stesso reparto, un altro se ne andrà entro fine mese, ad altri due manca solo la conferma nel posto nuovo (e forse altri 2), una è in contenzioso perché le hanno negato il trasferimento in un altro negozio (o meglio un responsabile le ha detto sì e l'altro no) e quelli nuovi che assumono solo tempi determinati da 2 mesi a part-time 24 ore settimanale

intanto uno che era caporeparto è andato da vodafone 2 mesi fa e si è portato via altri 3 dipendenti che avevano il tempo determinato


la parola d'ordine è abbandonare la nave, io volevo il mio TFR finché erano ancora in grado di pagarmelo :esd:

Red&BlueFan
14-07-2017, 10:25
lascia stare... ci siamo dimessi in 2 in 15 giorni nello stesso reparto, un altro se ne andrà entro fine mese, ad altri due manca solo la conferma nel posto nuovo (e forse altri 2), una è in contenzioso perché le hanno negato il trasferimento in un altro negozio (o meglio un responsabile le ha detto sì e l'altro no) e quelli nuovi che assumono solo tempi determinati da 2 mesi a part-time 24 ore settimanale

intanto uno che era caporeparto è andato da vodafone 2 mesi fa e si è portato via altri 3 dipendenti che avevano il tempo determinato


la parola d'ordine è abbandonare la nave, io volevo il mio TFR finché erano ancora in grado di pagarmelo :esd:

Azz...stanno messi così male?

Quei determinati da due mesi poi li rinnovano?

Bel Vale
14-07-2017, 10:31
ma siete dipendenti diretti di MW?

olivar
14-07-2017, 10:31
Stanno coi contratti di solidarietà in molti punti vendita che io sappia

boico
14-07-2017, 10:33
Azz...stanno messi così male?

Quei determinati da due mesi poi li rinnovano?

rinnovano di 2-3 mesi... massimo 4 alla volta... il tempo di formare per bene un addetto, che a quel punto avendo un minimo di "esperienza" da poter segnare a curriculum riesce a trovare qualcosa di diverso in cui almeno gli fanno 6 mesi di contratto o un full time... e si ricomincia con un ragazzino nuovo fa formare da 0...

è stato sempre così, ma una volta quelli di bravi una volta formati si riusciva a tenerne qualcuno (io sono fra quelli)... ora però non c'è neanche più lo zoccolo duro di gente con esperienza e full-time che può formare i nuovi... hai ragazzi di 20 anni con 1 anno di esperienza lavorativa che devono insegnare le basi di un lavoro comunque complesso (devi saper trattare col cliente, saper gestire la merce, il magazzino, e con ritmi sempre più serrati) ad altri ragazzi con la loro stessa età... diventa difficile

boico
14-07-2017, 10:37
ma siete dipendenti diretti di MW?
sìsì

Stanno coi contratti di solidarietà in molti punti vendita che io sappia
ma quella è l'ennesima porcata, nei PV in solidarietà dei contributi che da lo stato ne usano magari il 30%, usano il pretesto per rendere le condizioni di lavoro inumane e ridurre i costi del personale (i sindacati infatti avevano promesso lotta dura, poi sono riusciti a lasciare tutto come prima e spacciarlo per vittoria)

soprattutto al sud si parla di negozi dove prima c'erano 3 persone a gestire il magazzino e 4 agli elettrodomestici che si ritrovano ad avere un magazziniere solo, che nel "tempo libero" deve andare ad esporre le lavatrici

olivar
14-07-2017, 10:45
Sta a fa il botto, come si suol dire, MediaWorld...

Red&BlueFan
14-07-2017, 10:47
rinnovano di 2-3 mesi... massimo 4 alla volta... il tempo di formare per bene un addetto, che a quel punto avendo un minimo di "esperienza" da poter segnare a curriculum riesce a trovare qualcosa di diverso in cui almeno gli fanno 6 mesi di contratto o un full time... e si ricomincia con un ragazzino nuovo fa formare da 0...

è stato sempre così, ma una volta quelli di bravi una volta formati si riusciva a tenerne qualcuno (io sono fra quelli)... ora però non c'è neanche più lo zoccolo duro di gente con esperienza e full-time che può formare i nuovi... hai ragazzi di 20 anni con 1 anno di esperienza lavorativa che devono insegnare le basi di un lavoro comunque complesso (devi saper trattare col cliente, saper gestire la merce, il magazzino, e con ritmi sempre più serrati) ad altri ragazzi con la loro stessa età... diventa difficile

Ok, non gli mando manco il curriculum :esd:

boico
14-07-2017, 10:58
Sta a fa il botto, come si suol dire, MediaWorld...
sì :esd:

appena entrate in un negozio infatti trovate ovunque le scritte

"compra online e ritira in negozio"

del tipo levati dai marroni e guardati il sito, ma così vai a fare concorrenza diretta ad amazon, ed hai già perso...

pensano di essere furbi "il mercato ormai si sposta verso l'online, noi tagliamo le spese del personale e ci buttiamo lì", ma stanno sbagliando tutto...


Ok, non gli mando manco il curriculum :esd:

bravo :esd:

Red&BlueFan
14-07-2017, 11:01
"compra online e ritira in negozio"

del tipo levati dai marroni e guardati il sito, ma così vai a fare concorrenza diretta ad amazon, ed hai già perso...

pensano di essere furbi "il mercato ormai si sposta verso l'online, noi tagliamo le spese del personale e ci buttiamo lì", ma stanno sbagliando tutto...


Questa situazione la vivono quasi tutti ormai e non c'è soluzione...
Resteremo con Jeff Bezos iperstraultraricco e milioni di persone che non avranno soldi per comprare su Amazon....e lì si incepperà tutto

bizio77
14-07-2017, 11:02
sì :esd:

appena entrate in un negozio infatti trovate ovunque le scritte

"compra online e ritira in negozio"

del tipo levati dai marroni e guardati il sito, ma così vai a fare concorrenza diretta ad amazon, ed hai già perso...

pensano di essere furbi "il mercato ormai si sposta verso l'online, noi tagliamo le spese del personale e ci buttiamo lì", ma stanno sbagliando tutto...

il paradosso si è avuto quando se compravo un articolo online e lo facevo arrivare nel negozio e poi lo ritiravo lo pagavo meno che andando a prenderlo in negozio diretto :esd:

boico
14-07-2017, 11:06
Questa situazione la vivono quasi tutti ormai e non c'è soluzione...
Resteremo con Jeff Bezos iperstraultraricco e milioni di persone che non avranno soldi per comprare su Amazon....e lì si incepperà tutto

beh, ci sono cose che non puoi comprare online, come i servizi e l'assistenza

Red&BlueFan
14-07-2017, 11:09
Cioè voglio dire: nell'era pre-ecommerce c'erano si i negozianti bravi che riuscivano a fare meglio degli altri e si aprivano le catene, ma restava comunque anche il "piccolo".
Ora l'ecommerce mangia tutto, tutto, tutto.

Perchè una volta quando volevi comprare un prodotto valutavi:

1) Il prezzo del prodotto.
2) Il venditore (simpatia/competenza)
3) La zona (se è vicina a casa, se c'è traffico, parcheggio etc)

Ora il processo di scelta si è limitato al punto 1.


beh, ci sono cose che non puoi comprare online, come i servizi e l'assistenza

Si certo ma io parlavo di MW e lì vendono solo prodotti mi pare.

boico
14-07-2017, 11:18
Si certo ma io parlavo di MW e lì vendono solo prodotti mi pare.

adesso anche i servizi, ma nel modo sbagliato..

nel mio campo: con 9€ ti installiamo office

però se hai appena comprato il pc sono 19€ per il primo avvio

e se non hai la mail non puoi attivare office e sono altri 9€ (non sono sicuro dell'ultima cifra) per crearla


ed in tutto questo la linea internet spesso non funziona (specie di sabato-domenica quando col wifi gratuito la linea muore)


ma per fare queste cose ci vuole tempo... per prendere uno di una certa età che non ha dimestichezza con l'informatica e creare assieme la mail, fargli capire cos'è una domanda di sicurezza, che la password è importante... ci vuole tempo... se il personale invece lo tagli non si va da nessuna parte.

ai tempi che di solito occupi per la vendita devi aggiungere quelli dei servizi, ma il personale è sempre meno e più stressato... è ovvio che per il cliente l'esperienza alla fine è negativa...

Bel Vale
14-07-2017, 11:40
qua ce n'era uno, ne hanno aperti altri 2 nel giro di qualche mese in 2 nuovi centri commerciali.

io penso che valeva la pena comprare al MW tipo fino a 10 anni fa. Adesso anche una unieuro qualsiasi gli da la merda.

boico
14-07-2017, 11:48
qua ce n'era uno, ne hanno aperti altri 2 nel giro di qualche mese in 2 nuovi centri commerciali.

io penso che valeva la pena comprare al MW tipo fino a 10 anni fa. Adesso anche una unieuro qualsiasi gli da la merda.

hanno appena aperto anche Conegliano... un collega è andato lì il giorno dell'apertura in affiancamento

tutti neo assunti con età media 20 anni, hanno fatto 15 giorni di formazione un un altro mw... si lamentavano di non essere pronti e chiedevano "se è normale che l'azienda faccia così"

quello con più esperienza ha 30 anni di cui ultima esperienza lavorativa... blockbuster

olivar
14-07-2017, 11:52
sì :esd:

appena entrate in un negozio infatti trovate ovunque le scritte

"compra online e ritira in negozio"

del tipo levati dai marroni e guardati il sito, ma così vai a fare concorrenza diretta ad amazon, ed hai già perso...

pensano di essere furbi "il mercato ormai si sposta verso l'online, noi tagliamo le spese del personale e ci buttiamo lì", ma stanno sbagliando tutto...



bravo :esd:

Brutto segno...


Questa situazione la vivono quasi tutti ormai e non c'è soluzione...
Resteremo con Jeff Bezos iperstraultraricco e milioni di persone che non avranno soldi per comprare su Amazon....e lì si incepperà tutto

Per rimanere nell'elettronica Unieuro mi pare essere in forte crescita (almeno rimanendo alle apparenze)

smoldino
14-07-2017, 12:10
Tra l'altro Amazon è uno di quei posti in cui lavorare è infernale. Quindi non proprio proprio salutare all'interno di una visione globale

olivar
14-07-2017, 12:23
Tra l'altro Amazon è uno di quei posti in cui lavorare è infernale. Quindi non proprio proprio salutare all'interno di una visione globale

Mio fratello dovrebbe iniziare a Settembre a Passo Corese...

smoldino
14-07-2017, 12:28
Mio fratello dovrebbe iniziare a Settembre a Passo Corese...
Io ho visitato il magazzino a Piacenza e c'era da mettersi le mani nei capelli. Siamo al limite della schiavitù, soprattutto psicologica

olivar
14-07-2017, 12:30
Io ho visitato il magazzino a Piacenza e c'era da mettersi le mani nei capelli. Siamo al limite della schiavitù, soprattutto psicologica

Ne è consapevole, ma in assenza di altro meglio quello che la fame.

L'obiettivo sarà di trovare altro chiaramente...

dEUS
14-07-2017, 14:54
Io ho visitato il magazzino a Piacenza e c'era da mettersi le mani nei capelli. Siamo al limite della schiavitù, soprattutto psicologica

Nelle catene di montaggio nessuno si lamenta mai, anzi, si combatte per conservare il posto di lavoro.

smoldino
14-07-2017, 15:05
Nelle catene di montaggio nessuno si lamenta mai, anzi, si combatte per conservare il posto di lavoro.
L'obiettivo è per tutti mangiare. Mi sembra il bisogno primario, poi si può pensare al resto.
Io mi reputo molto fortunato ad aver la possibilità di schivare un lavoro del genere; d'altro canto mi chiedo, ma ha davvero senso permettere che ci siano queste tipologie di lavori? Davvero è necessario comprare qualcosa oggi e farlo arrivare domani mattina?
Boh ammetto che ogni volta che acquisto su Amazon (sto cercando di smettere :esd: ) mi viene un colpo al cuore.

Bel Vale
14-07-2017, 15:12
L'obiettivo è per tutti mangiare. Mi sembra il bisogno primario, poi si può pensare al resto.
Io mi reputo molto fortunato ad aver la possibilità di schivare un lavoro del genere; d'altro canto mi chiedo, ma ha davvero senso permettere che ci siano queste tipologie di lavori? Davvero è necessario comprare qualcosa oggi e farlo arrivare domani mattina?
Boh ammetto che ogni volta che acquisto su Amazon (sto cercando di smettere :esd: ) mi viene un colpo al cuore.

basta farlo consegnare da poste al punto di ritiro così ti arriva dopo 1 mese e ti passa la voglia :baffo:

olivar
14-07-2017, 15:43
L'obiettivo è per tutti mangiare. Mi sembra il bisogno primario, poi si può pensare al resto.
Io mi reputo molto fortunato ad aver la possibilità di schivare un lavoro del genere; d'altro canto mi chiedo, ma ha davvero senso permettere che ci siano queste tipologie di lavori? Davvero è necessario comprare qualcosa oggi e farlo arrivare domani mattina?
Boh ammetto che ogni volta che acquisto su Amazon (sto cercando di smettere :esd: ) mi viene un colpo al cuore.È una comodità assurda però lato cliente, va detto.

Bel Vale
14-07-2017, 16:02
smoldino, circa a metà anni '90 spuntavano come funghi i primi centri commerciali, c'era gente che diceva "io non ci entrerò mai, dobbiamo boicottarli, meglio i negozi tradizionali".

e si narrava che in alcuni Paesi questi centri commerciali stessero aperti fino a sera...e anche di domenica. Tutti inorriditi. All'epoca alla domenica non si poteva fare la spesa. al massimo facevi shopping in centro, ma nemmeno in tutti i negozi.

smoldino
14-07-2017, 16:10
@smoldino (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=91), circa a metà anni '90 spuntavano come funghi i primi centri commerciali, c'era gente che diceva "io non ci entrerò mai, dobbiamo boicottarli, meglio i negozi tradizionali".

e si narrava che in alcuni Paesi questi centri commerciali stessero aperti fino a sera...e anche di domenica. Tutti inorriditi. All'epoca alla domenica non si poteva fare la spesa. al massimo facevi shopping in centro, ma nemmeno in tutti i negozi.
Ma infatti il boicottaggio non è una risposta. Così come, però, non bisogna scavalcare i diritti dei dipendenti in nome del fatturato

Bel Vale
14-07-2017, 22:17
Ma in nome dei clienti il lavoro si adegua.


Che poi il fatto di avere l'oggetto del desiderio il giorno dopo é una fesseria. Io al momento ho 5 pacchi diversi in giro e sto diventando matto perché a casa non c'è mai nessuno. Un delirio.
I motivi che ti spingono a comprare on line sono l'assortimento pressoché infinito che puoi trovare e il risparmio. Stop.

Colin_n7
15-07-2017, 12:00
Ma in nome dei clienti il lavoro si adegua.


Che poi il fatto di avere l'oggetto del desiderio il giorno dopo é una fesseria. Io al momento ho 5 pacchi diversi in giro e sto diventando matto perché a casa non c'è mai nessuno. Un delirio.
I motivi che ti spingono a comprare on line sono l'assortimento pressoché infinito che puoi trovare e il risparmio. Stop.

Quoto.

Preferisci acquistare in negozio solo per servizi che reputi essenziali e che non puoi avere online, che nel campo dell'elettronica si riducono tutti ad una consulenza sull'acquisto. Il punto è che si sta riducendo di molto la clientela che richiede questo tipo di servizio, vuoi perchè online riesci cmq a trovare risposte esaustive, vuoi perchè il personale dei negozi fisici non è così preparato come si spera (da qui la testimonianza di boico di ragazzini buttati li allo sbaraglio).

Se non sento il bisogno di parlare con qualcuno per comprare un pc, perchè dovrei andare in negozio, sperare di trovarlo e spendere il 20% di più, quando posso fare due click e avere tutto in 2 giorni?

papclems
16-07-2017, 07:27
alla fine penso che un lavoro come quello nei magazzini di amazon o simili debba essere la parte iniziale di una carriera lavorativa.

anche 30 anni fa quando iniziavi dal fabbro, dal muratore etc.. come manovale, era praticamente schiavitù. (ma anche i tirocini come geometra etc.. senza stipendio e così via..)
Poi però ci deve essere la crescita, da parte tua che cerchi di meglio, migliori le tue caratteristiche etc.. e da parte del mondo del lavoro con un continuo ricambio generazionale.

il problema è che oggi ci sono un paio di intoppi qui e li :esd:

dEUS
16-07-2017, 11:33
il problema è che oggi ci sono un paio di intoppi qui e li :esd:

Gli intoppi ci sono anche nella testa della gente però, che pensa di poter lavorare a un call center per tutta la vita.
Cmq quoto :sisi:

papclems
16-07-2017, 12:20
Ah su quello sono d'accordo. va visto però che nel numero non tutti sono interessati a cambiare o progredire etc.. A chi basta quello, rimane li, etc.... ma per gli altri bisognerà pure capire che c'è una fase di gavetta.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

matters
16-07-2017, 18:00
Anche a me non bastava rimanere a fare lo schiavo per una ditta che consegnava pacchi (anche visto il curriculum), e anche perché era appena arrivata mia figlia ho purtroppo dovuto fare la scelta di riemigrare, però a fine mese quando prendi 1700 euro circa netti non ti puoi lamentare troppo e pure se ti manca casa almeno fai una vita decente. Quel che rompe è appunto non poterlo fare a casa propria... ma amen.

Inviato dal My Magic Diary

boico
21-07-2017, 12:00
ok, ho la P.IVA... ora o spacco tutto o mi spacco di brutto :paura:

Bel Vale
21-07-2017, 13:16
ok, ho la P.IVA... ora o spacco tutto o mi spacco di brutto :paura:

ciao povero!

Andrea21
21-07-2017, 14:22
Ma in nome dei clienti il lavoro si adegua.


Che poi il fatto di avere l'oggetto del desiderio il giorno dopo é una fesseria. Io al momento ho 5 pacchi diversi in giro e sto diventando matto perché a casa non c'è mai nessuno. Un delirio.
I motivi che ti spingono a comprare on line sono l'assortimento pressoché infinito che puoi trovare e il risparmio. Stop.


noi conosciamo uno che si bulla perché in meno di 24 ore ha il suo bel ordine già in ufficio :looksi:
perché se arriva dopo due giorni allora fa schifo :asd:

Bel Vale
21-07-2017, 14:36
noi conosciamo uno che si bulla perché in meno di 24 ore ha il suo bel ordine già in ufficio :looksi:
perché se arriva dopo due giorni allora fa schifo :asd:

disconosciuamolo dai :baffo:

Dobermann81
21-07-2017, 17:14
ok, ho la P.IVA... ora o spacco tutto o mi spacco di brutto :paura:

Comincia a evadere le tasse come se non ci fosse un domani|!|!\!!\!11

Lokiz
21-07-2017, 18:28
ok, ho la P.IVA... ora o spacco tutto o mi spacco di brutto :paura:

Mi sono perso qualcosa :look:

Chuck_PE
18-01-2018, 10:12
L'anno scorso ho abbandonato l'università (Lingue) per problemi d'ansia con diverse crisi di panico e quelle robe lì, decido di riprovarci quest'anno (Lettere) con ottimismo, e indovinate un po'? Crisi ancora peggiori perché c'è la ragazza di cui sono sempre stato innamorato fin da ragazzino (e che ovviamente non mi hai mai voluto ma questo non c'era certo il bisogno di dirvelo no :esd: ), che vita di merda :esd:

Bel Vale
18-01-2018, 10:28
L'anno scorso ho abbandonato l'università (Lingue) per problemi d'ansia con diverse crisi di panico e quelle robe lì, decido di riprovarci quest'anno (Lettere) con ottimismo, e indovinate un po'? Crisi ancora peggiori perché c'è la ragazza di cui sono sempre stato innamorato fin da ragazzino (e che ovviamente non mi hai mai voluto ma questo non c'era certo il bisogno di dirvelo no :esd: ), che vita di merda :esd:

:dead:

come sta il cugino col muratore ebete?

Chuck_PE
18-01-2018, 10:37
:dead:

come sta il cugino col muratore ebete?

Volevo chiedere ufficialmente ai vari admin di mettermi il sottotitolo "Mai na gioia" :qwe:
Il muratore non so che fine abbia fatto, il cugino invece sta alla grande, a Natale mi ha anche regalato una maglia molto bella :baffo:

matters
18-01-2018, 13:19
L'anno scorso ho abbandonato l'università (Lingue) per problemi d'ansia con diverse crisi di panico e quelle robe lì, decido di riprovarci quest'anno (Lettere) con ottimismo, e indovinate un po'? Crisi ancora peggiori perché c'è la ragazza di cui sono sempre stato innamorato fin da ragazzino (e che ovviamente non mi hai mai voluto ma questo non c'era certo il bisogno di dirvelo no :esd: ), che vita di merda :esd:

Lingue da sola a Pescara equivale a CRISI DI PANICO. :esd:

Che maglia ti ha regalato il cugino stronzo?

olivar
18-01-2018, 13:27
Lingue da sola a Pescara equivale a CRISI DI PANICO. :esd:

Che maglia ti ha regalato il cugino stronzo?Che bello leggerti

Chuck_PE
18-01-2018, 14:08
Lingue da sola a Pescara equivale a CRISI DI PANICO. :esd:

Che maglia ti ha regalato il cugino stronzo?

matt :hail: portami con te ovunque tu sia ora :esd:
Una maglia davvero bella, di quelle lunghe con le borchie che piacciono a me e che con la panza che ho mi stanno malissimo però :esd:

matters
19-01-2018, 13:20
Che bello leggerti

faccio quel che posso. :esd:


matt :hail: portami con te ovunque tu sia ora :esd:
Una maglia davvero bella, di quelle lunghe con le borchie che piacciono a me e che con la panza che ho mi stanno malissimo però :esd:

sto in Inghilterra. se conoscessi molto bene italiano e inglese ti direi di venire da me. :asd: (ma hai pure mollato lingue, cafò!)

Chuck_PE
19-01-2018, 13:37
faccio quel che posso. :esd:



sto in Inghilterra. se conoscessi molto bene italiano e inglese ti direi di venire da me. :asd: (ma hai pure mollato lingue, cafò!)

Sono sempre stato fenomenale in entrambe a scuola, voccapè :esd:

matters
19-01-2018, 15:36
Sono sempre stato fenomenale in entrambe a scuola, voccapè :esd:E s'ha viste, 'ndundì! :rotfl:
Poi ti dico allora...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Chuck_PE
19-01-2018, 18:37
E s'ha viste, 'ndundì! :rotfl:
Poi ti dico allora...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

:rotfl:

Chuck_PE
23-04-2018, 11:54
Quando si ha un problema con una persona a cui si tiene molto, secondo voi si dovrebbe parlare con lei della cosa, sapendo che molto probabilmente questa persona non capirà nulla e inoltre rimarrà ferita?

bizio77
23-04-2018, 12:02
Quando si ha un problema con una persona a cui si tiene molto, secondo voi si dovrebbe parlare con lei della cosa, sapendo che molto probabilmente questa persona non capirà nulla e inoltre rimarrà ferita?

io direi di si in ogni caso! In linea generale meglio essere sinceri che non dire nulla... Spesso mi sono fatto troppi più problemi di quelli che dovevo (vuoi per non urtare colui/colei a cui tieni; vuoi per quieto vivere ect), con il tempo per fortuna ho capito che a tenersi le cose dentro non risolvi un cazzo...
Peraltro anche se il parlarne non dovesse risolvere il rapporto tra te e la persona coinvolta (ma non lo sai mai sinchè non provi), almeno hai la certezza che tu hai fatto i passi giusti (e stare in pace con se stessi è il modo migliore per affrontare ogni tipo di problema, senza rimorsi senza rimpianti)

Khabar
23-04-2018, 12:09
Quando si ha un problema con una persona a cui si tiene molto, secondo voi si dovrebbe parlare con lei della cosa, sapendo che molto probabilmente questa persona non capirà nulla e inoltre rimarrà ferita?Sì

Chuck_PE
23-04-2018, 13:03
io direi di si in ogni caso! In linea generale meglio essere sinceri che non dire nulla... Spesso mi sono fatto troppi più problemi di quelli che dovevo (vuoi per non urtare colui/colei a cui tieni; vuoi per quieto vivere ect), con il tempo per fortuna ho capito che a tenersi le cose dentro non risolvi un cazzo...
Peraltro anche se il parlarne non dovesse risolvere il rapporto tra te e la persona coinvolta (ma non lo sai mai sinchè non provi), almeno hai la certezza che tu hai fatto i passi giusti (e stare in pace con se stessi è il modo migliore per affrontare ogni tipo di problema, senza rimorsi senza rimpianti)




Bene, è quello che pensavo da giorni, mi farò coraggio e speriamo bene (cit.), grazie ragazzi :sisi:

Lore Viola
24-04-2018, 08:41
Quando si ha un problema con una persona a cui si tiene molto, secondo voi si dovrebbe parlare con lei della cosa, sapendo che molto probabilmente questa persona non capirà nulla e inoltre rimarrà ferita?

se è un uomo vai tranquillo

se è una donna taci :lol:

Andrea21
24-04-2018, 08:43
se è un uomo vai tranquillo

se è una donna taci :lol:

confermo :looksi:

Chuck_PE
24-04-2018, 10:54
se è un uomo vai tranquillo

se è una donna taci :lol:


confermo :looksi:

Per fortuna mi è andata bene, fiuuuuuu (cit.) :esd:

Crucio
24-04-2018, 20:43
Per fortuna mi è andata bene, fiuuuuuu (cit.) :esd:Ma che tipo di problema era? Ce lo puoi almeno accennare a grandi linee?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Khabar
24-04-2018, 20:44
Ma che tipo di problema era? Ce lo puoi almeno accennare a grandi linee?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando TapatalkDelfino curioso (cit.)

Chuck_PE
24-04-2018, 20:50
Ma che tipo di problema era? Ce lo puoi almeno accennare a grandi linee?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk


Delfino curioso (cit.)

:esd:
Il problema di fondo è che siamo due persone completamente opposte, certo ci vogliamo molto bene, ma siamo comunque opposti e di conseguenza abbiamo spesso delle incomprensioni, io poi sono un tipo molto sensibile quindi... :esd:

Khabar
24-04-2018, 20:52
io poi sono un tipo molto sensibile quindi... :esd:

È un modo politically correct per dire cagacazzo? :esd:

Chuck_PE
24-04-2018, 21:03
È un modo politically correct per dire cagacazzo? :esd:

Purtroppo no :esd:

Lore Viola
26-04-2018, 06:35
Per fortuna mi è andata bene, fiuuuuuu (cit.) :esd:

bene :ok:


:esd:
io poi sono un tipo molto sensibile quindi... :esd:

mai pensato di fare l'arbitro? :lol:

bizio77
26-04-2018, 08:07
mai pensato di fare l'arbitro? :lol:

se bisogna esserlo (sensibile) allora perchè folletto ha l'abilitazione? :asd:

Lore Viola
26-04-2018, 08:14
se bisogna esserlo (sensibile) allora perchè folletto ha l'abilitazione? :asd:

ma non ce l'ha mica l'abilitazione.... lui crede di averla....viene mandato settimanalmente ad arbitrare partite che però non sono ufficiali....cosi per farlo sentire importante....poi le stesse partite vengono replicate il giorno dopo con un arbitro figc vero.

una sorta di truman show

bizio77
26-04-2018, 08:15
ma non ce l'ha mica l'abilitazione.... lui crede di averla....viene mandato settimanalmente ad arbitrare partite che però non sono ufficiali....cosi per farlo sentire importante....poi le stesse partite vengono replicate il giorno dopo con un arbitro figc vero.

una sorta di truman show

:rotfl2:

Chuck_PE
26-04-2018, 10:14
Ma :rotfl:

Bel Vale
26-04-2018, 11:02
ahahah :rotfl:

papclems
26-04-2018, 16:24
ma non ce l'ha mica l'abilitazione.... lui crede di averla....viene mandato settimanalmente ad arbitrare partite che però non sono ufficiali....cosi per farlo sentire importante....poi le stesse partite vengono replicate il giorno dopo con un arbitro figc vero.

una sorta di truman show

the Rocky Folletto Horror Show :sisi:

fantaluca
26-04-2018, 16:35
ma non ce l'ha mica l'abilitazione.... lui crede di averla....viene mandato settimanalmente ad arbitrare partite che però non sono ufficiali....cosi per farlo sentire importante....poi le stesse partite vengono replicate il giorno dopo con un arbitro figc vero.

una sorta di truman show

ora ha senso :rotfl2:

Lore Viola
27-04-2018, 06:15
ora ha senso :rotfl2:

e cosa credevi? che davvero leggessi e decidessi sui rapporti di Folletto Gigante ?

Folletto Gigante
27-04-2018, 12:20
e cosa credevi? che davvero leggessi e decidessi sui rapporti di @Folletto Gigante (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=962) ?

Occhio che i campionati ancora non sono finiti... :mazza:

Lore Viola
27-04-2018, 12:48
Occhio che i campionati ancora non sono finiti... :mazza:

http://www.fiorentina.it/fiorentina-e-folletto-da-decidere-se-proseguire-assieme/

Crucio
28-04-2018, 07:53
https://78.media.tumblr.com/fb2a1de3f7dd3dd28d54de92d938b111/tumblr_mk4jzqUXgV1rcivg4o1_1280.gif


http://www.fiorentina.it/fiorentina-e-folletto-da-decidere-se-proseguire-assieme/

:rotfl:

Chuck_PE
25-07-2018, 13:04
Sto al mare con degli sconosciuti che parlano beatamente dei cazzi loro con i loro discorsi da fighetti figli di papà, voglio tagliarmi le palle e buttarle in acqua, ciao grandi

Bel Vale
25-07-2018, 13:15
Sto al mare con degli sconosciuti che parlano beatamente dei cazzi loro con i loro discorsi da fighetti figli di papà, voglio tagliarmi le palle e buttarle in acqua, ciao grandi

minkia chiama l'amico di tuo cucino col martello pneumatico!

Chuck_PE
25-07-2018, 13:27
minkia chiama l'amico di tuo cucino col martello pneumatico!

Figa zio a forza di star con sti qua sto diventando un bauscia

Dobermann81
26-07-2018, 21:00
Le sorprese belle che si trovano quando stanco come un somaro esco dall'ufficio alle 20.30 e passo per il cattivo di turno :asd:

Crucio
06-10-2018, 10:39
Le sorprese belle che si trovano quando stanco come un somaro esco dall'ufficio alle 20.30 e passo per il cattivo di turno :asd:Fai sfigurare quelli a cui casca la penna alla fine dell'orario, è un delitto di lesa maestà, parbleu! :esd:

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Crucio
02-01-2021, 18:03
Sfogo quotidiano un po' in ritardo, già raccontato nel thread di Capodanno.

Per chiudere in bellezza il 2020, il 30/12 un furgone ha deciso di saltare uno stop e di centrare la mia macchina. Fortunatamente i danni sono stati solo materiali, ma io mi ritrovo senza vettura (che non è ripartita) e senza la possibilità di avere un'auto sostitutiva che mi spetterebbe dall'assicurazione, perchè mi dicono di non trovare la mia documentazione, e di conseguenza dovrò attendere fino al 4...vabbè! :look:

Crucio
05-01-2021, 06:45
Ieri paura e delirio per la macchina sostitutiva, ma prima breve premessa. La mia copertura assicurativa è RC con una compagnia (Zurich), e furto,incendio,ecc.+assistenza stradale+auto sostitutiva con la compagnia della Renault; il sinistro dell'incidente l'ho ovviamente aperto con Zurich.
L'assistenza stradale che ho è una "assistenza in viaggio", pertanto non c'è bisogno necessariamente di aprire un sinistro per usufruirne (es. se mi guastasse semplicemente la macchina).
Eppure ieri nei miei tentativi di sollecitarli ad un certo punto mi hanno detto pure che dovevo aprire un sinistro apposito, facendomi temere di dover pagare non solo l'auto sostitutiva ma anche il semplice carro attrezzi :facepalm:

Per fortuna s'è risolto tutto per il meglio, e stamattina mi danno la macchina sostitutiva :tunz:

In compenso, avendo portato la mia auto incidentata al centro Renault e non a quello convenzionato Zurich (nb: maledetta assicurazione sdoppiata!), con molta probabilità dovrò anticipare il costo della riparazione, che si prospetta abbastanza elevato (e i tempi lunghi, come anticipato ieri dall'officina).

Ah! E ieri non mi partiva neanche la macchina che mi era stata gentilmente prestata da mio zio, causa batteria scarica :esd: Lasciamo perdere va...

olivar
05-01-2021, 16:37
Che culo

Crucio
05-01-2021, 21:20
Come auto sostitutiva mi hanno dato un'altra Clio, mentre il primo preventivo di riparazione si aggira sui 4200€

A questo punto attendo ancora Zurich, visto che non ha ancora preso in carico il sinistro :look:

Crucio
07-01-2021, 22:17
Nel caso decidessi di non fare riparare la macchina, facendomi rimborsare direttamente il danno, come dovrei muovermi?

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Tossico
12-01-2021, 12:26
Ma solo io vedo una somiglianza fra Ataris e Szczesny?

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Crucio
12-01-2021, 13:21
Ma solo io vedo una somiglianza fra Ataris e Szczesny?

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

:rotfl2:

Bel Vale
14-01-2021, 08:50
Ma solo io vedo una somiglianza fra Ataris e Szczesny?

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Ataris è l'arbitro Massa

Tossico
14-01-2021, 09:19
Ataris è l'arbitro Massa:rotfl:

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

boico
14-01-2021, 09:24
coi denti di Arthur

Bel Vale
14-01-2021, 10:35
tra l'altro Massa incarna proprio lo spirito di Aratris.

ataris
14-01-2021, 11:45
ciao

Crucio
10-02-2021, 07:17
ciao:look:

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

ataris
10-02-2021, 08:53
:look:

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

:suspi:

Wolves85
12-02-2021, 12:40
Posso dire che ho le palle piene del COVID19?

salento87
12-02-2021, 13:20
Posso dire che ho le palle piene in generale? :asd:

Crucio
12-02-2021, 18:06
Posso dire che ho le palle piene del COVID19?

Si, e pensare che molto probabilmente ne avremo ALMENO per un altro anno... :facepalm:

olivar
12-02-2021, 20:23
Si, e pensare che molto probabilmente ne avremo ALMENO per un altro anno... :facepalm:

Che amarezza

Mike Patton
12-02-2021, 20:31
Da me si parla di rientrare in ufficio nel 2022. E con turni tra smartworking e ufficio